Vai al contenuto

Dishonored


ryden

Messaggi raccomandati

Alla fine l'ho preso anch'io ^_^

Davvero molto bello il primo scenario.

 

la sezione con la balena ancora viva è stata stupenda.

 

Il level design e l'estetica del tutto si riconferma strepitosa.

Bello anche il protagonista (stavolta che parla, finalmente :lol:) e la balestra da polso :o

Ho completato la prima sessione senza uccidere nessuno, e premurandomi di non lasciarli esposti, ma a fine missione mi ha comunque segnalato una vittima :piange: Vabbè, alla fine degli obiettivi non me ne importa nulla, più che altro mi è piaciuto che l'ambiente fosse stato studiato benissimo per usare traslazione e rendere tutto più dinamico.

Solo non vorrei che questo DLC durasse poco: ho appena cominciato la seconda missione e già mi ha sbloccato un obiettivo "acquista tutti i favori del Pugnale di Dunwall". Possibile che per 800 MP siano solo 2 missioni? :?:

http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO!
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine l'ho preso anch'io ^_^

Davvero molto bello il primo scenario.

 

la sezione con la balena ancora viva è stata stupenda.

 

Il level design e l'estetica del tutto si riconferma strepitosa.

Bello anche il protagonista (stavolta che parla, finalmente :lol:) e la balestra da polso :o

Ho completato la prima sessione senza uccidere nessuno, e premurandomi di non lasciarli esposti, ma a fine missione mi ha comunque segnalato una vittima :piange: Vabbè, alla fine degli obiettivi non me ne importa nulla, più che altro mi è piaciuto che l'ambiente fosse stato studiato benissimo per usare traslazione e rendere tutto più dinamico.

Solo non vorrei che questo DLC durasse poco: ho appena cominciato la seconda missione e già mi ha sbloccato un obiettivo "acquista tutti i favori del Pugnale di Dunwall". Possibile che per 800 MP siano solo 2 missioni? :?:

 

Non credo siano solo 2 missioni, anche perchè il DLC "pesa" 1.41 GB, se fosse così sarebbe davvero una delusione!

In ogni caso dipende anche dalla lunghezza della missione, io non ho ancora finito la prima in 40 minuti di gioco!:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo siano solo 2 missioni, anche perchè il DLC "pesa" 1.41 GB, se fosse così sarebbe davvero una delusione!

In ogni caso dipende anche dalla lunghezza della missione, io non ho ancora finito la prima in 40 minuti di gioco!:-)

A me la prima missione è durata sull'ora e venti, più o meno, anche perchè con giochi di questo tipo vado lentissimo :lol:

http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi anche io l'ho iniziato questa mattina,per ora molto bello come lo è poi il gioco originale,secondo voi quanto durerà?ho già visto che per completare tutti gli obiettivi lo devi giocare almeno 2 volte dato che sono obiettivi l'uno che esclude l'altro però per ora valutazione più che positiva....

Link al commento
Condividi su altri siti

E' più probabile che siano semplicemente pochi i favori... tutto qui.

Lo spero, però mi sembra strano che i favori riguardino solo le prime 2 missioni. E nella altre? Nulla?

 

edit: sono uscite le prime recensioni online, col contagocce.

A quanto pare il DLC è composto da tre missioni, e il finale è aperto in attesa della seconda e ultima parte sulla storia di Daud. Per il resto, nulla da segnalare: è più volte ribadito che questo Pugnale di Dunwall è un contenuto di qualità consigliato senza riserve agli amanti del gioco base.

Modificato da Mr Bloody
http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO!
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo spero, però mi sembra strano che i favori riguardino solo le prime 2 missioni. E nella altre? Nulla?

 

edit: sono uscite le prime recensioni online, col contagocce.

A quanto pare il DLC è composto da tre missioni, e il finale è aperto in attesa della seconda e ultima parte sulla storia di Daud. Per il resto, nulla da segnalare: è più volte ribadito che questo Pugnale di Dunwall è un contenuto di qualità consigliato senza riserve agli amanti del gioco base.

