Vai al contenuto

Asus Transformer prime


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, ieri ho avuto occasione di provare con mano questo particolarissimo tablet-netbook. Ne sono rimasto piacevolmente sorpreso :) Ho già in mente di comprarlo perchè mi sembra veramente fantastico :) è sia un netbook che un tablet. Il sistema operativo è Android 4.0 e la sua CPU è niente meno che l'Nvidia Tegra 3, 4 processori più uno che si attiva quando il lavoro da eseguire è poco e servono quindi meno risorse. Una durata di 12 ore in modalità tablet e di 18-20 in modalità netbook.

Voi che ne dite? :)

Modificato da Devoti Fabio

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Pare un bel prodotto ma dal destino già segnato, l' attuale versione soffre di grossi problemi di ricezione gps (la causa è la scocca posteriore metallica) che hanno portato Asus ad eliminare questa funzione dalla scheda del prodotto, il secondo problema invece è che al CES di Las Vegas è stato annunciato e mostrato il modello con lo schermo full hd e che uscirà a giugno (se non sbaglio) quindi prendere l' attuale non è il massimo.

 

 

 

PS: sicuro che Android sia in versione 4.1? Non sono del tutto cerco che esista questa versione (a memoria mi pare siano fermi alla 4.0.3 ma potrei sbagliarmi) ma, soprattutto, ieri ho letto il titolo una notizia relativa al rinvio del rilascio di ICS per questo tablet

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Pare un bel prodotto ma dal destino già segnato, l' attuale versione soffre di grossi problemi di ricezione gps (la causa è la scocca posteriore metallica) che hanno portato Asus ad eliminare questa funzione dalla scheda del prodotto, il secondo problema invece è che al CES di Las Vegas è stato annunciato e mostrato il modello con lo schermo full hd e che uscirà a giugno (se non sbaglio) quindi prendere l' attuale non è il massimo.

 

 

 

PS: sicuro che Android sia in versione 4.1? Non sono del tutto cerco che esista questa versione (a memoria mi pare siano fermi alla 4.0.3 ma potrei sbagliarmi) ma, soprattutto, ieri ho letto il titolo una notizia relativa al rinvio del rilascio di ICS per questo tablet

 

Del GPS lo sapevo. Ho letto su di un forum Android che la funzione non è stata tolta, c'è ancora ma di fatto nessuno la usa. A mio avviso però è un problema di poco conto visto che il Prime non ha il 3G (IMHO vera pecca di questo prodotto) e quindi per usare il GPS dovrei essere sotto il segnale Wi-Fi a meno di non spendere un 100 e passa Euro per il Navigon o programmi simili

 

Per la versione di Android mi scuso, non so perchè ho scritto 4.1 :whew:

 

Del nuovo modello non ne sapevo niente :( Quello che ti chiedo è se le differenze saranno soltanto nello schermo Full HD perchè questo Trasformer Prime mi serve urgentemente e se le differenze saranno solo nello schermo ne posso anche fare a meno di aspettarlo :rolleyes:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Il chip del gps non è stato tolto, semplicemente tra le caratteristiche non viene indicato, se vuoi usarlo comunque non credo che un software di navigazione per Andorid costi 100 € visto che per iOS ce ne sono a molto meno. Il nuovo modello dovrebbe presentare 2 novità o meglio diciamo una e mezza, oltre allo schermo full hd dovrebbero rivedere la cover posteriore permettendo così di usare il gps, non so dirti però se ci saranno ulteriori differenze hardware ed estetiche oppure no, ti conviene guardare in giro.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Il chip del gps non è stato tolto, semplicemente tra le caratteristiche non viene indicato, se vuoi usarlo comunque non credo che un software di navigazione per Andorid costi 100 € visto che per iOS ce ne sono a molto meno. Il nuovo modello dovrebbe presentare 2 novità o meglio diciamo una e mezza, oltre allo schermo full hd dovrebbero rivedere la cover posteriore permettendo così di usare il gps, non so dirti però se ci saranno ulteriori differenze hardware ed estetiche oppure no, ti conviene guardare in giro.

