Vai al contenuto

Forza Horizon


Messaggi raccomandati

se ti piacciono solo i simulativi non fa per te, con FH puoi sbattere a 300Km/h contro un palo che la macchina continua a viaggiare senza problemi, si tratta di un arcade puro, comunque io lo giocato divertendomi non poco, unico neo la durata, in 7/8 ore ti fai tutto ed una volta finito non lo userai mai più :D ciao

 

 

 

Ragazzi volevo approfittare dell'offerta ma non sono del tutto convinto...cioè ho provato la demo con tutti gli aiuti disattivati ma anche cosi mi sembra troppo arcade !!! A me piacciono i simulativi.....me lo consigliate ? dite che la guida è appagabile ?

Comunque guidare a tutta velocità con la visuale interna in questo gioco è veramente una cosa stupenda !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti piacciono solo i simulativi non fa per te, con FH puoi sbattere a 300Km/h contro un palo che la macchina continua a viaggiare senza problemi, si tratta di un arcade puro, comunque io lo giocato divertendomi non poco, unico neo la durata, in 7/8 ore ti fai tutto ed una volta finito non lo userai mai più :D ciao

Beh, non condivido, un arcade puro è nfs o burnout, anche con GT se vai a sbattere a 300 l'auto non ha problemi, si guarda anche il modello di guida non solo la fisica dei danni...Non mi sembra che su horizon si possano prendere le curve a 200, oppure con tutto off aprire tutto il gas in uscita, e non mi sembra che senza abs si possa inchiodare e curvare.... :teach:

Una volta un gioco si giudicava arcade o meno in base al tipo di guida e alla fisica, e non sui danni dell'auto....Per me horizon è un gioco realistico nella guida e per ritenerlo arcade non basta la mancanza di una demolizione da demolition derby....E comunque è difficile inserire dei danni meccanici in open world, dove il traffico ti può distruggere subito l'auto, diventerebbe solo molto frustrante....Io horizon lo giudico un simulativo open world unico nel suo genere.... :bow:

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, non condivido, un arcade puro è nfs o burnout, anche con GT se vai a sbattere a 300 l'auto non ha problemi, si guarda anche il modello di guida non solo la fisica dei danni...Non mi sembra che su horizon si possano prendere le curve a 200, oppure con tutto off aprire tutto il gas in uscita, e non mi sembra che senza abs si possa inchiodare e curvare.... :teach:

Una volta un gioco si giudicava arcade o meno in base al tipo di guida e alla fisica, e non sui danni dell'auto....Per me horizon è un gioco realistico nella guida e per ritenerlo arcade non basta la mancanza di una demolizione da demolition derby....E comunque è difficile inserire dei danni meccanici in open world, dove il traffico ti può distruggere subito l'auto, diventerebbe solo molto frustrante....Io horizon lo giudico un simulativo open world unico nel suo genere.... :bow:

 

Beh non penso che possa essere simulativo come fm4, ma comunque se mantiene la fisica dell'auto realistica come dici tu, allora non ho sbagliato acquisto, poi ovvio che un open world scende a qualche compromesso tipo i danni, ma mi basta che non sia arcade a livello di nfs o burnout (nulla contro al genere e a chi gli piace) che sinceramente non mi entusiasma.

 

Poi se eliminando gli aiuti e mettendo il cambio manuale diventa più appagante, ben venga!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh non penso che possa essere simulativo come fm4, ma comunque se mantiene la fisica dell'auto realistica come dici tu, allora non ho sbagliato acquisto, poi ovvio che un open world scende a qualche compromesso tipo i danni, ma mi basta che non sia arcade a livello di nfs o burnout (nulla contro al genere e a chi gli piace) che sinceramente non mi entusiasma.

 

Poi se eliminando gli aiuti e mettendo il cambio manuale diventa più appagante, ben venga!

 

Guarda, il motore della fisica è più o meno lo stesso, volante alla mano sembra di guidare su FM4, solo che le auto tengono leggermente di più la strada

Link al commento
Condividi su altri siti

non sarà puro arcade con i titoli da te citati, ma di simulativo c'è poco per non dire nulla, il discorso danni era un esempio come ne possiamo fare altri su questo titolo, se cerchi un gioco di guida divertente per passare 6/7 ore per finirlo va bene, io lo giocato mi sono divertito parecchio, ma dopo aver ultimato tutto lo dato via, FM4 ancora oggi lo sto usando, se vuoi guidare settando ogni minimo particolare allora non è proprio il titolo giusto, l'utente parlava di simulativi questo titolo non rientra prorpio in quella categoria

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

non sarà puro arcade con i titoli da te citati, ma di simulativo c'è poco per non dire nulla, il discorso danni era un esempio come ne possiamo fare altri su questo titolo, se cerchi un gioco di guida divertente per passare 6/7 ore per finirlo va bene, io lo giocato mi sono divertito parecchio, ma dopo aver ultimato tutto lo dato via, FM4 ancora oggi lo sto usando, se vuoi guidare settando ogni minimo particolare allora non è proprio il titolo giusto, l'utente parlava di simulativi questo titolo non rientra prorpio in quella categoria

 

Ovvio che il livello di simulazione di fm4 è nettamente superiore, imparagonabile, ma pure su questo c'è un comportamento abbastanza realistico dell'auto, escludendo danni e scontri, e un minimo di modifiche e assetto.

Diciamo che per me questo titolo è il "need for speed" che avrei sempre voluto dopo primo capitolo del '94.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

si può caricare la propria musica e ascoltarla mentre si va a giro per il colorado, al posto delle tre radio?

