Vai al contenuto

Medal of Honor: Warfighter

yuppol

Messaggi raccomandati

Scusami ma mi sono fermato qui, inutile continuare a leggere, è una beta, la grafica è l'ultima cosa che ho guardato.

Detto questo ci sono pro e contro, più tardi o domani posto una mini rece.

io parlo proprio per essere una beta,sinceramente l'avrei proposta in un'altro modo,quella di bf3 non era il massimo ma nella beta si vedevano certe qualità del gioco...poi bho...forse è meglio che ti sei fermato perchè dopo non c'è nulla di buono...

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

io parlo proprio per essere una beta,sinceramente l'avrei proposta in un'altro modo,quella di bf3 non era il massimo ma nella beta si vedevano certe qualità del gioco...poi bho...forse è meglio che ti sei fermato perchè dopo non c'è nulla di buono...

Sto giocando da un'ora e mezza circa, spulcierò bene questa beta e manderò i miei feedback tramite canali ufficiali.

Ma se vieni qui a parlare di grafica di una versione beta, e mi citi un gioco che ha un motore grafico del medioevo quando in questo MOH avremo un Frostbite 2 da lustrarsi gli occhi...

Comunque ripeto ho trovato pro e contro che poi più dettagliatamente scriverò, sempre considerando che è una beta.

P.s.: i respawn non sono a muzzo, in questo gioco si va a coppie se uno muore l'altro aspetta e si respawna dietro al compagno di team.

Modificato da ilsocio

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Brutta ma proprio brutta impressione.

Non giudico gli effetti grafici in quanto una beta, ma il gampeplay è stato veramente una delusione. Mi ha fatto rimpiangere Ghost Recon, inzio seriamente a temere per il titolo degli Respawn Entertainment (ex Infinity Ward).

I menù, l'hud, i respawn... mai visto una cosa così incasinata ed improvvisata che crea soltanto confusione.

Per quanto riguarda il reparto tecnico (grafica, sonoro, movimenti, armi...), secondo me è proprio il Frostbite 2 che è inadatto per il multy, finora nessun titolo che ha utilizzato questo motore mi è piaciuto, e penso che MOH sia il peggiore di tutti.

P.s.: i respawn non sono a muzzo, in questo gioco si va a coppie se uno muore l'altro aspetta e si respawna dietro al compagno di team.

Il respawn è come in Ghost Recon (anche se lì si era un team di 3), però quello che critico veramente è il tempo necessario per muoversi. Mi è capitato di nascere e vedere il nemico alle sue spalle, questi facevano in tempo a girarsi e colpirmi prima che io potessi muovermi.

Link al commento
Condividi su altri siti

dai che mi frega,tanto sicuramente se lo prendo non per xbox,dopo quell'aborto di BF3 giochi del genere cercherò di prenderli sul nuovo pc...Sicuramente quando lo troverò a poco lo prenderò per pc e vedrò li com'è il gioco per bene...

Brutta ma proprio brutta impressione.

Non giudico gli effetti grafici in quanto una beta, ma il gampeplay è stato veramente una delusione. Mi ha fatto rimpiangere Ghost Recon, inzio seriamente a temere per il titolo degli Respawn Entertainment (ex Infinity Ward).

I menù, l'hud, i respawn... mai visto una cosa così incasinata ed improvvisata che crea soltanto confusione.

Per quanto riguarda il reparto tecnico (grafica, sonoro, movimenti, armi...), secondo me è proprio il Frostbite 2 che è inadatto per il multy, finora nessun titolo che ha utilizzato questo motore mi è piaciuto, e penso che MOH sia il peggiore di tutti.

Il respawn è come in Ghost Recon (anche se lì si era un team di 3), però quello che critico veramente è il tempo necessario per muoversi. Mi è capitato di nascere e vedere il nemico alle sue spalle, questi facevano in tempo a girarsi e colpirmi prima che io potessi muovermi.

hai detto quello che volevo dire,solo che io ci ho messo più rabbia :asd:

Modificato da RoXsAr

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

in questo MOH avremo un Frostbite 2 da lustrarsi gli occhi...

