Vai al contenuto

Need for Speed Most Wanted 2


keiji

Messaggi raccomandati

no, forse non hai capito :mrgreen: questo non è e non sarà mai un "Most Wanted", vedi elaborazioni?? io vedo solo delle misere supercar di serie e polizia, unico elemento di most wanted insieme al nome -.-

 

Purtroppo ti devo quotare... sinceramente non ho visto nulla di Most Wanted... Spero vivamente che rimedino a questo perchè sembra davvero deludente

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

o ma che stai dicendo? il primo need for speed era bellissimo con la diablo nera e la 512tr, per l'epoca poi aveva un ottima grafica, anche need for speed 3 hot pursiut...hanno avuto un ottimo successo e senza il minimo tuning....altro che facevano cagare

@pinturicchio la polizia era gia stat introdotta mooolto prima, most wanted mi pare ha solo intrtrodotto la citta aperta durante il cazzeggio

Oh, gusti.

A me non piacevano.

Poi ognuno è libero di farsi piacere ciò che vuole.

E se quello che si vede è ciò che sarà e vi piace prendetelo!

Link al commento
Condividi su altri siti

@pinturicchio la polizia era gia stat introdotta mooolto prima, most wanted mi pare ha solo intrtrodotto la citta aperta durante il cazzeggio

 

nono, la città aperta era già su underground 2, su most wanted non hanno introdotto un bel niente. polizia già c'era, open world anche, diciamo che underground 2 era il migliore, most wanted ha integrato solo la storia, avere un fine per tutte ste gare. e mi ripeto, most wanted aveva si è no 1/5 di tuning rispetto ad underground2, io personalmente ho trovato piu bello il tuning di carbon, dove potevi anche modificare ogni singolo pezzo come ti pareva.

Link al commento
Condividi su altri siti

nono, la città aperta era già su underground 2, su most wanted non hanno introdotto un bel niente. polizia già c'era, open world anche, diciamo che underground 2 era il migliore, most wanted ha integrato solo la storia, avere un fine per tutte ste gare. e mi ripeto, most wanted aveva si è no 1/5 di tuning rispetto ad underground2, io personalmente ho trovato piu bello il tuning di carbon, dove potevi anche modificare ogni singolo pezzo come ti pareva.

Bello Carbon, non ha avuto però molta fortuna.

Link al commento
Condividi su altri siti

o ma che stai dicendo? il primo need for speed era bellissimo con la diablo nera e la 512tr, per l'epoca poi aveva un ottima grafica, anche need for speed 3 hot pursiut...hanno avuto un ottimo successo e senza il minimo tuning....altro che facevano cagare

@pinturicchio la polizia era gia stat introdotta mooolto prima, most wanted mi pare ha solo intrtrodotto la citta aperta durante il cazzeggio

 

si ma non a quei livelli...

in MW era parte fondamentale di tutta la storia e del gameplay...dovevi cercare di far cadere impalcature e trappole varie per allentare la pressione o riuscire a sfuggire...

Link al commento
Condividi su altri siti

nono, la città aperta era già su underground 2, su most wanted non hanno introdotto un bel niente. polizia già c'era, open world anche, diciamo che underground 2 era il migliore, most wanted ha integrato solo la storia, avere un fine per tutte ste gare. e mi ripeto, most wanted aveva si è no 1/5 di tuning rispetto ad underground2, io personalmente ho trovato piu bello il tuning di carbon, dove potevi anche modificare ogni singolo pezzo come ti pareva.

e vero hai ragione la citta era gia presente in underground, personalmente sia carbon che pro-street mi son piaciuti , anche l'ultimo hot pursuit mi piaciuto parecchio....undercover e the run.... :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Sul numero 24 di Pwned è uscito uno speciale di oltre 16 minuti dedicato a Need for Speed: Most Wanted.

 

Sintetizziamo rapidamente le novità e vi lasciamo all'interessante video.

