Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2013


ale-roma4ever

Messaggi raccomandati

vero, non raggiungono di certo quelle della concorrenza ma quelle fatte col player id sembrano davvero ottime, magari col nuovo motore grafico in arrivo nel 2014 si avranno finalmente tutte le animazioni ad hoc, comunque stanotte non dormo per aspettare la demo, magari già stasera uscirà su pc :)

Link al commento
Condividi su altri siti

con sta demo o si danno la zappa sui piedi da soli (sperando che sia decente e non sia una pre-pre-pre alfa acerbissima di mesi fà)

 

quindi che sia giocabile, che non abbia bug, e che dimostri come potrebbe essere la versione finale.. perchè se davvero fà pena.. ci sarà molta gente che disdirà i preorder, quindi konami con la demo di domani giocherà col fuoco!

Link al commento
Condividi su altri siti

video dopo video mi piace sempre di più :mrgreen: :mrgreen: ..ma si sa l'orario della demo?? :whew: :whew:

 

in via ufficiosa:

 

PS3: in genere il Playstation Network viene aggiornato intorno alle 16.30, quindi questo dovrebbe essere l’orario indicato.

Xbox 360: il Live si aggiorna prima del Playstation Network. La demo potrebbe arrivare intorno a 12.00, se non prima.

PC: l’orario di uscita della demo per PC invece è la più incerta. Negli anni passati il link è trapelato in rete anche prima della 0.00, quindi è impossibile fare previsioni di alcun tipo.

 

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Prime impressioni dopo 3 partite fatte alla demo:

 

 

Fatte 3 partite.

0 tacche di assistenza e tiro manuale.

 

Il ritmo di gioco a me sembra quello di Pes2012.

E' tutto molto più fluido.

 

I passaggi manuali sono davvero migliorati, ottimi!

 

Il tiro manuale è da paura!

Ne ho fatti un paio che son finiti in fallo laterale.

 

I portieri sono decisamente migliorati però ho accennato un'uscita e non ha coperto bene lo specchio della porta, da valutare meglio.

 

La fisica della palla è migliorata, ora è più pesante.

I tiri in porta sono finalmente tornati appaganti.

Modificato da Franco71
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'intrusione :mrgreen:

 

Sono da anni giocatore di Fifa ma avrei una domanda da farvi visto che conosco poco Pes e le sue modalità.

 

On line è possibile fare delle partite 2vs2 o si possono fare solo dei testa a testa.

 

Inoltre chi ha provato la demo può dirci se le famose frecce presenti nei video del manuale si possono eliminare?

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di dare le mie impressioni volevo chiedere una cosa.

Io ho settato le impostazioni in modo di avere le assistenze dei passaggi a zero "tacchette", attivato il tiro manuale, eliminato il puntamento manuale (la freccia), eliminato il passaggi automatico, il tiro automatico, l intercettazione automatica ecc ecc. Ora da quanto ho capito esistono due modi di passare/tirare, o i tasti normali, o i tasti insieme al grilletto per renderlo "manuale". Corregetemi se sbaglio. Quello che non capisco se settandolo in questo modo, eliminando tutte le tacche di assistito e le cose automatiche, diventano manuali anche i comandi che faccio senza il grilletto o rimane una sorta di percentuale di assistito, e il vero manuale si ha solo premendo il grilletto. Grazie.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di dare le mie impressioni volevo chiedere una cosa.

Io ho settato le impostazioni in modo di avere le assistenze dei passaggi a zero "tacchette", attivato il tiro manuale, eliminato il puntamento manuale (la freccia), eliminato il passaggi automatico, il tiro automatico, l intercettazione automatica ecc ecc. Ora da quanto ho capito esistono due modi di passare/tirare, o i tasti normali, o i tasti insieme al grilletto per renderlo "manuale". Corregetemi se sbaglio. Quello che non capisco se settandolo in questo modo, eliminando tutte le tacche di assistito e le cose automatiche, diventano manuali anche i comandi che faccio senza il grilletto o rimane una sorta di percentuale di assistito, e il vero manuale si ha solo premendo il grilletto. Grazie.

mettendo 0 tacche di assistenza e tiro manuale avrai tutto in manuale tranne il cross che per essere manuale dovrà essere fatto col grilletto premuto

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato la demo qlc minuto fa...germania-inghilterra 1-0 per me...goal di gomez.

nn è che mi sia piaciuta molto però...anzi.

l'ho trovato abbastanza macchinoso, e la fisica del pallone nn mi ha convinto.

per esempio ho fatto un tiro di controbalzo mentre la palla stava ancora in parabola ascendente ed è venuta fuori una palla a goccia che nn potrebbe mai venire nella realtà.

la palla cmq in generale mi sembra troppo lenta.