Sto guardando in giro proprio adesso e dicono solo questo:

1) Schermo con risoluzione Full HD

2) Scocca riprogettata per far funzionare il GPS

3) Fotocamera anteriore che passa da 1.3 MPixel a 2 MPixel

4) Android 4.01

 

Onestamente quindi hanno migliorato delle funzioni di cui posso fare a meno, specie considerando che un tablet come questo mi serve il prima possibile :)

 

Per quanto riguarda il GPS dell'attuale modello, guarda sulle specifiche riportate qui dal sito dell'Nvidia:

http://www.nvidia.it/object/buy-tegra-tablet-asus-transformer-prime-it.html

 

Detto questo il GPS non mi serve o comunque non mi è di vitale importanza :rolleyes:

Lo schermo in Full HD sarebbe bello ma anche questo non è di vitale importanza visto che comunque i film che ci metterei su sono in bassa risoluzione per risparmiare spazio. Alla fine lo userei per lo più per lavoro. Sono in treno e scrivo gli articoli, sono in conferenza e prendo appunti o a mano libera o con la tastiera e contemporaneamente registro l'audio della conferenza. Un paio di giochi, una navigata su internet, qualche foto e video e STOP.

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Non fare affidamento sul sito Nvidia perchè non è aggiornato, se guardi le specifiche tecniche sul sito Asus (qui) vedrai che il gps non viene menzionato ma è comunque presente come hardware ;) Se vedi in giro ci sono vari articoli su questo problema, in UK per esempio hanno proposto il rimborso o l' estensione di garanzia per scusarsi per l' inconveniente.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Non fare affidamento sul sito Nvidia perchè non è aggiornato, se guardi le specifiche tecniche sul sito Asus (qui) vedrai che il gps non viene menzionato ma è comunque presente come hardware ;) Se vedi in giro ci sono vari articoli su questo problema, in UK per esempio hanno proposto il rimborso o l' estensione di garanzia per scusarsi per l' inconveniente.

Ah, OK, non lo sapevo :piange:

Il discorso però per me non cambia. Diciamo pure che, come ho già detto, mi serve al più presto e appena posso lo comprerò, sperando di riuscire a trovarlo visto che all'Asus Point che c'è vicino a casa mi hanno detto che hanno esaurito lo scorte in pochi giorni. è anche vero che, se ho capito bene, il prodotto non è ancora uscito e dovrebbe farlo nei prossimi giorni. Mi aspetto quindi di trovarlo anche nei vari negozi di informatica :)

Ho avuto occasione di provarlo dal mio capo ed è veramente un ottimo prodotto, QUASI completo (mancano giusto il GPS e il 3G). Semplice da usare, veloce e dalle buone prestazioni. Fa tutto quello di cui ho bisogno :)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare sia presente nell' ultimo volantino di Mediaworld, prova a dargli uno sguardo perchè nel caso puoi prenderlo in uno dei loro negozi o sul sito internet ;)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare sia presente nell' ultimo volantino di Mediaworld, prova a dargli uno sguardo perchè nel caso puoi prenderlo in uno dei loro negozi o sul sito internet ;)

Non ho il loro volantino ma controllo subito in rete. Tra l'altro mercoledì devo andare proprio al MediaWorld a prendere la PS Vita quindi posso controllare senza problemi :) Venerdì però non c'era :( forse è dipeso dal fatto che, se ho ben letto, il Prime esce ufficialmente tra il 20 e il 24 di febbraio. In ogni caso devo aspettare il primo stipendio che arriverà a breve :)

GRAZIE per la segnalazione :bow:

 

EDIT:

confermo sul volantino del MediaWorld è presente :) Tra l'altro hanno pure sbagliato a riportare le specifiche della fotocamera anteriore che per loro è da 2 MPixel invece che di 1.3 MPixel :asd:

Modificato da Devoti Fabio

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Svelato l'arcano sul GPS. In pratica il GPS c'è ma funziona così male che Asus ha preferito toglierlo dalle specifiche tecniche del prodotto per evitare che qualcuno si arrabbi. In questo modo dicono "non c'è e non dovete romperci le scatole" però chi vuole lo può usare :)

 

 

Adesso però sto riflettendo molto su questo acquisto. Il Prime lo ho provato per bene e devo dire che mi piace un SACCO, ha tutto quello di cui ho bisogno. Però in questi giorni dovrebbe essere annunciato il nuovo modello che, a quanto sembra, avrà giusto lo schermo con una risoluzione e l'eliminazione del problema del GPS. Caratteristiche che onestamente non mi interessano ma tantè se dovesse uscire entro qualche mese non so se mi convenga aspettare o no. Purtroppo però mi serve il prima possibile per lavoro. Bel dilemma :whew: Voi che mi consigliate di fare?