Per ora servono solo i paraocchi a mio parere , beta o non beta rimane il fatto che il gioco esce tra quasi due settimane e mezzo e se questa beta e recente il gioco in preorder lo usero come sottobicchiere e ritornero a giocare a bf3

Link al commento
Condividi su altri siti

1 grafica: essendo una beta e ricordando che avremo un frostbite 2 ( battlefield 3 migliorato) non posso esprimere giudizi ma sono molto fiducioso.

2 suoni: assolutamente perfetti riproduce il suono dell'arma in maniera impeccabile così come gli effetti granata e movimenti.

3 gameplay : si gioca da anni a COD e battlefield e di certo non mi lamento per questo gameplay che va a ricalcare le cose buone già presenti in altri capitoli.

4 respawn: assolutamente da migliorare...confido che sia un errore in beta ...e confido in meno bimbi minkia.

5 mappe : anche qui non posso esprimermi su una beta che ricordo non é una demo...ma qualcosa di molto piú vecchio....beta serve in parole povere per testare la connessione ,i respawn e i vari bug...state e sto facendo da cavia per migliorarlo...

6 gioco: quando usci il primo medal of honor...ero diffidente...ma giocandolo mi sono reso conto che aveva la storia piú bella che avevo mai giocato ad un fps....al contrario della banalissime in COD....

Purtroppo peró io sono uno che gioco molto online e saró costretto a prendere COD black halo 2 ( per via del multyplayer simile ormai ad halo) lo comprerò comunque usato al 100%

Link al commento
Condividi su altri siti

No, mi dispiace, mi è capitato più volte che mi respawnassero nemici letteralmente in faccia o dietro la schiena senza nessun buddy in giro, o di avere situazioni ingestibili per forza di cose, con nemici che frequentemente arrivavano da tre lati opposti CONTEMPORANEAMENTE. Qui c'è bisogno di un sacco di lavoro, ma gli costava tanto farle simmetriche le mappe e non asimmetriche?

Purtroppo peró io sono uno che gioco molto online e saró costretto a prendere COD black halo 2 ( per via del multyplayer simile ormai ad halo) lo comprerò comunque usato al 100%

Non bestemmiamo per favore, siamo OT ma i due giochi non si assomigliano manco lontanamente.

Comunque giocato in due con il sistema Buddy rende molto di più, vi consiglio di giocare sempre almeno in 2; tecnicamente non è affatto male per una Beta, ed è assai più vicino alla versione PC rispetto a BF3. Consiglio per l'assault di usare assolutamente HK416 polacco che è molto più preciso ed efficace del M4V1 IMO.

Modificato da eddie117
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto qualche partita, ma sinceramente non sapendo l'inglese non ci capisco na mazza, vado in giro per la mappa a caso, qualcuno gentilmente mi spiega che modalità è quella giocabile nella beta e cosa si deve fare in partita???

Odio queste beta in inglese.....

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto qualche partita, ma sinceramente non sapendo l'inglese non ci capisco na mazza, vado in giro per la mappa a caso, qualcuno gentilmente mi spiega che modalità è quella giocabile nella beta e cosa si deve fare in partita???

Odio queste beta in inglese.....

La modalità è simile a quella della beta di Ghost recon: Future soldier, in pratica appaiono casualmente diversi obiettivi in giro per una mappa Asimmetrica/circolare e tu devi farli saltare, una volta distrutto uno ne verrà fuori un altro e così via, per un massimo di 5 cariche, chi riesce a prenderne 3 o a prenderne di più prima dello scadere del tempo vince.

Link al commento
Condividi su altri siti

La modalità è simile a quella della beta di Ghost recon: Future soldier, in pratica appaiono casualmente diversi obiettivi in giro per una mappa Asimmetrica/circolare e tu devi farli saltare, una volta distrutto uno ne verrà fuori un altro e così via, per un massimo di 5 cariche, chi riesce a prenderne 3 o a prenderne di più prima dello scadere del tempo vince.

Ottimo grazie, poi mi spieghi ancora una cosa, perchè le armi pesanti hanno i colpi infiniti ?

Ho sbloccato l'MG4KE con i colpi infiniti, mi sembra molto strana questa cosa, forse la classe supporto ha i colpi infiniti ?

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo grazie, poi mi spieghi ancora una cosa, perchè le armi pesanti hanno i colpi infiniti ?

