Vai al contenuto

Medal of Honor: Warfighter


yuppol

Messaggi raccomandati

Ma non doveva uscire il 22?!?!?!?

 

certo ma sui canali illegali e' uscito venerdi sono dvd come battlefield 3

 

1 il singolo 2 uno il multy con installazione di contenuti HD proprio come BC3 di piu' non so

 

per giocare online c'e il solito PASS ea a 800 mp chi compra usato o illegale

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

a me lo portano l'1 novembre T.T nn vedo l'ora, sarà dura giocare ad halo, need e medal assieme >.< kanfa, ho aperto il NAT con fastweb, ora nnn dovrei avere piu problemi!! vai con lo squadrone della morte dakota! mamma mia se è come l'1, si riesce a piazzare e a far detonare i 2 obbiettivi in 35 secondi! hahah basta avere gente che ti copre!

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

kanfa poi ci faremo due spari insieme, del mio clan in pochissimi prendono il gioco :(

 

 

a me lo portano l'1 novembre T.T nn vedo l'ora, sarà dura giocare ad halo, need e medal assieme >.< kanfa, ho aperto il NAT con fastweb, ora nnn dovrei avere piu problemi!! vai con lo squadrone della morte dakota! mamma mia se è come l'1, si riesce a piazzare e a far detonare i 2 obbiettivi in 35 secondi! hahah basta avere gente che ti copre!

 

Ok ragazzi, operativo!

Del mio Team siamo 3-4 sicuri ad averlo!

 

P.s.: Pax anche io sono di Palermo!

 

:ok:

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

EA compie un altro passo in avanti nel magico mondo delle patch: l'avviso preventivo. Tra qualche giorno nei negozi americani ed europei arriverà Medal of Honor: Warfighter e il publisher consiglia caldamente di applicare la patch disponibile al lancio, si per la versione PC che per quelle console.

 

La release note della patch è davvero impressionante, perché illustra una serie di bug potenzialmente bloccanti, sia in single che in multiplayer, che solitamente non passano le submission interne dei publisher, figurarsi quelle dei produttori hardware (Microsoft e Sony).

 

A quanto pare anche i codici review sono stati spediti in ritardo alle redazioni per non far lavorare la versione buggata del gioco, come rivelato da IGN.

 

Be', speriamo che la patch sia veramente risolutiva e che non permangano bug capaci di compromettere l'esperienza di gioco. Certo, rimane sempre il problema di quelli che non hanno la console connessa a internet per scaricare la patch, a loro che gioco state vendendo?

 

https://help.ea.com/article/medal-of-honor-warfighter-day-1-patch-notes

 

Pazzesco

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

gia hanno fatto una mega patch al day one

 

fonte

http://www.vg247.com/2012/10/23/medal-of-honor-warfighter-day-one-patch-comes-highly-recommended/

 

New Features:

•Now able to add friends and join parties while in-game.

•Can invite others to your platoon or apply to join a platoon while in-game.

 

General Tweaks and Fixes

Multiplayer Gameplay

•Removed initial delay to Spec Ops Signal Scan charging.

•Snipers in Recon stance will no longer be visible to enemy RQ7/RQ11 UAVs.

•Increased the accuracy of server-side aiming prediction.

•Fixed an issue with "Fall Back" spawning to improve its behavior.

•Fixed spawn type changing to Buddy Spawn automatically when it is not supposed to.

•Call in a Blackhawk for the losing team if they are getting dominated in Sector Control.

 

Single-Player Gameplay

•Added tutorial text to first sniper encounter to help teach player about bullet drop.

•Fixed an issue where the default difficulty was set to Easy instead of Normal.

•Fixed an issue where controls would become unresponsive under certain conditions.

•Fixed an issue with one of the in-game cinematics.

•Improved single player stability and fixed progression stoppers.

 

Matchmaking, Parties, and Platoons

•Smoothed out the matchmaking flow between successful matchmaking and joining the player to the game.

