Vai al contenuto

Forza Horizon


Messaggi raccomandati

Controlla le uscite autostradali. ;)

gia fatte e l autostrada gia me l ha contata,un altra cosa l ultima esibizione quando si sblocca,ho finito la storia e mi manca solo quello e l ultimo gioiello dimenticato come devo fare per sbloccarli? Devo salire di livello popolarità? grazie

Ps al momento sto giocando senza connessione ad internet ed il gioco non e mai stato aggiornato

Modificato da caneinbianconero
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora continua a giocare e dopo un po' avrai l'annuncio alla radio.

speriamo,mal che vada lo vendo comunque sabato,è stato un ottimo gioco che porta un po di aria fresca alla serie FORZA,aspetto con ansia il seguito sulla next gen,sperando sia piu lungo questo l ho finito in meno di una settimana :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti non è lunghissimo, ma comunque resta molto divertente :lol:

 

 

speriamo,mal che vada lo vendo comunque sabato,è stato un ottimo gioco che porta un po di aria fresca alla serie FORZA,aspetto con ansia il seguito sulla next gen,sperando sia piu lungo questo l ho finito in meno di una settimana :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Nel portfolio dell'artista indiano Sumeet Surve sono comparsi due artwork tratti da un misterioso titolo chiamato Forza Deep South. Lo stesso Surve lavora presso la casa di produzione Dhruva Interactive, che si è occupata di realizzare i concept per moltissimi capitoli della serie Forza Motorsport. Non sappiamo se le immagini in questione si riferiscono ad un possibile seguito di Forza Horizon per Xbox One, già rumoreggiato nei mesi passati, oppure si tratta di un lavoro effettuato per altri giochi del franchise.

 

http://image.noelshack.com/fichiers/2014/11/1394658070-sumeet-surve-cghub.jpg

 

http://image.noelshack.com/fichiers/2014/11/1394657392-forza-deep-south-1.jpg

 

 

http://image.noelshack.com/fichiers/2014/11/1394657393-forza-deep-south-2.jpg

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahhaah. sarebbe bello anche quello :D

 

 

Ricordo le puntate di Top Gear US in cui andavano nel profondo sud: terra di gente gran lavoratrice e grezzissima...vorrà dire che tra gli eventi sponsor nel gioco, al posto della gara contro l'aereo o la mongolfiera, ci troveremo a gareggiare contro gli hovercraft :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo le puntate di Top Gear US in cui andavano nel profondo sud: terra di gente gran lavoratrice e grezzissima...vorrà dire che tra gli eventi sponsor nel gioco, al posto della gara contro l'aereo o la mongolfiera, ci troveremo a gareggiare contro gli hovercraft :mrgreen:

 

Ma quali hovercraft, io voglio le gare in cui si scappa dai cops perché si ha l'auto piena di moonshine! Soprattutto nella seconda concept art, credo che quella sia una Ford Business Coupé del '35 o giù di lì, una delle auto più usate dai moonshiners, una delle auto che è stata genitrice della Nascar: i trasportatori del moonshine truccavano le auto per sfuggire ai poliziotti, e allora decisero di sfidarsi su degli ovali, all'epoca sterrati, in cui vedere chi aveva l'auto migliore. Le gare hanno poi attirato sempre più pubblico e poi è nata la NASCAR. Sempre dal TopGear US:

 

 

Però anche una garetta contro l'hovercraft ci sta. ;)

http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ospite norve

Come si disattiva la vibrazione del joystick?

Inoltre esiste la possibilità di ridurre la sensibilità delle rotelline sempre del joystick? Mi basta poco per far si che l'auto vada in testacoda e che si schianti. Vorrei evitarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

qui viviamo di ricordi :D

ma a rigor di logica nelle impostazioni di guida dovresti poter modificare tutto, oppure nelle impostazioni generali, onestamente ho avuto il gioco 1 anno fa quindi andiamo a tentativi :lol:

 

Come si disattiva la vibrazione del joystick?

Inoltre esiste la possibilità di ridurre la sensibilità delle rotelline sempre del joystick? Mi basta poco per far si che l'auto vada in testacoda e che si schianti. Vorrei evitarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè tu hai la ONE??? :asd:

 

Io invece spero che esca, così allungo la vita della mia 360 di altri mesi :D

 

Dal tuo punto di vista è ineccepibile. :lol:

 

Io ho la One e non vorrei un gioco castrato.

E, realisticamente, se Forza 5 è stato prodotto in esclusiva, non vedo come Horizon 2 potrebbe essere cross gen.

http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

haahahahah, l'avevo capito :D

 

FM5 è stata una forzatura su ONE, gioco castrato, con poche auto e pochissime piste soprattutto, io sono amante della saga, li ho giocati praticamente tutti, ma FM5 non l'avrei preso in queste condizioni, specialmente a prezzo pieno di 70 euro, sicuramente se avessi preso la one, lo avrei comprato ora a 20/25 euro al massimo

 

per forza horizon ti capisco, ed essendo un prodotto di casa microzzozz, probabimente sarà solo per ONE, anche se io cispero, perchè il primo lo amato, nonostante sia un arcade, anche se non al 100% arcade

 

 

Dal tuo punto di vista è ineccepibile. :lol:

 

Io ho la One e non vorrei un gioco castrato.

E, realisticamente, se Forza 5 è stato prodotto in esclusiva, non vedo come Horizon 2 potrebbe essere cross gen.

Link al commento
Condividi su altri siti

haahahahah, l'avevo capito :D

 

FM5 è stata una forzatura su ONE, gioco castrato, con poche auto e pochissime piste soprattutto, io sono amante della saga, li ho giocati praticamente tutti, ma FM5 non l'avrei preso in queste condizioni, specialmente a prezzo pieno di 70 euro, sicuramente se avessi preso la one, lo avrei comprato ora a 20/25 euro al massimo

 

per forza horizon ti capisco, ed essendo un prodotto di casa microzzozz, probabimente sarà solo per ONE, anche se io cispero, perchè il primo lo amato, nonostante sia un arcade, anche se non al 100% arcade

 

 

FM5 non vale 64.99€, ma sicuramente qualcosa di più di 20/25€...

Le auto ci sono, le piste non sono molte ma permettono una discreta longevità.

Questo ci può stare con la "corsa contro il tempo" che è stata fatta per presentare FM5 al DayOne.

Ciò che manca, e non capisco il motivo, sono le features, presenti nel resto della serie... Car club, casa d'aste, vetrina vecchio stile, possibilità di regalare vetture agli amici...

Modificato da lucased

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...