Vai al contenuto

[Halo 5] Topic Ufficiale


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

Appunto narrativamente...e sinceramente in un gioco la narrazione è il penultimo dei miei problemi visto che io voglio gameplay cosa che mass effect è una manciata di pugni a palle....mi chiedo.anche perché fu nominato miglior gdr....un gameplay poco.curato tra ia inesistente bug e difficoltà assente e spezzato da 400000 dialoghi e filmati il tutto per narrare un gioco....sti ****.....oltre a questo destiny non è un mmo....puoi giocare tranquillamente in singol poi naturalmente puoi decidere di fare la cop oppure partecipare a eventi che trattano altri giocatori connessi perché hai un mondo persistente....ma puoi fare tranquillamente tutto in singol...

Anche dopo il teaser di Halo 4 erano uscite diverse informazioni di questo tipo, me le ricordo bene. Ma alla fine non è successo niente di quello che c'era scritto in queste.

 

 

Dipende quali....di reach e anche alcuni di halo 4 furono azzeccati...del primo.citato pure immagini

Modificato da MASTER CHIEF14
Link al commento
Condividi su altri siti

È ufficialmente fake....se je sono usciti anche con odst 2 XD

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Following up on Halo Xbox One posted here http://pastebin.com/qW6LVdFx, I will speak briefly about ODST sequel on Xbox One. It's at least a year behind Halo Xbox One so there is only art and gameplay white papers going around right now. The artists and designers free from Halo Xbox One duties are brainstorming, and they really want to differentiate ODST as a franchise, meaning that there will be heavy art and gameplay differences between Halo and ODST.

 

Art: ODSTs are redesigned to look more like lone-wolf special forces operatives. Players would be able to customize capes, helmets, visors, and face masks in both SP and MP. The world of ODST as a whole will be more grounded and gritty in comparison to the epic nature of Halo. Think Game of Thrones compared to LOTR as an example in a different genre.

 

Tech: It will use a refined next generation Halo engine customized to fit the gameplay for ODST. Priority one is to maximize the sandbox space. Number of AI combatants are toned down, (you'll be only engaging a few squad of enemies at most), but AI intelligence is super charged. They want AI that is aware of the entire sandbox and isn't tied to a single scripted section of the map. Jury is still out on 30 fps or 60fps since 30 fps means the ability to have day-night cycles.

 

Cloud: Cloud tech will be more ambitious than Halo Xbox One. Not much details here yet.

 

Gameplay: The biggest difference is the concept of a persistent arsenal/inventory that the player can access at any time. This is a radical departure from the two weapon limit from the past. You still can only fast switch from two weapons at a time, but 343 want you to be have the flexibility of you planning an encounter to go the way you want. The weapons that can be placed into your arsenal are modifiable and upgradeable. So far examples are pistol, smg, shotgun, battle rifle, sniper rifle, and a new anti-vehicle weapon with rechargeable but infinite ammo. You can upgrade these with a variety of sights / scopes, grips, some with silencers etc.

 

Equipments make their return and they are combination of consumables and infinite-use equipments. Players carry all types of equipments, but like weapons, only two is available for fast switching. Examples of equipments are shield (with overshield ability), jackal shield, repair tool, active cammo, stationary shield, auto turret, motion sensor, emp generator, etc. Like weapons they can be upgraded. Players have the ability to create more "charges" of consumable equipments in-game with the games new in-game resource (not yet named).

 

Types of grenades have also expanded. Trip mines, emp grenades, and remote detonation charges are on the drawing table. Players can "make" more grenades at any time using the un-named in-game resource.

 

Vehicles: The amount of vehicles will be reduced from Halo Xbox One. But each will be more fleshed out. All vehicles in a class will not be the same, there will be minor cosmetic and functional differences due to a permutation system.

 

Drops: On some missions you'll be able to chose exactly the spot where you want to drop on the map.

 

To summarize the single player experience, ODST will be more a slower game where the player will have to strategize each encounter instead of rushing in head on like a super soldier. You will not be able to fight an elite one on one even on normal! They really want the player to feel out-numbered and out-gunned in a hostile territory where only the scrappy, the resourceful, the stealthy and the adaptable can achieve mission success. Below is an example of a typical encounter in the game.

