Vai al contenuto

Medal of Honor: Warfighter


yuppol

Messaggi raccomandati

shock.gifshock.gif Come, già scaricata???

Mia madre lavora a casa con la 100 mega di fastweb, il che ha il gradito effetto collaterale che la linea di casa è dannatamente veloce. Fatto quattro/cinque partite comunque, ecco le mie impressioni:

Togliamoci i sassolini dalle scarpe, ed iniziamo con i difetti riscontrati: il più irritante rimane quello del vecchio capitolo, ovvero che i respawn sono piazzati con i piedi, più volte mi è capitato di respawnare a pochi passi dal nemico e anche di subire un pò di spawn camping; Passando alle cose più lievi, sia l'interfaccia di gioco che i vari menu sono affollati e confusionari, pieni di scritte dappertutto, e chiunque sperasse nella distruttibilità degli ambienti rimarrà deluso, c'è ne davvero pochina.

Tolti comunque questi difetti comunque risolvibili o trascurabili, devo ammettere che il gameplay è davvero fluido e adrenalinico, pur mantenendo un Feeling molto simile a quello di Battlefield, il risultato è molto godibile e divertente, e il Buddy sistem funziona alla perfezione rendendo il tutto molto più cooperativo. Certo questo MOH:W non innova complessivamente nulla a livello di formula, ma aggiunge un sacco di buone idee ben sviluppate come il sistema di sblocchi e di classi con le varie nazionalità che aggiunge un sacco di varietà, insomma l'ho provato per poco ma sembra un FPS solido e fresco, con molte ore di divertimento da offrire.

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia che delusione...che delusioneeeeeee! Spero per voi che il gioco non sia come la beta perchè è davvero qualcosa di brutto ma brutto brutto brutto!La grafica prima di tutto è orrenda,avrei preferito un copia incolla di BF3 almeno veniva qualcosa di decente ma diamine questa proposta dalla beta è oscena(e parlo per la confusione che essa provoca,oltre al fatto che è fatta davvero male),spawn a cavolo per la mappa che più volte sono nato nel campo nemico,bug a mai finire (e giustamente dato che è una beta)...ma il gioco in se non mi convince per nulla,troppo bordello e troppa confusione che lo rendono poco serio...quest'anno si va di cod senza ripensamenti...(e che sia chiaro,mi stavo facendo grandi aspettative su sto gioco...sta beta almeno le ha distrutte tutte). :bang: :asd: :P

Modificato da RoXsAr

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia che delusione...che delusioneeeeeee! Spero per voi che il gioco non sia come la beta perchè è davvero qualcosa di brutto ma brutto brutto brutto!La grafica prima di tutto è orrenda

 

Scusami ma mi sono fermato qui, inutile continuare a leggere, è una beta, la grafica è l'ultima cosa che ho guardato.

Detto questo ci sono pro e contro, più tardi o domani posto una mini rece.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami ma mi sono fermato qui, inutile continuare a leggere, è una beta, la grafica è l'ultima cosa che ho guardato.

Detto questo ci sono pro e contro, più tardi o domani posto una mini rece.

io parlo proprio per essere una beta,sinceramente l'avrei proposta in un'altro modo,quella di bf3 non era il massimo ma nella beta si vedevano certe qualità del gioco...poi bho...forse è meglio che ti sei fermato perchè dopo non c'è nulla di buono...

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

io parlo proprio per essere una beta,sinceramente l'avrei proposta in un'altro modo,quella di bf3 non era il massimo ma nella beta si vedevano certe qualità del gioco...poi bho...forse è meglio che ti sei fermato perchè dopo non c'è nulla di buono...

 

Sto giocando da un'ora e mezza circa, spulcierò bene questa beta e manderò i miei feedback tramite canali ufficiali.

Ma se vieni qui a parlare di grafica di una versione beta, e mi citi un gioco che ha un motore grafico del medioevo quando in questo MOH avremo un Frostbite 2 da lustrarsi gli occhi...

Comunque ripeto ho trovato pro e contro che poi più dettagliatamente scriverò, sempre considerando che è una beta.

 

P.s.: i respawn non sono a muzzo, in questo gioco si va a coppie se uno muore l'altro aspetta e si respawna dietro al compagno di team.

Modificato da ilsocio

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Brutta ma proprio brutta impressione.

 

Non giudico gli effetti grafici in quanto una beta, ma il gampeplay è stato veramente una delusione. Mi ha fatto rimpiangere Ghost Recon, inzio seriamente a temere per il titolo degli Respawn Entertainment (ex Infinity Ward).