•Players can no longer join an invitation only party without being invited.

•Fixed issues with joining single players together into Fireteams.

•Fixed an issue where Veteran platoon members could not reach Elite status.

•Platoon ownership is now automatically transferred to the most senior member/GM of the platoon when the current leader leaves the

platoon.

•Fixed an issue where a member that is removed from a platoon becomes its leader.

•Fixed an issue where players could not rejoin the same platoon matchmaking server after playing a game on that server.

•If a player leaves one platoon and joins another, their platoon card now properly reflects that change.

•Fixed an issue where the platoon patch would not show up for other members if one member leaves the platoon.

•Fixed another issue where the platoon patch would no longer show up under certain circumstances.

•Sending a platoon invite when both players are in-game now works properly.

 

Weapons

•Fixed "no scope" shooting. Players were getting immediate ADS accuracy without having to wait for the scope to come all the way up. Was very exploitable for snipers.

•Sped up the bolt action on the CS5, since it was longer than the TAC300.

•Fixed issue with gap between where the LTLM can't fire and where it indicates the target is too close.

•Reduced the damage/range of the Demolition's SMGs (Scar PDW, HK 416c, Suchka), as they were overpowered.

•Made switching between primary and secondary weapons much more responsive.

•Fixed an issue where a grenade would not be thrown the next time if the user switches to their weapon while cooking a grenade.

•Player will now switch back to their secondary weapon if that is the weapon in use when throwing their last grenade.

•Fixed an issue where aiming was pushing the player away from the wall they were standing next to.

•Fixed clearance check for placing the Radar Jammer.

•Fixed auto-ADS not working when peek-and-leaning while prone.

•Implemented pre-streaming for weapons to reduce the time from spawn to ready-to-fire to be 0 seconds in most cases. Down from around 2 seconds prior to this fix.

 

UI and User Experience

Navigation

•Made the start button responsive as soon as the player enters the first menu screen.

•Simplified the way players navigate and select in the My Gun and Class Select menus.

•Fixed the way the UI handles scrolling, including speed and correct scroll bar position.

•Cleaned up a number of other small navigation quirks and issues.

 

User Experience

•Servers in the Server Browser are now sorted based on ping, giving priority to servers closest to the player.

•Filtering servers by name now works properly.

•Fixed an issue where changes in My Gun and My Soldier were not being retained when joining a game via the Quick Match or Matchmaking options in the MP Lobby.

•Optimized the login flow into Multiplayer.

•Updated the MP Lobby to include a shortcut to creating a Party.

•Quick Match button in the MP Lobby is now contextual, and will change to Platoon Matchmaking if you are in a Platoon Party.

•Fixed the Server Browser filter to properly sort for games that have 6+ open slots.

•Fixed a 20 second hang during the Online Pass flow.

•We now keep the queuing message open as long as the player is still queuing.

•Clean up notification numbers when a new item is viewed.

•Various other flow and user experience optimizations.

 

Visual Polish

•We now turn off the HUD when we start to show the outro scoreboard.

•Fixed display of text in disabled dropdowns.

•Fixed some subtitle lines being cut off.

•Removed hints and tips from the loading screens that were no longer valid.

•Fixed the Player Banners to display the correct rank icon and number.

•Fixed placement of auto-save icon on CRT TVs.

•Fixed HUD elements not showing in certain cases.

•Fixed animations in the post-match screens as they show the player's progression.

•Fixed the timer not displaying in the post-match screens.

•Fixed player name tags not showing up in-game in Home Run.

•Icons are now scaled on the sniper's mini-map when they are using the bipod.

•Updated the art used in the Player Banner.

•Fixed some camera issues on level entry.

•Fixed the demolitions class mask display in certain situations.

•Fixed an issue that would cause some images not to display properly.

•Various other alignment, corruption, overlap and visual improvements and fixes.

 

Misc Fixes

•Fixed an issue where the Battlelog social hub introduction was showing every time you opened the Battlelog social hub.

