Vai al contenuto

Crysis 3


keiji

Messaggi raccomandati

vedendo la grafica (tutte e 3 le versioni sono bellissime) mi verrebbe voglia di prenderlo, ma poi inizio a pensare al 2, dove, la grafica era bellissima ma dove ho finito la campagna contro voglia, perchè alla lunga mi aveva stufato e non mi entusiasmava e al multy ci avrò giocato tipo 2 ore e poi ho lasciato li... ennesimo gioco di questo mese che prenderò quando cala...!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

vedendo la grafica (tutte e 3 le versioni sono bellissime) mi verrebbe voglia di prenderlo, ma poi inizio a pensare al 2, dove, la grafica era bellissima ma dove ho finito la campagna contro voglia, perchè alla lunga mi aveva stufato e non mi entusiasmava e al multy ci avrò giocato tipo 2 ore e poi ho lasciato li... ennesimo gioco di questo mese che prenderò quando cala...!

Quoto...sul due nemmeno l'uber grafica PC è bastata a farmelo piacere...non che sia brutto , ma è un FPS tra tanti che nemmeno la nanotuta riesce a differenziare

 

Infatti a questo giro ho preferito preordinare altro ...anche se ho avvistato una key a 29 euro , non cederò

Link al commento
Condividi su altri siti

vedendo la grafica (tutte e 3 le versioni sono bellissime) mi verrebbe voglia di prenderlo, ma poi inizio a pensare al 2, dove, la grafica era bellissima ma dove ho finito la campagna contro voglia, perchè alla lunga mi aveva stufato e non mi entusiasmava e al multy ci avrò giocato tipo 2 ore e poi ho lasciato li... ennesimo gioco di questo mese che prenderò quando cala...!

 

pure io il 2 l'ho finito contro voglia...

 

E avevo dei dubbi su questo terzo capitolo.....infatti ho guardato altri video e ho deciso di prenderlo alla fine.

 

Lo stealth sembra fatto benissimo.....mi piace che non sia un semplice Fps......e poi adoro l'arco :bow:

http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Curiosità, ma un gioco che non ti piace esiste :acc:

ogni volta che esce un gioco ..... era il gioco che aspettavi da una vita :D

 

Comunque io passo ..... mi è bastato il 2.

 

Sai cos' è?E' che negli ultimi mesi sono usciti davvero molti giochi che aspettavo da tempo e tra un pò uscira pure Bioshock Infinite , poi prometto che non dirò più questa frase, cosi ti faccio contento! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

La versione PC è visibilmente la migliore ovvio, mentre non noto differenze tra ps3 e xbox360 almeno in questo video.. Comunque impressionante anche su console

 

 

sono riuscito a provarlo, la grafica per pc sarà molto meglio di sicuro, ma per console è bellissimo da vedere lo stesso, se non è il migliore che ho visto e tra i top, in quel lato non si discute, a me è piaciuto anche tutto il resto. secondo mè merita, poi lascio agli esperti degli fps il parere professionale.

 

pure io il 2 l'ho finito contro voglia...

 

E avevo dei dubbi su questo terzo capitolo.....infatti ho guardato altri video e ho deciso di prenderlo alla fine.

 

Lo stealth sembra fatto benissimo.....mi piace che non sia un semplice Fps......e poi adoro l'arco :bow:

 

 

l'arco è una vera figata!! sarò l'unico mongolo che a volte fa finta di essere un predator, con l'opzione infrarossi(NANO VISION dice mi sa quando la metti).

Modificato da andreaaa
Link al commento
Condividi su altri siti

Normale, solo che non potranno essere usati i potenziamenti sbloccati in precedenza, come ho già detto non è grave, dato che questo è il gioco che voglio di più, questo é solo un dettaglio senza valore per me

Io ho letto una rece che dice il contrario, spero sia vero perchè ripetere i livelli e dover sbloccare ancora power up e innesti armi non è il massimo, vedremo...

