Vai al contenuto

Need for Speed Most Wanted 2


keiji

Messaggi raccomandati

Mi sa che mi tocca prendere anche questo, però prima dovrò finire Horizon!

 

Concordo in pieno!

Horizon è un acquisto obbligato (almeno per me ovviamente), dopo averlo spolpato per bene deciderò se prendere anche questo...

Le premesse secondo me sono buone, visto che Burnout Paradise mi era piaciuto un sacco, questo è sostanzialmente un sequel con

le auto reali (che mi sembrano anche fatte davvero bene). Il fatto che si chiami Burnout Paradise 2 o NFS Most Wanted 2 sinceramente

mi interessa ben poco, anche se capisco la delusione di chi visto il titolo si aspettava un altro tipo di seguito della serie... :ok:

OcialaN.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Underground erano fantastici in tutto, il 2 soprattutto.

Riders on the storm dei Doors come Colonna sonora portante SPACCAVA!

 

bei tempi…cel'ho ancora nell'ipod e ripenso alle mie belle macchine tascie in copertina di riviste altrettanto tasce Y.Y

 

l'assenza del tuning mi fa intristire, ma avendo amato burnout paradise, prenderò questo SUO seguito…

 

una cosa vi volevvo chiedere: ma si potrà andare in giro con gli amici nella stessa città online?

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

[Video]

[/Video]

 

Niente come immaginavo è tutto tranne che il most wanted che volevo... le derapate guidate alla nfs undercover sono una bestemmia nei confronti di quello che era per me need for speed. Spero che in futuro tornino nei loro passi e ripresentino dei capolavori del calibro di underground e di most wanted 1...

  • Upvote 1
http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Stando a quanto svelato da un'inserzione di lavoro postata da EA Gothenburg, sembrerebbe che la compagnia sia in procinto di lavorare alla prossima iterazione della serie di Need for Speed.

 

"Ti piacerebbe fare parte di EA? Ti piacerebbe lavorare su un gioco della serie 'Need for Speed​​'? Ora hai l'occasione di diventare parte di EA Gothenburg e soddisfare questi tuoi due desideri! Stiamo assumendo! A destra elenchiamo i ruoli che stiamo cercando di riempire al momento: se una delle descrizioni corrisponde al tuo profilo, non esitare!"

 

Nella pagina si fa inoltre riferimento all'ormai celebre engine Frostbite 2: "EA Gothenburg è un nuovo studio Electronic Arts concentrato sullo sviluppo di una nuova generazione di giochi basata sul motore Frostbite 2."

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi avete visto il video in home? hahaah sono morto da ridere quando ho visto che si può fare parkur!!! le modalità multy sono divertentissime XD lo prendo sicuro, prima di horizon, anche perchè preferisco divertimento puro e arcade, piuttosto che realismo!

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

peccato sembra un grande gioco cazzuto e spensierato ma non c'è un minimo di personalizzazione dell'auto che due ****.. che ci voleva a fare qualche bodykit e cazzate varie?! sarebbe stato il gioco dell'anno

e poi nn c'è la mitica s2000 :piange: :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto icon_mrgreen.gif ma anche sentire come scalano le marce, sensazionale, mai sentita qualcosa del genere, nemmeno in forza 4 che per me fino ad ora aveva il miglior audio bow.gif

xo vedere che non puoi metterci neanche 1 disegno e puo migliorare le auto solo vincendo gare e se vuoi un auto te la devi travore non mi piace :polliceverso: :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...