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Dishonored


ryden

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Riguardo la prima domanda credo che i poteri siano solo quelli che avevi al momento, anche perchè nei livelli precedenti non credo siano previsti poteri troppo elevati.

Per la II non so proprio, interessa anche me perchè ho lasciato per strada un morto.

 

Comunque avevo iniziato il gioco fino ad ammazzare il primo obbiettivo, ma in modo truce facendo un sacco di vittime, ho quindi ricominciato senza vittime e il gioco, paradossalmente, è molto piu vivo ed entusiasmante.

Bello bello bello, spero non finisca mai.

tecnicamente non finisce mai per davvero con la possibilita di riogcare quando vuoi puoi rifarit un livello , agenod tutto in maniera diversa rispetto a prima , poi sinceramente a livello very hard ho trovato ostico anche l'azione diretta con continue parate ,scambi di colpi , contrattacchi e pistolettate ,(che mi hanno riportato alla mente dark meessiah (giocato e rifinito 7 volte su pc) poi bastano due colpi ed e game over quindi devi ponderare bene le mosse durante il combattimento, senza contare che i bastardi chiamano rinforzi e ti attaccano anche in 8 lol

Modificato da aresius
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Ospite mike198

Riguardo la prima domanda credo che i poteri siano solo quelli che avevi al momento, anche perchè nei livelli precedenti non credo siano previsti poteri troppo elevati.

Per la II non so proprio, interessa anche me perchè ho lasciato per strada un morto.

 

Comunque avevo iniziato il gioco fino ad ammazzare il primo obbiettivo, ma in modo truce facendo un sacco di vittime, ho quindi ricominciato senza vittime e il gioco, paradossalmente, è molto piu vivo ed entusiasmante.

Bello bello bello, spero non finisca mai.

 

ma avevi iniziato ammazzando tutti frontalmente?

io sto uccidendo in furtivo e devo dire da molta soddisfazione,usare la mossa non letale non mi sconfiffera

Modificato da mike198
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ma avevi iniziato ammazzando tutti frontalmente?

io sto uccidendo in furtivo e devo dire da molta soddisfazione,usare la mossa non letale non mi sconfiffera

no no lo ato facendo tutto stealth e senza uccidere nessuno a very hard solo che quando mi beccano io ricarico sempre il save , ma prima mi piace provare a vedere quanto resisto in combattimento senza usare i poteri :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da aresius
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Io all'inizio provavo ad andare furtivo ma con poca pazienza e mi scoprivano sempre finendo in baruffa, avevo buone intenzioni comunque.

Adesso invece l'ho presa nella giusta maniera, ad esempio, l'alto sacerdote, se lo uccidi finiscwe li, mentre se non lo uccidi devi portarlo nella stanza delle torture e marchiarlo, e la cosa da molta piu soddisfazione.

Riguardo al livello io parto da uno facile per poi aumentare progressivamente in modo che cambia anche l'azione e non solo i miei comportamenti in modo da avere un gioco sempre diverso, in tutti i sensi.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
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Io all'inizio provavo ad andare furtivo ma con poca pazienza e mi scoprivano sempre finendo in baruffa, avevo buone intenzioni comunque.

Adesso invece l'ho presa nella giusta maniera, ad esempio, l'alto sacerdote, se lo uccidi finiscwe li, mentre se non lo uccidi devi portarlo nella stanza delle torture e marchiarlo, e la cosa da molta piu soddisfazione.

Riguardo al livello io parto da uno facile per poi aumentare progressivamente in modo che cambia anche l'azione e non solo i miei comportamenti in modo da avere un gioco sempre diverso, in tutti i sensi.

l'IA pero e piu reattiva e realistica solo ai massimi livelli di difficolta mi sembra

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l'IA pero e piu reattiva e realistica solo ai massimi livelli di difficolta mi sembra

Infatti non dico di non giocarla ma di arrivarci man mano, per gradi, il fatto che il maggior livello di difficoltà sia piu reattiva e realistica rafforza la mia tecnica dato che la giocherò almeno dopo 3 partite, quindi un'altro cambiamento, tutto a vantaggio della rigiocabilità, una piacevole scoperta che altrimenti non farei.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
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Ospite mike198

devo chiedere una cosa che mi sta mandando in bestia,nella missione del sacerdote campbell quando si entra nell edificio e si sale sui lampadari anche ha voi si vedono dei pixel grossi come una casa?

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devo chiedere una cosa che mi sta mandando in bestia,nella missione del sacerdote campbell quando si entra nell edificio e si sale sui lampadari anche ha voi si vedono dei pixel grossi come una casa?

 

I pixelloni ci sono in tutto il gioco, le texture da vicino sono davvero oscene, non serve salire sui lampadari, poi l'effetto "da lontano" rende bene sembra quasi un quadro ma da vicino non si possono vedere.

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Ospite mike198

I pixelloni ci sono in tutto il gioco, le texture da vicino sono davvero oscene, non serve salire sui lampadari, poi l'effetto "da lontano" rende bene sembra quasi un quadro ma da vicino non si possono vedere.

