Vai al contenuto

Dishonored


ryden

Messaggi raccomandati

Ospite mike198

già fatto, completato e rivenduto in una giornata, ma grazie mille per il tuo consiglio

 

devo dire che i giochi cosi uno se li gode proprio bha

Modificato da mike198
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

non offre niente di più della campagna principale...puoi girovagare per quanto vuoi ma alla fine quella è la storia ..e mica è colpa mia se dura poco.

 

almeno non c e'il multiplayer che mi sembra una gran cosa e poi c'e' gente che l ha finito in 20 ore ho letto,evidentemente se lo sono goduto

Modificato da mike198
Link al commento
Condividi su altri siti

rega un consiglio nella missione di lady boyle non accettate la missione secondaria di lord peddilintgon o come se chiama vi giocate l'obbiettivo di non ammazzare nessuno anche se inceve della pistola usate la balestra con i dardi soporiferi, a me ha contato come uccisione e non mi andava di rifare tutto da capo uff , poi avrei una domandas ce un modo di provocare morte accidentale nella missione di lady boyle ? nelle altre fatte c'erano dei metodi

Modificato da aresius
Link al commento
Condividi su altri siti

Di Darksiders 2 si diceva che stava vendendo male perchè era uscito durante le vacanze, ma con poca concorrenza...questo sta vendendo poco perchè l'hanno fatto uscire in un periodo troppo pieno....

 

mmm....non sono d'accordo....anche perchè per questi tipi di giochi non c'è mai un periodo giusto....c'è sempre qualche gioco che venderà di più.....magari perchè esce il gioco sportivo...o il classico Fps....o il titolo famoso...se Dishonored usciva a Settembre sarebbe stato oscurato da Fifa/pes e Borderlands 2....se usciva a Novembre sarebbe stato oscurato da Halo 4 e COD.....sarebbe potuto uscire a Dicembre....però anche quel periodo sarebbe stato sbagliato...perchè ormai il ''casual gamer'' ha già preso fifa,cod,medal of honore,ac 3 e resident evil 6, a Dicembre inizia a mettersi i soldi da parte per il nuovo Gears of War,God of War o l'ennesimo Final Fantasy 13...

 

La colpa è dei nuovi videogiocatori e dei casual gamer che stanno inquinando troppo il mondo dei videogiochi, facendo fare delle vendite astronomiche a dei giochi brutti che sono sempre uguali.....e evitando perle videoludiche come Dishonored.

 

La colpa naturalmente è anche della maggior parte dei recensori che sparano cavolate a raffica.

 

A questo punto spero che Dishonored riesca a vendere quel tanto che basta a Bethesda di rientrare dei costi e di guadagbarci qualcosa......poi per quanto riguarda il seguito si vedrà.

Sono pienamente daccordo con te :bow: non avrei saputo esporre in maniera migliore il problema delle vendite, ci stavo proprio pensando mentre ero sul pullman di ritorno da scuola.. perchè è proprio questo il problema i casual gamers comprano solo quello che per sentito dire risulta il gioco "figo" vedi assassins creed, cod ecc ecc.. gente che già come noi frequenta un formu e si tiene comunque aggiornata su tutte le prossime uscite è più normale che vada a comprare un gioco come dishonored se lo ritiene un buon titolo o se gli piace il genere.. ad esempio ho un mio amico che ha gia i soldi da parte per assassins creed3, farcry 3 e ancora qualcosaltro, tutti bei titoli per carità.. ma di dishonored non aveva mai sentito parlare.. gli ho mostrato qualche video, fatto leggere qualche cosa.. e guarda un pò lo ha prenotato da amazon.. il problema è la disinformazione, se così la vogliamo chiamare..

Link al commento
Condividi su altri siti

p.s. Come achievments ce n'è qualcuno che si sblocca finendolo tutto in stealth?

 

molti più di uno, ce ne sono parecchi, sia senza uccidere che senza farsi scoprire mai, e alcuni nascosti per cui devi lasciar vivere qualcuno in missioni secondarie (ne ho sbloccato uno spero ce ne siano altri).