 

I menù, l'hud, i respawn... mai visto una cosa così incasinata ed improvvisata che crea soltanto confusione.

 

Per quanto riguarda il reparto tecnico (grafica, sonoro, movimenti, armi...), secondo me è proprio il Frostbite 2 che è inadatto per il multy, finora nessun titolo che ha utilizzato questo motore mi è piaciuto, e penso che MOH sia il peggiore di tutti.

 

P.s.: i respawn non sono a muzzo, in questo gioco si va a coppie se uno muore l'altro aspetta e si respawna dietro al compagno di team.

Il respawn è come in Ghost Recon (anche se lì si era un team di 3), però quello che critico veramente è il tempo necessario per muoversi. Mi è capitato di nascere e vedere il nemico alle sue spalle, questi facevano in tempo a girarsi e colpirmi prima che io potessi muovermi.

Link al commento
Condividi su altri siti

dai che mi frega,tanto sicuramente se lo prendo non per xbox,dopo quell'aborto di BF3 giochi del genere cercherò di prenderli sul nuovo pc...Sicuramente quando lo troverò a poco lo prenderò per pc e vedrò li com'è il gioco per bene...

Brutta ma proprio brutta impressione.

 

Non giudico gli effetti grafici in quanto una beta, ma il gampeplay è stato veramente una delusione. Mi ha fatto rimpiangere Ghost Recon, inzio seriamente a temere per il titolo degli Respawn Entertainment (ex Infinity Ward).

 

I menù, l'hud, i respawn... mai visto una cosa così incasinata ed improvvisata che crea soltanto confusione.

 

Per quanto riguarda il reparto tecnico (grafica, sonoro, movimenti, armi...), secondo me è proprio il Frostbite 2 che è inadatto per il multy, finora nessun titolo che ha utilizzato questo motore mi è piaciuto, e penso che MOH sia il peggiore di tutti.

 

 

Il respawn è come in Ghost Recon (anche se lì si era un team di 3), però quello che critico veramente è il tempo necessario per muoversi. Mi è capitato di nascere e vedere il nemico alle sue spalle, questi facevano in tempo a girarsi e colpirmi prima che io potessi muovermi.

hai detto quello che volevo dire,solo che io ci ho messo più rabbia :asd:

Modificato da RoXsAr

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

in questo MOH avremo un Frostbite 2 da lustrarsi gli occhi...

 

Per ora servono solo i paraocchi a mio parere , beta o non beta rimane il fatto che il gioco esce tra quasi due settimane e mezzo e se questa beta e recente il gioco in preorder lo usero come sottobicchiere e ritornero a giocare a bf3

Link al commento
Condividi su altri siti

1 grafica: essendo una beta e ricordando che avremo un frostbite 2 ( battlefield 3 migliorato) non posso esprimere giudizi ma sono molto fiducioso.

2 suoni: assolutamente perfetti riproduce il suono dell'arma in maniera impeccabile così come gli effetti granata e movimenti.

3 gameplay : si gioca da anni a COD e battlefield e di certo non mi lamento per questo gameplay che va a ricalcare le cose buone già presenti in altri capitoli.

4 respawn: assolutamente da migliorare...confido che sia un errore in beta ...e confido in meno bimbi minkia.

5 mappe : anche qui non posso esprimermi su una beta che ricordo non é una demo...ma qualcosa di molto piú vecchio....beta serve in parole povere per testare la connessione ,i respawn e i vari bug...state e sto facendo da cavia per migliorarlo...

 

 

6 gioco: quando usci il primo medal of honor...ero diffidente...ma giocandolo mi sono reso conto che aveva la storia piú bella che avevo mai giocato ad un fps....al contrario della banalissime in COD....

 

Purtroppo peró io sono uno che gioco molto online e saró costretto a prendere COD black halo 2 ( per via del multyplayer simile ormai ad halo) lo comprerò comunque usato al 100%

Link al commento
Condividi su altri siti

P.s.: i respawn non sono a muzzo, in questo gioco si va a coppie se uno muore l'altro aspetta e si respawna dietro al compagno di team.

No, mi dispiace, mi è capitato più volte che mi respawnassero nemici letteralmente in faccia o dietro la schiena senza nessun buddy in giro, o di avere situazioni ingestibili per forza di cose, con nemici che frequentemente arrivavano da tre lati opposti CONTEMPORANEAMENTE. Qui c'è bisogno di un sacco di lavoro, ma gli costava tanto farle simmetriche le mappe e non asimmetriche?

 

Purtroppo peró io sono uno che gioco molto online e saró costretto a prendere COD black halo 2 ( per via del multyplayer simile ormai ad halo) lo comprerò comunque usato al 100%

Non bestemmiamo per favore, siamo OT ma i due giochi non si assomigliano manco lontanamente.