 

- Particolari punti esperienza chiamati Speed Points permetteranno di sbloccare gadgets, mods ed upgrade.

- La quantità di veicoli sarà superiore a qualsiasi altro gioco della serie.

- Sarà possibile modificare l'assetto, le gomme, le sospensioni, il motore, il telaio, il nitro eccetera.

- Sarà possibile guidare le macchine che si troveranno parcheggiate in città semplicemente guidando verso di loro.

 

[Video]

[/Video]

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

I miei NFS preferiti sono Underground, Carbon e Hot Pursuit. Il resto non è all'altezza della saga. :polliceverso:

 

secondo me il primo MW che è stato il migliore...e tutti gli altri giochi della serie risultano mediocri a confronto con quello... :ok: :ok:

 

il miglior mix tra storia, tuning e polizia... :bow: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me il primo MW che è stato il migliore...e tutti gli altri giochi della serie risultano mediocri a confronto con quello...

 

il miglior mix tra storia, tuning e polizia...

 

Beh Underground 2 per me rimane il nfs migliore. Una città da esplorare. tante corse. Tuning pressochè infinito. Addirittura c'erano quelle figate di foto copertina dove bisognava mettere l'auto in una posa in maniera da inserirla in copertina. ;) . Se c'era la polizia sarebbe stato un gioco fantastico!!! :bow:

http://www.xboxlc.com/cards/sig/defaultgreen/M0rret95.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace per tutti quelli , che come me che si aspettavano il tuning da questo tanto acclamato "successore" (per titolo) del primo most wanted, ho appena letto la recensione di spaziogames che hanno provato e vi riporto la parte più importante:

 

Tuning? Non proprio

La ricompensa per uscire vittoriosi da queste gare è semplice quanto genuina, e consiste in pezzi e parti meccaniche per personalizzare il proprio bolide a piacimento. Sarà possibile intervenire su tantissimi fattori in grado di modificare tenuta, velocità di punta e aggiungere un breve boost di nitro per darvi quella spinta necessaria a sverniciare il vostro contendente proprio sulla linea del traguardo. Le opzioni, a detta di Criterion, sono molteplici ma tutte, rigorosamente, solo statistiche. Nessun cambiamento infatti influirà sull'estetica delle vetture che, sempre secondo gli sviluppatori, sono già bolidi perfetti, molto più similmente a quanto accadeva in Burnout che non nella vecchia serie di Need for Speed.

 

sicuramente non mi comprerò: Burnout Most wanted 2

http://img534.imageshack.us/img534/8041/zap0calyps3z1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace per tutti quelli , che come me che si aspettavano il tuning da questo tanto acclamato "successore" (per titolo) del primo most wanted, ho appena letto la recensione di spaziogames che hanno provato e vi riporto la parte più importante:

 

Tuning? Non proprio

La ricompensa per uscire vittoriosi da queste gare è semplice quanto genuina, e consiste in pezzi e parti meccaniche per personalizzare il proprio bolide a piacimento. Sarà possibile intervenire su tantissimi fattori in grado di modificare tenuta, velocità di punta e aggiungere un breve boost di nitro per darvi quella spinta necessaria a sverniciare il vostro contendente proprio sulla linea del traguardo. Le opzioni, a detta di Criterion, sono molteplici ma tutte, rigorosamente, solo statistiche. Nessun cambiamento infatti influirà sull'estetica delle vetture che, sempre secondo gli sviluppatori, sono già bolidi perfetti, molto più similmente a quanto accadeva in Burnout che non nella vecchia serie di Need for Speed.

 

sicuramente non mi comprerò: Burnout Most wanted 2

 

Ne ero sicuro al 100%! Ragazzi i giorni in cui si sfrecciava per le strade cittadine con auto rigorosamente tuning, con aerografie di belle donne, alettoni alti 3 metri e neon colorati sotto la macchina sono finiti.

http://www.xboxlc.com/cards/sig/defaultgreen/M0rret95.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...