•VOIP team channel no longer includes players from the other team.

•Round cycling no longer changes VOIP settings for the players

•Fixed an issue with VOIP in the Home Run game mode.

•Fixed an issue where Double XP was not being awarded to players who had both logged on to medalofhonor.com and who had played on a multiplayer server.

•Fixed an issue where the Global Warfighter medal was not being awarded after players had completed a tour with each class.

•Fixed muffled firing sounds when scope is zoomed in.

•Localization fixes, in both audio and text.

 

 

 

Visual Polish

•Fixed an issue where support action icons were overlapping each other.

•Kill messages should now better match timing within gameplay.

•Improved readability of kill messages.

•Fixed visual effects issue in Tungawan Jungle.

•Fixed mini-map issue in Shogore Valley.

•Improved visual fidelity of some of the flag images.

•Smoothed transitions between screens in the Mulitplayer menus.

•Fixed a visual glitch when adjusting the brightness in the Options menu.

•Fixed a bug where the News in the MP Lobby was not showing up.

 

Misc Fixes

•Removed Quit Game from the Top Navigation Bar in the in-game pause menu and placed it under "Last Resort" in the Respawn Menu.

•Fixed a case of an explosion not playing the correct audio.

•Various audio mix updates.

•(PS3 – Japan) Various stability fixes.

•Fixed functionality and list updates for Favorite and Recent servers.

•Players with chat restrictions are no longer allowed to create their own platoon.

•Platoon names and tags are now restricted to no more than 3 numerals each.

•(PS3 – Japan) Fixed two issues related to platoon names and chat-restricted accounts.

•Fixed an issue with invites specific to PS3 and PC where the player would get stuck on a black screen.

•Various stability and performance improvements.

•(PS3 – Japan) Fixed an issue related to save file size calculation.

 

Additional Fixes Made on Xbox 360

•Improved the handling of memory cards and saved profiles.

•Improved handling of parties and Fireteam designations in Platoon matches.

•Fixed an issue related to progression loss if the user removes the storage device.

•Fixed an issue where a player's class was changing without their input.

•Fixed an issue where, under certain circumstances, brand new players were forced to play with a placeholder weapon in multiplayer until

their first death.

•Stability improvements.

 

SALUTI

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

A mio parere potrebbe essere un trucco anti-pirateria è quasi il periodo natalizio perciò tra l'aggiornamento e i prossimi giochi in uscita iniziano i consueti ban :teach: !!!!! dato che MoH come Halo 4 sono già usciti sui canali pirata prendono contromisure !!!!!!

Modificato da DESAscoli
Link al commento
Condividi su altri siti

A mio parere potrebbe essere un trucco anti-pirateria è quasi il periodo natalizio perciò tra l'aggiornamento e i prossimi giochi in uscita iniziano i consueti ban :teach: !!!!! dato che MoH come Halo 4 sono già usciti sui canali pirata prendono contromisure !!!!!!

 

Sì, e chi invece non dispone di una connessione? Dove se lo piglia? Non cerchiamo scuse.. Fanno i giochi coi piedi è questo il punto

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, e chi invece non dispone di una connessione? Dove se lo piglia? Non cerchiamo scuse.. Fanno i giochi coi piedi è questo il punto

 

Non esiste gente che non ha connessione a internet, e se esiste non ha console in casa e non gioca ai videogames.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, e chi invece non dispone di una connessione? Dove se lo piglia? Non cerchiamo scuse.. Fanno i giochi coi piedi è questo il punto