 

la prima volta cheho visto uno dei quadri da vicino pensavo avesse un mosaico sopra,poi erano i pixel :bang:

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Ragazzi, avete presente gli assassiniquelli che nel II capitolo compaiono e scompaiono nel nulla, se ti individuano contano come gli altri oppure no?

Perchè francamente non so come evitarli dato che compaiono dal nulla, come fai a non farti vedere se ti appaiono davvanti.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
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Contano. E non compaioni dal nulla ma stanno nelle loro posizioni (di solito sui tetti o negli edifici alle finestre). Semplicemente ti sgamano da lontano e si teletrasportano. Devi farli fuori da lontano individuandoli per primo, sono "intelligenti" quanto le guardie normali.

 

Comunque il potere di possessione è utilissimo anche perchè quando finisce l'npc posseduto rimane stordito e si puó soffocare o ammazzare senza troppi problemi.

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Contano. E non compaioni dal nulla ma stanno nelle loro posizioni (di solito sui tetti o negli edifici alle finestre). Semplicemente ti sgamano da lontano e si teletrasportano. Devi farli fuori da lontano individuandoli per primo, sono "intelligenti" quanto le guardie normali.

 

Comunque il potere di possessione è utilissimo anche perchè quando finisce l'npc posseduto rimane stordito e si puó soffocare o ammazzare senza troppi problemi.

 

vero è molto utile......ma poi è bello possedere un topo o un pesce e andare alla ricerca dei piccoli passaggi segreti.

http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif
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Secondo voi, quele è il miglior nascondiglio per i cadaveri o storditi? Io di solitio cerco un bidopne della spazzatura e li chiudo li dentro, ma non sempre ne ho uno a disposizione, quindi li nascondo in un angolo o in un cespuglio, che dite, va bene?

Inoltre, i corpi scoperti, che danno fanno alle stats?

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I corpi scoperi scatenano gli allarmi.

Io li lascio negli angoli delle strade o dietro qualche oggetto (spazzatura, casse, ecc). Bisogna stare attenti che se cadono anche solo da uno o due metri, se sono svenuti, crepano... e che se ci sono dei ratti (in branco) li divorano credo.

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Potresti, per piacere, aiutarmi con la possessione, tutte le volte che possiedo un umano, per rientrare in me, questo mi uccide, cosa sbaglio, come devo fare per concludere una possessione in maniera corretta, inoltre, dato il poco tempo, come posso far si che gli altri non mi vedano quando torno me stesso?

Grazie ma la cosa mi sta facendo impazzire.

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A che livello ce l'hai? Io al 2 non ho problemi: punto una guardia, premo, parte l' "animazione" e la possiedo. Dura quanto basta ad isolarla... poi ricompaio, la tramortisco e la nascondo.

Ovviamente di livello 2 altrimenti non potrei possedere persone, in ogni caso ho capito grazie a te, mi haoi dato un grosso aiuto, a volte alcune cose ci sfuggono.

In questa maniera possessione è utilissima.

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Arrivato oggi e provato per un paio di orette (ho appena preso la maschera e il primo potere).

Devo dire che non mi ha catturato come speravo (come fece ad esempio Bioshock), ma si lascia giocare comunque piacevolmente. In particolare, il sistema di controllo mi sembra poco raffinato, soprattutto nelle fasi stealth dove bisogna nascondersi e agire con prudenza.

Il design generale è ovviamente ottimo, molto molto bello e steampunk.

Mi riservo di esprime un giudizio più approfondito una volta entrato meglio nel vivo del titolo.

http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO!
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avrei una domanda voi riuscite a distrarli lanciando frecce e oggetti e mandandoli esattamente nella direzione che volevate? a me ogni tanto l'ia si incasina non agisce in maniera corretta precludendomi in quel momento la possibilità di passare dal piano terra e senza far uso dei poteri

Modificato da aresius
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avrei una domanda voi riuscite a distrarli lanciando frecce e oggetti e mandandoli esattamente nella direzione che volevate? a me ogni tanto l'ia si incasina non agisce in maniera corretta precludendomi in quel momento la possibilità di passare dal piano terra e senza far uso dei poteri

Io ho usato questo stratagemma qualche volta, sia con bombe a mano che con dardi incendiari, ma è andato tutto bene, l e guardie sono andate a controllare e io ho agito come volevo.

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Non riesco a trovare la combinazione per la cassaforte del mercante d'armi...

Consigli?

Non ricordo quale sia la missione, se è quella data dalla distilleria

 

La trovi nei quadri, un numero per ogni quadro ad ogni piano, guardali tutti e trova i numeri, poi prova varie combinazioni con i 3

 

Spero sia questa la missione.

 

Una cosa

Alla festa lord Show vi sfida a duello dopo avergli consegnato il messaggio, ucciderlo vale come uccisione? Se si come si fa? Se non consegni il messaggio la missione non è valida, quindi devi duellare, posso sparargli con i dardi narcotizzanti? Io ho fatto così ma le guardie lo danno per morto comunque, qualcuno mi illumina per piacere.

 

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