Vai al contenuto

Dishonored


ryden

Messaggi raccomandati

la missione del ponte mi pare sia la 4, e in tutto sono 9...sei poco prima della metà...io direi a questo punto di sbizzarrirti e fare tutti gli obiettivi delle uccisioni e giocare come ti pare senza stare a preoccuparti dello stealth o no, poi una volta sbloccati i vari obiettivi ricominciare con lo stealth...

Grazie mille credo proprio farò così!!!!tanto per millarlo ho visto che servono due run per forza....

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno a scaricato dunwall city trials e mi dice se ne vale la pena?

 

Secondo me no,sono dieci sfide abbastanza noiose di cui solo 3 realmente stealth nelle altre devi sparare a barili d'olio esplosivo o uccidere nemici ad ondate in cui aumenta la difficoltà,o trovare oggetti.Il prezzo è buono,solo 400 punti,ma io personalmente mi sono annoiato a morte con queste sfide.Credo sia meglio aspettare le altre espansioni che saranno storie vere e proprie.

Modificato da GrungiestNewt47
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,mi sapete dire se per l'obiettivo di non uccidere nessuno,comprende anche gli obiettivi primari come i pendleton?

yes, devi neutralizzarli in modo non letale con la missione secondaria di Slackjaw :ok:

]http://card.josh-m.com/live/mondo/Lawliet91.png http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/Linker360.png

Link al commento
Condividi su altri siti

yes, devi neutralizzarli in modo non letale con la missione secondaria di Slackjaw :ok:

ah capito grazie!adesso che ho guardato nelle statistiche delle missioni ho visto che in una non sono riuscito a fare l'obiettivo di non essere visto,se rifaccio la missione sblocco l'obiettivo o devo rifare tutto da capo? ps per non essere beccati,si intende non essere minimamente visto o essere visto tipo con una o due "cosi" che hanno in testa i nemici?

pps:gli ho fatti solo addormentare ai pembleton solo che se vado dalla barca di quello che ci porta all'inizio della missione mi dice prima devi dare quello che si meritano ai pembleton e quindi li devo uccidere? :ph34r:

Modificato da Spataruvich
Link al commento
Condividi su altri siti

ah capito grazie!adesso che ho guardato nelle statistiche delle missioni ho visto che in una non sono riuscito a fare l'obiettivo di non essere visto,se rifaccio la missione sblocco l'obiettivo o devo rifare tutto da capo? ps per non essere beccati,si intende non essere minimamente visto o essere visto tipo con una o due "cosi" che hanno in testa i nemici?

pps:gli ho fatti solo addormentare ai pembleton solo che se vado dalla barca di quello che ci porta all'inizio della missione mi dice prima devi dare quello che si meritano ai pembleton e quindi li devo uccidere? :ph34r:

Allora, come gia detto, rifare le missioni non sblocca gli obiettivi se hai un salvataggio precedente ricomincia da la, altrimenti devi ricominciare tutto il gioco. Per quanto riguarda le missioni principali per TUTTI c'è un modo di finirle senza uccidere, per scoprirlo devi ascoltare quello che dicono i png e leggere e prima o poi ti sarà chiaro. Per quanto riguarda i permdleton (SPOILER)all'inizio della missione devi andare da slackjaw e fare le sue missioni e ti dirà lui cosa fare.

Ps non si deve uccidere nessuno e sono compresi anche i nemici all'inizio quando uccidono l'imperatrice e gli appestati, in più se non si vuole farsi vedere nella stessa partita, si deve stare attenti al colore di quelle icone sopra le teste di personaggi e animali che non devono diventare rosse accompagnate ad un caratteristico suono(fine SPOILER)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, come gia detto, rifare le missioni non sblocca gli obiettivi se hai un salvataggio precedente ricomincia da la, altrimenti devi ricominciare tutto il gioco. Per quanto riguarda le missioni principali per TUTTI c'è un modo di finirle senza uccidere, per scoprirlo devi ascoltare quello che dicono i png e leggere e prima o poi ti sarà chiaro. Per quanto riguarda i permdleton (SPOILER)all'inizio della missione devi andare da slackjaw e fare le sue missioni e ti dirà lui cosa fare.