Usa l'ascolto da dashboard alla fine è alla stessa cosa....Premi il pulsante xbox del pad, e riproduci la musica dal menu...

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Dai che arriva davvero Forza Horizon 2! Secondo voi verrà riproposto il Colorado o si sposteranno? Io spero in un posto dove si possa abbinare una bella città, delle montagne e delle strade costiere, un qualcosa tipo Monaco o Barcellona, anche se la prima sarebbe molto più bella.

 

P.S. il Catamaran Airliner è qualcosa di epico!

http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Magari fosse cosi il 2

 

Sono concept art in CG

 

Il lavoro che state vedendo qui è quella di Luis Nieves, che recentemente collaborato con Microsoft e Turn 10 su Forza per Xbox One

 

 

http://i.imgur.com/HyT2pg7.jpg?1

 

http://i.imgur.com/y2NC9tS.jpg

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se seguite top gear, nella stagione 10 hanno fatto un test su quale fosse la strada più bella del mondo da guidare, ed è risultata la davos- stelvio. quindi avere un forza horizon 2 ambientato sulle alpi searebbe stupendo. quindi potrebbero andare dalle dolomiti alla pianura padana con sfide anche contro il treno dell'AV tra bologna e milano.

 

rimane che secondo me forza horizon sia un gioco stupendo, all'inizio pensavo che fosse una boiata assurda, poi giocandolo ho capito che è il gioco di macchine definitivo, puoi fare quello che vuoi, hai il tempo per provare a fondo tutte le vetture, girando liberamente senza stress, se vuoi fare una gara la fai altrimenti aspetti uno da sfidare. è davvero il paradiso della guida.

 

ero uno che perdeva giorni interi a fare il miglior tempo al mugello, odiavo forza quando vedevo che non c'erano le qualifiche e i pit stop, adesso adoro horizon che se lo facessero sulla salerno reggio calabria con i lavori in corso lo prenderei al day one!

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se seguite top gear, nella stagione 10 hanno fatto un test su quale fosse la strada più bella del mondo da guidare, ed è risultata la davos- stelvio. quindi avere un forza horizon 2 ambientato sulle alpi searebbe stupendo. quindi potrebbero andare dalle dolomiti alla pianura padana con sfide anche contro il treno dell'AV tra bologna e milano.

 

rimane che secondo me forza horizon sia un gioco stupendo, all'inizio pensavo che fosse una boiata assurda, poi giocandolo ho capito che è il gioco di macchine definitivo, puoi fare quello che vuoi, hai il tempo per provare a fondo tutte le vetture, girando liberamente senza stress, se vuoi fare una gara la fai altrimenti aspetti uno da sfidare. è davvero il paradiso della guida.

 

ero uno che perdeva giorni interi a fare il miglior tempo al mugello, odiavo forza quando vedevo che non c'erano le qualifiche e i pit stop, adesso adoro horizon che se lo facessero sulla salerno reggio calabria con i lavori in corso lo prenderei al day one!

soprattutto i tratti dove all'improvviso devi cambiare corsia xD

btw a me horizon da una parte è piaciuto , dall'altra mi ha deluso .. si è vero che puoi girare liberamente e fare le sfide con gli amici , però io avrei preferito avere delle "postazioni" missione in giro così se mentre sei in giro con gli amici vuoi fare una gara vai li e la fai , ovviamente io aspettavo anche le gare di drift ma non le hanno inserite...

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se seguite top gear, nella stagione 10 hanno fatto un test su quale fosse la strada più bella del mondo da guidare, ed è risultata la davos- stelvio. quindi avere un forza horizon 2 ambientato sulle alpi searebbe stupendo. quindi potrebbero andare dalle dolomiti alla pianura padana con sfide anche contro il treno dell'AV tra bologna e milano.

 

rimane che secondo me forza horizon sia un gioco stupendo, all'inizio pensavo che fosse una boiata assurda, poi giocandolo ho capito che è il gioco di macchine definitivo, puoi fare quello che vuoi, hai il tempo per provare a fondo tutte le vetture, girando liberamente senza stress, se vuoi fare una gara la fai altrimenti aspetti uno da sfidare. è davvero il paradiso della guida.

 

ero uno che perdeva giorni interi a fare il miglior tempo al mugello, odiavo forza quando vedevo che non c'erano le qualifiche e i pit stop, adesso adoro horizon che se lo facessero sulla salerno reggio calabria con i lavori in corso lo prenderei al day one!

Concordo su tutto, anche se preferisco mappe varie dove ci sia montagna, deserto, boschi e mare.....

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

Gioco divorato, novità sul 2 niente?

 

Qui un mio breve gameplay con giretto in Lambo e Nissan! :mrgreen:

 

Modificato da ZippyGiulio

>> Il mio canale YOUTUBE <<

Tratterò Gameplay su BF3/BF4 Online, Gta V, Watch Dogs e tutto ciò che potrebbe piacermi, dai giochi LiveArcade ai retrogame!! Iscrivetevi in massa!

 

http://g.bf4stats.com/o1TEpx5V/xbox/ZippyGiulio.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco divorato, novità sul 2 niente?

 

Qui un mio breve gameplay con giretto in Lambo e Nissan! :mrgreen:

 

 

 

Forza horizon 2 é in sviluppo sempre da playgroung games, e dovrebbe uscire a fine 2014, visto che si alterna con motorsport....

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 34 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...