graficamente bello, soprattutto nelle animazioni delle scivolate e nel 'fuori dal campo', e nell'illuminazione.

però i movimenti in campo mi sono sembrati troppo scattosi (parlo dei movimenti delle gambe e delle braccia).

insomma nn lo so...vedrò la seconda demo, ma se dovessi basarmi solo su questa nn lo comprerei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Testata la demo esprimo la mia opinione. Finalmente posso dire che oltre alla contro parte molto probabilmente quest'anno avrò 2 giochi di calcio se pur del tutto diversi l'uno dall'altro. Dopo PES 2006 ( quello con Toni in copertina ) questo è il 1° PES che mi ha dato quella sensazione che da 6 anni non provavo pad all mano. Ci sono alcune cose da sistemare ed altre che , a detta mia , già vanno bene cosi e parlo dei movimenti in campo che sembrano essere ottimi. Ho fatto 4 partite ed in tutte e 4 mi sono divertito. Si vedono cose abbastanza assurde però come ad esempio Edu del Santos che fa 2 gol di tacco alla Ibra e Ronaldinho che , essendo un giocatore dall'altro tasso tecnico , nelle movenze è iper scattoso. Penso sia la stessa cosa con Ronaldo e Neymar. Altra cosa che non capisco è il motivo per cui a volte il difensore deve rincorrere un pallone destinato ad andare fuori ed una volta raggiunto lo deve scagliare in cielo regalando la palla all'avversario. Mi è capitato almeno 3-4 volte. Magari sarà Bonucci che è un pò tonto XD. Con la telecamera non sono andato tanto d'accordo ma secondo me è solo questione di abitudine. Altra cosa che secondo me dev'essere modificata è quella frazione di tempo che c'è fra lo stop ed il tocco successivo. Si perde troppo tempo ! Questa cosa l'ho notata sia con l'Italia che col Santos che con la Germania. Pensavo fosse una questione legata alle abilità del calciatore ma invece non è cosi. Comunque sono cose che se verranno giusto ritoccate non potranno far altro che giovare al titolo. Veramente bello quest'anno. Era ora !!!

 

Aggiungo a tutto quello che ho scritto : Ma cosa ci vuole a far si che ogni tipo di un Top Player ( in questo caso Ronaldo ) non finisco sul palo oppure in rete ? Queste sono le cose che non hanno mai riparato. La forza bruta e l'iper tecnica mischiata con la precisione dei calciatori più forti. Ho vinto 5-1 contro l'Inghilterra facendo 8 tiri. 5 gol tra cui 3 da almeno 25 metri ed ho preso 3 pali. Ronaldo tiri 9. Ma che ci vuole a rendere leggermente più imprecisi i mostri sacri ? Si perdono in queste stronzate.

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

fatte 3/4 partite alla demo prima di tornare in studio...che dire...F-I-N-A-L-M-E-N-T-E...

 

il gioco anche se non risulta fluidissimo e alcune animazioni risultano poco reali (quelle nei cambi di direzione sopratutto)...è più che soddisfacente...si ha davvero la sensazione di avere il totale controllo del giocatore che si sta controllando...l'atmosfera dello stadio è stupenda così come il livello grafico dei volti e dei dettagli dei giocatori...

 

i passi avanti ci sono (finalmente)...e sono molto decisi quest'anno...brava konami...ti sei guadagnata i miei 70 verdoni... :bow: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto scaricando.... Mi accingo a provare la demo senza troppe aspettative come accade ormai da qualche anno, pur preferendo Fifa negli ultimi due anni non ho acquistato nessun titolo calcistico. Speriamo quest'anno di prenderne uno!

Modificato da AleB

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Testata la demo esprimo la mia opinione. Finalmente posso dire che oltre alla contro parte molto probabilmente quest'anno avrò 2 giochi di calcio se pur del tutto diversi l'uno dall'altro. Dopo PES 2006 ( quello con Toni in copertina ) questo è il 1° PES che mi ha dato quella sensazione che da 6 anni non provavo pad all mano. Ci sono alcune cose da sistemare ed altre che , a detta mia , già vanno bene cosi e parlo dei movimenti in campo che sembrano essere ottimi. Ho fatto 4 partite ed in tutte e 4 mi sono divertito. Si vedono cose abbastanza assurde però come ad esempio Edu del Santos che fa 2 gol di tacco alla Ibra e Ronaldinho che , essendo un giocatore dall'altro tasso tecnico , nelle movenze è iper scattoso. Penso sia la stessa cosa con Ronaldo e Neymar. Altra cosa che non capisco è il motivo per cui a volte il difensore deve rincorrere un pallone destinato ad andare fuori ed una volta raggiunto lo deve scagliare in cielo regalando la palla all'avversario. Mi è capitato almeno 3-4 volte. Magari sarà Bonucci che è un pò tonto XD. Con la telecamera non sono andato tanto d'accordo ma secondo me è solo questione di abitudine. Altra cosa che secondo me dev'essere modificata è quella frazione di tempo che c'è fra lo stop ed il tocco successivo. Si perde troppo tempo ! Questa cosa l'ho notata sia con l'Italia che col Santos che con la Germania. Pensavo fosse una questione legata alle abilità del calciatore ma invece non è cosi. Comunque sono cose che se verranno giusto ritoccate non potranno far altro che giovare al titolo. Veramente bello quest'anno. Era ora !!!

