Vai al contenuto

Medal of Honor: Warfighter


yuppol

Messaggi raccomandati

.....

P.s.: l'unico gioco per i quali quest'anno sono valsi i soldi spesi è stato XCOM Enemy Unknow!

 

:ok:

Minch.. si troppu pro!

XCOM EU=Vecchia scuola

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Kanfka i molti gb di bf3 sono dovuti al fatto che mettono anche le mappe da scaricare (perchèèè?) nella patch.Anche se poi uno non le compra,nella console le ha comunque :whew: .Una cosa permittimi di dire.Io non ho mai visto un fps che non riceve patch e bilanciamenti sulle armi.

 

Ma in fondo a me BF3 piace, trovo sia l'FPS al momento più bello in circolazione.

Pur avendo ridotto, per impegni personali e mancanza di tempo, dell'80% circa il mio tempo davanti alla Xbox è comunque il gioco che gioco con maggior piacere online.

Imho però l'hanno velocizzato un po' troppo, vuoi per l'utenza che si è ampliata, vuoi per le mappe, sinceramente preferivo BC2 in termini di mappe e gameplay, sicuramente più lento, ragionato e cooperativo.

Sinceramente credo che BF3 sia stato l'FPS più patchato che ricordo, ma in fondo ci sta se il tutto viene fatto per renderlo migliore di quando è uscito.

 

Minch.. si troppu pro!

XCOM EU=Vecchia scuola

 

:mrgreen:

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Dakota tu hai ragione, ma la colpa è mia o di chi i giochi li sviluppa?

Per me dopo Battlefield Bad Company 2 non c'è stato un FPS degno di nota.

Battlefield 3 lo considero comunque giocabile, infatti lo gioco ancora, seppur abbia un gameplay che personalmente trovo un po' troppo frenetico e meno ragionato rispetto a quello che la serie ci ha abituati.

Del resto poi se ci sono stati giga e giga di patch per sistemare i tantissimi problemi del gioco un motivo ci sarà.

Ghost Recon Future Soldier è stato un'enorme delusione, un gioco dalle altissime potenzialità rovinato da un netcode fatto con i piedi e dalla fretta di farlo uscire, all'inizio l'ho pure esaltato moltissimo, ma alla lunga i difetti si sono fatti sentire e l'ho abbandonato, e come me tantissimi altri players, sia fan della serie che non.

A questo punto credo che non sia io lo schizzinoso, piuttosto dovrebbero essere gli sviluppatori a impegnarsi un po' di più.

 

P.s.: l'unico gioco per i quali quest'anno sono valsi i soldi spesi è stato XCOM Enemy Unknow!

 

:ok:

 

idem con patatine, l'unica differenza è che GRFS io l'ho scaffalato grazie alla "beta".

Link al commento
Condividi su altri siti

idem con patatine, l'unica differenza è che GRFS io l'ho scaffalato grazie alla "beta".

 

 

Io continuerò a ripeterlo.

A me sebbene i problemi di netcode,lag,matchmaking,cambio host ecc .... GRFS l'ho trovato originale,divertente,tattico e coperativo come pochi altri sparatutto.

Un gioco come dice kanfa dall'enorme potenziale ed è proprio per questo che fa incazzare ancor di più :evil:

 

Me ne sono liberato davvero a malincuore :piange:

 

Scusate l'ot :bow:

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

E direi di si perchè io su homefront,non ho mai visto la tacca rossa e su bf3 raramente,mi lagga anzi quasi mai.Mai lamentato di questo io per quel gioco.

 

Se è per questo su Homefront neanche gialla, ma vuoi dire che non ti è mai capitato il tipico effetto "proiettili teleguidati dei nemici" che ti seguono anche dietro le coperture o il canonico caricatore completo da scaricare per stendere l'avversario ?...Wow :rolleyes: in tal caso non sai cosa ti sei perso !! :lol:

 

cancan condivido in pieno le impressione che hai colto su MoH, pur avendoci giocato poco anche io lo trovo divertente, dopo 1 anno di BF3 fa bene cambiare un pò aria, forse tra qualche settimana verranno fuori le vere magagne ma per ora è un buon diversivo.

