Vai al contenuto

crysis


superfabry 81

Messaggi raccomandati

Crysis si giocherà su PC con il controller della Xbox 360. Lo ha rivelato il direttore del progetto Cevat Yerli a Gamespot.

Cevat Yerli dice che sarà il modo ideale di giocarlo su HTPC.

 

Un altro indizio che il gioco prima o poi vedrà la luce su 360.

 

 

CY: One particularly cool aspect we have been using recently is the unified input system, so you will be able to experience Crysis with the Xbox 360 controller on your living room TV attached to a high-end PC rig with D3D10. No console game will be able to stand in comparison against that.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 410
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Appena visto il filmato...bello ma sicuramente alla portata della X360, per me si può fare benissimo; non c'è troppa differenza (apparte la fisica) con GoW! Però è sempre la stessa solfa: sparare, sparare, sparare...sembra più un tech-demo, trama zero, uso del cervello -1.000!!!

Il problema è che anche Crysis è un FPS, l'ennesimo...non ce la faccio più!!!Quand'è che con questa potenza grafica faranno qualcosa tipo Zelda, Kameo o Jak & Daxter??? :??:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Quand'è che con questa potenza grafica faranno qualcosa tipo Zelda, Kameo o Jak & Daxter??? :??:

 

Guarda verrebbe troppo brutto... una grafica come crysis (che simula la realtà) su un gioco come Kameo (tatt'altro che relatà) darebbe un senso di profondo smarrimento e disordine :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda verrebbe troppo brutto... una grafica come crysis (che simula la realtà) su un gioco come Kameo (tatt'altro che relatà) darebbe un senso di profondo smarrimento e disordine :ok:

 

Si, ok, forse mi sono espresso male; intendevo quand'è che useranno un motore grafico così potente (non con lo stile grafico realistico di Crysis) per fare giochi non FPS, giochi in cui regni di più la fantasia che le pallottole!!

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ok, forse mi sono espresso male; intendevo quand'è che useranno un motore grafico così potente (non con lo stile grafico realistico di Crysis) per fare giochi non FPS, giochi in cui regni di più la fantasia che le pallottole!!

Però ci sono anche altre console...dalla concorrenza non ci sono molti fps...

Link al commento
Condividi su altri siti

Però ci sono anche altre console...dalla concorrenza non ci sono molti fps...

 

Infatti mi sono dovuto comprare il Wii per giocare a Zelda per cambiare un pò, negli ultimi mesi ho giocato tutti titoli in cui bisognava sparara: Battlefield2, Prey, Splinter Cell (il meno frenetico certo, è uno stealth ma sempre con la pistola in mano...), Gow, CoD3, R6Vegas,F.E.A.R., e tra pochi giorni Lost Planet...insomma anche se alcuni sono capolavori bisogna ammettere che per spezzare un pò è uscito solo Viva Pinata che è molto bello ma è uno contro 100...

Insomma chiedo troppo?Eppure era partita bene la X360 con Kameo (corto ma stupendo!) e poi??

Perchè devo rivolgermi a Sony o Nintendo per giocare qualcosa che non sia un FPS o cmq un gioco in cui si spara...??

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti mi sono dovuto comprare il Wii per giocare a Zelda per cambiare un pò, negli ultimi mesi ho giocato tutti titoli in cui bisognava sparara: Battlefield2, Prey, Splinter Cell (il meno frenetico certo, è uno stealth ma sempre con la pistola in mano...), Gow, CoD3, R6Vegas,F.E.A.R., e tra pochi giorni Lost Planet...insomma anche se alcuni sono capolavori bisogna ammettere che per spezzare un pò è uscito solo Viva Pinata che è molto bello ma è uno contro 100...

Insomma chiedo troppo?Eppure era partita bene la X360 con Kameo (corto ma stupendo!) e poi??

Perchè devo rivolgermi a Sony o Nintendo per giocare qualcosa che non sia un FPS o cmq un gioco in cui si spara...??

 

dico solo questo poi finiamo con l'OT...