 

Problema risolto :) Asus ha infatti presentato non un Transformer Prime 2.0 bensì un tablet al cui interno può ospitare un cellulare della stessa Asus. Caratteristiche interessanti ma di cui non mi faccio nulla, specie considerando il prezzo non indifferente. Non si sa ancora il prezzo ma considerato che si tratta di comprate un tablet più un cellulare di fascia alta, sicuramente non ci arriverò :rolleyes:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Stai facendo un pò di confusione :) La storia del gps che c' è ma non viene indicato nella scheda tecnica è quella che ti avevo detto io già in precedenza, anche del nuovo modello (annunciato al Ces e ripresentato oggi) ne parlavo in precedenza. Da ultimo il tablet con dentro un telefono, questo non è il nuovo Transformer Prime (ora ribattezzato Transformer Pad Prime) ma un prodotto diverso chiamato PadFone, il nuovo Prime invece è il Transformer Pad Infinity e sarà disponibile sia in versione wi-fi che con il supporto alla rete cellulare (a seconda della versione monta o Tegra 3 o lo Snapdragon S4).

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

DANNAZIONE, mi era del tutto sfuggito ieri, e si che ho controllato bene :whew:

Sempre più indeciso sul se aspettare l'uscita dell'Infinity o no :(

Stando a quanto dicono qua: http://www.eeepc.it/asus-transformer-pad-specifiche-tecniche-immagini-ufficiali/

Le differenze stanno nel processore, nella versione 4G, nella risoluzione dello schermo e nella risoluzione della webcam. Cose che, come ho già detto non mi interessano. O almeno, mi interesserebbe la connessione 4G ma al momento non posso permettermi di spendere altri soldi in un abbonamento internet mobile :(

C'è da dire però che c'è anche il Prime 300 che, stando a quanto riporta il sito, costa 200€ in meno e mi da praticamente le stesse cose del Prime fatta eccezione della memoria interna che è di 16 GB invece di 32 GB. E qui segnalo però che con un 50€ mi porto a casa una micro SD da 32 GB e arrivo ai 48 a cui volevo già arrivare con il Prime (a cui avevo intenzione di aggiungere una micro SD da 16 GB). Bisogna però vedere se quei 400€ sono per il modello da 16 GB con inclusa la docking station.

 

In poche parole: HELP!!!! :piange:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

La versione con lo Snapdragon S4 non credo arriverà da noi, attualmente non abbiamo reti 4G quindi non avrebbe senso distribuirlo, a livello di processore poi dovrebbe comportare un passo indietro quindi meglio un modello wi-fi da collegare eventualmente alla rete tramite tethering con uno smartphone.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

La versione con lo Snapdragon S4 non credo arriverà da noi, attualmente non abbiamo reti 4G quindi non avrebbe senso distribuirlo, a livello di processore poi dovrebbe comportare un passo indietro quindi meglio un modello wi-fi da collegare eventualmente alla rete tramite tethering con uno smartphone.

 

Ok, quindi mi oriento verso un modello only Wi-fi come avevo già in mente. A questo punto ti chiedo:

Vale la pena aspettare non so quanto per prendere un Infinity o un Prime 300? In teoria con il loro arrivo il prezzo del Prime normale si dovrebbe abbassare o al massimo rimanere identico visto che si dovrebbe mettere a metà tra questi due prodotti. :rolleyes: Poi c'è la solita questione del "mi serve il prima possibile (appena mi arriva lo stipendio)"

Grazie mille per le risposte M4rco, sei sempre gentilissimo :mrgreen:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me l' Infinity (in passato dato in uscita a giugno) andrà a sostituire il Prime come prezzo e questo potrebbe calare un pò, lo dico perchè non penso che Asus vorrà salire troppo di fascia rischiando di proporre un prodotto caro (alla fine per uno schermo più risoluto ed un retro rivisto non si possono chiedere cifre esorbitanti), a questo bisogna aggiungere pure che il primo modello per quel periodo potrebbe avere già alcuni mesi sulle spalle e quindi potrebbero applicare una riduzione di prezzo. Sull' acquisto credo ti sia risposto da solo in questa discussione, dici che ti serve il prima possibile e che le caratteristiche nuove (risoluzione e gps) non ti interessano quindi direi che puoi prendere subito il Prime. In alternativa puoi pure prendere un "vecchio" modello con Tegra 2 a poco (per esempio ho visto il Vaio sui 300 €) e poi darlo via per prendere l' Infinity all' uscita, visto che i modelli del 2011 si sono già svalutati abbastanza potresti fare il cambio senza rimetterci molto ma avendo subito un tablet e possedendo alla fine comunque l' Infinity.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto penso proprio di accettare il tuo consiglio e di prendere direttamente il Prime :) Male che vada se l'Infinity dovesse essere proprio così meglio farei una via di mezzo del tuo secondo consiglio vendendo il Prime e prendendo l'Infinity, ma come mi hai detto anche tu dato che le caratteristiche dell'attuale modello non mi interessano posso vivere felice per un bel po' di anni :)

