Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2013

ale-roma4ever

Messaggi raccomandati

E' uscito un bel FO.Oggi posto il link e le istruzioni per installarlo :ok:

Ciao Snake, io ho installato il FO di pesfan, ma a parte loghi di campionati, coppe e maglie, non c'è nulla ne i kit delle divise, ne i trasferimenti. Posta il link che provo questo nuovo, ovviamente versione ps3....a proposito, sto prendendo feeling con il gioco in manuale, quindi dopo che mi hai stracciato, mi devi una bella rivincita!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Snake, io ho installato il FO di pesfan, ma a parte loghi di campionati, coppe e maglie, non c'è nulla ne i kit delle divise, ne i trasferimenti. Posta il link che provo questo nuovo, ovviamente versione ps3....a proposito, sto prendendo feeling con il gioco in manuale, quindi dopo che mi hai stracciato, mi devi una bella rivincita!!!

Su everyeye ne è stato appena rilasciato uno contenente,tra le altre cose, tutte le maglie della Premier League.Eccolo:

link

PS:per la rivincita sono a disposizione anche domani :mrgreen:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

È uscito anche per Xbox 360 il primo FO.

Rilasciato dal mitico Daymos

Una volta installato vi consiglio vivamente di aspettare che si fermi il caricamento del DVD sulla console,altrimenti vi manda in crash tutto....

Il FO è molto bello,ci sono diversi errori nei trasferimenti ma vale la pena installarlo.

Aggiungo i link ;-)

https://rapidshare.com/#!download|26p11|2708418720|Daymos OPE PES2013 OF v1.rar|18836|0|0

Istruzioni:

http://forums.onlyproevolutions.com/viewtopic.php?f=42&t=631

ciao sapresti dirmi cosa contiene questo fo?? e se ci sono errori dove sono?

grazie

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi avendo giocato negli ultimi anni solo a Fifa, sono rimasto molto indietro a pes...Qualcuno potrebbe consigliarmi come si completa l'allenamento in cui bisogna saltare in diagonale l'avversario? Cioè quello in cui il mio giocatore va da un lato mentre la palla dall'altro lato del difensore che rimane in mezzo e viene superato...perchè proprio non ci sono riuscito :whew:

E poi per fare le finte come si fa? In Fifa LT + l'analogico destro, in Pes?

Comunque prime impressioni positive, devo solo prendere un po' la mano e credo che quest'anno mi divertirò con la Master :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi avendo giocato negli ultimi anni solo a Fifa, sono rimasto molto indietro a pes...Qualcuno potrebbe consigliarmi come si completa l'allenamento in cui bisogna saltare in diagonale l'avversario? Cioè quello in cui il mio giocatore va da un lato mentre la palla dall'altro lato del difensore che rimane in mezzo e viene superato...perchè proprio non ci sono riuscito :whew:

E poi per fare le finte come si fa? In Fifa LT + l'analogico destro, in Pes?

saltare in diagonale l'avversario ha lo stesso meccanismo del tunnel,tale e quale.Solo che nel momento in cui premi la corsa(mentre stai tenendo premuto anche il grilletto destro)con lo stick sinistro punti una direzione diagonale rispetto a dove si trova il tuo avversario.

Quando invece per il tunnel ti basta andare dritto per dritto.

Per le finte ti basta sfogliare il libretto che trovi all'interno del gioco.

• Upvote 1

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi su questo sito dedicato alla x box cerchiamo di postare solo cose che interessano la console microsoft se possibile..grazie

Si ma anche se i file sono per ps3, di solito questi link hanno anche FO per 360....solo che per la console Microsoft ci vuole più tempo per realizzarli ecco perché io come molti pes13 l'ho preso su ps3!!!

Aggiungo pure che su pesfan.it hanno appena linkato il FO v.2.0

Cmq ci sto prendendo la mano a giocare in manuale, e quando trovi gente che ci gioca pure, escono fuori partite bellissime!!! A proposito i portieri sono micidiali!!! Non solo hanno almeno il doppio, se non di più, delle animazioni rispetto al precedente anno, ma le routine di parate sono veramente fatte bene!!! Insomma addio ai gol dai limiti destri e sinistri delle aree di rigore, quando in pes12 tiravi ad incrociare forte nel mezzo e gol!!! Adesso il portiere le blocca con una mano!!! Stessa cosa con gli 1vs1 davanti al portiere...adesso devi essere abile se no il portiere ti adesso la palla con facilita!!! La difesa tattica è una goduria usarla senza pero essere un pressing continuo per 90 minuti!!! Adesso davvero a pes manca solo il motore grafico nuovo e l eliminazione dei binari!!!

Cmq in questi giorni faro un full immersion per fare una mini recensione e la postero....

Cmq in questi giorni faro un full immersion per fare una mini recensione e la postero....

Link al commento
Condividi su altri siti

Strani questi problemi di online per alcuni, io sto giocando perfettamente la Master online...

A proposito di Master, il fatto che praticamente ogni tiro é gol penso sia dovuto al fatto che i portieri iniziali sono delle ciofeche vero?

Mi sono fatto un bel tridente: Diamanti - M. Gomez - Immobile.

Spero di non aver sbagliato i calcoli, praticamente é la prima volta che faccio la Master online, se rimango senza soldi per pagare i contratti che succede?

:mrgreen:

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Strani questi problemi di online per alcuni, io sto giocando perfettamente la Master online...

A proposito di Master, il fatto che praticamente ogni tiro é gol penso sia dovuto al fatto che i portieri iniziali sono delle ciofeche vero?

Mi sono fatto un bel tridente: Diamanti - M. Gomez - Immobile.

Spero di non aver sbagliato i calcoli, praticamente é la prima volta che faccio la Master online, se rimango senza soldi per pagare i contratti che succede?

come fai a stare dentro con i contratti da pagare, piu i soldi per i giocatori...hai dei consigli????? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

come fai a stare dentro con i contratti da pagare, piu i soldi per i giocatori...hai dei consigli????? :mrgreen:

Ma io i consigli li cerco, perché é praticamente la prima volta che faccio la Master online, e offline l'ultima l'ho fatta anni fa... :mrgreen:

Comunque ho fatto un paio di partite con la formazione di default, ho guadagnato qualcosa, ho venduto gli scarpari della rosa e ho racimolato i soldi per questi 3 giocatori.

Il problema é che non so se ci sto dentro con i contratti tra un po'.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ma da oggi pomeriggio non mi fa entrare nell'online,ma come é possibile?

scucede anche a voi?

A parte gli scherzi ma li leggete i messaggi o entrate nel forum e scrivete ... non ce l'ho con te ma ci saranno almeno 10 messaggi su 15 dove c'è scritto che l'online su 360 ha dei problemi

Modificato da Dinix
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...