 

Ho letto la recensione anche io, direi che 3 missioni sono accettabili, considerando che ci ho messo più di un 'ora a finire la prima.Voglio dire, 3-4 ore di gioco per un DLC non sono affatto male.

Mi sta piacendo la storia ed anche i nuovi poteri di Daud sono piuttosto interessanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, se sono tutte longeve come la prima missione direi che non c'è da lamentarsi.

Poi vabbè, a me il gioco base mi è durato un qualcosa come 22 ore :lol:

Comunque è davvero bello Daud come personaggio, e anche la caratterizzazione che traspare dai suoi poteri.

http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO!
Link al commento
Condividi su altri siti

CHE NERVI!!! Ho fatto la prima missione stando attento a non accoppare nessuno (tanto che ho evitato quasi tutti...), ho fatto quello che dovevo fare per finirla "bene"... e mi ha dato "2 nemici uccisi"... ma perchè!!! Non c'erano ratti dove lasciavo i corpi... ora mi tocca rifare tutta la missione di nuovo >_>

Link al commento
Condividi su altri siti

A me han dato 3 nemici uccisi, ma in realtà ne avevo uccisi solo 2 non in stealth!Comunque ora la seconda missione voglio provare a farla 100% stealth,voglio farla proprio con calma, dovessi metterci anche 3 ore!Di ratti ce n'erano parecchi nella macelleria, quindi non so forse non mi sono accorto della loro presenza.

Modificato da GrungiestNewt47
Link al commento
Condividi su altri siti

CHE NERVI!!! Ho fatto la prima missione stando attento a non accoppare nessuno (tanto che ho evitato quasi tutti...), ho fatto quello che dovevo fare per finirla "bene"... e mi ha dato "2 nemici uccisi"... ma perchè!!! Non c'erano ratti dove lasciavo i corpi... ora mi tocca rifare tutta la missione di nuovo >_>

Si, mi è successo tante volte anche a me, e anche nel gioco base. Ogni volta mi segnalava 1 o 2 morti. Boh, può essere un bug.

Fortuna che non sono un patito degli obiettivi.

http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO!
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, mi è successo tante volte anche a me, e anche nel gioco base. Ogni volta mi segnalava 1 o 2 morti. Boh, può essere un bug.

Fortuna che non sono un patito degli obiettivi.

 

Io quell'obiettivo nel gioco base l'ho abbandonato, sono sicuro di aver fatto una run senza uccidere nessuno, ma ooopppsss alla fine mi venivano segnati 1 o 2 morti in ogni missione.

Modificato da GrungiestNewt47
Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco base l'ho finito senza problemi (salvo quella parte con nonna cencia... chi l'ha finito sa di che parlo) senza allarmi e senza morti. Qui invece boh, sti due morti per motivi che non mi spiego... ogni volta che tramortisco qualcuno lo sposto in modo da non farlo stare in zone coi ratti. Mah. Vabbè amen, la rifaccio e via...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ho rifatto la prima missione senza toccare nessuno (nemmeno tramortire)... è stato più facile lol... e mi ha dato 0 morti e 0 allarmi :ok:

 

Però mi sono perso quasi tutti gli amuleti d'osso e metà rune :/...

 

Edit:

 

E anche la seconda stealth 100% yay! (sta volta al primo colpo, ho fatto le cose con calma)

 

Credo di averci messo circa un'oretta e mezza, forse due ore... quindi per ora saran tre orette di dlc e mi manca ancora l'ultima missione... bè non male dai tutto sommato.

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ho rifatto la prima missione senza toccare nessuno (nemmeno tramortire)... è stato più facile lol... e mi ha dato 0 morti e 0 allarmi :ok:

 

Però mi sono perso quasi tutti gli amuleti d'osso e metà rune :/...