 

You use your binoculars to scout your mission objective destination. There is a squad of covenant patrolling your objective, and they're immediately tagged by the battle interface. You decide that fighting this squad on head on is suicidal. You fortify your immediate defensible perimeter with trip mines, remote charges, auto turrets, using the resources you saved up to create more equipments when necessary. You equip the two weapons and equipments that you think will best suite you in the upcoming firefight. You take a shot at the distant enemy, alerting them of your general location. Half of the enemy squad heads in your direction to investigate. You wait behind crouched behind some bushes, ready to engage when they inevitably falls into the trap you've set...

 

Co-op: Same mechanics as SP. Missions will alternate between objective based and survival based. Up to 16 players can drop-in and out of a missions. Players earn their weapons arsenal, upgrades and equipments inside a single game ala MOBAs. Instead of respawning, players drop into the mission map in drop pods.

 

Skirmish: Traditional 8-16 player PVP. No perks, no arsenal/inventory. Select equipments are available for pickup on maps. Halo Reach loadout vs Halo 4 loadout vs no loadout is being debated.

 

Battlefield: 32-64 players. It is what it sounds like. Classes differentiate based on weapon, equipment, grenade, and specialization availability. Players can drop into captured territories. Designers want the battles to be more low key but dirtier, stealthier, and grittier than in Halo's mode.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai stato un fan di Halo ma le aggiunte al single speigate sulla carta mi incuriosiscono parecchio, non ho capito se ci sarà il crafting alla Last of Us

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo so, a me tutti sti cambiamenti mi farebbe storcere parecchio il naso... già hanno rovinato il Multy, almeno la Campagna la lasciassero quella di una volta

Certo, un pò di esplorazione in più non fa male, ma stravolgerla completamente...

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto narrativamente...e sinceramente in un gioco la narrazione è il penultimo dei miei problemi visto che io voglio gameplay cosa che mass effect è una manciata di pugni a palle....mi chiedo.anche perché fu nominato miglior gdr....un gameplay poco.curato tra ia inesistente bug e difficoltà assente e spezzato da 400000 dialoghi e filmati il tutto per narrare un gioco....sti ****.....oltre a questo destiny non è un mmo....puoi giocare tranquillamente in singol poi naturalmente puoi decidere di fare la cop oppure partecipare a eventi che trattano altri giocatori connessi perché hai un mondo persistente....ma puoi fare tranquillamente tutto in singol...

 

 

 

Dipende quali....di reach e anche alcuni di halo 4 furono azzeccati...del primo.citato pure immagini

 

ehm... è quello il gameplay di ME :acc: è come criticare un survival horror perchè si perde troppo tempo ad esplorare per riuscire a sopravvivere... poi parli di "pugni a palle", ma ci hai mai giocato? guarda, se mi dici che il primo è noioso e lento, dopo la prima run, o la seconda, ti posso anche dare ragione, effettivamente si salva per i colpi di scena e l'ultima fase di gioco, ma ridurre tutto il sistema di classi ed armi, presenti soprattutto negli ultimi due capitoli, ad un mero "pugno a palle", vuol dire che proprio, scusa il francesismo, non hai capito un **** della saga ;) di gameplay ce n'è da vendere, miglior GDR non credo, GDR godibile ed avvincente, con un buon gameplay, direi proprio di si, poi se dovessi dare quell'ambito premio ad un gioco, lo darei al primo The Witcher, neanche al secondo, ed indovina: anche li ci si perde in numerosi dialoghi a scelta ;)

 

su destiny non giriamoci intorno, è un MMORPG, l'han detto pure loro, se si può giocare pure in singolo, scommetto con la connessione obbligatoria come certi giochi PC, è una cosa in più, che in molti hanno adottato per venire incontro a chi vuole provarsi i personaggi prima di buttarsi sul vero gioco, ma anche qui, non definirlo tale per questa caratteristica, è come giocare ad un Borderlands definendolo migliore in singleplayer e tralasciando quel che è la sua vera anima.

 

riguardo al rumors, se fosse vero, non risolverebbe niente, perchè sbaglio o fino all'altro giorno vi lamentavate che le "innovazioni" erano state prese dai due FPS più di moda al momento? non fanno la stessa cosa prendendo spunto, o copiando palesemente, da ME?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora?? Destiny non e un mmo....si li ho giocati al 2 e inutile fare un confronto con un survival horror...me non E curato.per niente nel gameplay...togli la narrazione rimane un gioco mediocre

 

 

E chiudo l ot

Modificato da MASTER CHIEF14
Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora?? Destiny non e un mmo....si li ho giocati al 2 e inutile fare un confronto con un survival horror...me non E curato.per niente nel gameplay...togli la narrazione rimane un gioco mediocre

