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[Halo 5] Topic Ufficiale


Gekiganger 3

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cioè, per te halo 5 dovrebbe essere la summa di tanti videogiochi da gerars a crisys a bf?? halo 5 sarà come il 2 come il 3 e come il 4, cn piccole migliorie, anche su nuova console, non si potranno avere 100 personaggi ne in campagna ne in live.. purtroppo, è certamente prematuro appunto perchè girando su di una piattaforma che nn conosciamo nn si possono fare pronostici tecnici.

p.s.. un gioco con le tue modifiche potrà forse essere un gran gioco (per me il troppo è come il mancante) ma di certo nn sarà halo 5

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A me interessa che lo story telling sia molto più movimentato e con molta più azione (ricordo che a Reach durante le cutscenes mi stavo quasi addormentando...) Qualcosa in stile COD o Gears per intenderci, esplosioni, sparatorie, guerra ... insomma Halo narra la guerra di umani e alieni ma io di guerra effettiva ho visto molto poco...

 

Per il resto è ok

Modificato da AL3X007
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Mi rendo conto che la presenza simultanea di centinaia di elementi che si danno battaglia può essere molto difficile da ottenere (ancora di più nell'online), ma nella campagna non mi sembra una cosa così assurda. A parte questo punto, secondo me l'intercambiabilità della visuale renderebbe l'esperienza molto più spettacolare. Scusate, a voi non piacerebbe ammirare uno Spartan in terza persona? Secondo me i futuri sparatutto offriranno l'opportunità di cambiare la visuale per andare in contro ai gusti di un maggior numero di utenti. Halo è stato finora uguale a se stesso soprattutto per via dei limiti tecnici della console; sicuramente la prossima Xbox sarà n volte più potente dell'attuale, quindi non vedo perché non sfrutteranno al massimo il maggiore potenziale del nuovo hardware. Tradotto vuol dire un Halo più grande in ogni suo aspetto.

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Mi rendo conto che la presenza simultanea di centinaia di elementi che si danno battaglia può essere molto difficile da ottenere (ancora di più nell'online), ma nella campagna non mi sembra una cosa così assurda. A parte questo punto, secondo me l'intercambiabilità della visuale renderebbe l'esperienza molto più spettacolare. Scusate, a voi non piacerebbe ammirare uno Spartan in terza persona? Secondo me i futuri sparatutto offriranno l'opportunità di cambiare la visuale per andare in contro ai gusti di un maggior numero di utenti. Halo è stato finora uguale a se stesso soprattutto per via dei limiti tecnici della console; sicuramente la prossima Xbox sarà n volte più potente dell'attuale, quindi non vedo perché non sfrutteranno al massimo il maggiore potenziale del nuovo hardware. Tradotto vuol dire un Halo più grande in ogni suo aspetto.

sulla cosa delle tante unità che si danno battaglia non sarei così scettico... a parte che come dici tu in campagna con la giusta potenza è assolutamente fattibile, ma anche online non credo sia impossibile :) ci sono tantissimi giochi su pc che hanno servers in cui si può entrare in tantissime persone, senza neanche troppo lag :asd: ricordo che c'erano delle partite in ArmA che superavano il centinaio di persone, quindi boh dipende da come vorranno gestire l'online nella futura generazione... se avvicinarlo a quello dei giochi pc (come hanno fatto ad esempio con bf dove hanno inserito il server browser finalmente) o preferiranno mantenersi su questa linea già tracciata :D certo è che se questa gen ormai giunta al termine ha portato il multiplayer a diventare un fenomeno di massa alla portata di tutti come non mai, la prossima dovrà pur portare con se qualche innovazione di pari valore altrimenti che salto sarebbe? :ok:

Modificato da vincy Z

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

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  • 9 mesi dopo...

