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Assassin's Creed III


keiji

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vedendo quei paesaggi mi verrebbe in mente una co-op alla RDR onestamente

speriamo bene, mal che vada ci trastulleremo con il single normale :lol:

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

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Durante la Game Developers Conference, il creative director di Assassin's Creed 3, Alex Hutchinson, ha fornito alcune interessanti informazioni sul nuovo colossal Ubisoft. Innanzitutto, la sceneggiatura si svolgerà lungo un arco temporale di oltre trent'anni, "iniziando prima della Rivoluzione e finendo dopo" come ha spiegato lo stesso Hutchinson.

"Avere un nuovo personaggio ed una nuova storia" ha proseguito "ci consente di tornare ai fondamenti del gioco: nella trilogia di Ezio abbiamo avuto difficoltà, con la storia che proseguiva di capitolo in capitolo, a rimuovere delle cose. Non avrebbe avuto senso per il pubblico, nel secondo episodio, perdere delle cose che c'erano nel primo".

Hutchinson ha chiuso anche con una promessa, riferendosi alla mancanza di immediatezza nei videogiochi: "da quando inserirete il disco, ci vorranno non più di trenta secondi prima che vi ritroviate di fatto ad assassinare qualcuno. È una promessa".

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Secondo questo artwork di Ubisoft pare sia confermato il fatto che Connor possa scalare anche le montagne! Che siano i nuovi punti da scalare per sincronizzare l'ambiente come le vecchie torri nei titoli precedenti? (Almeno nella zona open world chiamata Frontiera)

 

http://images4.wikia.nocookie.net/__cb20120302175531/assassinscreed/images/thumb/c/c1/ACIII-GI_%289%29.jpg/333px-ACIII-GI_%289%29.jpg

Modificato da Itachi91Uchiha
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Rumors danno per dopodomani (17 Marzo) un nuovo video di gameplay mostrante le nuove locations, i combattimenti e la caccia. :ok:

 

Spero sia come dici tu, perchè non vedo l'ora XD

Anche se io ho sentito che il periodo è fine marzo. Il gameplay di AC3 è già stato mostrato ai giornalisti, ma c'è l'embargo per cui possono parlarne dal 26 marzo in poi che è appunto la data di scadenza dell'embargo. Quindi non so se i video di gameplay saranno già belli "inscatolati" quindi i giornalisti li hanno preparati per poi mostrarli appunto dal 26 in poi, oppure Ubisoft svelerà ai giornalisti nuovi video di gameplay. Inoltre come già è stato annunciato nel sito della ubisoft in quel periodo verranno annunciate anche le edizioni limitate. Non ci resta che aspettare!

Modificato da Itachi91Uchiha
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Smentito il rumor dalla stessa Ubisoft, ci tocca aspettare ancora. :(

 

Immagine della nuova lama celata:

 

http://i1235.photobucket.com/albums/ff425/ilfalco1/hb3j.png

 

Bene bene davvero particolare come lama...(capitan) uncino farà il suo ritorno??

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
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Stando al profilo Twitter di Tim Browne, uno dei due ideatori di Assassin's Creed III, la componente multiplayer del gioco è in via di sviluppo presso Ubisoft Annecy. Vi ricordiamo che lo studio ha sviluppato in precedenza la modalità multiplayer per Assassin's Creed: Brotherhood e ha contribuito lo scorso anno alla realizzazione di Assassin’s Creed: Revelations.

 

Immagino quindi un multiplayer con qualche innovazione, ma quasi invariato visto che avranno avuto 1 anno per farlo per cui si saranno basati sui vecchi modificando qualcosa (spero di sbagliarmi)... A me piace il multi di AC, ma c'è quel qualcosa che non mi ci tiene incollato. Su ACB una volta arrivato al livello 50 l'ho mollato per poi giocarci solo ogni tanto per nostalgia. Su ACR l'hanno migliorato e ci continuo a giocare solo ogni tanto giusto perchè ci sono prestigi e altra roba da sbloccare... però continua a non tenermi. Credo di non essere l'unico. Se ci fate caso molta gente lo molla dopo un paio di mesi.

Fossi in loro cercherei un modo per intrattenere i giocatori.

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Altre informazioni anche se buona parte si sanno già:

 

 

Ubisoft Montreal si è ispirata al mondo di Red Dead Redemption, e la Frontiera può essere considerata a tutti gli effetti una terza città.

La Frontiera conterrà circa il 30% delle missioni legate alla trama principale di AC III.

La mappa è grande una volta e mezza quella di Brotherhood, con fitti boschi, campi, regioni agricole, laghi, montagne, scogliere, grotte, e diversi luoghi famosi.

La campagna è anche sede di numerosi insediamenti più piccoli sia dei nativi americani che delle forze militari europee, con accampamenti, i mulini, magazzini, villaggi come quello di Valley Forge, e le città di Lexington, Concord e Charlestown.

Ubisoft afferma che non ci saranno tempi di caricamento quando esploreremo la frontiera, garantendo una esperienza senza soluzione di continuità.

Ogni luogo muta con il passare del tempo. Ad esempio, troveremo Valley Forge piena di soldati in previsione della battaglia, ma se torneremo dopo lo scontro, non ci sarà altro che qualche soldato ferito e alcune tende abbandonate.

I giocatori potranno esplorare la Frontiera a piedi o utilizzando mezzi di trasporto

Il protagonista, Connor, si può muovere agilmente da un albero ad un altro. Ubisoft ha sfruttato e ottimizzato la tecnologia "RealTree" di Far Cry 2.