(per la precisione la rece è di gamesvillage) :mrgreen:

Modificato da lor72
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho letto una rece che dice il contrario, spero sia vero perchè ripetere i livelli e dover sbloccare ancora power up e innesti armi non è il massimo, vedremo...

(per la precisione la rece è di gamesvillage) :mrgreen:

se è così (meglio), allora in che consiste il new game +?

Link al commento
Condividi su altri siti

se è così (meglio), allora in che consiste il new game +?

Sinceramente non lo so neanche io, cmq ha senso che sia come nel 2 che una volta sbloccati i vari potenziamenti poi rimangono...

Ho letto che è il gioco che ti interessa di più, io da amante dei bei videogiochi e degli FPS in particolare ti dico che ho prenotato questo Crysis 3 da un bel pò e come saga la ritengo inferiore solo a quella di Halo (anche se poi son gusti), finalmente domani arrivaaaa!!! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non lo so neanche io, cmq ha senso che sia come nel 2 che una volta sbloccati i vari potenziamenti poi rimangono...

Ho letto che è il gioco che ti interessa di più, io da amante dei bei videogiochi e degli FPS in particolare ti dico che ho prenotato questo Crysis 3 da un bel pò e come saga la ritengo inferiore solo a quella di Halo (anche se poi son gusti), finalmente domani arrivaaaa!!! :ok:

hai letto bene, è l'unico gioco di questo inizio anno ad interessarmi, l'unica disdetta è che non ho potuto prenotarlo, e da domani inizierò ad aspettare veramente di poterlo prendere :(, comunque non mancherò di visitare questo topic per spoilerarmi qualcosa sulla storia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetto con ansia le prime impressioni di quelli che lo proveranno, spero anche nel comparto multiplayer, altrimenti la campagna mi sembra un pò troppo scarna

 

purtroppo la campagna oltre a non essere spettacolare (imho) è anche corta.....si finisce in 4-5 ore.

 

Io l'ho preso oggi....sono rimasto abbastanza deluso.....ma credo che sia un gioco che punta molto sul multiplayer.....infatti non lo consiglio a chi lo comprerebbe solo per la campagna....ammenochè proprio non è un fan sfegatato di Crysis.

http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo la campagna oltre a non essere spettacolare (imho) è anche corta.....si finisce in 4-5 ore.

 

Io l'ho preso oggi....sono rimasto abbastanza deluso.....ma credo che sia un gioco che punta molto sul multiplayer.....infatti non lo consiglio a chi lo comprerebbe solo per la campagna....ammenochè proprio non è un fan sfegatato di Crysis.

Avevo letto che era corta :(

ma 4-5 ore è davvero poco :bang:

Cmq quando provi il multiplayer posta qualche commento sono curioso :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo la campagna oltre a non essere spettacolare (imho) è anche corta.....si finisce in 4-5 ore.

 

Io l'ho preso oggi....sono rimasto abbastanza deluso.....ma credo che sia un gioco che punta molto sul multiplayer.....infatti non lo consiglio a chi lo comprerebbe solo per la campagna....ammenochè proprio non è un fan sfegatato di Crysis.

Lo hai già finito?

Diamine 5 ore sono davvero poche se paragonato a crysis 2...

Link al commento
Condividi su altri siti

Citazione recensione every eye

 

E' infine doveroso dedicare una piccola parentesi alla longevità. Personalmente abbiamo portato a termine l'avventura in poco più di dieci ore, senza saltare alcuna cut-scene ovviamente. Tuttavia il nostro approccio è stato stealth e ragionato fin quando i limiti delle tempistiche di review lo hanno permesso, per poi vertere verso lo scontro a fuoco più caciarone. Siamo dunque dell'idea che approcciando tutte le situazioni che lo richiedono in maniera meticolosa, la durata del single player potrebbe arrivare a sfondare il muro delle quindici ore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...