Ho sbloccato l'MG4KE con i colpi infiniti, mi sembra molto strana questa cosa, che sia una specie di classe supporto?

Sì è piuttosto strano, si vede che l'hanno fatto anche per bilanciarle visto che hanno un rinculo assurdo e un Hip-fire che spreca 10 colpi per ognuno che arriva; la cosa divertente è che se piazzi il Bipode anche il caricatore diventa infinto, lol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì è piuttosto strano, si vede che l'hanno fatto anche per bilanciarle visto che hanno un rinculo assurdo e un Hip-fire che spreca 10 colpi per ognuno che arriva; la cosa divertente è che se piazzi il Bipode anche il caricatore diventa infinto, lol.

Si, la cosa del bipiede l'ho notata pure io, zero realismo insomma, da lontano con la classe supporto non si becca nessuno, causa rinculo eccessivo, però almeno non si resta senza colpi. come spesso mi è capitato con armi normali di altre classi, peccato non poter scegliere anche l'arma secondaria e l'equipaggiamento, vedi granate ecc.....

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

a be dai,io già mi stavo preparando il popcorn per vedere quanti mi avrebbero assalito ma si vede che non sono l'unico a cui non è piaciuta...un gioco può avere pure il motore grafico migliore...ma se tutto il resto fa schifo è unitile pure la sua esistenza (e bf3 su console è un chiaro esempio)...poi sinceramente devo dire che per fare sto gioco si sono ispirati non poco a CoD... e vabbè...meglio così!

E puo essere anche una beta ma se mi presentano una cosa così a meno di un mese dall'uscita del gioco e vedo che ancora il gioco ha tutti sti problemi...io non presenterei mai tutto questo,alla fine oltre a beta è una prova di gioco per coloro che avevano dubbi...e molti di essi ora non ne hanno più.

Modificato da RoXsAr

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero, è una beta ma... davvero una brutta impressione sotto ogni aspetto... non parlo della grafica (che è davvero modesta, che povertà di textures!) che spero sarà tutt'altra nella versione finale, ma anche il level design è poco ispirato e tutto l'insieme mi sembra di sconvolgente banalità... poi scimmiotta un altro titolo che a me non piace ma che il suo dovere lo sa fare maledettamente bene. Oltretutto è troppo veloce e mi sembra un arcade scontatissimo; spero di venir smentito perché di delusioni quest'anno ne ho avute troppe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono abbastanza soddisfatto da questa beta, ma ho diverse riserve, considerate che non ho prenotato il gioco e in teoria non avevo neanche intenzione di prenderlo, però forse una possibilità gliela darò.

Le riserve riguardano mappe e modalità, visto che entrambi questi aspetti non mi hanno convinto al 100% in questa unica prova che abbiamo a disposzione, ovvero un mappa abbastanza piccola e mediamente incasinata, e una modalità che mi sembra un po' troppo frenetica, ma almeno è basata su degli obiettivi.

Elenco schematicamente quali sono i pro e i contro secondo me, considerando che sono sicuro che la grafica sarà nettamente migliore.

Pro:

- Netcode solido, la build è sicuramente datata ma già si percepisce un netcode veramente buono, i colpi vanno a segno perfettamente e questo è fondamentale in un FPS, oltre a esse probabilmente l'aspetto principale che tutti i beta testers in questa fase devono testare.

- Servers dedicati, stile BF3, browser dei servers etc... (anche qui servers a pagamento? speriamo di no)

- Menù e opzioni a più non posso, c'è veramente di tutto tra statistiche, supporto Plotoni, battaglie tra Plotoni, armi, accessori per le armi, classi etc...

- Sonoro e atmosfera in game ottimi.

- Il gioco a coppie, secondo me è un'ottima intuizione, rende il gioco molto cooperativo e sicuramente è una novità non da poco.

- Le classi e le unità, come dicevo c'è di tutto, ognuna con una propria specializzazione che può cambiare le sorti del match.

Contro:

- Il gameplay mi è sembrato in alcune fasi un po' troppo veloce e frenetico, questo probabilmente anche a causa della mappa non troppo grande, e della generale confusione dei primi giorni in cui nessuno sa bene cosa fare.