Per le distanze più lunghe, Connor può salire in groppa ad un cavallo. Ubisoft ha affermato che ha realizzato un'intelligenza artificiale per l'animale, in modo che possa disporre di una certa autonomia di movimento.

Ad esempio, il cavallo sa quando è necessario virare attorno agli alberi, ed è abbastanza intelligente da fermarsi se si tenta di saltare giù da una rupe troppo ripida. I cavalli sono anche in grado di attraversare terreni accidentati, ma ci sono alcune zone estreme che eviteranno.

Vista l'ambientazione e il lungo arco narrativo di ben 30 anni, Ubisoft Montreal ha implementato un sistema dinamico per le stagioni.

I laghi ghiacciati d'inverno aprono nuove strade all'esplorazione, ma il deserto innevato è un luogo più difficile da attraversare.

"Abbiamo voluto dare significato all'inverno" ha affermato Alex Hutchinson. "Se hai vissuto nel nord-est d'America in questa stagione, sai che l'inverno è spaventoso. Se non sei preparato, si muore. "

A seconda se la neve caduta sia poca o tanta, cambierà il modo di interagire con l'ambiente. Quando la neve è troppo alta, ci muoveremo troppo lentamente, e saltare di ramo in ramo risulterà molto più pratico.

Ubisoft prevede di riempire la Frontiera con numerose attività. Alcuni sono della classiche side quest secondarie alla storia principale.

Altre saranno dettate dal nostro comportamento. Se saremo bravi a cacciare, ad esempio, qualcuno potrebbe invitarci nel suo gruppo.

Entrare in un club di caccia permette di eseguire missioni specifiche, come scovare animali rari. Completandole, saliremo i ranghi dell'organizzazione, e potremo ricevere una ricompensa finale.

La caccia non sarà così semplice, promette Ubisoft. Alcune prede più piccole, come i cervi e conigli saranno comuni da incontrare, ma altri animali, come alci ed orsi, saranno più difficile da individuare.

Una volta che si uccide una preda, è possibile scuoiarla per ricavarne una pelle, che può essere venduta. Più è "pulita" l'uccisione (utilizzare un pugnale invece che un'arma da fuoco), maggiore sarà il valore della pelle ottenuta.

Ubisoft afferma che ci saranno altri club oltre a quello della caccia in Assassin 's Creed III, ma al momento non ha diffuso ulteriori dettagli a riguardo.

 

Fonti GI

 

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Altre informazioni anche se buona parte si sanno già:

 

 

cut

La mappa è grande una volta e mezza quella di Brotherhood, con fitti boschi, campi, regioni agricole, laghi, montagne, scogliere, grotte, e diversi luoghi famosi.

cut

 

Per mappa si intende la Frontiera oppure proprio l'intera mappa di gioco comprese Boston, New York ecc.? Spero solo la prima, altrimenti sarebbe ridicolo.

 

Spot TV USA:

Modificato da Il Falco
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Per mappa si intende la Frontiera oppure proprio l'intera mappa di gioco comprese Boston, New York ecc.? Spero solo la prima, altrimenti sarebbe ridicolo.

 

Si si è la prima ci mancherebbe XD La Frontiera è grande 1 volta e mezzo la mappa di Roma di ACB. In aggiunta alla Frontiera abbiamo anche le città di Boston e New York :mrgreen:

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Si si è la prima ci mancherebbe XD La Frontiera è grande 1 volta e mezzo la mappa di Roma di ACB. In aggiunta alla Frontiera abbiamo anche le città di Boston e New York :mrgreen:

Beh per un attimo mi era venuto il dubbio. :lol:

 

chiamatemi nostalgico e patriota ma credo che mai uscirà un altro capitolo capace di regalare emozioni come ha saputo offrire l'Italia di Ezio Auditore.

Anche a me è piaciuta moltissimo come ambientazione (sopratutto in AC2, che bello passeggiare per Venezia e cavalcare nelle campagne toscane *-*).

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pensa te che io ho nostalgia dell'uno :mrgreen:

si anche il primo non era brutto peccato per la poca varietà che offriva, mi piaceva molto la voce di altair, era più da cattivo rispetto a quella di ezio, per il resto tutta la vita il secondo capitolo!

Modificato da Jimm

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

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Alex Hutchinson, creative director di Assassin's Creed III, ha anticipato qualcosa sul sistema di battaglia del gioco, che si discosterà nettamente da quanto visto nei precedenti capitoli, orientandosi completamente sull'utilizzo simultaneo di due mani da parte di Connor.

 

"Il sistema di combattimento in Assassin's Creed III è stato realizzato completamente daccapo, abbiamo raso al suolo il vecchio e lo stiamo ricostruendo" ha spiegato Hutchinson, "si tratterà di un sistema di combattimento basato sull'utilizzo delle due mani, ragion per cui tutte le armi saranno a due mani o da utilizzare in combo con un'altra: una delle combinazioni più belle sarà quella costituita dal tomahawk e dal coltello. Connor potrà anche utilizzare un arco. All'inizio, la nostra ricerca ci ha permesso di scoprire che a quell'epoca gli archi erano stati rimpiazzati dalle armi da fuoco, ma dopo abbiamo scoperto anche che c'erano un gran numero di tribù che li stavano ancora utilizzando quando cacciavano a cavallo, perché i fucili non permettevano di mirare accuratamente. Abbiamo ritenuto che sia una bella arma, e che fosse anche accurata dal punto di vista storico".

 

Hutchinson ha rivelato anche che Connor potrà utilizzare il Chain Dart, un'arma che gli consentirà di decapitare i suoi avversari.

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informazioni riguardanti il gioco spiegate molto bene qui

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