JonSnow Inviato 14 Gennaio 2012 Condividi Inviato 14 Gennaio 2012 (modificato) perchè dev'essere un bug scusa? anche a me è capitato, più volte!Più che altro mi pare strano perchè a me in circa 100 ore non è mai capitato, non è capitato a un mio amico che ne ha fatte 60 e neanche a un altro mio amico che ne ha fatte circa 40. E nel caso mi si avvicinassero due draghi uno se ne va come niente fosse Comunque aveva del sarcasmo (fallito) l'affermazione del bug. EDIT: scusate la grammatica ma vado di fretta. Modificato 14 Gennaio 2012 da JonSnow Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SmoothTom Inviato 15 Gennaio 2012 Condividi Inviato 15 Gennaio 2012 EDIT: scusate la grammatica ma vado di fretta. Eh eh...scripta manent! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/smoothtom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BulldogLucca98 Inviato 16 Gennaio 2012 Condividi Inviato 16 Gennaio 2012 Anche a me è capitato di dover combattere contro due draghi contemporaneamente...è stato allucinante,ero in mezzo a una missione, con un personaggio a seguito (era essenziale per la missione) e ho dovuto difendere sia me che lui Il tutto a Dawnstar! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Preston Inviato 16 Gennaio 2012 Condividi Inviato 16 Gennaio 2012 Se ti riferisci alle guardie deve essere un bug durante i combattimenti in genere ti cosiderano alleato e se li colpisci ti dicono di stare attento o qualcosa del genere, per i draghi è casualità la prima volta che mi hanno attaccato due draghi è successo al ivello 12 e per tenerli a bada ho sudato sette camice. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BulldogLucca98 Inviato 17 Gennaio 2012 Condividi Inviato 17 Gennaio 2012 Dici a me?Se sì, intendevo dire che sono stato attaccato da due draghi e Dawnstar, e oltre a me stesso dovevo difendere anche un compagno per una missioni...le guardie ovviamente mi aiutavano! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Preston Inviato 17 Gennaio 2012 Condividi Inviato 17 Gennaio 2012 (modificato) No mi riferivo al post Di Smooth Tom Modificato 17 Gennaio 2012 da Preston Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.