Dopo decine di ore passate a giocare ad Halo 4 mi piacerebbe discutere con voi circa le nostre aspettative sul prossimo capitolo che approderà al 99% sulla prossima Xbox. Per quanto mi riguarda in Halo 5 vorrei battaglie spaziali multiplayer (sia matchmaking che coop) con caccia (Sabre, Short, Long e Broadsword, Pelican Vs Seraph, Banshee, Phantom, Lich). Mi piacerebbe poi che tornasse il Falcon e aggiungessero qualche altro Mech oltre al Manthis. Gradirei ancora la distruttibilità degli ambienti. Per quanto riguarda i nemici, dovrebbero aumentare la varietà dei prometeici. Infine vorrei rivedere i brute e soprattutto l'Arbiter (ovviamente come alleato).

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Dopo decine di ore passate a giocare ad Halo 4 mi piacerebbe discutere con voi circa le nostre aspettative sul prossimo capitolo che approderà al 99% sulla prossima Xbox. Per quanto mi riguarda in Halo 5 vorrei battaglie spaziali multiplayer (sia matchmaking che coop) con caccia (Sabre, Short, Long e Broadsword, Pelican Vs Seraph, Banshee, Phantom, Lich). Mi piacerebbe poi che tornasse il Falcon e aggiungessero qualche altro Mech oltre al Manthis. Gradirei ancora la distruttibilità degli ambienti. Per quanto riguarda i nemici, dovrebbero aumentare la varietà dei prometeici. Infine vorrei rivedere i brute e soprattutto l'Arbiter (ovviamente come alleato).

 

Piacerebbe pure a me, ma non voglio che tutta questa roba alla Battlefield oscuri il vero gameplay di Halo 4vs4...

http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/734765_10151293602899331_1302707356_n.png

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Vorrei semplicemente degli accorgimenti che avrebbero dovuto e potrebbero ancora inserire, in Halo 4:

 

1) Abilità massima.

2) Divisione Playlist classificate/social.

3) Rimozione del respawn istantaneo.

4) Accorpamento delle varie modalità in generiche playlist, cosìccome è stato in ogni Halo (es, team objective con teschio, collina etc)

5) Maggior numero di mappe dedicate al 4 vs 4.

6) Depotenziamento Boltshot o rimozione di quest'ultimo dai load-out, stesso discorso per il Dmr.

7) Rimozione delle pistola covenant e delle granate al plasma dai load-out, e ritorno al danno originale di quest'ultime.

 

Se apportassero queste 6 semplicissime modifiche, ci ritroveremmo dinanzi ad un vero e proprio capolavoro.

Cosa gli costi capirlo non è dato a sapersi, in quanto il gioco continua a perdere players ogni giorno che passa. Tanto vale provare una differente strada.

 

 

 

 

 

 

Modificato da R4zor

3 Pere sul campo!!!

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Vorrei un ritorno alle origini e introduzioni di elementi che sia originali. Niente di quello che c'è in Halo 4 rende il gioco più competitivo o più divertente di quello che c'era in Halo 2. Quindi o inseriscono elementi "nuovi" e originali o meglio tornare a quello che era il gameplay di Halo 2. Basta seguire la moda.. deve essere Halo a fare da moda per gli altri giochi :whew:

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
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Vorrei un ritorno alle origini e introduzioni di elementi che sia originali. Niente di quello che c'è in Halo 4 rende il gioco più competitivo o più divertente di quello che c'era in Halo 2. Quindi o inseriscono elementi "nuovi" e originali o meglio tornare a quello che era il gameplay di Halo 2. Basta seguire la moda.. deve essere Halo a fare da moda per gli altri giochi :whew:

sraquoto :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
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Vorrei un ritorno alle origini e introduzioni di elementi che sia originali. Niente di quello che c'è in Halo 4 rende il gioco più competitivo o più divertente di quello che c'era in Halo 2. Quindi o inseriscono elementi "nuovi" e originali o meglio tornare a quello che era il gameplay di Halo 2. Basta seguire la moda.. deve essere Halo a fare da moda per gli altri giochi :whew:

Quello la lascerei da parte,già con reach si credeva "elementi che siano originali " e tutti sappiamo come è andata a finire...imho con halo 4 la 343 ha cercato di ritornare abbastanza alle origini aggiungendo caratteristiche che rendevano gli altri capitoli speciali (intendo halo 2 e 3,personalmente l'apice di questa saga)...certo non mancano le cavolate ma almeno questo è un primo passo e per me è uscito un gioco abbastanza bene...

