Vai al contenuto

[SKYRIM] La Taverna del Sangue di Drago


Messaggi raccomandati

porca miseria...ieri notte mi sono addentrato in un dangeon chiamato tipo Vulgruund...ho recuperato le due cose che dovevo recuperare, e ho dovuto affrontare un bel bestione, che creava mostri di ghiaccio.

tacci sua m'ha ammazzato 20 volte, finchè nn ho deciso di lasciar perdere...misà che il livello 10 è troppo basso, ma ci tornerò, fosse l'ultima cosa che faccio!!!! eheh

cmq veramente troppo bello andare in giro per skyrim e imbattersi in grotte o posti che nn sono della main quest. credo che nn riuscirò mai a finirlo sto gioco! per fortuna :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono nei pressi di Dawnstar quando uno Kaiift mi chide di recuperare da dei banditi un amuleto per lui molto importante io accetto pensando che nel covo ci siano i soliti banditi sbandati che accoppi con due fendenti, invece fin da subito le cose non vanno come previste i banditi sono molto ostici e mi uccidono in breve tempo, allora mi metto ad usare stragemmi legali nel gioco ma poco puliti, utilizzo l'arco e la furtività per idebolirli e quando sono vicini fuggo ed gli rivolto contro le proprie trappole, in breve muoiono tutti a parte il capo che se ne sta sulla sommità della torre, il capo è il più tosto di tutti e per ucciderlo decido di scaraventarlo giù dalla torre con l'urlo forza inesorabile.

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

E dopo aver scalato i 7 mila gradini i voglio fare un brindisi con un bel boccale di idromele nord per il nostro nuovo game of the year...THE ELDER SCROLLS SKYRIM!!

 

E dopo la media Metacritic migliore dell'anno, ci portiamo a casa anche il riconoscimento più importante per un videogioco!

Brindiamo al sangue di drago e brindiamo allo splendido Goty 2011: The Elder Scrolls V: Skyrim!cincin.gif

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

E dopo la media Metacritic migliore dell'anno, ci portiamo a casa anche il riconoscimento più importante per un videogioco!

Brindiamo al sangue di drago e brindiamo allo splendido Goty 2011: The Elder Scrolls V: Skyrim!cincin.gif

comunque sia black master ci sono rimasto male pure io che non hanno messo xenoblade nemmeno in una delle liste per i vincitori...ma vabbè dai zelda è sempre un capolavoro

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque sia black master ci sono rimasto male pure io che non hanno messo xenoblade nemmeno in una delle liste per i vincitori...ma vabbè dai zelda è sempre un capolavoro

 

Xenoblade non l'hanno messo perché, purtroppo, negli USA ancora non è uscito (e probabilmente non uscirà mai). Altrimenti sarebbe stata una lotta davvero molto agguerrita :D

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerando che sono ancora al livello 7 e preferisco cazzeggiare piuttosto che fare missioni (:asd:) le cose che mi capitano sono abbastanza strane (per me)

 

Di notte, mi stavo avvicinando con una torcia ad un accampamento di giganti, ne attacco uno credendo di fargli abbastanza male (arco orchesco, lo so fa pena, ma per ora è il più forte che ho), naturalmente non gli faccio un graffio, però riesco ad attirarlo verso whiterun, dove le guardie sono accorse in mio aiuto. Rimaneva un mammut e un gigante, sento un boato e, indovinate cosa mi vedo? un drago che brucia una guardia mentre l'altra viene fatta volare da un gigante, il mammut inizia a caricare, e io penso "Cavolo..." e lo vedo fermarsi a mezzo metro da me, stava caricando un lupo :asd:, alla fine son riuscito ad uccidere il drago, che dopo aver ucciso il gigante (mezzo morto) ed il mammut (quasi morto) si è avventato contro di me, che son riuscito ad ucciderlo dopo circa 5 minuti di freccie e spadate

 

Morale: Mai attaccare i giganti :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente ho ammazzato il mio primo drago!!

era un drago del gelo, e quando ho sentito il suo urlo nn me la sono data a gambe, ma stavolta l'ho puntato finchè nn mi ha attaccato.

per fortuna sono un nord, e il gelo nn mi fa tantissimo.

cmq la prima volta che si sente l'urlo del drago...un po di paura la fa!

la sfiga però è stata che ho usato l'anima del drago appena ucciso per sbloccare un urlo del cavolo, mentre appena 2 minuti dopo ne ho trovato uno molto piu utile.

mi toccherà ammazzarne un altro...

 

 

però sto gioco è maledetto! dovevo andare a letto presto ieri, ma a forza di dire 'ok, finisco sto pezzetto e poi salvo...' ho fatto le 2...