Modificato da Sentenza
Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuerò a ripeterlo.

A me sebbene i problemi di netcode,lag,matchmaking,cambio host ecc .... GRFS l'ho trovato originale,divertente,tattico e coperativo come pochi altri sparatutto.

Un gioco come dice kanfa dall'enorme potenziale ed è proprio per questo che fa incazzare ancor di più :evil:

 

Me ne sono liberato davvero a malincuore :piange:

 

Scusate l'ot :bow:

io l'ho scaffalato per i problemi...era ed è ingiocabile...non per il gioco in se, anche se c'erano delle cose che non mi andavano a genio ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho scaffalato per i problemi...era ed è ingiocabile...non per il gioco in se, anche se c'erano delle cose che non mi andavano a genio ;)

 

 

Non è proprio così, io ci ho perso moltissime ore su questo gioco e ti posso assicurare che non era sempre ingiocabile come dici :ok:

 

Aveva molti problemi, questo sì :ok:

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

Com'è allora? un opinione rapida?

Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE

 

Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa!

Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa!

Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE!

 

 

CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE

 

Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun

 

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

 

Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55

Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio

Red dead redemption: 3° livello di leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Diciamolo questo Frostbite 2 era a tratti già inguardabile in Bf3, qui è pure peggio, e questo gioco è programmato giusto per vendere al discount...che tristezza

avanti con la next gen

Link al commento
Condividi su altri siti

su everyeye (che gli ha dato 7.5) hanno definito il motore grafico più un frostbite 1.5 che un 2.0...! poi 6 ore di campagna.!? cos'è il nuovo record al negativo di durata di una campagna che ha raggiunto un fps..? :acc: i voti mediocri delle recensioni del web continuano senza sosta, il voto più alto che ho visto fino ad ora è stato proprio il 7.5 di everyeye... :whew: che debacle... :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

su everyeye (che gli ha dato 7.5) hanno definito il motore grafico più un frostbite 1.5 che un 2.0...! poi 6 ore di campagna.!? cos'è il nuovo record al negativo di durata di una campagna che ha raggiunto un fps..? :acc: i voti mediocri delle recensioni del web continuano senza sosta, il voto più alto che ho visto fino ad ora è stato proprio il 7.5 di everyeye... :whew: che debacle... :ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

Senza offesa, ma chi compra un FPS per il singleplayer?La campagna di BF3 non l'ho neanche iniziata!

 

Io ho visto dei video di un noto youtuber italiano (GabboDSQ), il gioco mi è sembrato ben fatto, bello graficamente e più veloce e immediato di BF3...sono molto tentato dal prenderlo, solo che non vorrei spenderci moltissimo.

http://sigs.enjin.com/sig-bf3/ac6749ffd3a65d7c.png[/img]"]http://sigs.enjin.com/sig-bf3/ac6749ffd3a65d7c.png[/url]
Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente 6 ore sono pochissime, non giustificano 60 euro di gioco...

Io al posto loro realizzerei il gioco in single player su disco e basta...l'online lo metterei a pagamento scaricandolo a parte...farei pagare il gioco 40 euro nuovo, chi vuole l'online aggiunge altri 20 euro e il gioco è fatto, c'è gente poi che compra un gioco solo per il single player e altri solo per il multi...cerchiamo di accontentare tutti visto che questi benedetti dischi costano l'ira di dio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi una domanda....io non avendo l'hard disk non posso scaricare 1.7 gb di contenuto HD...posso ugualmente giocare online con un mio amico che l'ha scaricato?Eventualmente questo mio amico può cancellare il contenuto scaricato?

Grazie in anticipo per le risposte

 

nessuno sa dirmi qualcosa in proposito?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perche' ci sono ancora individui che comprano un FPS per la storia.......ahahahahahahahahahahahahahahahahaha

 

questa me la segnooooooo nel 2012...ahahahahahhahahahahaahha

 

non ci credooooooooooo hahahahahahahaah

 

nessuno sa dirmi qualcosa in proposito?

