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[Halo 5] Topic Ufficiale


Gekiganger 3

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devo dire quanto letto mi piace, mi ricorda Titanfall... che reputo il miglior fps degli ultimi tempi, se sei bravo... basti da solo anche contro una squadra di 4 persone in cattura bandiera, e lo dico per esperienza personale :D

 

Speriamo che Halo 5 sia alla sua altezza, leggendo il post di draco mi ispira un botto, mi sembra una sorta di Halo titanfall.... bisognerà valutare se queste meccaniche funzioneranno con la saga del chief.......

 

Comunque ovviamente non possono fare un copia ed incolla di Halo 2 ( quello che molti desiderano ) bisogna '' rinnovare''... l'idea di 343 al momento mi gasa un botto!!!

A gennaio tutti sulla beta

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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Sono sconcertato da queste notizie... perché piu che avvicinarci ad Halo 2 mi sembra che ci stiamo allontanando, e non di poco

Poi nulla toglie che potrebbe essere un gioco divertentissimo, ma almeno non dicessero fesserie

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
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Ma ragazzi il multy di H2 è troppo semplice, qualche cambiamento va fatto. Non è detto che più è semplice più è divertente. Dipende da come lo realizzano. Il 4 non è piaciuto ma per il 5 aspettiamo e vediamo. Nel 2015 non possono presentarsi con un multy di 11 anni prima eh.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gianfry+boss+90.png

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Ma ragazzi il multy di H2 è troppo semplice, qualche cambiamento va fatto. Non è detto che più è semplice più è divertente. Dipende da come lo realizzano. Il 4 non è piaciuto ma per il 5 aspettiamo e vediamo. Nel 2015 non possono presentarsi con un multy di 11 anni prima eh.

no ma, se questo articolo è vero, non ci prendessero per il culo a dire che vogliono tornare alle origini :prr: Voglio dire stiamo punto e capo: melee in corsa e tutte cose che con il concetto di skill-based non c'entrano proprio nulla :bang: :bang: :bang:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
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io per adesso attendo...gli spostamenti laterali se non sono eccessivi possono essere considerati una sorta di strafe...me li immagino tipo quelli di quando si è sopra un titan su titanfall ma piu' brevi (spero siano limitati tipo un paio a botta prima che si ricarichino).

Salti/doppi salti e aggrapparsi alle pareti per salirci è una normale evoluzione che non credo modifichi niente (solo forse penalizzano chi nei salti per arrivare in determinate zone era un fenomeno).

Le uniche cose che mi lasciano un po' perplesso sono sta sorta di placcaggi diciamo fronte e retro o dall'alto...buona l'idea d'avere lo scudo che se scatti non si ricarica...ma potrebbero essere semplici animazioni nuove dell'attacco melee.

 

Tipo ad oggi se stai sprintando e arrivi da dietro all'avversario parte l'animazione del placcaggio con coltellata finale...non vorrei che il tizio semplicemente ha scambiato l'animazione per un'abilita' particolare...magari sul 5 quelle da davanti sono semplici animazioni nuove per rendere piu' credibile l'impatto.

Infatti fino ad ora se sprinti verso un nemico frontalmente e vai di melee semplicemente il tuo spartan si blocca e parte la semplice animazione della gomitata...suppongo che con le nuove invece di bloccarsi parte una sorta di spallata (spero e credo non vada in terza persona).

Modificato da II DR4CO II
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io per adesso attendo...gli spostamenti laterali se non sono eccessivi possono essere considerati una sorta di strafe...me li immagino tipo quelli di quando si è sopra un titan su titanfall ma piu' brevi (spero siano limitati tipo un paio a botta prima che si ricarichino).

Salti/doppi salti e aggrapparsi alle pareti per salirci è una normale evoluzione che non credo modifichi niente (solo forse penalizzano chi nei salti per arrivare in determinate zone era un fenomeno).

Le uniche cose che mi lasciano un po' perplesso sono sta sorta di placcaggi diciamo fronte e retro o dall'alto...buona l'idea d'avere lo scudo che se scatti non si ricarica...ma potrebbero essere semplici animazioni nuove dell'attacco melee.

