rickymodel Inviato 18 Settembre 2012 Condividi Inviato 18 Settembre 2012 Mi sa che mi tocca prendere anche questo, però prima dovrò finire Horizon! Concordo in pieno! Horizon è un acquisto obbligato (almeno per me ovviamente), dopo averlo spolpato per bene deciderò se prendere anche questo... Le premesse secondo me sono buone, visto che Burnout Paradise mi era piaciuto un sacco, questo è sostanzialmente un sequel conle auto reali (che mi sembrano anche fatte davvero bene). Il fatto che si chiami Burnout Paradise 2 o NFS Most Wanted 2 sinceramentemi interessa ben poco, anche se capisco la delusione di chi visto il titolo si aspettava un altro tipo di seguito della serie... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 19 Settembre 2012 Condividi Inviato 19 Settembre 2012 ci sarà anche la DB9... :shock: :bow: credo che lo prnederò...magari sotto il periodo natalizio oppure quando scenderà un pò di prezzo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 29 Settembre 2012 Condividi Inviato 29 Settembre 2012 Underground erano fantastici in tutto, il 2 soprattutto.Riders on the storm dei Doors come Colonna sonora portante SPACCAVA! bei tempi…cel'ho ancora nell'ipod e ripenso alle mie belle macchine tascie in copertina di riviste altrettanto tasce Y.Y l'assenza del tuning mi fa intristire, ma avendo amato burnout paradise, prenderò questo SUO seguito… una cosa vi volevvo chiedere: ma si potrà andare in giro con gli amici nella stessa città online? Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 5 Ottobre 2012 Condividi Inviato 5 Ottobre 2012 [Video] [/Video] Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Effimero Inviato 8 Ottobre 2012 Condividi Inviato 8 Ottobre 2012 [Video] [/Video] Niente come immaginavo è tutto tranne che il most wanted che volevo... le derapate guidate alla nfs undercover sono una bestemmia nei confronti di quello che era per me need for speed. Spero che in futuro tornino nei loro passi e ripresentino dei capolavori del calibro di underground e di most wanted 1... 1 Cita http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 8 Ottobre 2012 Condividi Inviato 8 Ottobre 2012 Stando a quanto svelato da un'inserzione di lavoro postata da EA Gothenburg, sembrerebbe che la compagnia sia in procinto di lavorare alla prossima iterazione della serie di Need for Speed. "Ti piacerebbe fare parte di EA? Ti piacerebbe lavorare su un gioco della serie 'Need for Speed'? Ora hai l'occasione di diventare parte di EA Gothenburg e soddisfare questi tuoi due desideri! Stiamo assumendo! A destra elenchiamo i ruoli che stiamo cercando di riempire al momento: se una delle descrizioni corrisponde al tuo profilo, non esitare!" Nella pagina si fa inoltre riferimento all'ormai celebre engine Frostbite 2: "EA Gothenburg è un nuovo studio Electronic Arts concentrato sullo sviluppo di una nuova generazione di giochi basata sul motore Frostbite 2." Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 13 Ottobre 2012 Condividi Inviato 13 Ottobre 2012 ragazzi avete visto il video in home? hahaah sono morto da ridere quando ho visto che si può fare parkur!!! le modalità multy sono divertentissime XD lo prendo sicuro, prima di horizon, anche perchè preferisco divertimento puro e arcade, piuttosto che realismo! Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 26 Ottobre 2012 Condividi Inviato 26 Ottobre 2012 [Video] [/Video] Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wolfy Inviato 28 Ottobre 2012 Condividi Inviato 28 Ottobre 2012 ma il multiplayer di giochi di auto in che consiste?? praticamente non gioco a un ned for spedd dai tempi di aundregad 2 con la mia pescio 206 e opel astra pieni di steri dietro al baule boydy che facevano venire diventare un auto in un astronave Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 28 Ottobre 2012 Condividi Inviato 28 Ottobre 2012 (modificato) [Video] [/Video] Prime due recensioni Vandal Online 93 Game Informer 90 Modificato 28 Ottobre 2012 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 29 Ottobre 2012 Condividi Inviato 29 Ottobre 2012 Prime due recensioni Vandal Online 93 Game Informer 90 veramente ci sarebbe già anche la rece qui, uscita qualche giorno fa XD Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matti9498 Inviato 29 Ottobre 2012 Condividi