 

e che centra il tuo amico

 

certo che puoi e poi se provi mica scoppia la xbox...ahahahahahahahahahaha :mrgreen:

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Senza offesa, ma chi compra un FPS per il singleplayer?La campagna di BF3 non l'ho neanche iniziata!

 

Portal, Crysis, Far Cry, Half-Life, Halo, Serious Sam, Duke Nukem, mi sembrano tutti fps che si comprano soprattutto per le campagne. E tra questi ci sono fps che sono al top anche per il comparto multiplayer.

 

MoH è scarso nella campagna e offre poca innovazione (e quindi vita breve) pure nel multi.

 

BF3 è un gioco la cui serie ha sempre puntato sul multiplayer, MoH NO, MoH nasce proprio come avversario sul lato narrativo di CoD ai tempi. Quindi se compro un MoH mi aspetto una campagna lunga e intrigante, non una roba da qualche ora e un multi cosi cosi. Se devo piuttosto prendo cod che avrà pure lui la campagna che dura uno sputo ma almeno ne avrà più d'una e un multi sicuramente più vivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perche' ci sono ancora individui che comprano un FPS per la storia.......ahahahahahahahahahahahahahahahahaha

 

questa me la segnooooooo nel 2012...ahahahahahhahahahahaahha

 

non ci credooooooooooo hahahahahahahaah

 

 

 

e che centra il tuo amico

 

certo che puoi e poi se provi mica scoppia la xbox...ahahahahahahahahahaha :mrgreen:

 

ahaha no perchè anche in bat3 c'era il contenuto scaricabile però io non l'ho scaricato il mio amico si e non potevamo giocare insieme online..volevo sapere se anche per mod era uguale...

Link al commento
Condividi su altri siti

ahaha no perchè anche in bat3 c'era il contenuto scaricabile però io non l'ho scaricato il mio amico si e non potevamo giocare insieme online..volevo sapere se anche per mod era uguale...

 

un conto è un contenuto scaricabile tipo mappe e un conto sono le texture in HD.. poi se il tuo amico scaricherà altre mappe sotto forma di dlc, tu non potrai giocare con lui in quelle mappe, ma per il resto si..

Link al commento
Condividi su altri siti

**** tutte ste cose mi stanno mandando in paranoia...che faccio lo annullo l'ordine? ancora deve arrivare (ordinato su amazon)...

http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.png

http://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gif

http://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gif

http://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perche' ci sono ancora individui che comprano un FPS per la storia.......ahahahahahahahahahahahahahahahahaha

 

questa me la segnooooooo nel 2012...ahahahahahhahahahahaahha

 

non ci credooooooooooo hahahahahahahaah

 

 

 

e che centra il tuo amico

 

certo che puoi e poi se provi mica scoppia la xbox...ahahahahahahahahahaha :mrgreen:

 

Io prima finisco un gioco 2 o 3 volte in single player e poi se c'è tempo lo provo online, e ti garantisco che non sono l'unico... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io concordo sul fatto che il multy ormai sia diventato il cuore pulsante di tutti gli fps moderni, ma qui ormai stiamo toccando il ridicolo per quanto riguarda la durata delle campagne eh...! :polliceverso: 6 ore di storia per un gioco sfornato a 70 euro è una ladrata bella e buona e di questo passo non so come saremmo ridotti tra qualche anno...! :acc: anche io prendo gli fps per il multy ma NON li piglio SOLO per il multy.. spesso mi piace staccare un pò e godermi la campagna: cod lo piglio sia per il multy che per la campagna che è sempre spettacolare (ma è sempre più corta), halo lo piglio più per la campagna che per il multy (oddio se esce halo 5 e poi dura 6 ore mi uccido :ph34r:) tutto l hype che ho per aliens ce l ho per la campagna... c'è non scherziamo gente, il multy sarà si indispensabile per gli fps ma non esiste solo il multy a questo mondo, io voglio anche una campagna degna di tal nome e se non vogliono far questo, allora che vadano a sfornare solo giochi multy a 40 euro...! e che diamine...

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...