 

 

E chiudo l ot

 

puoi chiudere l'OT quanto vuoi, ma stai sparando cavolate e... non si capisce molto cos'hai scritto: "..si li ho giocati al 2 e inutile fare un confronto con un survival horror" vuol dire "ho giocato i primi due" ? in questo caso, bene, a che modalità? perchè se mi parli di "pugni a palla" al di sopra del normale non ci sei andato, il primo è particolarmente difficile visti che i nemici hanno una costante rigenerazione dell'energia e, visto il danno ricevuto, era impensabile scattare per dare la botta (il corpo a corpo era qualcosa di inutile e mal fatto). li mi puoi dire che il gameplay era poco curato, ma il gioco stesso era grezzo, allo stato dell'arte, e, per quanto mi riguarda, noioso dopo le prime due volte. il secondo è stato curato molto di più, con ancora qualche pecca, ma anche qui, la mediocrità è ben lontana, così come la perfezione, nel suo insieme il gameplay funzionava in modo oliato, non quanto il terzo capitolo, ma qui già c'era un egregio lavoro di squadra, classi ben bilanciate (l'unica con la quale potevi andare di corpo a corpo selvaggiamente, in folle era inutile a meno di non usare un fucile a pompa), ed armi funzionali anche se tristemente poche. il tre è stato un miglioramente sotto tutti i punti di vista, anche se molti non lo apprezzano per il finale, gusti ovviamente.

giusto per mettere i puntini sulle i,io non ho fatto un confronto, ma un esempio ;)

ora se vuoi,chiudiamo l'OT e sottolineo che non sto paragonando ME ad Halo, non lo sto elevando a chissà quale modello di perfezione, non condivido soltanto la tua critica infondata: l'hai giocato poco, non ti è piaciuto, amen, ma da qui a dire quelle cose, si passa per ignoranti, senza offesa, poi i gusti personali sono una cosa, ma un conto è dire " a me non piace", un altro è fare quel tipo di critica.

p.s. http://en.wikipedia.org/wiki/Destiny_(video_game) vai su gameplay, non sono il solo a definirlo tale, ed anche gli sviluppatori avevano parlato di MMO.

 

riguardo ad H5, sempre se così lo vorranno chiamare, per me la via giusta è fare ciò che non hanno fatto al D1 di H4: accontentare i fan di vecchia data ed i new be, io non sono un sostenitore delle bete pubbliche, per esperienza ho sempre visto che servono solo a pubblicizzare il gioco, piuttosto che a migliorarlo (a maggior ragione ci sono le bete interne per questo genere di rifinitura), ma far uscire un altro Halo così, rischiando grosso, vuol dire far fallire una saga. far esplorare al chief dei pianeti è troppo, non è quello che la gente vuole, perchè c'è una saga acclamata che te lo permette di fare, e riguardo ai pianeti, destiny avrà la sua fetta d'utenza, la gente vuole quello di cui si era innamorata anni fa: nemici tosti ma divertenti, a loro modo, compagni utili, con la battuta pronta, battaglie campali con i veicoli e velivoli, personaggi secondari del calibro di Johnson ed antagonisti come i profeti o tartarus. tutto questo, IMHO, migliorato e perfezionato.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora?? Destiny non e un mmo....si li ho giocati al 2 e inutile fare un confronto con un survival horror...me non E curato.per niente nel gameplay...togli la narrazione rimane un gioco mediocre

 

 

E chiudo l ot

Destiny a dire la verità è un FPSMMO, che è un nuovo genere emergente di cui fa parte anche Planetside 2. OT/

Link al commento
Condividi su altri siti

Destiny a dire la verità è un FPSMMO, che è un nuovo genere emergente di cui fa parte anche Planetside 2. OT/

 

Cioè, pure qui? Mi autoquoto anche se qui usavo Destiny solo come esempio, ma forse potrà servire a qualcosa:

 

Solo perché un gioco è solo multiplayer non vuol dire che sia una MMO e Destiny e the Division non sono MMOFPS! Defiance è un MMOTPS ed ha un impatto visivo che sembrava quello di un gioco per la prima Xbox.

