Vai al contenuto

[SKYRIM] La Taverna del Sangue di Drago


Messaggi raccomandati

Ma una domanda mi viene in mente. Entrando nei manto della tempesta cosa accade al resto dei gruppi di appartenenza? Ad esempio, continuo a rimanere nei compagni? Immagino che ad esempio non potrò aggiungermi alla guardia imperiale.

Le fazioni secondarie pro o contro imperiali non vengono influenzate dalla decisione di entrare o meno tra le fila dei ribelli o degli imperiali,questo per me è un male, io in fatti sono arruolato tra gli imperiali e sono anche membro dei compagni.

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

Blackreach è un posto incredibile, sarebbe da esplorarlo tutto perchè è vastissimo :ph34r:

appena trovi

la radice di nirn cremisi ti fa fare una quest in cui ti dice che ne devi trovare 30 e poi ti da una pozione

 

E io quella dicevo :)

Ma l'estrattore come lo prende il sangue delle varie razze?

Link al commento
Condividi su altri siti

Le fazioni secondarie pro o contro imperiali non vengono influenzate dalla decisione di entrare o meno tra le fila dei ribelli o degli imperiali,questo per me è un male, io in fatti sono arruolato tra gli imperiali e sono anche membro dei compagni.

 

Ah per cui potrei essereee imperiale, membro dei compagni, manto grigio... Ottimo dal punto di vista delle cose da fare, visto che una volta finito non penso ci giocherò per un pò (solo perchè credo di finire il gioco in 200 ore e passa, visto il mio andazzo), almeno fino a qualche DLC. Un pò meno dal realismo narrativo in effetti.

 

 

Un'altra domanda, dove si controllo se ho malattie attive? Dalle statistiche vedo solo che ho contratto 9 malattie, ma non quelle attive. Tutti mi dicono che ho una brutta cera :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Un'altra domanda, dove si controllo se ho malattie attive? Dalle statistiche vedo solo che ho contratto 9 malattie, ma non quelle attive. Tutti mi dicono che ho una brutta cera :(

Premi b per aprire il menu del personaggio, poi "magie" poi "effetti attivi", quelli in rosso (se ci sono) sono malattie...basta un qualunque santuario per curare tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah per cui potrei essereee imperiale, membro dei compagni, manto grigio... Ottimo dal punto di vista delle cose da fare, visto che una volta finito non penso ci giocherò per un pò (solo perchè credo di finire il gioco in 200 ore e passa, visto il mio andazzo), almeno fino a qualche DLC. Un pò meno dal realismo narrativo in effetti.

 

 

Un'altra domanda, dove si controllo se ho malattie attive? Dalle statistiche vedo solo che ho contratto 9 malattie, ma non quelle attive. Tutti mi dicono che ho una brutta cera :(

Se non sbaglio è dovuto al fatto che non dormi mai e quindi non hai lo status di ben riposato.

Ps:ieri sono diventato un licantropo quando sono tornato in città da umano una guardia mi ha detto che puzzo di cane bagnato :mrgreen:

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sbaglio è dovuto al fatto che non dormi mai e quindi non hai lo status di ben riposato.

Ps:ieri sono diventato un licantropo quando sono tornato in città da umano una guardia mi ha detto che puzzo di cane bagnato :mrgreen:

 

Anche a me! Povera Ysolda che si deve sorbire un marito che puzza di cagnaccio ahah :asd:

 

Non ho ancora capito se l' idromele è alcolico o no... secondo voi? :ph34r:

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno di voi ha presente la lama d'ebano l'arma daedrica qualla della quest a whiterun?

il daedra che ve la consegna dice che la lama ha perso i suoi originali poteri e che per recuperarli deve assorbire le anime dei corrotti.

Bene, io volevo sapere se qualcuno sa come si fa a recuperare i "leggendari" poteri

io ho provato a sterminare tutti gli abitanti di whiterun(naturalmente avevo salvato prima) e ogni tanto mi parlava il daedra ma dei poteri "leggendari" neanche l'ombra

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno di voi ha presente la lama d'ebano l'arma daedrica qualla della quest a whiterun?

il daedra che ve la consegna dice che la lama ha perso i suoi originali poteri e che per recuperarli deve assorbire le anime dei corrotti.