- Anche a me non fa impazzire questa scelta di far si che se io uccido un nemico il suo compagno di Team mi debba vedere in "rosso" anche attraverso i muri.

- Le armi non mi sembrano bilanciate alla perfezione, ma probabilmente da questa build ci avranno lavorato.

- Il compagno di Team, è un grande pro ma potrebbe trasformarsi in un contro, mi sono infatti chiesto quanto possa cambiare l'esperienza di gioco se il tuo compagno di Team non è un tuo amico ma uno straniero magari senza cuffie e che gira per la mappa per i fatti suoi.

- HUD troppo invasivo, lo schermo è pieno di roba e personalmente non è una cosa che di solito mi piace in uno sparatutto, lo alleggeriranno? Ci sarà una modalità hardcore?

Ho letto qualcuno che si lamentava dei spawn, io sinceramente non ho avuto grossi problemi, quando dovevo rinascere dicevo al mio compagno di team di aspettare e nascondersi, questo fa parte della cooperazione, è lui che deve guardarsi attorno e permettertI di spawnare in una zona sicura, se no rinascevo al respawn dove non c'era mai nessuno.

Anche se in una partita obiettivamente siamo stati chiusi al respawn dagli avversari, quindi si, possono essere migliorati.

In conclusione dico che ci sono delle buone premesse, probabilmente non prenderò il gioco al D1, ma lo terrò d'occhio, aspetterò recensioni, e sopratutto aspetterò di capire esattamente quante mappe (e quanto grandi), e quante modalità ci saranno nella release finale.

Se il tutto si ridurrà a un gioco con buone potenzialità ma con il solito gameplay iper-frenetico lascerò stare, se al contrario mi renderò conto che ci saranno mappe e modalità che favoriranno un approccio più tattico, cooperativo e ragionato allora probabilmente lo acquisterò, perchè tecnicamente il prodotto è valido.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto qualcuno che si lamentava dei spawn, io sinceramente non ho avuto grossi problemi, quando dovevo rinascere dicevo al mio compagno di team di aspettare e nascondersi, questo fa parte della cooperazione, è lui che deve guardarsi attorno e permettertI di spawnare in una zona sicura, se no rinascevo al respawn dove non c'era mai nessuno.

Anche se in una partita obiettivamente siamo stati chiusi al respawn dagli avversari, quindi si, possono essere migliorati.

No, il punto è che non ti puoi proprio respawnare dal Buddy mentre ci sono nemici vicino o è nel mezzo dell'azione, io parlavo proprio dei respawn normali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Grafica penosa, gameplay arrangiato alla meno peggio, trovate per i nutellosi tipo il bordo rosso dietro i muri, e il difetto più grande è un gioco Ea...ergo non lo comprerò mai, il primo l'avevo preso ma stavolta non mi fregano :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Contro:

- Il compagno di Team, è un grande pro ma potrebbe trasformarsi in un contro, mi sono infatti chiesto quanto possa cambiare l'esperienza di gioco se il tuo compagno di Team non è un tuo amico ma uno straniero magari senza cuffie e che gira per la mappa per i fatti suoi.

Ecco, fai conto che io ho giocato tutta la notte così, praticamente uno schifo, sono più le volte che morivo dai respawn che altro, questo secondo me è il più grande difetto del gioco, non poter scegliere dove fare il respawn, visto che io gioco sempre e solo con estranei per questo motivo questa mattina sono andato al GS ed ho disdetto la prenotazione, anche se il gioco sinceramente non è male, molto fluido e zero lag, in questa mappa poi ho notato che c'è la festa del camper, se stai fermo fai kill, se ti muovi spesso da solo sei sempre morto, appena giri l'angolo c'è uno che ti aspetta imboscato, altro difetto del gioco, mi capita spessissimo prima di entrare in partita, mentre stò modificando l'armamento di spawnare senza aver finito le modifiche, molto irritante questa cosa....

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo MoH prova ad inseguire la serie CoD, ma è ancora molto lontano... Carini i menù, carina l'idea del compagno di squadra, divertente quando si entra in azione scendendo dall'elicottero, e tante altre cose, ma per quanto riguarda giocabilità e grafica lasciamo perdere... Vado a fare il Premium su BF3...

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...