Vai al contenuto

Scelta Dolby Surround


Messaggi raccomandati

per me il 70% di un impianto che sia 2.1 o 5.1 lo fa il subwoofer

 

è la cosa che ti fa sembrare il suono reale.....sentire il rombo dei razziatori farti tremare il corpo è stupendo ;)

 

prima( e pure ora) avevo le casse 2.1 logitech z 2300 con 400 watt rms di picco e un sub da paura( pesa 8 kg)...poi ho preso le z 906..le ultime logitech 5.1...sono riuscito a prenderle a 260 boh comunque 100 euro in meno rispetto al prezzo originale...beh spaccano proprio....vedere rambo in blue ray in 5.1 è spettacolare ;)

 

il 5.1 è bello veramente ma se si prende un gran 2.1 per me va più che bene....consiglierei proprio le logitech che hanno sempre ottimi bassi...ottimi...diciamo esagerati ;)..io le mie le ho trovate a 100 euro 3 anni fa, ora c'è il nuovo modello e costa più o meno uguale....

poi hanno sempre compresi adattatori o prese per essere collegate senza problemi alle consolle

il mio sub pesa 20kg :whew:, impianto logiteck per vedere i film? :shock: al massimo ma proprio al massimo per giocare sul pc, il kit z2300 ha 200w tot 40+40+120 del sub... non 400 ma credimi sono impiantini infimi con le specifiche che hanno la potenza(e non e che sa che quella che hanno) non e tutto come detto prima un diffusore con diametro di 9cm. non puo proprio per per caratteristiche fisiche coprire la gamma di frequenze di uno da 15 o piu con due o tre vie, non so cosa costa un kit come quello perche non li ho mai presi in considerazione , ma credo che se non ha un grosso budget con 400 euro si prende un kit 5.1 entry level della Onkyo

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

il mio sub pesa 20kg :whew:, impianto logiteck per vedere i film? :shock: al massimo ma proprio al massimo per giocare sul pc, il kit z2300 ha 200w tot 40+40+120 del sub... non 400 ma credimi sono impiantini infimi con le specifiche che hanno la potenza(e non e che sa che quella che hanno) non e tutto come detto prima un diffusore con diametro di 9cm. non puo proprio per per caratteristiche fisiche coprire la gamma di frequenze di uno da 15 o piu con due o tre vie, non so cosa costa un kit come quello perche non li ho mai presi in considerazione , ma credo che se non ha un grosso budget con 400 euro si prende un kit 5.1 entry level della Onkyo

 

400 watt rms di picco...credo, magari sbaglio...bhe io parlavo di una categoria inferiore rispetto a kit onkyo o roba simile ecc... se si vuole roba seria i prezzi salgono ma pure la qualità

per quello che ho pagato il mio 5.1 a me va più che bene...anche perchè non riesco ad alzare il volume oltre 1\3 che i bassi si sentono pure in cucina o al piano di sopra...dipende molto dall'utilizzo dell'impianto.....solo musica, film,giochi ecc....

Link al commento
Condividi su altri siti

certo e chiaro che dipende anche dalla stanza se e piccola non serve mettere un mega impianto,poi dipende dal budget, pero nel titolo del topic si specificava che era per la visione di film quindi immagino che voglia una certa qualita' :ok: 400 rms di picco lo vedo poco probabile se le casse sono da 40w e il sub da 120 il kit ha un wattaggio massimo complessivo di 200w, forse tu intendi i watt musicali che di solito sono il doppio degli rms ma sono inutili perche non si raggiungono mai vista la distorsione che si avrebbe, questo vale per qualuncue impianto audio

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...