Bene, io volevo sapere se qualcuno sa come si fa a recuperare i "leggendari" poteri

io ho provato a sterminare tutti gli abitanti di whiterun(naturalmente avevo salvato prima) e ogni tanto mi parlava il daedra ma dei poteri "leggendari" neanche l'ombra

Se non ricordo male

 

Devi uccidere un "amico", quindi un Huscarlo, Mjoll, Lidya...ehm tua moglie :ph34r:

 

 

Anche a me! Povera Ysolda che si deve sorbire un marito che puzza di cagnaccio ahah :asd:

 

Ma ci siamo sposati tutti Ysolda??? :lol:

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Se non ricordo male

 

Devi uccidere un "amico", quindi un Huscarlo, Mjoll, Lidya...ehm tua moglie :ph34r:

 

 

 

Ma ci siamo sposati tutti Ysolda??? :lol:

Xd....idem :acc:

sgancia un sacco di monete...solo per questo non la uccido :ph34r:

C'è un modo per sposare altre persone in altre città e magari aumentare il bottino giornaliero?! :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Xd....idem :acc:

sgancia un sacco di monete...solo per questo non la uccido :ph34r:

C'è un modo per sposare altre persone in altre città e magari aumentare il bottino giornaliero?! :drunken:

:mrgreen: Ha! Vero.

Sai che non so se c'è un modo per sposare altra gente(non credo che il prete di Riften sia d'accordo) :?:

Intanto comunque vado in giro sempre con Mjoll, quindi "virtualmente" me la spasso di più con lei(magari non è La Leonessa solo in battaglia! :drunken: )

Modificato da Convoy81

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Xd....idem :acc:

sgancia un sacco di monete...solo per questo non la uccido :ph34r:

C'è un modo per sposare altre persone in altre città e magari aumentare il bottino giornaliero?! :drunken:

Sai è un paio di settimane che mi pongo la domanda e sto lavorando molto intensamente per provare se è possibile la bigamia icon_mrgreen.gif

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

Ri salve a tutti, dopo aver provato le varie razze mi sono innamorato del bosmer :wub: cavolo, col bug di faendal mi son portato gratis arceria a 50 e col bug dei pugnali mi son portato forgiatura a 66, la vera storia comunque inizia da quando ho avuto la fortuna di trovare, nel cumulo delle cascate tristi, la mia prima armatura elfica, tutto felice continuo la quest principale (con faendal naturalmente) fino a quando non arrivo a combattere il primo drago, lo abbatto, e cosa ci trovo? collana scasso minore e corazza d'acciaio con 40 di vita, vado dallo jarl che mi da l'ascia di whiterun del terrore: scaccia i non morti di livello 31 o inferiore, guardo il valore, 400, vado a venderla naturalmente, vado poi dai barbagrigia che mi danno la missione di prendere il famoso corno, vado, e nei due scrigni disseminati nel dungeon trovo: Pugnale nanico e arco elfico, poi dopo, affrontando un drago, vedo il solito nord morto appoggiato al muro, e vedo l'arma: una spada nanica, vado nel forziere dall'altra parte del muro:Corazza e Elmo nanico, avendo forgiatura nanica mi son portato tutto a mirabile. ora vi chiedo, ho avuto fortuna a trovare tutto questo ben di dio oppure è la normalità e io son sempre stato sfortunato? :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ri salve a tutti, dopo aver provato le varie razze mi sono innamorato del bosmer :wub: cavolo, col bug di faendal mi son portato gratis arceria a 50 e col bug dei pugnali mi son portato forgiatura a 66, la vera storia comunque inizia da quando ho avuto la fortuna di trovare, nel cumulo delle cascate tristi, la mia prima armatura elfica, tutto felice continuo la quest principale (con faendal naturalmente) fino a quando non arrivo a combattere il primo drago, lo abbatto, e cosa ci trovo? collana scasso minore e corazza d'acciaio con 40 di vita, vado dallo jarl che mi da l'ascia di whiterun del terrore: scaccia i non morti di livello 31 o inferiore, guardo il valore, 400, vado a venderla naturalmente, vado poi dai barbagrigia che mi danno la missione di prendere il famoso corno, vado, e nei due scrigni disseminati nel dungeon trovo: Pugnale nanico e arco elfico, poi dopo, affrontando un drago, vedo il solito nord morto appoggiato al muro, e vedo l'arma: una spada nanica, vado nel forziere dall'altra parte del muro:Corazza e Elmo nanico, avendo forgiatura nanica mi son portato tutto a mirabile. ora vi chiedo, ho avuto fortuna a trovare tutto questo ben di dio oppure è la normalità e io son sempre stato sfortunato? :asd:

Abbastanza strano almeno per me, ma che livello di difficoltà giochi ?

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

Ysolda l' avevo già adocchiata da inizio gioco quindi era inevitabile il legame matrimoniale con lei... Pensa che persino la mia ragazza ha detto che Ysolda è carina rispetto alle altre paesane :asd:

 

La mia ha detto che è una t***a ed era meglio Aela. :bang:

 

 

Ho ucciso Ysolda, nascosta tra la paglia, fatta sparire e ora non sò come risposare il mio PG!

"Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".

Cit. Friedrich W. Nietzsche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa che persino la mia ragazza ha detto che Ysolda è carina rispetto alle altre paesane :asd:

Ah!Lascia stare, la mia ragazza mi continua a rimproverare dicendo che le spremo soldi e basta! :rolleyes: :mrgreen:

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...