Modificato da Erga
Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente ho ammazzato il mio primo drago!!

era un drago del gelo, e quando ho sentito il suo urlo nn me la sono data a gambe, ma stavolta l'ho puntato finchè nn mi ha attaccato.

per fortuna sono un nord, e il gelo nn mi fa tantissimo.

cmq la prima volta che si sente l'urlo del drago...un po di paura la fa!

la sfiga però è stata che ho usato l'anima del drago appena ucciso per sbloccare un urlo del cavolo, mentre appena 2 minuti dopo ne ho trovato uno molto piu utile.

mi toccherà ammazzarne un altro...

 

 

però sto gioco è maledetto! dovevo andare a letto presto ieri, ma a forza di dire 'ok, finisco sto pezzetto e poi salvo...' ho fatto le 2...

Io da quando l'ho preso faccio le 4 o le 5 un giorno si e l'altro pure

Link al commento
Condividi su altri siti

l'altro giorno stavo nei pressi di una delle segherie vicino windhelm quando arriva un drago del sangue!

paura e sconcerto tra gli abitanti (pochi) del paesello....cerchiamo di respingere il drago ma nell'attacco quei pochi vengono ammazzati senza rimorso da quella bestia incattivita. li vedevo nelle sue fauci sbatacchiati di qua e di la come fa un cane con una palla sgonfia, per poi essere lanciati in aria.

dopo una lunga lotta riesco ad ucciderlo.

mi guardo indietro e vedo i corpi a terra degli abitanti....mi avvicino ad una donna, frugo nella sua roba e trovo la chiave di casa sua.

beh, praticamente adesso ho una casetta tutta mia, a gratis (o quasi...visto che è costata la vita di alcune persone valorose!)

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi :)

Mi sono appena iscritto,incuriosito dalle varie discussioni su Skyrim,e avendolo anche io ho deciso:"Dai,ora mi metto pure io a cazzeggiare allegramente"

Non ho trovato un topic di presentazione per i nuovi utenti,quindi comincio raccontando una delle mie classiche situazioni buffe e tragicomiche di skyrim.

 

 

Quest di Boethia,mi si chiede di sacrificare qualcuno.Guardando la lista dei trofei mancava ancora l'ammogliamento u.u

Allora decido di unire l'utile al dilettevole.Prendo la tizia elfa nel locale del cacciatore ubriaco,la abbordo come solo un Redguard sa fare,la sposo e poi..."Cara,toccheresti questo altarino minaccioso??"

C'è da aggiungere che,prima del sacrificio,un simpatico draghetto Antico era venuto a rovinare la festicciola,e dopo averlo abbattuto assieme,depredato,posato il tutto a casa mia,l'elfetta ha fatto una brutta fine.Questo con la mia prima partita,con un Redguard al livello 38 circa.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io,roxsar il pazzo...proibisco la morte!!!Hehehe una frase per soli intenditori...

Capita! :mrgreen:

E un riferimento alla quest

daedrica di Sheogorath nella mente di Pelagius il Pazzo. Sheogorath durante la quest dice appunto che Pelagius in punto di morte era arrivato addirittura a bandire la morte.

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo facendo l'ultima missione per i manto della tempesta: attaccare la città dominata dagli imperiali, la più famosa di Skyrim, ad un certo punto facendo a pezzi gli imperiali plana un drago del sangue e inizia a fare a pezzi tutti!! :lol:

xChuckBartowski.png

 

Canale Youtube dedicato a videogames e cinema!: Lionel Vecchi

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi siete mai chiesti perchè le Blade (ammazzadraghi) abbiano armature, elmi e armi (flagello del drago) che appartengono al mondo giapponese?? Il flagello del drago è una katana, le armature sono identiche a quelle che indossano i samurai/guerrieri nei film :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

questa è l'ultima missione dei manto della tempesta?(ne ho fatte alcune dove si dovevano dominare le città) o una delle tante?Se la seconda perfavore la prossima volta metti spoiler o si meno generico...diamine si che raccontiamo le avventure ma a sto punto vi dico come mi son divertito nel finale del gioco quando ho...vabbè dai...

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Ditemi che siete passati da

 

Blackreach

 

E il posto più spettacolare e maestoso di skyrim secondo me.Troppo bello,un'atmosfera troppo particolare.

Ah e c'è una simpatica missione secondaria che parte da li dentro...chi l'ha cominciata?

 

Blackreach è un posto incredibile, sarebbe da esplorarlo tutto perchè è vastissimo :ph34r:

appena trovi

la radice di nirn cremisi ti fa fare una quest in cui ti dice che ne devi trovare 30 e poi ti da una pozione

 

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo facendo l'ultima missione per i manto della tempesta: attaccare la città dominata dagli imperiali, la più famosa di Skyrim, ad un certo punto facendo a pezzi gli imperiali plana un drago del sangue e inizia a fare a pezzi tutti!! :lol:

 

Ma una domanda mi viene in mente. Entrando nei manto della tempesta cosa accade al resto dei gruppi di appartenenza? Ad esempio, continuo a rimanere nei compagni? Immagino che ad esempio non potrò aggiungermi alla guardia imperiale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...