Effimero Inviato 3 Gennaio 2012 Condividi Inviato 3 Gennaio 2012 Andate nella locanda di Markarth e cercate la figlia del locandiere, si chiama Hroki... Ditemi se non è da sposare quella Comunque fastica la mod del troll Cita http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xDario92x Inviato 5 Gennaio 2012 Condividi Inviato 5 Gennaio 2012 (modificato) Andate nella locanda di Markarth e cercate la figlia del locandiere, si chiama Hroki... Ditemi se non è da sposare quella Comunque fastica la mod del troll ma Hroki non si può sposare... o mi sbaglio??? Modificato 5 Gennaio 2012 da xDario92x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Preston Inviato 5 Gennaio 2012 Condividi Inviato 5 Gennaio 2012 (modificato) Hroki in effetti è una bella topona ma si può sposare ? Modificato 5 Gennaio 2012 da Preston Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Effimero Inviato 6 Gennaio 2012 Condividi Inviato 6 Gennaio 2012 Hroki in effetti è una bella topona ma si può sposare ? Ci ho provato in tutti i modi ma non c'è nessuna opzione! Ho provato persino a buttare qualche item per terra ma mi dice soltanto "posso raccoglierlo?" io ovviamente gli dico sì ma non mi dice niente, disgraziate ste popolane di Markarth :S Cita http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xDario92x Inviato 6 Gennaio 2012 Condividi Inviato 6 Gennaio 2012 Ci ho provato in tutti i modi ma non c'è nessuna opzione! Ho provato persino a buttare qualche item per terra ma mi dice soltanto "posso raccoglierlo?" io ovviamente gli dico sì ma non mi dice niente, disgraziate ste popolane di Markarth :SSo per pc si può fare tramite una mod ma per console non ci dovrebbero essere possibilità... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Effimero Inviato 6 Gennaio 2012 Condividi Inviato 6 Gennaio 2012 So per pc si può fare tramite una mod ma per console non ci dovrebbero essere possibilità... Beh penso che nessuno sia così malato da usare la mod qui... cioè da quello che ho capito siamo tutti pg maschili quindi sarebbe controproducente! Cita http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Preston Inviato 6 Gennaio 2012 Condividi Inviato 6 Gennaio 2012 Ieri sera stavo cavalcando verso Rorikstead quando arriva l'Alduin e mi fa rescuscitare un drago proprio sul grugno, ho attaccato senza pensarci due volte e sono riuscito ad avere la meglio prima che riuscisse ad attaccarmi seriamente, ma cavolo mi ha fatto prendere un colpo ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Granbrakko Inviato 6 Gennaio 2012 Condividi Inviato 6 Gennaio 2012 Ieri sera stavo cavalcando verso Rorikstead quando arriva l'Alduin e mi fa rescuscitare un drago proprio sul grugno, ho attaccato senza pensarci due volte e sono riuscito ad avere la meglio prima che riuscisse ad attaccarmi seriamente, ma cavolo mi ha fatto prendere un colpo ! Le battaglie epiche che nascono dal nulla sono quelle che danno più soddisfazioni. Oste! Una coppa di idromele per quest'uomo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DaveLuigi 1995 Inviato 7 Gennaio 2012 Condividi Inviato 7 Gennaio 2012 Ieri in giro per le lande desolate di Skyrim,mentre camminavo fra monti gelati,vedo in lontananza un combattimento Guardie Imperiali VS ?? All'inizio non capivo cosa fossero finchè non hanno attaccato anche me,erano "Spiriti del Ghiaccio" o qualcosa di simile,non durissimi da ammazzare ma ostici da colpire (non saprei descriverli,erano come folate di vento ghiacciate che ti passano vicino procurandoti danno).Responso della battaglia: 4 Spiriti sciolti come ghiaccioli e 2 guardie uccise. Continuando a camminare ecco un altro combattimento,4 Guardie Imperiali che scortavano un prigioniero contro un Lupo dei Ghiacci.Responso della battaglia: 3 Guardie + Prigioniero uccisi e Lupo dei Ghiacci morto stecchito. Cita PER NOI SONO 30 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavidM74 Inviato 7 Gennaio 2012 Condividi Inviato 7 Gennaio 2012 a me e capitato quando ero ancora lvl 12 piu o meno uno dei primi draghi che affrontavo, in pratica mi attacca e in mezzo c'era anche un gigante con i suoi mammut che incomincia ad attacare anche lui il drago, alla fine facciamo un combattimento in squadra e il drago schiatta in un battibaleno... hahaha troppo bello, non so che darei per rifarlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 7 Gennaio 2012 Condividi Inviato 7 Gennaio 2012 (modificato) a me e capitato quando ero ancora lvl 12 piu o meno uno dei primi draghi che affrontavo, in pratica mi attacca e in mezzo c'era anche un gigante con i suoi mammut che incomincia ad attacare anche lui il drago, alla fine facciamo un combattimento in squadra e il drago schiatta in un battibaleno... hahaha troppo bello, non so che darei per rifarlo Io l'altro giorno ho trovato un drago che combatteva contro dei miseri Ragni Congelanti... e il bello è che il drago a me non mi calcolava proprio, infiammava solo gli insetti Alla fine ho ucciso sia il drago che i ragnetti Modificato 7 Gennaio 2012 da Luke Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavidM74 Inviato 7 Gennaio 2012 Condividi Inviato 7 Gennaio 2012 Io l'altro giorno ho trovato un drago che combatteva contro dei miseri Ragni Congelanti... e il bello è che il drago a me non mi calcolava proprio, infiammava solo gli insetti Alla fine ho ucciso sia il drago che i ragnetti queste situazioni sono davvero uniche... sto gioco e grandioso. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoXsAr Inviato 7 Gennaio 2012 Condividi Inviato 7 Gennaio 2012 Andate nella locanda di Markarth e cercate la figlia del locandiere, si chiama Hroki... Ditemi se non è da sposare quella Comunque fastica la mod del troll io a quella l'avevo vista pure...ma poi dopo aver visto la madre (mia suocera) ci ho ripensato subito o_O Cita 去勢豚神 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JonSnow Inviato 10 Gennaio 2012 Condividi Inviato 10 Gennaio 2012 Ho trovato, in delle lande desolate, due giganti e un mammuth che conbattevano contro un Drago del Gelo Per finire in bellezza, in un ponte a nord di Riften, ho incontrato il mitico M'aiq il Bugiardo Peccato non ho potuto interagire, altrimenti gli avrei offerto dell'Idromele Rovo Nero Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 10 Gennaio 2012 Condividi Inviato 10 Gennaio 2012 (modificato) Ma ysolda quando compra la locanda? A me non l ha fatto. Devo fare qualcosa? Come faccio ad avere soldi? Modificato 10 Gennaio 2012 da Emki0r Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 12 Gennaio 2012 Condividi Inviato 12 Gennaio 2012 Oggi ho ucciso l'ennesimo drago... è stato parecchio facile, dato che mi ha attaccato nel bel mezzo di una città e le guardie mi hanno aiutato Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Preston Inviato 12 Gennaio 2012 Condividi Inviato 12 Gennaio 2012 (modificato) Ma perchè i draghi si sono fissati con Dawstar ogni volta che sono in città ce ne è sempre uno che attacca la città. Modificato 12 Gennaio 2012 da Preston Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Convoy81 Inviato 12 Gennaio 2012 Condividi Inviato 12 Gennaio 2012 (modificato) Ma perchè i draghi si sono fissati con Dawstar ogni volta che sono in città ce ne è sempre uno che attacca la città.A me succede a Winterhold all'accademia Ogni volta su 2 c'è sempre un drago in cortile Modificato 12 Gennaio 2012 da Convoy81 Cita <a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 13 Gennaio 2012 Condividi Inviato 13 Gennaio 2012 A me succede a Winterhold all'accademia Ogni volta su 2 c'è sempre un drago in cortile In effetti il drago che ho ucciso poco tempo fa l'ho incontrato proprio alle porte di Winterhold Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JonSnow Inviato 14 Gennaio 2012 Condividi Inviato 14 Gennaio 2012 Il Dremora non vincolato gira per l'Accademia come se fosse un qualunque membro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SmoothTom Inviato 14 Gennaio 2012 Condividi Inviato 14 Gennaio 2012 (modificato) Oggi per la prima volta mi è capitato di fronteggiare due draghi alla fattoria di Sarethi...quello che non capisco (e che mi scoccia) è come sia possibile che utilizzando la shout "soffio di fuoco" beccassi sempre qualche stupida (ed inutile) guardia e che questa pensasse bene di chiamare i propri compagni per darmi addosso strafregandosene dei due bestioni, uno del gelo e l'altro del sangue! In pratica ho dovuto ricaricare un certo numero di volte il combattimento dato che gioco con un personaggio "pure good" e non voglio sentire parlare di taglie & affini...alla fine ho optato per una tattica del tipo divide et impera affrontando prima il Drago del Sangue insieme al mio fidato Atronach delle Fiamme per poi dedicarmi al suo amichetto ghiacciato, risultato: un ossario di draghi E quella maledetta di Sarethi non ha ancora fatto ricrescere quelle maledette piante di Nirn... Ps. Sono sulla 60ina di ore a livello 36 (con la mia abilità di punta, arceria, poco sopra 70 e furtività subito dietro), voi? Modificato 14 Gennaio 2012 da SmoothTom Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/smoothtom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JonSnow Inviato 14 Gennaio 2012 Condividi Inviato 14 Gennaio 2012 Ps. Sono sulla 60ina di ore a livello 36 (con la mia abilità di punta, arceria, poco sopra 70 e furtività subito dietro), voi?Ma a me non è mai capitato di scontrarmi con 2 draghi contemporaneamente, secondo è un bug. Comunque sono al 43 in circa 50 ore di gioco. Mago "puro", anche se ho cominciato a far crescere armi a una mano e arceria. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SmoothTom Inviato 14 Gennaio 2012 Condividi Inviato 14 Gennaio 2012 Ma a me non è mai capitato di scontrarmi con 2 draghi contemporaneamente, secondo è un bug. Comunque sono al 43 in circa 50 ore di gioco. Mago "puro", anche se ho cominciato a far crescere armi a una mano e arceria. Non capisco se ti riferisci ad i due draghi o se, come sono propenso a credere, parli delle guardie Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/smoothtom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
galbia90 Inviato 14 Gennaio 2012 Condividi Inviato 14 Gennaio 2012 Ma a me non è mai capitato di scontrarmi con 2 draghi contemporaneamente, secondo è un bug. Comunque sono al 43 in circa 50 ore di gioco. Mago "puro", anche se ho cominciato a far crescere armi a una mano e arceria. perchè dev'essere un bug scusa? anche a me è capitato, più volte! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/galbia90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavidM74 Inviato 14 Gennaio 2012 Condividi Inviato 14 Gennaio 2012 perchè dev'essere un bug scusa? anche a me è capitato, più volte! infatti, quando sali un po di livello secondo me diciamo dal 30 in su e piu probabile che ti capiti, appena costatato 5 minuti fa a wintherhold... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.