去勢豚神

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Quello la lascerei da parte,già con reach si credeva "elementi che siano originali " e tutti sappiamo come è andata a finire...imho con halo 4 la 343 ha cercato di ritornare abbastanza alle origini aggiungendo caratteristiche che rendevano gli altri capitoli speciali (intendo halo 2 e 3,personalmente l'apice di questa saga)...certo non mancano le cavolate ma almeno questo è un primo passo e per me è uscito un gioco abbastanza bene...

Lol e quali sarebbero ste caratteristiche che hanno reso Halo 2 e Halo 3 speciale? il fatto di essere un gioco semplice, sobrio e allo stesso modo competitivo? 343i ha "ripreso" Reach, equilibrato e migliorato le abilità e le idee già presenti su Reach, hanno aggiunto modifiche come ordinance drop, punti invece delle kills, e potenziamenti delle classi ripresi da cod e bom. Solo perchè hanno reso lo spartan che salta di più hanno fatto ritornare alle origini Halo? Su halo si è sempre partiti tutti alla pari e le armi le si prendeva per terra. Caratteristica ormai sconvolta. 343i ha fatto un ottimo lavoro nella campagna e realizzazione tecnica del gioco. Per quanto riguarda il multy, con quelle mappe alquanto "bruttine" il loro lavoro è buono, ma niente di speciale (per ora)

Si poteva fare di più..ma molto molto di più. Speriamo su Halo 5 si concentrino di più sul multy e non facciano uscire multyplayer beta ma cose definitive :rolleyes:

Modificato da IcedSlim Shady
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Lol e quali sarebbero ste caratteristiche che hanno reso Halo 2 e Halo 3 speciale? il fatto di essere un gioco semplice, sobrio e allo stesso modo competitivo? 343i ha "ripreso" Reach, equilibrato e migliorato le abilità e le idee già presenti su Reach, hanno aggiunto modifiche come ordinance drop, punti invece delle kills, e potenziamenti delle classi ripresi da cod e bom. Solo perchè hanno reso lo spartan che salta di più hanno fatto ritornare alle origini Halo? Su halo si è sempre partiti tutti alla pari e le armi le si prendeva per terra. Caratteristica ormai sconvolta. 343i ha fatto un ottimo lavoro nella campagna e realizzazione tecnica del gioco. Per quanto riguarda il multy, con quelle mappe alquanto "bruttine" il loro lavoro è buono, ma niente di speciale (per ora)

Si poteva fare di più..ma molto molto di più. Speriamo su Halo 5 si concentrino di più sul multy e non facciano uscire multyplayer beta ma cose definitive :rolleyes:

sarò strano ma a me le mappe messe piacciono e sembrano più che equilibrate,tu quelle piccole cose come salti ecc potrai chiamarle sciocchezze ma imho questo fa vedere che la 343 vorrebbe tornare pian piano sul cammino iniziale,poi se devo essere sincero questo halo 4 mi sembra più un halo 3 con le a.armature e il livellaggio di reach che il contrario...ma vabbè,magari sarà un fatto personale...

e poi le caratteristiche che rendevano speciale halo erano proprio quelle che hai elencato tu e anche se con halo 4 hanno stravolto con la creazione classe e l'artiglieria in questo capitolo si sente molto più lo spirito di halo in confronto a Reach...(che sia chiaro,poi questo è un fatto soggettivo)

去勢豚神

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Si, ma non ci vuole un Halo 5 per fare tutto quello che ha elencato Slim. Secondo me sono ancora in tempo a creare una playlist classica con tutti che partono con le stesse armi, raccolta armi da terra, niente classi, niente ordinance drop, niente pacchetti tattici, niente respawn istantaneo. Le abilità possono anche restare, tanto le trovo abbastanza superflue, se poi li eliminano, tanto meglio :D.

Posso affermare che attualmente Halo, per questo motivo, non mi attira più come prima, ma è comunque più giocabile di Reach.

