Pax360Volt Inviato 2 Dicembre 2012 Condividi Inviato 2 Dicembre 2012 piu esploro la mappa , piu mi accorgo di come sia una scopiazzatura del paradise: i salti dalla montagna e la rotaia, il porto, le curve a cerchio della montagna =.= ci manca solo facciano la espansione di paradise con le dune buggy e le moto!!!!! Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maedhros695 Inviato 6 Dicembre 2012 Condividi Inviato 6 Dicembre 2012 Grazie per il tuo parere pax. Sono piuttosto perplesso. Nella perplessiteggitudine mi sa che non comprerò nè questo nè quello strano forza/Test drive unlimited O_o mi tengo Hot Pursuit, F1 2012 e l'eterno Forza4 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Itachi91Uchiha Inviato 9 Dicembre 2012 Condividi Inviato 9 Dicembre 2012 (modificato) Raga dovrei sbloccare un obiettivo sarebbe:Mix Master, ovvero quello chiede "Gioca una SpeedList personalizzata da te creata (multi giocatore)"Visto che per giocare una speedlist personalizzata mi pare serve minimo un amico, volevo chiedervi se qualcuno di voi che ha il gioco potesse aiutarmi a farlo Ovviamente sono disponibile per contraccambiare.Fatemi sapere qua o aggiungetemi direttamente come amico su xbox live la mia gamertag è "Itachi91Uchiha".Graziee in anticipo Edit: fatto Modificato 10 Dicembre 2012 da Itachi91Uchiha Cita http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vikings Inviato 9 Gennaio 2013 Condividi Inviato 9 Gennaio 2013 Ciao a tutti ho preso questo gioco, se qualcuno vuole fare qualche partita on line (solo la sera) io sono disponibile, il mio game tag è Vikings2877 Ciao Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Vikings2877.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauriziofa Inviato 10 Gennaio 2013 Condividi Inviato 10 Gennaio 2013 Ragazzi solo io ho il problema del dlc del multiplayer? In pratica quando avvio il gioco mi dice che cè questo dlc gratuito da scaricare gli dico di farlo ma non inzia il download anche cliccando su scarica ora non va. Il risultato è che lasciandolo in background dopo un pò mi dice che è scaricato e di riavviare il gioco ma poi mi richiede di scaricarlo perchè in effetti non lo ha fatto. Come si risolve??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 7 Febbraio 2013 Condividi Inviato 7 Febbraio 2013 Emergono quest'oggi nuove notizie sul film di Need for Speed. Michael Keaton è entrato a far parte dello staff, assieme a Dominic Cooper e Imogen Poots, già confermati precedentemente. Conosciamo Keaton per aver partecipato alla produzione di Beetlejuice e Batman di Tim Burton nel ruolo di Bruce Wayne / Batman. Secondo le ultime informazioni, Keaton sarà l'organizzatore di una serie di gare segrete nella quale si scontreranno i più forti piloti provenienti da tutto il mondo, fra i quali Cooper e Pinkman. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luka Inviato 12 Febbraio 2013 Condividi Inviato 12 Febbraio 2013 si può giocare offline con 4 amici a schermo condiviso? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 26 Febbraio 2013 Condividi Inviato 26 Febbraio 2013 [Video] [/Video] Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.