Inviato 29 Ottobre 2012 (modificato) Il multy sara free roaming? Modificato 29 Ottobre 2012 da matti9498 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rickymodel Inviato 29 Ottobre 2012 Condividi Inviato 29 Ottobre 2012 veramente ci sarebbe già anche la rece qui, uscita qualche giorno fa XD sei sicuro? la recensione di mondoxbox non l'ho vista e non la trovo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 29 Ottobre 2012 Condividi Inviato 29 Ottobre 2012 (modificato) si confonde sicuramnete...................con Forza horizon cmq il gioco spacca non c'e differentra singolo e online Modificato 29 Ottobre 2012 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wolfy Inviato 29 Ottobre 2012 Condividi Inviato 29 Ottobre 2012 (modificato) si confonde sicuramnete...................con Forza horizon cmq il gioco spacca non c'e differentra singolo e onlinenel multy che si fa??faccio sta domanda perche non ho mai giocato ad un gioco di corsa online Modificato 29 Ottobre 2012 da wolfy Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycho Inviato 29 Ottobre 2012 Condividi Inviato 29 Ottobre 2012 come mai nel nome originale del gioco non è specificato che è il secondo titolo di "Most Wanted" ? cosa cambia dal primo ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 31 Ottobre 2012 Condividi Inviato 31 Ottobre 2012 (modificato) ho una copia in piu' se qualcuno la vuole nel mercatino a 50 euro NUOVA http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/84575-na-spvendoxbox360-need-for-speed-most-wanted-2/ Modificato 31 Ottobre 2012 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wolfy Inviato 1 Novembre 2012 Condividi Inviato 1 Novembre 2012 provato devi dire che è veramente bello l'unica pecca e che le auto esteticamente non si modificano proprio e poi le macchine non si comprano le devi trovare per la città ed i pezzi per potenziare le auto nemmeno si comprano ma li vinci vicendo gare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyangelo21 Inviato 1 Novembre 2012 Condividi Inviato 1 Novembre 2012 peccato sembra un grande gioco cazzuto e spensierato ma non c'è un minimo di personalizzazione dell'auto che due ****.. che ci voleva a fare qualche bodykit e cazzate varie?! sarebbe stato il gioco dell'annoe poi nn c'è la mitica s2000 :piange: Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean9/360/Tommyangelo21.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 1 Novembre 2012 Condividi Inviato 1 Novembre 2012 l'ho provato per un pò grazie a delle conoscenze graficamente è mostruoso, e il gioco è abbastanza divertente sono stato tipo 20 minuti a seminare la polizia ma la cosa piu bella, signori, è l audio...qualcosa di mostruoso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wolfy Inviato 1 Novembre 2012 Condividi Inviato 1 Novembre 2012 l'ho provato per un pò grazie a delle conoscenze graficamente è mostruoso, e il gioco è abbastanza divertente sono stato tipo 20 minuti a seminare la polizia ma la cosa piu bella, signori, è l audio...qualcosa di mostruoso sopratutto sotto ai ponti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 1 Novembre 2012 Condividi Inviato 1 Novembre 2012 esatto ma anche sentire come scalano le marce, sensazionale, mai sentita qualcosa del genere, nemmeno in forza 4 che per me fino ad ora aveva il miglior audio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wolfy Inviato 1 Novembre 2012 Condividi Inviato 1 Novembre 2012 esatto ma anche sentire come scalano le marce, sensazionale, mai sentita qualcosa del genere, nemmeno in forza 4 che per me fino ad ora aveva il miglior audio xo vedere che non puoi metterci neanche 1 disegno e puo migliorare le auto solo vincendo gare e se vuoi un auto te la devi travore non mi piace :polliceverso: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 2 Novembre 2012 Condividi Inviato 2 Novembre 2012 eh già questo è vero... mi chiedevo, come mai non si puo scegliere il cambio automatico o manuale? o forse si puo impostare solo con il volante, perchè nelle impostazioni con il controller non lo avevo trovato in quei 10 minuti di gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 2 Novembre 2012 Condividi Inviato 2 Novembre 2012 (modificato) cut Modificato 2 Novembre 2012 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.