 

Edit:

 

E anche la seconda stealth 100% yay! (sta volta al primo colpo, ho fatto le cose con calma)

 

Credo di averci messo circa un'oretta e mezza, forse due ore... quindi per ora saran tre orette di dlc e mi manca ancora l'ultima missione... bè non male dai tutto sommato.

 

La prima missione ho fatto 3 morti, finito in poco più di un ora, la seconda l'ho fatta stealth al 100%, ci ho messo due ore.Credo che alla fine il dlc mi durerà sulle 5 ore, molto bene, sono soddisfattissimo, anche il fatto che ci sono così tanti diversi approcci al gioco mi fa strafelice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo una cosa non mi torna... nella seconda missione, quando attivo l'altare dell'esterno mi dice

 

 

 

che al mattatoio ho fatto un macello e che la cosa avrà le sue conseguenze o una roba simile

 

 

 

ma io non ho ucciso nessuno... a parte

 

 

 

la balena

 

 

 

boooh ._. che si riferisse a quella? Eppure era un gesto caritatevole...

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo una cosa non mi torna... nella seconda missione, quando attivo l'altare dell'esterno mi dice

 

 

 

che al mattatoio ho fatto un macello e che la cosa avrà le sue conseguenze o una roba simile

 

 

 

ma io non ho ucciso nessuno... a parte

 

 

 

la balena

 

 

 

boooh ._. che si riferisse a quella? Eppure era un gesto caritatevole...

 

Non lo so, a me dice le stesse cose ma io ho fatto davvero un macello ma

 

la balena l'ho lasciata in vita almeno!:-)

 

La statua di Delilah da risposte diverse in base al comportamento di Daud? Non l'ho capito , ma da quello che ho letto sembrerebbe di si!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La statua è nella seconda missione? Mi son dimenticato di parlarci XD

 

Comunque l'ho finito, sbloccato Mani Pulite (no uccisioni) e Come un Sussurro (no allarmi) più quello del basso profilo. In tutto mi è durato 4.6 ore, direi non male per 10 euro/800 mp, senza contare che come dicevo poi è rigiocabile. Peccato solo che avrei preferito magari spendere non so, 5 euro di più e avere già anche la seconda parte... chissà quando la rilasceranno .-.

Link al commento
Condividi su altri siti

La statua è nella seconda missione? Mi son dimenticato di parlarci XD

 

Comunque l'ho finito, sbloccato Mani Pulite (no uccisioni) e Come un Sussurro (no allarmi) più quello del basso profilo. In tutto mi è durato 4.6 ore, direi non male per 10 euro/800 mp, senza contare che come dicevo poi è rigiocabile. Peccato solo che avrei preferito magari spendere non so, 5 euro di più e avere già anche la seconda parte... chissà quando la rilasceranno .-.

 

 

La statua è nella seconda missione

e sblocca pure un obiettivo. E' la statua di pietra di Delilah che improvvisamente incomincia a parlare a Daud! Si trova nella stanza vicino a quella della persona che Daud doveva uccidere !

 

Io la terza missione me la gioco stasera , purtroppo per vedere la seconda parte dovremo aspettare un pò, davvero un peccato perchè ci lasciano con una storia a metà.

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi... Ho comprato solo ieri il gioco e vorrei che mi diceste dei consigli sui modi migliori con cui approcciarsi al gioco anche perchè l'ho cominciato subito a difficoltà massima :).. Sareste così gentili da aiutarmi?

Mah che dire,dipende molto se vuoi fare gli obiettivi,se ti piace giocare in stealth o se preferisci spaccare tutto e tutti,di un po' tu cosa preferisci così possiamo aiutarti meglio :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico consiglio valido per tutto è: SALVA SPESSO.

 

Soprattutto se giochi per sbloccare gli achievment relativi alla parte stealth...

 

EDIT: comunque mi sono preso anche le trial. Sto gioco è uno dei pochi che mi danno soddisfazione nel gameplay, non potevo non prenderle XD

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...