1329103.png

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Si, ma non ci vuole un Halo 5 per fare tutto quello che ha elencato Slim. Secondo me sono ancora in tempo a creare una playlist classica con tutti che partono con le stesse armi, raccolta armi da terra, niente classi, niente ordinance drop, niente pacchetti tattici, niente respawn istantaneo. Le abilità possono anche restare, tanto le trovo abbastanza superflue, se poi li eliminano, tanto meglio :D.

Posso affermare che attualmente Halo, per questo motivo, non mi attira più come prima, ma è comunque più giocabile di Reach.

Ma infatti è quello che non capisco....cosa azz gli ci vuole a mettere una playlist del genere in Halo 4 ???!!

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per me la storyline ripescherà l'arbiter dal suo trono su sanghelios, e probabilmente dovremmo affrontare terroristi covenant comandati, forse, da jul'dama (vediamo come si concluderà la sua vicenda con le So). mi chiedò però che ruolo avranno i prometeici nei prossimi capitoli, e soprattutto il didatta e la bibliotecaria (se si è salvato il chief, può averlo fatto anche il didatta)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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  • 2 settimane dopo...

Penso che ormai l'universo di halo sia così vasto che possiamo aspettarci di tutto dalla prossima uscita della saga... Io credo, però, che John verrà ricongiunto ai sopravvissuti della Sq blu. Mi sembra una cosa abbastanza logica, no? per quanto riguarda l'arbiter dubito fortemente. Penso però che il 5° episodio dovrebbe far tornare quel senso di "guerra disperata"che dava la prima trilogia: mega battaglie tra astronavi dell'alleanza tra prometeici con storm covenant frapposte a quelle dell'alleanza umana con i sangheili leali a Thel 'Vadam! qualche figata del genere, insomma :lol:

piccolo OT: ma non si sa nulla per Halo 2: anniversary?

http://card.josh-m.com/live/mondo/davidek28.png
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  • 3 mesi dopo...

Chissà se in occasione della presentazione della nuova Xbox e della sua line-up di lancio verrà annunciato Halo 5 con un trailer. Voi che ne pensate?

Se già esiste un trailer credo che se lo terrano per l'E3... Non possono farci vedere troppe cose il 21 con un evento come l E3 a soli 19 giorni di distanza :whew:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png
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Chissà se in occasione della presentazione della nuova Xbox e della sua line-up di lancio verrà annunciato Halo 5 con un trailer. Voi che ne pensate?

Se una delle poche esclusive di microsoft deve essere un altro Halo, sicuramente addirittura peggiore del 4, son messi male :mrgreen:

Modificato da EmaSk8ordDie
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Ospite Mmarrcoss22

Chissà se in occasione della presentazione della nuova Xbox e della sua line-up di lancio verrà annunciato Halo 5 con un trailer. Voi che ne pensate?

Ma speriamo di no. Per l'E3, Microsoft dovrebbe annunciare (e sono certo annuncerà) le famose 4 esclusive di cui si parlava tempo fa, di cui un FPS dello studio Black Tusk.

E' probabile che in quel di Redmond lanceranno altri brand come Ryse, o faranno ritornare marchi come Alan Wake e Forza (o, speriamo, PGR).

Penso che Halo 5, assieme ad un ipotetico Gears 4, arriverà verso il 2015.

 

Purtroppo l'ultimo Halo ha deluso sotto diversi aspetti (a cominciare dalla storia). Si spera che col prossimo tengano in alta considerazione i feedback della community. Ad ogni modo sono molto curioso di vedere la nuova veste grafica

Beh, la storia forse è il male minore del gioco imho.

Qui abbiamo uno studio che ha il dichiarato intento di rendere Halo più facile nel multiplayer: cioè una vera e propria bestemmia, per i fan di lunga data.

Qui stanno sacrificando ciò che ha reso Halo Halo sull'altare del supermega graficozzo. Magari in split screen non scatterà più come Halo 4; magari non dovranno scendere a compromessi per la pura potenza dell'immagine; ma aspetto al varco io, quando arriveremo alla fine della prossima generazione e i problemi di un tempo si ripresenteranno...

Allora tanto meglio Reach, pur non avendo una grafica spaccamascella.

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