Vai al contenuto

[SKYRIM] La Taverna del Sangue di Drago


Messaggi raccomandati

Hroki in effetti è una bella topona icon_mrgreen.gif ma si può sposare ?

 

Ci ho provato in tutti i modi ma non c'è nessuna opzione! Ho provato persino a buttare qualche item per terra ma mi dice soltanto "posso raccoglierlo?" io ovviamente gli dico sì ma non mi dice niente, disgraziate ste popolane di Markarth :S

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci ho provato in tutti i modi ma non c'è nessuna opzione! Ho provato persino a buttare qualche item per terra ma mi dice soltanto "posso raccoglierlo?" io ovviamente gli dico sì ma non mi dice niente, disgraziate ste popolane di Markarth :S

So per pc si può fare tramite una mod ma per console non ci dovrebbero essere possibilità... <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

So per pc si può fare tramite una mod ma per console non ci dovrebbero essere possibilità... <_<

 

Beh penso che nessuno sia così malato da usare la mod qui... cioè da quello che ho capito siamo tutti pg maschili quindi sarebbe controproducente! :ph34r:

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera stavo cavalcando verso Rorikstead quando arriva l'Alduin e mi fa rescuscitare un drago proprio sul grugno, ho attaccato senza pensarci due volte e sono riuscito ad avere la meglio prima che riuscisse ad attaccarmi seriamente, ma cavolo mi ha fatto prendere un colpo !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera stavo cavalcando verso Rorikstead quando arriva l'Alduin e mi fa rescuscitare un drago proprio sul grugno, ho attaccato senza pensarci due volte e sono riuscito ad avere la meglio prima che riuscisse ad attaccarmi seriamente, ma cavolo mi ha fatto prendere un colpo !

 

 

Le battaglie epiche che nascono dal nulla sono quelle che danno più soddisfazioni.

 

 

 

Oste! Una coppa di idromele per quest'uomo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri in giro per le lande desolate di Skyrim,mentre camminavo fra monti gelati,vedo in lontananza un combattimento Guardie Imperiali VS ??

 

All'inizio non capivo cosa fossero finchè non hanno attaccato anche me,erano "Spiriti del Ghiaccio" o qualcosa di simile,non durissimi da ammazzare ma ostici da colpire (non saprei descriverli,erano come folate di vento ghiacciate che ti passano vicino procurandoti danno).

Responso della battaglia: 4 Spiriti sciolti come ghiaccioli e 2 guardie uccise.

 

 

 

 

Continuando a camminare ecco un altro combattimento,4 Guardie Imperiali che scortavano un prigioniero contro un Lupo dei Ghiacci.

Responso della battaglia: 3 Guardie + Prigioniero uccisi e Lupo dei Ghiacci morto stecchito.

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

a me e capitato quando ero ancora lvl 12 piu o meno uno dei primi draghi che affrontavo, in pratica mi attacca e in mezzo c'era anche un gigante con i suoi mammut che incomincia ad attacare anche lui il drago, alla fine facciamo un combattimento in squadra e il drago schiatta in un battibaleno... hahaha troppo bello, non so che darei per rifarlo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

a me e capitato quando ero ancora lvl 12 piu o meno uno dei primi draghi che affrontavo, in pratica mi attacca e in mezzo c'era anche un gigante con i suoi mammut che incomincia ad attacare anche lui il drago, alla fine facciamo un combattimento in squadra e il drago schiatta in un battibaleno... hahaha troppo bello, non so che darei per rifarlo :D

 

 

Io l'altro giorno ho trovato un drago che combatteva contro dei miseri Ragni Congelanti... e il bello è che il drago a me non mi calcolava proprio, infiammava solo gli insetti :mrgreen:

Alla fine ho ucciso sia il drago che i ragnetti

Modificato da Luke
http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'altro giorno ho trovato un drago che combatteva contro dei miseri Ragni Congelanti... e il bello è che il drago a me non mi calcolava proprio, infiammava solo gli insetti :mrgreen:

Alla fine ho ucciso sia il drago che i ragnetti

 

queste situazioni sono davvero uniche... sto gioco e grandioso. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Andate nella locanda di Markarth e cercate la figlia del locandiere, si chiama Hroki... Ditemi se non è da sposare quella :asd:

 

Comunque fastica la mod del troll :D

io a quella l'avevo vista pure...ma poi dopo aver visto la madre (mia suocera) ci ho ripensato subito o_O

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato, in delle lande desolate, due giganti e un mammuth che conbattevano contro un Drago del Gelo :mrgreen:

 

Per finire in bellezza, in un ponte a nord di Riften, ho incontrato il mitico M'aiq il Bugiardo :ph34r:

Peccato non ho potuto interagire, altrimenti gli avrei offerto dell'Idromele Rovo Nero :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè i draghi si sono fissati con Dawstar ogni volta che sono in città ce ne è sempre uno che attacca la città.

A me succede a Winterhold all'accademia :ph34r:

Ogni volta su 2 c'è sempre un drago in cortile

Modificato da Convoy81

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi per la prima volta mi è capitato di fronteggiare due draghi alla fattoria di Sarethi...quello che non capisco (e che mi scoccia) è come sia possibile che utilizzando la shout "soffio di fuoco" beccassi sempre qualche stupida (ed inutile) guardia e che questa pensasse bene di chiamare i propri compagni per darmi addosso strafregandosene dei due bestioni, uno del gelo e l'altro del sangue!

 

In pratica ho dovuto ricaricare un certo numero di volte il combattimento dato che gioco con un personaggio "pure good" e non voglio sentire parlare di taglie & affini...alla fine ho optato per una tattica del tipo divide et impera affrontando prima il Drago del Sangue insieme al mio fidato Atronach delle Fiamme per poi dedicarmi al suo amichetto ghiacciato, risultato: un ossario di draghi :mrgreen:

 

E quella maledetta di Sarethi non ha ancora fatto ricrescere quelle maledette piante di Nirn...

 

Ps.

Sono sulla 60ina di ore a livello 36 (con la mia abilità di punta, arceria, poco sopra 70 e furtività subito dietro), voi?

Modificato da SmoothTom
http://card.josh-m.com/live/mondo/smoothtom.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ps.

Sono sulla 60ina di ore a livello 36 (con la mia abilità di punta, arceria, poco sopra 70 e furtività subito dietro), voi?

Ma a me non è mai capitato di scontrarmi con 2 draghi contemporaneamente, secondo è un bug.

 

Comunque sono al 43 in circa 50 ore di gioco.

Mago "puro", anche se ho cominciato a far crescere armi a una mano e arceria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a me non è mai capitato di scontrarmi con 2 draghi contemporaneamente, secondo è un bug.

 

Comunque sono al 43 in circa 50 ore di gioco.

Mago "puro", anche se ho cominciato a far crescere armi a una mano e arceria.

 

Non capisco se ti riferisci ad i due draghi o se, come sono propenso a credere, parli delle guardie :ph34r:

http://card.josh-m.com/live/mondo/smoothtom.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a me non è mai capitato di scontrarmi con 2 draghi contemporaneamente, secondo è un bug.

 

Comunque sono al 43 in circa 50 ore di gioco.

Mago "puro", anche se ho cominciato a far crescere armi a una mano e arceria.

 

perchè dev'essere un bug scusa? anche a me è capitato, più volte!

http://card.josh-m.com/live/mondo/galbia90.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...