Vai al contenuto

Crysis 3

keiji

Messaggi raccomandati

Ma io ho scaricato la patch e non mi ha dato problemi col singol, l' unica cosa strana che mi e' capitata nel multy, e' che non mi salva le medagliette che sblocco, non tutte, bo? Cmq se te lo cambia meglio, ho fatto una partita anche stasera e usare l arco porta soddisfazioni, io al momento sto facendo cell vs ribelli, senza la nanotuta

Io ho riscaricato il profilo,pulito la cache della console,riscaricato la patch e reinstallato il gioco,pare che funzioni!

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

:l'ho installato e se accedo al comparto multiplayer la console freeza

io l'ho installato e non freeza, anche a me dopo la pach non salva le piastrine ma poco me ne importa.

Io ho riscaricato il profilo,pulito la cache della console,riscaricato la patch e reinstallato il gioco,pare che funzioni!

come si pulisce la cache? grazie in anticipo :cincin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vorrei Prendere il gioco che lo trovo in offerta a 35€(prezzo che mi attira)sono indeciso tra questo o dead space 3(a30€ saga che non ho mai giocato)

Che dite di fare a questo prezzo(ho giocato a crysis 2)

Ragazzi vorrei Prendere il gioco che lo trovo in offerta a 35€(prezzo che mi attira)sono indeciso tra questo o dead space 3(a30€ saga che non ho mai giocato)

Link al commento
Condividi su altri siti

€35 per Crysis 3, interessante, dove?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ero indeciso tra i due, poi complice il fatto che avevo già giocato i primi due dead space, per cambiare un pò ho preso crysis 3

Mi sta piacendo, graficaente molto bello, poi ti dirò che per goderselo bisogna giocarlo in modalità stealth, con calma esplorando i vari livelli, il fatto che abbiano aggiunto l'arco per le uccisioni silenziose è un grosso incentivo.

Poi come tutti gli FPS che si rispettino ha un buon comparto multigiocatore.

Come longevità ti dico subito che dead space è superiore

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ero indeciso tra i due, poi complice il fatto che avevo già giocato i primi due dead space, per cambiare un pò ho preso crysis 3

Mi sta piacendo, graficaente molto bello, poi ti dirò che per goderselo bisogna giocarlo in modalità stealth, con calma esplorando i vari livelli, il fatto che abbiano aggiunto l'arco per le uccisioni silenziose è un grosso incentivo.

Poi come tutti gli FPS che si rispettino ha un buon comparto multigiocatore.

Come longevità ti dico subito che dead space è superiore

A me interessa maggiirnente una storia che non annoia ma sopratutto un bel multiplayer

Link al commento
Condividi su altri siti

A me interessa maggiirnente una storia che non annoia ma sopratutto un bel multiplayer

per la storia prenditi Dead space 3, però per apprezzarlo o ti vai a leggere i riassunti dei precedenti due giochi più le varie opere a parte, su wikipedia, o ti compri gli altri due (non dovrebbero costare tanto). per il multy dovresti specificare cosa vuoi: cooperativo, competitivo e via dicendo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo gioco è stato un pò snobbato, io l'ho finito oggi a livello veterano e devo dire che mi è proprio piaciuto, mi ha preso molto tant'è che ho già iniziato una seconda run :mrgreen:

Ha, quanto ti invidio. Più o meno quanto tempo ci hai messo

Link al commento
Condividi su altri siti

allora non è così terribile come dicono in quanto longevità

Dipende tutto da come decidi di giocarlo, come ho sempre detto per godere appieno di questo terzo capitolo la strategia migliore è lo stealth, alla fine anche dishonored che è un stealth game puro ha piu o meno la stessa longevità

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende tutto da come decidi di giocarlo, come ho sempre detto per godere appieno di questo terzo capitolo la strategia migliore è lo stealth, alla fine anche dishonored che è un stealth game puro ha piu o meno la stessa longevità

Secondo te, con una tattica stealth, ma con l'intenzione di eliminare uno a uno tutti i nemici, quanto tempo potrei metterci? Chiedo perché quando lo prendo vorrei fare così

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo te, con una tattica stealth, ma con l'intenzione di eliminare uno a uno tutti i nemici, quanto tempo potrei metterci? Chiedo perché quando lo prendo vorrei fare così

E' quello che ho fatto io, non ho lascito nessuno vivo per poterlo raccontare :mrgreen:

Quindi penso più o meno le stesse ore, poi se cerchi tutti i dati cell sparsi per le mappe e tutti i potenziamenti per la tuta, forse la longevità aumenta ancora un pò

Link al commento
Condividi su altri siti

E' quello che ho fatto io, non ho lascito nessuno vivo per poterlo raccontare :mrgreen:

Quindi penso più o meno le stesse ore, poi se cerchi tutti i dati cell sparsi per le mappe e tutti i potenziamenti per la tuta, forse la longevità aumenta ancora un pò

Buono, quando lo prenderò lo giochero anche ioin questo modo, invece online ? Che te ne pare

Link al commento
Condividi su altri siti

Buono, quando lo prenderò lo giochero anche ioin questo modo, invece online ? Che te ne pare

L'online è molto frenetico, ma diverte, se si gioca nelle modalità normali con la nanotuta non c'è posto per i camper, giocando in cell vs ribelli invece si riesce anche a fare qualche bella cecchinata, in questa modalità io mi diverto molto con l'arco. Le mappe sono belle grandi, almeno in confronto a COD, e sviluppate anche in verticale.

Una delle critiche che mi sento di muovere verso questo titolo è nel comparto audio, sicuramente sottotono rispetto ad altre produzioni

Modificato da MikaPika
Link al commento
Condividi su altri siti

L'online è molto frenetico, ma diverte, se si gioca nelle modalità normali con la nanotuta non c'è posto per i camper, giocando in cell vs ribelli invece si riesce anche a fare qualche bella cecchinata, in questa modalità io mi diverto molto con l'arco. Le mappe sono belle grandi, almeno in confronto a COD, e sviluppate anche in verticale.

Una delle critiche che mi sento di muovere verso questo titolo è nel comparto audio, sicuramente sottotono rispetto ad altre produzioni

Capito.. Ma in cosa consiste la modalità cell vs rinelli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena comprato e iniziata la campagna a Supersoldato....

MERAVIGLIA!

Poi comunque si vede che Crytek ha riposto una gran cura anche nel confezionamento della storia (nonostante la campagna non duri molto): collezionabili da trovare, descrizioni dettagliate su armi, equipaggiamento e personaggi, personalizzazione intuitiva, sistema di sviluppo dell' attrezzatura stimolante, livelli mai troppo lineari ma che lasciano diverse soluzioni di approccio, menu di statistiche di qualunque tipo (precisione complessiva, oggetti sbloccati, colpi sparati, nemici uccisi e così via), video di riepilogo degli episodi precedenti (utilissimo per chi non si è mai avvicinato a Crysis), interfaccia di gioco intuitiva, e tante altre cose che mi hanno fatto capire che questo gioco, magari seppur non presentando longevità e varietà stellari, è comunque stato ben rifinito, testato e curato in molti particolari.

A presto darò un' occhiata anche al multi, ma per il momento mi piace proprio. L' arco poi, è fantastico; credo sia la migliore realizzazione di quest' arma mai vista in un videogioco: regolazione delle libbre di tensione, tanti tipi di frecce e sensazione di potenza fenomenale, garantita dallo scricchiolante audio di tensione della corda.

Bello. :ok:

http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/EdoNINJA93.png http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 293 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...