 

Hai ragione ma M$ sta facendo di tutto per portare anche gli altri generi sulla sua console... e questo 2007 sembra proprio l'anno giusto

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti mi sono dovuto comprare il Wii per giocare a Zelda per cambiare un pò, negli ultimi mesi ho giocato tutti titoli in cui bisognava sparara: Battlefield2, Prey, Splinter Cell (il meno frenetico certo, è uno stealth ma sempre con la pistola in mano...), Gow, CoD3, R6Vegas,F.E.A.R., e tra pochi giorni Lost Planet...insomma anche se alcuni sono capolavori bisogna ammettere che per spezzare un pò è uscito solo Viva Pinata che è molto bello ma è uno contro 100...

Insomma chiedo troppo?Eppure era partita bene la X360 con Kameo (corto ma stupendo!) e poi??

Perchè devo rivolgermi a Sony o Nintendo per giocare qualcosa che non sia un FPS o cmq un gioco in cui si spara...??

ne wii ne ps3 hanno la varietà di titoli cha ha e avrà la x360, quella degli fps è il solito luogo comune, allora la ps ha soli jrpg e nintendo solo mario e zelda, alla fine gli fps sono il genere che va di più ora e sono il genere di punta della x360, ogni console ha il suo genere di punta.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ne wii ne ps3 hanno la varietà di titoli cha ha e avrà la x360, quella degli fps è il solito luogo comune, allora la ps ha soli jrpg e nintendo solo mario e zelda, alla fine gli fps sono il genere che va di più ora e sono il genere di punta della x360, ogni console ha il suo genere di punta.

si perche per il live sono i migliori anche se qualche rpg in più non sarebbe male bisogna solo aspettare devono uscire

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, non so se ve ne sieti accorti, ma in questo topic si parla di Crysis non del genere di punta della Xbox 360...

si lo so ma volevo dire che con questo grande nuovo motore grafico spero non si limitino a fare solo fps ma potrebbero fare anche dei grandi rpg con una grafica assurda

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io prefereirei che usaserro l'Unreal Engine 3 al posto di questo motore grafico per fare generi diversi dai soliti fps, visto che almeno sulla carta l'UE3 è più potente, in ogni caso questo non mi sembra affatto il più versatile per la creazione di un mondo fantasy tanto per dirne uno.

A me comunque basta che mi portano questo Crysis sulla 360 :mrgreen:

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

Io prefereirei che usaserro l'Unreal Engine 3 al posto di questo motore grafico per fare generi diversi dai soliti fps, visto che almeno sulla carta l'UE3 è più potente, in ogni caso questo non mi sembra affatto il più versatile per la creazione di un mondo fantasy tanto per dirne uno.

A me comunque basta che mi portano questo Crysis sulla 360 :mrgreen:

 

Eh no... ne sulla carta, ne sulla pratica visiva l'unreal engine 3 è superiore. anzi... è nettamente inferiore per molti aspetti.

A partire da Sub Surface scattering, nuvole volumetriche, ciclo giorno e notte real time, procedural physics breaking, soft particles, gestione della scala di mappa... simulazione dell'acqua..

Solo queste CHICCHE, sono in piu nel CRYENGINE. e ad esempio su Gears non ci sono queste cosucce. e non si stà parlando di un effetto minuscolo. ma di tante caratteristiche che non ci sono.

 

Ti ricordo che su Crysis hai la possibilità di distruggere degli alberi in tempo reale. rompendoli esattamente dove spari.

O potrai vedere le nuvole volumetriche reali che ti passano sopra la testa.

La pelle con dispersione dell'illuminazione attraverso essa, (sub surface scattering)

Giorno e notte che cambiano in tempo reale (vedi Oblivion)

Un sistema di shader della crytek fatto per rendere la pelle versomile chiamato (hemo globin melanin shader) e ricrea ogni imperfezione sulla pelle

Simulazione dell'acqua con nuovi shaders e onde.

Nuovi effetti particellari piu pacati, che reagiscono a spostamento d'aria o movimenti.. (esempio passi in mezzo al fumo e lo vedrai spostare)

Gestione di terreno 3 volte superiore al vecchio Far Cry, con anche un livello di dettaglio allucinante nelle montagne.

 

 

 

Modificato da KentZeL
Link al commento
Condividi su altri siti

questo gioco è......

 

è.......

 

è.......

 

SBALORDITIVO!!!!

 

cioè.. la fisica l'avete vista bene?! e gli effetti di illuminazione???

 

non c'è Unreal Engine 3 che tenga.. questo motore grafico è il migliore sul mercato!

 

tutta grafica poi sotto uno schifo

Link al commento
Condividi su altri siti

io non credo visto che Far Cry fu uno degli FPS più belli degli ultimi anni..