Ps non si deve uccidere nessuno e sono compresi anche i nemici all'inizio quando uccidono l'imperatrice e gli appestati, in più se non si vuole farsi vedere nella stessa partita, si deve stare attenti al colore di quelle icone sopra le teste di personaggi e animali che non devono diventare rosse accompagnate ad un caratteristico suono(fine SPOILER)

NOOOOOOOOOOO non sapevo che anche all'inizio non si dovessero ammazzare :bang: comunque ho risolto con la missione,grazie dei consigli.Ah per caso ci sono altre missioni di questo stile che si devono fare le missioni secondarie?cosi evito di perdere delle ore a pensare come si faccia...

Link al commento
Condividi su altri siti

NOOOOOOOOOOO non sapevo che anche all'inizio non si dovessero ammazzare :bang: comunque ho risolto con la missione,grazie dei consigli.Ah per caso ci sono altre missioni di questo stile che si devono fare le missioni secondarie?cosi evito di perdere delle ore a pensare come si faccia...

Sinceramente non mi ricordo, ma personalmente ho sempre capito cosa fare, quindi giocaci e goditelo e vedrai che il gioco te lo dirà

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi,ho appena finito la missione di campbell senza ammazzarlo,l'ho marchiato a fuoco.

uscendo e tornando ai moli ho trovato una porta per tornare al suo palazzo.

tornando trovo 3 prigionieri inginocchiati nelle 3 sale principali del piano terra,urlano di aituarli ma quando mi avvicino l'unica opzione che mi dà il gioco è quella di stordirli.

cosa dovrei fare?

synapse

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, una domanda: sono indeciso sull'acquisto di questo gioco.. so che è una gran gioco ma so anche che la storia non è granchè.. e io di solito perdo interesse se la trama non mi coinvolge.. cosa mi consigliate? grazie :)

%5Bimg%5Dhttp%3A//card.josh-m.com/live/deluxe/cicuz.png[/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

Appena comprato questo gioco. Le prime impressioni le darò al termine della prima missione. Intanto mi son bloccato: Una volta arrivato nelle fogne per la prima volta, trovo una cassaforte e per aprirla serve una combinazione. Dove la trovo?

e parecchio che ho finito sto gioco se non ricordo male sta dietro le bottiglie scritto sul muro li vicino

a tanto per fartelo sapere come per deus ex se vuoi l'obbiettivo mani pulite senza uccidere nessuno ti conta pure il tutorial

Modificato da aresius
Link al commento
Condividi su altri siti

Appena comprato questo gioco. Le prime impressioni le darò al termine della prima missione. Intanto mi son bloccato: Una volta arrivato nelle fogne per la prima volta, trovo una cassaforte e per aprirla serve una combinazione. Dove la trovo?

come dice aresius è in una delle bottiglie che si trovano lì davanti (o forse la combinazione era scritta sul muro DIETRO le bottiglie, ora non ricordo...)

comunque attenzione a questi particolari, per risolvere questo enigma sono sicuro ci fosse un biglietto lì vicino con scritto "la risposta è nell'alcol" o una cosa del genere, facendoti capire che c'entravano le bottiglie di liquore...molte volte (soprattutto per missioni secondare o casseforti con oggetti speciali) ci sono questi mini indovinelli, quindi perlustra sempre bene lo scenario :ok:

]http://card.josh-m.com/live/mondo/Lawliet91.png http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/Linker360.png

Link al commento
Condividi su altri siti

e parecchio che ho finito sto gioco se non ricordo male sta dietro le bottiglie scritto sul muro li vicino

a tanto per fartelo sapere come per deus ex se vuoi l'obbiettivo mani pulite senza uccidere nessuno ti conta pure il tutorial

 

Grazie, ma in che senso mi conta anche il Tutorial?? E' impossibile non uccidere i tipi che arrivano all'inizio, quando sono con la regina! :rolleyes:

 

E poi tutti gli Obbiettivi sono conseguibili ad ogni difficoltà? Da Facile a Molto Difficile?