si quello che dici è la sacrosanta verità !!!! per carità fanno i giochi col culo ed è innegabile infatti in più forum ho detto che per me i giochi devono essere divisi in fase di vendita in due parti quella in singolo e quella multi perchè non è giusto che chi non và on-line deve spendere come gli altri !!!!!! chiarito questo a loro non gli frega chi non ha la connessione(vedi campagne in singolo di 5 ore ) campagne a metà allungate con i dlc giochi con 2000 bug storpiati aggiustati al giorno di lancio con patch,per loro l'importante è vendere e la longevità del proprio gioco che è data dalla parte multi !!!!! io personalmente se non avevo una connessione certi giochi neanche li guardo tanto se lo giochi poi lo porti indietro con il trucchetto del pass on-line ( altra cosa fatta per chi ha una connessione ) il gioco si svaluta e non vale niente !!!!!! le cose sono due o ci si accontenta oppure non compriamo più giochi , dlc ecc ecc ci vendiamo le console e li mandiamo a quel paese !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non esiste gente che non ha connessione a internet, e se esiste non ha console in casa e non gioca ai videogames.

ma anche no, io ho avuto per anni internet ma non mi collegavo al live perchè avevo solo la memory card (e non l HD) per cui non potevo scaricare xbox live...! mio cugino ha internet ma non ha xbox live perchè più o meno nella via vecchia situazione...! c è parecchia gente che ha l xbox ma non usufruisce di una connessione per cui io concordo con borrino... ormai le SH sfornano tutti giochi buggati fino al midollo e se non hai xboxlive o una connessione internet te li tieni così e lo pigli nell organo... gran bel modo di fare, bah... :polliceverso:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma anche no, io ho avuto per anni internet ma non mi collegavo al live perchè avevo solo la memory card (e non l HD) per cui non potevo scaricare xbox live...! mio cugino ha internet ma non ha xbox live perchè più o meno nella via vecchia situazione...! c è parecchia gente che ha l xbox ma non usufruisce di una connessione per cui io concordo con borrino... ormai le SH sfornano tutti giochi buggati fino al midollo e se non hai xboxlive o una connessione internet te li tieni così e lo pigli nell organo... gran bel modo di fare, bah... :polliceverso:

 

Io conosco solo una persona a me vicina che non ha internet a casa, ma utilizza una chiavetta ricaricabile, non ha alcuna console e non gioca.

Sinceramente ormai è un dato di fatto che nel 2012, nel 99% delle case, c'è una connessione ADSL.

Se poi non si ha una HD questo non è un problema delle SH, se ce l'hai bene se no ti attacchi.

Possiamo ben definire conclusa l'esperienza videoludica degli anni della PS1 dove si comprava un cd col gioco e basta, adesso per chi vuole giocare ci vogliono una bella console con un HD capiente e una connessione internet, sia che ci si voglia collegare online sia che si voglia solo scaricare patch e DLC, che ormai fanno al 100% parte di ogni singolo gioco che esce.

 

Comunque sto vedendo video multy sul tubo, le mappe sembrano bellissime.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io conosco solo una persona a me vicina che non ha internet a casa, ma utilizza una chiavetta ricaricabile, non ha alcuna console e non gioca.

Sinceramente ormai è un dato di fatto che nel 2012, nel 99% delle case, c'è una connessione ADSL.

Se poi non si ha una HD questo non è un problema delle SH, se ce l'hai bene se no ti attacchi.

Possiamo ben definire conclusa l'esperienza videoludica degli anni della PS1 dove si comprava un cd col gioco e basta, adesso per chi vuole giocare ci vogliono una bella console con un HD capiente e una connessione internet, sia che ci si voglia collegare online sia che si voglia solo scaricare patch e DLC, che ormai fanno al 100% parte di ogni singolo gioco che esce.

 

Comunque sto vedendo video multy sul tubo, le mappe sembrano bellissime.

Purtroppo hai ragione !!!!!. Il giocare non è più per tutti nel senso che chi vuol godersi appieno le potenzialità delle console tra consol stessa, giochi ,dlc ,tv hd, connessioni, abbonamenti ecc ecc ci vuole un mutuo per stare dietro a tutto ...... Per il gioco io lo prendo perché come storia nella sua semplicità la prima mi è piaciuta e penso che anche quella del secondo penso che sia ben fatta poi il multi non sarà da salti mortali ma a mio parere è divertente come lo è stato il vecchio

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 144 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...