Ieri sera mi sarò guardato tipo 10 recensioni e ne parlano tutti benissimo. Giusto il difetto del GPS e poi è a posto :)

Non mi resta che aspettare il primo stipendio e soprattutto di trovare il Prime visto che all'Asus Point mi hanno detto ieri che sono esauriti e che gli arrivano il 10 di marzo. Devo però controllare nei MediaWorld che stando al loro sito ce ne hanno ancora qualcuno :)

 

Grazie Mille M4rco :bow:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non lo trovi da Mediaworld allora guarda pure Fnac, attualmente lo danno come spedito in 4/8 giorni a costo zero ;)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non lo trovi da Mediaworld allora guarda pure Fnac, attualmente lo danno come spedito in 4/8 giorni a costo zero ;)

 

Onestamente non mi va di prenderlo online :( tanté nel giro di manco 45 minuti posso essere sia alla FNAC che al MediaWorld che al Saturn, almeno uno ce l'avrà :lol: quindi appena mi arriva lo stipendio non mi costa proprio nulla farci un salto :mrgreen: Anche perchè vorrei prenderci una custodia e una penna per schermi capacitivi :)

 

GRAZIE per la segnalazione :bow:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Fnac ti permette pure il ritiro a negozio, nel caso non dovessero averlo puoi quindi ordinarglielo sul sito e ritirarlo da loro ;) Per la custodia non so se ne esista una, purtroppo visto il predominio dell' iPad nel settore è difficile trovare molti accessori per gli altri tablet.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Fnac ti permette pure il ritiro a negozio, nel caso non dovessero averlo puoi quindi ordinarglielo sul sito e ritirarlo da loro ;) Per la custodia non so se ne esista una, purtroppo visto il predominio dell' iPad nel settore è difficile trovare molti accessori per gli altri tablet.

 

Questa non la sapevo :) Se al MediaWorld (che è più vicino) non lo dovessero avercelo passerò da loro e male che vada glielo ordino :)

 

Per gli accessori ho visto che ci sono sia sul sito ASUS che su Amazon.it quindi non dovrei avere problemi a parte il doverlo scegliere. Nel caso della penna per gli schermi capacitivi però la prendo da ebay visto che costano molto meno, siamo sulle 5-15€ spedizioni incluse :)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Già che ci sei potresti dire perchè lo rivendi, fare affermazioni come la tua non aggiungono nulla alla discussione, alla fine se guardi tutti i prodotti in commercio ci sarà sempre qualcuno che lo compra e poi lo rivende nel giro di poco tempo quindi uno come dovrebbe valutare la tua frase?

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho comprato e lo sto vendendo

 

Scusa mi sapresti dire il motivo di tale decisione? :)

P.S.

Di dove sei? A quanto lo vendi?

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa mi sapresti dire il motivo di tale decisione? :)

P.S.

Di dove sei? A quanto lo vendi?

 

Sono di Roma. Per il prezzo possiamo metterci in d'accordo in privato. Ma vendo solo su Roma con consegna a mano e pagamento in contanti.

 

Già che ci sei potresti dire perchè lo rivendi, fare affermazioni come la tua non aggiungono nulla alla discussione, alla fine se guardi tutti i prodotti in commercio ci sarà sempre qualcuno che lo compra e poi lo rivende nel giro di poco tempo quindi uno come dovrebbe valutare la tua frase?

 

Ragioni personali indipendenti dalla qualità del prodotto, che è ottima. Sì, non aggiungo nulla alla discussione, volevo solo segnalare la cosa a chi è interessato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed allora per vendere qui c' è il mercatino al quale non puoi accedere, ci sono delle regole e vanno rispettate :)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...