Vai al contenuto

Need for Speed Most Wanted 2

keiji

Messaggi raccomandati

Raga dovrei sbloccare un obiettivo sarebbe:

Mix Master, ovvero quello chiede "Gioca una SpeedList personalizzata da te creata (multi giocatore)"

Visto che per giocare una speedlist personalizzata mi pare serve minimo un amico, volevo chiedervi se qualcuno di voi che ha il gioco potesse aiutarmi a farlo :)

Ovviamente sono disponibile per contraccambiare.

Fatemi sapere qua o aggiungetemi direttamente come amico su xbox live la mia gamertag è "Itachi91Uchiha".

Graziee in anticipo ;)

Edit: fatto ;)

Modificato da Itachi91Uchiha
http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 settimane dopo...

Ragazzi solo io ho il problema del dlc del multiplayer? In pratica quando avvio il gioco mi dice che cè questo dlc gratuito da scaricare gli dico di farlo ma non inzia il download anche cliccando su scarica ora non va. Il risultato è che lasciandolo in background dopo un pò mi dice che è scaricato e di riavviare il gioco ma poi mi richiede di scaricarlo perchè in effetti non lo ha fatto.

Come si risolve???

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...

Emergono quest'oggi nuove notizie sul film di Need for Speed. Michael Keaton è entrato a far parte dello staff, assieme a Dominic Cooper e Imogen Poots, già confermati precedentemente. Conosciamo Keaton per aver partecipato alla produzione di Beetlejuice e Batman di Tim Burton nel ruolo di Bruce Wayne / Batman. Secondo le ultime informazioni, Keaton sarà l'organizzatore di una serie di gare segrete nella quale si scontreranno i più forti piloti provenienti da tutto il mondo, fra i quali Cooper e Pinkman.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...