Vai al contenuto

Crysis 3


keiji

Messaggi raccomandati

Ragazzuoli sto diventando matto ma sono sicuro di aver letto da qualche parte questa cosa: preordinando Crysis 3 non so dove ti davano il codice da riscattare per scaricare il primo dal marketplace.

Sapete dirmi se me lo sono sognato o mi hanno drogato?

 

mmm era ieri sera o questa sera la vs cena ? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzuoli sto diventando matto ma sono sicuro di aver letto da qualche parte questa cosa: preordinando Crysis 3 non so dove ti davano il codice da riscattare per scaricare il primo dal marketplace.

Sapete dirmi se me lo sono sognato o mi hanno drogato?

infatti è così, prenotando crysis 3, ti danno una copia digitale del primo crysis, ma se non sbaglio durava fino al 31 gennaio, qui non preoccuparti, sei lucido

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzuoli sto diventando matto ma sono sicuro di aver letto da qualche parte questa cosa: preordinando Crysis 3 non so dove ti davano il codice da riscattare per scaricare il primo dal marketplace.

Sapete dirmi se me lo sono sognato o mi hanno drogato?

Erba buona! :asd: dice sempre la verità! :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo quanto riferito dal CEO di Crytek, Cevat Yerli, a CVG, il team di sviluppo confida in un piano specifico per il rilascio di DLC per Crysis 3

 

"Abbiamo alcuni piani in mente di cui non possiamo ancora parlare, abbiamo intenzione di aspettare un po' per vedere come procede la beta e come verrà recepito il gioco appena uscito", in ogni caso "abbiamo un grande piano per quanto riguarda il supporto", ha aggiunto.

 

Dunque non è chiaro se si tratti di nuovi contenuti, espansioni per il single player o per il multiplayer, ma qualcosa di sostanzioso nei programmi di Crytek c'è già.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo quanto riferito dal CEO di Crytek, Cevat Yerli, a CVG, il team di sviluppo confida in un piano specifico per il rilascio di DLC per Crysis 3

 

"Abbiamo alcuni piani in mente di cui non possiamo ancora parlare, abbiamo intenzione di aspettare un po' per vedere come procede la beta e come verrà recepito il gioco appena uscito", in ogni caso "abbiamo un grande piano per quanto riguarda il supporto", ha aggiunto.

 

Dunque non è chiaro se si tratti di nuovi contenuti, espansioni per il single player o per il multiplayer, ma qualcosa di sostanzioso nei programmi di Crytek c'è già.

o_o grandi piani, due paroline che iniziano a non piacermi

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla durata avevano ragione... siamo li

dopo aver visto uno sul tubo che la finito!

 

No guarda, la durata di 5 ore era stata riportata da una pseudo-recensione di qualche buontempone americano che il gioco non l'aveva nemmeno provato. Non dura 5 ore, ma molto di più, appena escono le prime vere recensioni ne avrai la conferma.

Link al commento
Condividi su altri siti

No guarda, la durata di 5 ore era stata riportata da una pseudo-recensione di qualche buontempone americano che il gioco non l'aveva nemmeno provato. Non dura 5 ore, ma molto di più, appena escono le prime vere recensioni ne avrai la conferma.

meno male, iniziavo a preoccuparmi, fate sapere appena possibile quanto dura

Link al commento
Condividi su altri siti

guardate la durata dei video https://www.youtube....g/videos?view=0

ps

manca la missione 6

 

Eh grazie!!!:-) Anche Black Ops II qualcuno l'aveva finito in 2 ore e 31 minuti su Youtube. A giocarlo in questo modo, stavolta che ci saranno anche ampi spazi da esplorare, significa buttare via i soldi .

Link al commento
Condividi su altri siti

Un pò di recensioni

 

[Video]

[/Video]

 

[Video]

[/Video]

 

Spaziogames voto 9.0

 

Pro

Comparto grafico strabiliante

Assoluta libertà d'azione

Gameplay diverso dai soliti FPS

Single player e Multiplayer validi

Trama con buoni spunti

 

Contro

Poche reali innovazioni

Si poteva fare di più in termini di longevità

Sonoro sottotono

Manca l'atmosfera da conflitto globale

 

Multiplayer voto 9.0

 

Pro

Gameplay ricco e vario

Ambientazioni vaste e interessanti da esplorare

Intelligenza artificiale migliorata

Tecnicamente ottimo

 

Contro

Manca una modalità New Game +

Missioni secondarie poco incisive

Durata della campagna non eccezionale

 

everyeye 90

IGN 85

Game Informer 85

GamesBeat 85

Official Xbox Magazine 85

Joystiq 80

GameSpot 75

Destructoid 75

GamesRadar 70

Eurogamer 70

VideoGamer 60

  • Upvote 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

In attesa che Spaziogames.it pubblichi il video su youtube, quì potete visionare la videorecensione della versione per Xbox 360, oltre che leggere la review scritta.... :ok:

 

Graficamente parlando sembra fenomenale (se la gioca con Halo 4 in questo campo, anche se a mio avviso Crytek ha svolto un lavoro decisamente più tosto, ottimizzando al 100% il titolo in ben tre piattaforme diverse)...

 

http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/14294/crysis-3.aspx

http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/EdoNINJA93.png http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1

Link al commento
Condividi su altri siti

finito il gioco si potrà rifare qualsiasi missione scegliendo il livello di difficoltà

Normale, solo che non potranno essere usati i potenziamenti sbloccati in precedenza, come ho già detto non è grave, dato che questo è il gioco che voglio di più, questo é solo un dettaglio senza valore per me

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad essere onesti sono un po stanco degli fps di oggi, infatti da un pò ho deciso di sostituirli con i tps, eppure vedendo varie anteprime di crysis e le recensioni ammetto di essere davvero interessato, ho visto che la grafica è favolosa e dimostra che le attuali console non sono poi cosi spremute all'osso.

Il punto debole della serie per me è stata sempre la trama, intricata e banale allo stesso tempo ma comunque una scusa per sparare ai poveri alieni e soldati vari..

Nel secondo capitolo ho apprezzato molto l'ampiezza dei livelli e l'architettura dei palazzi ma a dire il vero la modellazione poligonale dei personaggi e la pulizia grafica non erano ai livelli call of duty e gear of war 3, speriamo che in questo capitolo si sia fatto qualcosa in questa direzione.

Credo proprio che sarà mio ma non ora, ci sono altri titoli che vengono prima e ho tutto il tempo per prenderlo ad un prezzo minore.

Modificato da ruger
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...