Vai al contenuto

Asus Transformer prime


Messaggi raccomandati

Sono di Roma. Per il prezzo possiamo metterci in d'accordo in privato. Ma vendo solo su Roma con consegna a mano e pagamento in contanti.

 

Purtroppo sono di milano.

 

M4rco: è colpa mia, avrei dovuto contattarlo via PM senza chiederli info nel topic. Colpa mia, SCUSA!

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Oggi mi ha contattato il mio rivenditore di fiducia, il mio Prime è arrivato :) Lo passerò a prendere lunedì mattina :)

Chi fosse interessato a una "recensione" mi scriva pure qua quello che vorrebbe sapere/vorrebbe che controllassi e al più presto gli darò risposta ;)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, sono al terzo giorno di utilizzo. Ammetto di essere ancora sotto l'influsso della smania di averlo comprato però ho modo di dare un primo giudizio:

1) A livello estetico e di solidità è perfetto

2) Avrei apprezzato una mini cover per la microSD che così com'è è facile da togliere in quanto non protetta ed esposta quasi a vista.

3) Il peso è ottimo, mi sono fatto una passeggiata guardandomi un film e non mi sono quasi accorto di averlo

4) Velocità ottima, ogni applicazione si avvia istantaneamente mente per l'avvio del tablet ci vogliono giusto 10-15 secondi

5) Lo schermo attira ditate a go go, meglio comprare la sua pellicola protettiva.

6) La ricarica completa necessita molte ore, TROPPE dovrei dire

7) Il software mi sembra bello da vedere e da usare, molto user friendly

8) La possibilità di vedere ogni cosa presente sulle schede di espansione o sulle USB è degno di nota. Con il programma giusto puoi aprire veramente di TUTTO

9) Il GPS non funge per niente ma nel giro di 2 giorni Asus mi ha spedito l'antenna aggiuntiva che funziona perfettamente. Peccato solo che non si possa usare quando il tablet è collegato alla tastiera :(

10) La fotocamera posteriore fa foto molto belle mentre quella anteriore fa proprio defecare :bang:

11) Scomodissimo il mouse, molto più pratico usare i comandi touch

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...