 

Comunque giocato in due con il sistema Buddy rende molto di più, vi consiglio di giocare sempre almeno in 2; tecnicamente non è affatto male per una Beta, ed è assai più vicino alla versione PC rispetto a BF3. Consiglio per l'assault di usare assolutamente HK416 polacco che è molto più preciso ed efficace del M4V1 IMO.

Modificato da eddie117
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto qualche partita, ma sinceramente non sapendo l'inglese non ci capisco na mazza, vado in giro per la mappa a caso, qualcuno gentilmente mi spiega che modalità è quella giocabile nella beta e cosa si deve fare in partita???

 

Odio queste beta in inglese.....

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto qualche partita, ma sinceramente non sapendo l'inglese non ci capisco na mazza, vado in giro per la mappa a caso, qualcuno gentilmente mi spiega che modalità è quella giocabile nella beta e cosa si deve fare in partita???

 

Odio queste beta in inglese.....

La modalità è simile a quella della beta di Ghost recon: Future soldier, in pratica appaiono casualmente diversi obiettivi in giro per una mappa Asimmetrica/circolare e tu devi farli saltare, una volta distrutto uno ne verrà fuori un altro e così via, per un massimo di 5 cariche, chi riesce a prenderne 3 o a prenderne di più prima dello scadere del tempo vince.

Link al commento
Condividi su altri siti

La modalità è simile a quella della beta di Ghost recon: Future soldier, in pratica appaiono casualmente diversi obiettivi in giro per una mappa Asimmetrica/circolare e tu devi farli saltare, una volta distrutto uno ne verrà fuori un altro e così via, per un massimo di 5 cariche, chi riesce a prenderne 3 o a prenderne di più prima dello scadere del tempo vince.

Ottimo grazie, poi mi spieghi ancora una cosa, perchè le armi pesanti hanno i colpi infiniti ?

 

Ho sbloccato l'MG4KE con i colpi infiniti, mi sembra molto strana questa cosa, forse la classe supporto ha i colpi infiniti ?

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo grazie, poi mi spieghi ancora una cosa, perchè le armi pesanti hanno i colpi infiniti ?

 

Ho sbloccato l'MG4KE con i colpi infiniti, mi sembra molto strana questa cosa, che sia una specie di classe supporto?

Sì è piuttosto strano, si vede che l'hanno fatto anche per bilanciarle visto che hanno un rinculo assurdo e un Hip-fire che spreca 10 colpi per ognuno che arriva; la cosa divertente è che se piazzi il Bipode anche il caricatore diventa infinto, lol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì è piuttosto strano, si vede che l'hanno fatto anche per bilanciarle visto che hanno un rinculo assurdo e un Hip-fire che spreca 10 colpi per ognuno che arriva; la cosa divertente è che se piazzi il Bipode anche il caricatore diventa infinto, lol.

Si, la cosa del bipiede l'ho notata pure io, zero realismo insomma, da lontano con la classe supporto non si becca nessuno, causa rinculo eccessivo, però almeno non si resta senza colpi. come spesso mi è capitato con armi normali di altre classi, peccato non poter scegliere anche l'arma secondaria e l'equipaggiamento, vedi granate ecc.....

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

a be dai,io già mi stavo preparando il popcorn per vedere quanti mi avrebbero assalito ma si vede che non sono l'unico a cui non è piaciuta...un gioco può avere pure il motore grafico migliore...ma se tutto il resto fa schifo è unitile pure la sua esistenza (e bf3 su console è un chiaro esempio)...poi sinceramente devo dire che per fare sto gioco si sono ispirati non poco a CoD... e vabbè...meglio così!

E puo essere anche una beta ma se mi presentano una cosa così a meno di un mese dall'uscita del gioco e vedo che ancora il gioco ha tutti sti problemi...io non presenterei mai tutto questo,alla fine oltre a beta è una prova di gioco per coloro che avevano dubbi...e molti di essi ora non ne hanno più.

Modificato da RoXsAr

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero, è una beta ma... davvero una brutta impressione sotto ogni aspetto... non parlo della grafica (che è davvero modesta, che povertà di textures!) che spero sarà tutt'altra nella versione finale, ma anche il level design è poco ispirato e tutto l'insieme mi sembra di sconvolgente banalità... poi scimmiotta un altro titolo che a me non piace ma che il suo dovere lo sa fare maledettamente bene. Oltretutto è troppo veloce e mi sembra un arcade scontatissimo; spero di venir smentito perché di delusioni quest'anno ne ho avute troppe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...