 

rega un consiglio nella missione di lady boyle non accettate la missione secondaria di lord peddilintgon o come se chiama vi giocate l'obbiettivo di non ammazzare nessuno anche se inceve della pistola usate la balestra con i dardi soporiferi, a me ha contato come uccisione e non mi andava di rifare tutto da capo uff , poi avrei una domandas ce un modo di provocare morte accidentale nella missione di lady boyle ? nelle altre fatte c'erano dei metodi

 

La inizio stasera, ma ormai ne ho seccati già 2 nelle missioni precedenti e mi tocca rifarle (spero che rifacendole si abbiano tutti i poteri acquisiti), quindi penso che farò la secondaria se è interessante, poi rigiocherò la missione se avrò voglia di tentare i 1000, cosa che di solito non faccio mai ma tutto può essere. :whew:

Modificato da Dinix
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono ancora arrivato al primo personaggio da seccare e mi chiedevo come si fa a completare la missione senza uccisioni.

Se, ad esempio, lo tramortisco e lo getto in mare non vale come uccisione?

Lo chiedo giusto per capire come funzionano le non-uccisioni...

 

ma ti riferisci ai bersagli o alle semplice guardie, per quanto riguarda i bersagli devi origliare le conversazioni parlare con personaggi neutrali , leggere tutte le lettere che trovi in giro o fare le secondarie e ti si aprira la strada per poterli togliere di mezzo senza ucciderli , per le guardie basta tramortirle e nasconderei corpi lontano dai topi

Modificato da aresius
Link al commento
Condividi su altri siti

ma ti riferisci ai bersagli o alle semplice guardie, per quanto riguarda i bersagli devi origliare le conversazioni parlare con personaggi neutrali , leggere tutte le lettere che trovi in giro o fare le secondarie e ti si aprira la strada per poterli togliere di mezzo senza ucciderli , per le guardie basta tramortirle e nasconderei corpi lontano dai topi

 

mi riferivo ai bersagli...comunque mi hai risposto lo stesso.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

Gli sviluppatori si difendono criticando i giocatori che, a detta loro, : "... hanno affrontato il titolo come un normale FPS, optando per scelte classiche, come quella di scegliere la strada più breve fra partenza e destinazione; queste scelte si ripercuotono sulla longevità del gioco, in quanto fanno perdere molto sulle potenzialità dei poteri, sulla ricercatezza degli scenari, sulla componente stealth, sull'esplorazione dei livelli e sul potenziamento dei poteri del protagonista..."

 

hanno ragione,io non ho ancora ucciso il primo obiettivo e sono sulle 6 ore di gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

ma le missioni di nonna cencia si sbloccano man mano? perche ho fatto quella della distilleria ma non mi fa piu parlare con lei

 

non credo mi abbia dato quello della distilleria..per il momento me ne ha data una di entrare in casa di un tipo di cui non mi ricordo il nome...

cosa c'era da fare nella distilleria?

Io l'ho pelustrata tutta e tramortito tutti ma ho trovato solo un osso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

non credo mi abbia dato quello della distilleria..per il momento me ne ha data una di entrare in casa di un tipo di cui non mi ricordo il nome...

cosa c'era da fare nella distilleria?

Io l'ho pelustrata tutta e tramortito tutti ma ho trovato solo un osso...

 

appena becchi la nonna

ti manda alla distilleria ad avvelenare il distillato ma te la da la prima volta che la incontri,credo che sia la missione che stai facendo tu perche prima devi andare a casa del dottore

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

azz grazie!

 

di niente,fammi sapere se finita quella missione te ne da altre o se si fa i cavoli suoi e se sai anche dove si trovano le combinazioni delle casseforti

Modificato da mike198
Link al commento
Condividi su altri siti

di niente,fammi sapere se finita quella missione te ne da altre o se si fa i cavoli suoi e se sai anche dove si trovano le combinazioni delle casseforti

 

per le combinazioni immagino ci sarà da girare e trovare indizi, come per la cassaforte nelle fogne all'inizio del gioco dove la cambinazione era nascosta dietro delle bottiglie di whisky...

stasera comunque cercherò di entrare nella casa e di trovarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo sto giocando alla massima difficoltà ( molto difficile). Dopo otto ore di gioco sono all'inizio della seconda missione. Non ho ucciso nessuno ( tutti tramortiti). L'IA a questa difficoltà è molto tosta. Ovviamente sto esplorando tutto.... Alla faccia che doveva durare massimo dieci ore. Il gioco a parte il comparto grafico altalenante è semplicemente magnifico. Non riuscivo a staccarmi dal pad. A presto !! Per le prossime considerazioni

Modificato da puccia
http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/xTANIA79x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...