 

portò innovazioni (non solo tecnica ma di gameplay) alla struttura ormai collaudata degli sparatutto!

 

Far Cry è un'ottima base per gli sviluppatori della Crytek e già questo mi fa pensare che Crysis sarà un capolavoro..

Link al commento
Condividi su altri siti

tutta grafica poi sotto uno schifo

 

Chissà... hai avuto modo di provarlo? potrebbe anche essere ben fatto il gameplay... è chiaro che graficamente si stacca in un gradino in piu a tutti i titoli futuri in uscita, giusto qualcuno si avvicina a crysis.

La trama di Crysis è anche carina ed originale. e come dicevano i programmatori l'idea che hanno avuto loro nella storia di crysis non è mai stata pensata ne su libri ne su films.

 

Questo gioco fà sbavare tutti i possessori di xbox 360... ma potrebbe essere anche vero che la 360 potrebbe non riuscire a mandarlo al dettaglio del pc. Staremo a vedere come lo ottimizzano il gioco

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io non credo visto che Far Cry fu uno degli FPS più belli degli ultimi anni..

 

portò innovazioni (non solo tecnica ma di gameplay) alla struttura ormai collaudata degli sparatutto!

 

Far Cry è un'ottima base per gli sviluppatori della Crytek e già questo mi fa pensare che Crysis sarà un capolavoro..

 

Guarda sono opinioni... io rispetto quelle degli altri :D... sicuramente ha una grafica e fisica e altro da pura ma a me non convince quindi :teach:

 

Chissà... hai avuto modo di provarlo? potrebbe anche essere ben fatto il gameplay... è chiaro che graficamente si stacca in un gradino in piu a tutti i titoli futuri in uscita, giusto qualcuno si avvicina a crysis.

La trama di Crysis è anche carina ed originale. e come dicevano i programmatori l'idea che hanno avuto loro nella storia di crysis non è mai stata pensata ne su libri ne su films.

 

Questo gioco fà sbavare tutti i possessori di xbox 360... ma potrebbe essere anche vero che la 360 potrebbe non riuscire a mandarlo al dettaglio del pc. Staremo a vedere come lo ottimizzano il gioco

 

Stesso discorso per te

Link al commento
Condividi su altri siti

ma crysis non era un motore grafico, mica è un gioco

:mrgreen: UAHUHAuHAuHAUhUAhU :mrgreen:

 

 

 

Guarda sono opinioni... io rispetto quelle degli altri :D... sicuramente ha una grafica e fisica e altro da pura ma a me non convince quindi :teach:

 

Guarda secondo me Far Cry, per quando fece il suo debutto era anch'esso indiscutibilmente il piu avanzato graficamente rispetto ai giochi del 2003/2004. Con una grafica che tutt'ora a distanza di 3 anni non risulta "brutta" piu di tanto.

Per quanto riguardava la fisica di Far Cry non concordo che era da paura... non era niente di che, certe cose caruccie ma la gravità era errata, poi cerano anche parecchi bug nel rag doll...ed altri difetti, e se confrontata con l'havok 2.0 di Half Life 2 questa davvero faceva paura.

L'ambientazione è stata molto originale, considerando che è stato il primo gioco a importare le mappe tropicali e giunglesche nel genere FPS...

 

Per la trama del gioco... non proprio brutta diciamo si reggeva bene in piedi, non cadendo nei soliti clichè triti e ritriti che solitamente tirano fuori.

 

Una pecca molto grossa erano come sono state fatte le mappe e realizzate le "missioni"... che dopo le prime 3 o 4 mappe che erano anche belle. iniziavano mappe alquanto squallide e un po insignificanti.

 

Certo se poi non ti piace il gioco, è un altro discorso... ed è rispettabilissimo che non ti piaccia.

Per quanto riguarda Crysis, confido in un gameplay un po meglio di far cry, e soprattutto che non ci siano mappe brutte tirate là come su far cry... anche se già si vede che Crysis non sarà solo mappe esterne con le giungle, a giudicare dalla porta aerei, o locazioni diciamo piu EDIFICATE...

 

P.S. Anche io per rifarmi gli occhi dopo magari 2 ore di WII... apro quest'immagine ( http://games.tiscali.cz/clanek/screen_deta...mp;img=big9.jpg )

Modificato da KentZeL
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...