 

Aggiungo a tutto quello che ho scritto : Ma cosa ci vuole a far si che ogni tipo di un Top Player ( in questo caso Ronaldo ) non finisco sul palo oppure in rete ? Queste sono le cose che non hanno mai riparato. La forza bruta e l'iper tecnica mischiata con la precisione dei calciatori più forti. Ho vinto 5-1 contro l'Inghilterra facendo 8 tiri. 5 gol tra cui 3 da almeno 25 metri ed ho preso 3 pali. Ronaldo tiri 9. Ma che ci vuole a rendere leggermente più imprecisi i mostri sacri ? Si perdono in queste stronzate.

 

Ci sono i livelli di difficoltà! Quello di default é un medio ce ne sono altri 2 più difficili. E non mi dire che hai fatto 5 gol in 5 minuti a difficoltà elevata perche non ci credo.

Pes va giocato a superstar di difficoltà perche la cpu é ottima e non bara aumentando il livello. Gioca semplicemente meglio.

 

Io mi sono divertito anche con pes 2012 ma aveva chiaramente dei problemi coi controlli.

Con questo 2013 finalmente mi sento pienamente padrone di quello che faccio. Passi dove vuoi senza problemi, risponde benissimo ai comandi e anche in difesa tutto é migliorato.

É più "fluido" in ogni aspetto.

Graficamente rende benissimo, ogni giocatore lo riconosci quasi immediatamente, l'illuminazione é spettacolare.

Finalmente hanno migliorato quello che serviva senza peggiorare altro.

Fatevi furbi,mettete da parte i pregiudizi se ne avete e giocateci.

 

I compagni si muovono benissimo sul campo, se fai girare palla li vedi proporsi e dettare il passaggio.

 

Very good! !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono i livelli di difficoltà! Quello di default é un medio ce ne sono altri 2 più difficili. E non mi dire che hai fatto 5 gol in 5 minuti a difficoltà elevata perche non ci credo.

Pes va giocato a superstar di difficoltà perche la cpu é ottima e non bara aumentando il livello. Gioca semplicemente meglio.

 

Io mi sono divertito anche con pes 2012 ma aveva chiaramente dei problemi coi controlli.

Con questo 2013 finalmente mi sento pienamente padrone di quello che faccio. Passi dove vuoi senza problemi, risponde benissimo ai comandi e anche in difesa tutto é migliorato.

É più "fluido" in ogni aspetto.

Graficamente rende benissimo, ogni giocatore lo riconosci quasi immediatamente, l'illuminazione é spettacolare.

Finalmente hanno migliorato quello che serviva senza peggiorare altro.

Fatevi furbi,mettete da parte i pregiudizi se ne avete e giocateci.

 

I compagni si muovono benissimo sul campo, se fai girare palla li vedi proporsi e dettare il passaggio.

 

Very good! !

 

Tu sei lo stesso che ha commentato nella sezione News al quanto sembra senza leggere quello che ho scritto se no non avresti commentato citando il mio commento tutte queste cose inutile. Se rileggi attentamente ho scritto " Quest'anno avrò 2 giochi di calcio se pur diversi " . Per quanto riguarda i gol la prossima volta ti faccio una foto. Hahahaha. Oddio tutti gli anni esce fuori il tizio che cita e commenta senza leggere. Se hai letto e poi commentato cosi allora si vede che non hai compreso e ti invito a rileggere. Come tutti gli anni io esprimo i miei pareri e sensazioni. Quest'anno mi piace anche se ci sono , ovviamente , alcune cose da riparare e se venissero riparate sarebbe ancor meglio e parlo della precisione e della potenza in ogni tiro che fa Ronaldo e gli altri mostri sacri come Rooney e dei movimenti iper scattosi dei giocatori più dotati tecnicamente. Sono cose che possono essere riviste. Io ci spero ! Mal che vada lo terremo cosi tanto alla fine è un'ottimo titolo. Finalmente un PES degno di chiamarsi PES.

Ahhhh XD

Modificato da xD OLIVER xD
I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...