 

Tipo ad oggi se stai sprintando e arrivi da dietro all'avversario parte l'animazione del placcaggio con coltellata finale...non vorrei che il tizio semplicemente ha scambiato l'animazione per un'abilita' particolare...magari sul 5 quelle da davanti sono semplici animazioni nuove per rendere piu' credibile l'impatto.

Infatti fino ad ora se sprinti verso un nemico frontalmente e vai di melee semplicemente il tuo spartan si blocca e parte la semplice animazione della gomitata...suppongo che con le nuove invece di bloccarsi parte una sorta di spallata (spero e credo non vada in terza persona).

ripeto a prescindere da quanto inseriscano bene

 

io per adesso attendo...gli spostamenti laterali se non sono eccessivi possono essere considerati una sorta di strafe...me li immagino tipo quelli di quando si è sopra un titan su titanfall ma piu' brevi (spero siano limitati tipo un paio a botta prima che si ricarichino).

Salti/doppi salti e aggrapparsi alle pareti per salirci è una normale evoluzione che non credo modifichi niente (solo forse penalizzano chi nei salti per arrivare in determinate zone era un fenomeno).

Le uniche cose che mi lasciano un po' perplesso sono sta sorta di placcaggi diciamo fronte e retro o dall'alto...buona l'idea d'avere lo scudo che se scatti non si ricarica...ma potrebbero essere semplici animazioni nuove dell'attacco melee.

 

Tipo ad oggi se stai sprintando e arrivi da dietro all'avversario parte l'animazione del placcaggio con coltellata finale...non vorrei che il tizio semplicemente ha scambiato l'animazione per un'abilita' particolare...magari sul 5 quelle da davanti sono semplici animazioni nuove per rendere piu' credibile l'impatto.

Infatti fino ad ora se sprinti verso un nemico frontalmente e vai di melee semplicemente il tuo spartan si blocca e parte la semplice animazione della gomitata...suppongo che con le nuove invece di bloccarsi parte una sorta di spallata (spero e credo non vada in terza persona).

ripeto a prescindere da quanto inseriscano bene queste cose il doppio salto mi sembra una camuffata dei jetpack che io ho odiato in reach, e x tutto il resto sono le solite cazzate da bimbi minchia che fanno solo male all'aspetto competitivo :prr: :bang: :prr:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
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ripeto a prescindere da quanto inseriscano bene queste cose il doppio salto mi sembra una camuffata dei jetpack che io ho odiato in reach, e x tutto il resto sono le solite cazzate da bimbi minchia che fanno solo male all'aspetto competitivo :prr: :bang: :prr:

non è detto, Titanfall si presenta così eppure io lo reputo uno dei giochi più competitivi degli ultimi anni! :ok:

Al momento possiamo fare supposizioni, a gennaio ci spacchiamo sulla beta e traiamo le nostre conclusioni ragazzi, non vedo l'ora

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non è detto, Titanfall si presenta così eppure io lo reputo uno dei giochi più competitivi degli ultimi anni! :ok:

Al momento possiamo fare supposizioni, a gennaio ci spacchiamo sulla beta e traiamo le nostre conclusioni ragazzi, non vedo l'ora

Halo non è titan fall. E comunque il discorso è che se fosse vero ci continuano a prendere x i fondelli dicendo una cosa e facendo tutt'altro :icon_mad:

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io per giudicare aspetto di vederlo e di provarlo sopratutto...certo è che non si puo' pretendere nel 2015 il gameplay del 2004 su...se svernano senza killstreak...AA o ordinance drop diamogli almeno il beneficio del dubbio. tra qualche giorno ci sara' un video sul multi e a dicembre/gennaio la beta inutile incazzarsi adesso...hanno cmq un anno per cambiarlo e convincerci nel caso della bonta' del titolo.

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io per giudicare aspetto di vederlo e di provarlo sopratutto...certo è che non si puo' pretendere nel 2015 il gameplay del 2004 su...se svernano senza killstreak...AA o ordinance drop diamogli almeno il beneficio del dubbio. tra qualche giorno ci sara' un video sul multi e a dicembre/gennaio la beta inutile incazzarsi adesso...hanno cmq un anno per cambiarlo e convincerci nel caso della bonta' del titolo.

 

Tra qualche giorno c'è proprio un torneo su Halo 5 da quello che ho capito!

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