 

In "The Division" giochi in gruppi di quattro e puoi incontrare vari gruppi e combatterci contro nelle sezioni PvP, ma solo nelle sezioni del mondo libero (un po' come nella cittadella di Destiny) dove non sarà possibile combattere e l'interazione tra giocatori sarà minimale si potranno raggiungere i numeri tipici di un MMORPG, ma le ambientazioni di gioco sono grandi uno spunto in confronto a titoli come WoW, Guild Wars 2 o Defiance, fidati! Persino in DCU che era molto limitato come ambientazioni ci mettevi due o tre ore per andare da una parte di una delle due città all'altra in volo! ;)

 

Titoli come The Division sono ibridi insomma, chiaro che possono permettersi di più, ma ripetendomi per la milionesima volta TES:O non vuole creare piccole zone dove potersi scontrare con un numero estremamente limitato di giocatori ma vuole creare un mondo gigantesco e completamente interattivo in ogni singola parte, non vuole compromessi insomma e per permettere ciò (come in ogni MMO) il comparto tecnico deve per forza essere limitato.

 

Ribadisco quindi raga, prima di parlare a vuoto guardatevi almeno qualche video gameplay per farvi un idea di titoli attuali. Lo so che non è un genere tipico per le console ma non si può neanche chiedere l'impossibile! :paura:

 

 

Pure Planetside 2 (e mi spiace contraddirti) non è un MMOFPS. Ti basti sapere che il numero di giocatori per continente di gioco è di 2.000 persone a server. o aleno lo è nella open beta ma la cosa non dovrebbe cambiare per la versione completa del gioco. Numero pazzesco per uno sparatutto, non lo metto in dubbio, ma in un MMO spesso manco ci sono server distinti o comunque per server ci sono ca. un milione di giocatori in contemporanea. SW:ToR per esempio poco tempo fa aveva 1.7 milioni di giocatori contemporaneamente sullo stesso server/mondo di gioco, WoW in passato pure di più. ;)

 

La Bungie sta ancora decidendo il numero preciso massimo per gli eventi più che altro per motivi di gameplay ma si vocifera che saranno tra 60 e 80 giocatori per evento/livello in Destiny, parlo delle zone PvE chiaramente, non si sa ancora nulla a riguardo del PvP. Chi sa se ci sarà poi!^^' Il discorso cambia invece per la cittadella, or dove però non si conoscono ancora i dettagli purtroppo. In ogni caso in queste zone effettivamente (si dice) potranno raggiungere i numeri tipici di un MMO, ma l'interazione verrà limitata al minimo per ovvi motivi tecnici.

 

Ora invece (e qui torno finalmente IT, scusate la lunga introduzione :bow: ) mi chiedo se la 343i vorrà cavalcare l'onda e creare anche lei un ibrido nel mondo di Halo come descritto più sopra. Forse faranno un gioco a parte o forse introdurranno la cosa come una novità per H5 prendendo il posto delle Spartan Ops. Sarebbe stupendo! Da una parte la classica campagna ma molto più sandbox (forse persino con il drop in in tempo reale dei compagni di gioco e una coop a otto giocatori! :D ), ovviamente il tutto accompagnato da una IA di gran lunga superiore alla gen attuale, e dall'altra una modalità cooperativa gigantesca vissuto in un mondo perenemente online e dinamico con lo stesso personaggio del multi modificabile e con la possibilità di avanzare di grado e sbloccare oggetti per l'infinity slayer! :mrgreen:

 

Chiaramente vorrei pure una o due modalità senza AA, Ordinance Drop e cavolate varie prese in prestito da CoD, ma ormai si sa che è questa la strada... Sigh!

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ora invece (e qui torno finalmente IT, scusate la lunga introduzione :bow: ) mi chiedo se la 343i vorrà cavalcare l'onda e creare anche lei un ibrido nel mondo di Halo come descritto più sopra. Forse faranno un gioco a parte o forse introdurranno la cosa come una novità per H5 prendendo il posto delle Spartan Ops. Sarebbe stupendo! Da una parte la classica campagna ma molto più sandbox (forse persino con il drop in in tempo reale dei compagni di gioco e una coop a otto giocatori! :D ), ovviamente il tutto accompagnato da una IA di gran lunga superiore alla gen attuale, e dall'altra una modalità cooperativa gigantesca vissuto in un mondo perenemente online e dinamico con lo stesso personaggio del multi modificabile e con la possibilità di avanzare di grado e sbloccare oggetti per l'infinity slayer! :mrgreen:

 

Chiaramente vorrei pure una o due modalità senza AA, Ordinance Drop e cavolate varie prese in prestito da CoD, ma ormai si sa che è questa la strada... Sigh!