Modificato da Kakhaber97
Link al commento
Condividi su altri siti

Finito per la seconda volta,run da mani pulite e fantasma...mah purtroppo noto con grande dispiacere che pur avendo fatto tutti gli obiettivi non mi appare il fatidico 1000G come obiettivo finale!!!!cioè lo vedo nella lista obiettivi del gioco ma in game non è mai apparso,è normale?!?!è il mio primo gioco che arrivo a "millare"......

 

Grazie, ma in che senso mi conta anche il Tutorial?? E' impossibile non uccidere i tipi che arrivano all'inizio, quando sono con la regina! :rolleyes:

 

E poi tutti gli Obbiettivi sono conseguibili ad ogni difficoltà? Da Facile a Molto Difficile?

Si si i tipi che arrivano all'inizio combattili ma non ucciderli se ne vanno dopo un po'!!!

Si tutti gli obbiettivi li puoi fare a qualsiasi difficoltà ma dovrai fare il gioco almeno 2 volte...se hai bisogno sono qui l'ho millato proprio oggi :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito per la seconda volta,run da mani pulite e fantasma...mah purtroppo noto con grande dispiacere che pur avendo fatto tutti gli obiettivi non mi appare il fatidico 1000G come obiettivo finale!!!!cioè lo vedo nella lista obiettivi del gioco ma in game non è mai apparso,è normale?!?!è il mio primo gioco che arrivo a "millare"......

 

 

Si si i tipi che arrivano all'inizio combattili ma non ucciderli se ne vanno dopo un po'!!!

Si tutti gli obbiettivi li puoi fare a qualsiasi difficoltà ma dovrai fare il gioco almeno 2 volte...se hai bisogno sono qui l'ho millato proprio oggi :-)

 

 

Sei sicuro sia quello il Tutorial? Perchè quando metto Start, posso sciegliere di fare il Tutorial! Non sò cosa sia perchè non ci ho cliccato sopra! Delucidazioni?

 

Non ho capito la tua domanda! :rolleyes: Non ti esce mica il segno che hai completato il gioco con i 1000G! Il gioco và direttamente tra quelli che hai completato! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei sicuro sia quello il Tutorial? Perchè quando metto Start, posso sciegliere di fare il Tutorial! Non sò cosa sia perchè non ci ho cliccato sopra! Delucidazioni?

 

Non ho capito la tua domanda! :rolleyes: Non ti esce mica il segno che hai completato il gioco con i 1000G! Il gioco và direttamente tra quelli che hai completato! :ok:

Clicca start e scegli il tutorial, quando incontri Emily la prima volta vai a giocare a nascondino con lei,quando arrivano i tipi combatti ma non ucciderli ( in pratica il tutorial è quello,cioè mentre giochi ti spiega i tasti da usare).

E mi raccomando,inizia sempre da capo anche la seconda volta e non dalla prima missione,altrimenti alcuni obiettivi non li sblocchi!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Clicca start e scegli il tutorial, quando incontri Emily la prima volta vai a giocare a nascondino con lei,quando arrivano i tipi combatti ma non ucciderli ( in pratica il tutorial è quello,cioè mentre giochi ti spiega i tasti da usare).

E mi raccomando,inizia sempre da capo anche la seconda volta e non dalla prima missione,altrimenti alcuni obiettivi non li sblocchi!!!!

 

Visto che gli ho uccisi, gli Obbiettivi di fare tutto senza uccidere nessuno e di non acquistare nessun potenziamento si fanno entrambi in una seconda Run!? Vero? :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che gli ho uccisi, gli Obbiettivi di fare tutto senza uccidere nessuno e di non acquistare nessun potenziamento si fanno entrambi in una seconda Run!? Vero? :whew:

Si si io ho fatto così,per la seconda run ho tenuto,fantasma,ombra,mercante d'arte(ma solo perché non l'avevo fatto prima)....mi raccomando non devi uccidere nessuno nemmeno quelli della misssione principale,c'è sempre un modo per eliminarli.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...