Vai al contenuto

Medal of Honor: Warfighter


yuppol

Messaggi raccomandati

Bello bello l'ho prenotato peccato che esce poco prima di halo 4 :bow: ( prenotato anche lui :mrgreen: ) speriamo di vedere qualcosa in piu' e di sapere come sara' il multi B)

Anche lo schermo molto "pulito" mi piace, solo le sagomine mi lasciamo un po' perplesso cmq e' ancora poco per poterlo giudicare :rolleyes:

Modificato da DESAscoli
Link al commento
Condividi su altri siti

Grafica stupenda ma, scriptato al massimo! Molto meglio GRFS da questo punto di vista. Almeno lì puoi dire ai tuoi compagni chi abbattere. L'esempio più lampante è il mitragliere alla finestra. Spara a getto continuo mentre ci sono almeno 8 compagni, da diversi punti, che lo possono mettere sotto tiro.

CoD è da anni che viene indicato come il re dello script, ed ecco che tocca vedere ancora 'ste cose... :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grafica stupenda ma, scriptato al massimo! Molto meglio GRFS da questo punto di vista. Almeno lì puoi dire ai tuoi compagni chi abbattere. L'esempio più lampante è il mitragliere alla finestra. Spara a getto continuo mentre ci sono almeno 8 compagni, da diversi punti, che lo possono mettere sotto tiro.

CoD è da anni che viene indicato come il re dello script, ed ecco che tocca vedere ancora 'ste cose... :polliceverso:

E per i nemici esisti solo tu ! Tutti che sparano solo a te l'unico gioco che da questi punti di vista non mi ha deluso è stato operation flashpoint più di una volta ho finito la missione con uno o più compagni di squadra in meno !!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

ero indeciso di prenotare sto gioco con la promozione mediaworld, secondo voi può valerne la pena? ne sento parlare pochino..

potrebbe essere un nuovo battlefield3 o non c'entra nulla con l'online?

 

mi interessava prenderlo nuovo, perchè essendo EA avrà l'online pass, quindi si dovrebbero spendere cmq quei 10 euro in seguito, prendendolo usato..

 

 

si sà qualcosa riguardo l'online?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Medal Of Honor Warfighter, sarà senz'altro uno dei prossimi acquisti che farò! l'ultimo non mi ha esaltato particolarmente e poi a causa di bug si bloccava sempre in un punto e ho dovuto sostituirlo.. per non parlare della scarsa durata essendo quasi interamente dedicato all'online e io allora non avevo ancora accesso all'xbox live

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo prenderò al day one. Anche se avendo fatto il premium su BF3 ne ho da giocarci per un'altro anno, con l'uscita di armored kill, aftermath, end game. Spero che la trama sia bella e poco banale, e che soprattutto la campagna non sia di brevissima durata, su BF3 rispetto i concorrenti MW3 la campagna durava di più, quindi non resta che sperare. Prevalentemente il gioco è strutturato per la modalità online tanto che molti game hanno drasticamente ridotto la campagna singola. Ad esempio non ho ancora rinnovato il gold e faccio campagne singole o missioni secondarie e negli sparatutto ho visto che sono brevissime.

http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sbalzo84

non so, a me i gingilli tecnologici non mi piacciono e mi pare che qui ce ne siano troppi..

però il discorso dei gruppi internazionali è interessante..

aspetterò qualche altra news e qualche video di gameplay un pò più chiaro

Link al commento
Condividi su altri siti

io aspetto ìnfo maggiori.. sarei tentato di prenotarlo alla MW pagandolo 30 euro nuovo sfruttando le promozioni, perchè il discorso del pass online mi stufa parecchio.. non posso prenderlo usato quando arriva a 30 nel mio negozietto di fiducia e poi doverci aggiungere un eventuale pass... che 2 @@

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho prenotato, e vengo da anni e anni di COD. Motore grafico superiore alla concorrenza, è inutile che facciano inutili paragoni con il nuovo black ops2, un gioco futuristico che è un misto tra vari giochi, perchè Medal Of Honor è di un'altro pianeta.

http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho prenotato, e vengo da anni e anni di COD. Motore grafico superiore alla concorrenza, è inutile che facciano inutili paragoni con il nuovo black ops2, un gioco futuristico che è un misto tra vari giochi, perchè Medal Of Honor è di un'altro pianeta.

 

black ops 2 è un misto fra vari giochi??? perchè MoH non è un semplice battlefield 3 con mappe più piccole alla cod... MoH è una via di mezzo fra battlefield e cod con lo stesso gameplay di bf e le killstreak di cod. In più ci sono più esplosioni continue che non ti fanno capire niente qua che in mw3.. Quindi non possiamo dire che è una novità, se si deve acquistare è solo per la campagna se dura almeno 10 ore

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho prenotato, e vengo da anni e anni di COD. Motore grafico superiore alla concorrenza, è inutile che facciano inutili paragoni con il nuovo black ops2, un gioco futuristico che è un misto tra vari giochi, perchè Medal Of Honor è di un'altro pianeta.

 

Guarda che sto MoH sembra un BF3 solo senza veicoli... mi ispira, unicamente per la campagna, ma se dovessi giocare in multiplayer giocherei a BF3 piuttosto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...