 

Be che dire...sarebbe più che bellissimo (anche se una coop a 8 giocatori su halo non c'è la vedo,a meno di non inserire una quantità di nemici impressionante XD )....e tale rimarrà mi sa :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Raxx92.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ho letto su internet che Halo 5 si può prenotare già da ora... confermate?

 

Visto che hanno trasformato la nuova trilogia denominata "Reclaimer" in un specie di saga non si sa neanche se chiamerà Halo 5!

Ti consiglio quindi di aspettare col preorder! :whew:

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che hanno trasformato la nuova trilogia denominata "Reclaimer" in un specie di saga non si sa neanche se chiamerà Halo 5!

Ti consiglio quindi di aspettare col preorder! :whew:

 

 

Ma figurati, anche se fosse prenotabile da oggi di certo non lo prenoterei così presto... volevo solo sapere se la notizia era attendibile o meno

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma figurati, anche se fosse prenotabile da oggi di certo non lo prenoterei così presto... volevo solo sapere se la notizia era attendibile o meno

 

 

Ah, scusami! Ti ho frainteso!^^ In tal caso sì, la notizia è attendibile:

 

Amazon spesso apre le prenotazioni anche anni e anni prima dopo che un prodotto viene annunciato e il pubblico ne mostra interesse (tre lettere: DNF! :asd: ). Nel processo alzano anche il prezzo in modo spropositato per essere sicuri di rimanere al di sopra del prezzo di listino, anche perché legalmente una volta che i preorder sono stati confermati i prezzi nella maggior parte degli stati si possono abbassare a piacere (e Amazon nel processo promette di rimanere sulla linea dei prezzi di listino offrendo sempre il prezzo più basso possibile al momento) ma non necessariamente rialzare senza garbugliate e noiossissime procedure. Un esempio recente sono i pad delle Xbox One che su Amazon son stati dati inizialmente a 99.99€ già quando non cera la conferma di poterli acquistare separatamente e ora li vendono al prezzo di mercato che ha annunciato MS, idem chiaramente per chi avevo prenotato prima! :ok:

 

In parole povere non so se la storia sia vera ma è più che credibile. Se ti interessa la normativa dei preorder di Amazon ecco il >> LINK!

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo quanto scritto sulla pagina del Microsoft Store dedicata ad Halo per Xbox One, si apprendono una serie di dettagli interessanti, ma molto generici su quella che sarà la trama del gioco:

 

Halo for Xbox One takes the now-legendary saga to new heights and is one of the most anticipated games for the new console. In possession of a mysterious data chip, Petty Officer John-117, aka Master Chief, confronts a new battery of challenges and tests in a Herculean effort to stay alive in a galaxy where sentient life is mercilessly hunted. Pre-order the next chapter in the wildly popular Halo series designed exclusively for Xbox One.

 

Frasi marketing a parte, si capisce che la storia partirà da un misterioso chip in possesso di Master Chief, che dovrà confrontarsi con nuovi nemici e pericoli. Ovviamente viene ribadita l'esclusività per Xbox One. Meno ovviamente viene fornita anche una data di uscita: il 31 dicembre 2014. Probabilmente si tratta di un mero placeholder, perché è chiaro che un titolo così importante non potrebbe mai essere lanciato mentre il mondo è impegnato a mangiare lenticchie, a bere champagne e a cercare di divertirsi. Comunque, il periodo d'uscita potrebbe essere valido, ossia il Natale del 2014, ma è tutto da verificare.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Aah, ma non è normale che ad ogni notizia di un nuovo Halo mi sale l'hype! Anche se il precedente ha fatto schifo.

 

 

Al cuor non si comanda... alla fine l'unico motivo che mi spinge a prendere Xbox One e non PS4 e' la saga di Halo

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtoppo H4 è stata l'ultima possibilità (fallita).

Lo prenderò perchè è Halo, ma al D1 co sto ciuffolo che mi vedono, magari rivedo le mie posizioni in presenza di una Beta del multiplayer fatta come si deve altrimenti sarà mio quando su Zavvi lo daranno a 8£ con spedizione gratis in giornata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtoppo H4 è stata l'ultima possibilità (fallita).

Lo prenderò perchè è Halo, ma al D1 co sto ciuffolo che mi vedono, magari rivedo le mie posizioni in presenza di una Beta del multiplayer fatta come si deve altrimenti sarà mio quando su Zavvi lo daranno a 8£ con spedizione gratis in giornata.

Quoto!!! Questa volta se non fanno una beta aspetterò di vedere cosa dice la gente prima di comprarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...