Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2013


ale-roma4ever

Messaggi raccomandati

il vero problema del titolo konami di questa gen si racchiude proprio in questa tua frase... ogni anno si sente "ma il prossimo anno....." :rolleyes:

E bravo....estrapolare una sola frase dal contesto...poi e facile far interpretare male!!!

Ho solo detto che di passi da gigante pes13 ne ha fatti per essere migliore di pes12 in tutto, aspettando ancora tutte le impostazioni online che mancano!!!

Ha un netcode di tutto rispetto!!! Ho fatto praticamente solo partite online, mai un lag!!!

Ora quello che volevo dire nel mio precedente post è che è vero che ci sono ancora i binari che sono fastidiosi e legano il gioco alle sue origini da old gen, ma passato questa cosa, è innegabile che risulta essere un gioco godibilissino e che i suddetti binari si sentono molto meno impostando passaggi e tiri manuali!!! Poi ovvio se il gioco ancora non piace, semplice non lo si compra e chi lo ha fatto e poi lo rivende, scusate se lo dico, ma è un fessacchiotto!!! Ma come si fa a non accorgersi che un gioco fa schifo avendo prima giocato due demo???? Mah, io penso che sia un gran gioco, cosa che non mi sono sentito di dire l anno scorso, poi fate un po voi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille per il consiglio ma io due sere fa ho giocato tranquillamente 5 partite online ieri ha smesso di nuovo di funzionare e questo senza aprire porte e ne niente... penso che se fosse problema di router non avrei giocato nemmeno due sere fa

 

Io riporto quello che ho letto. C'è sicuramente un problema con i server ma siccome chi faticava aprendo le porte e reinstallando il Dlc ha avuto più successo mi sembrano 2 tentativi semplici da provare.

Poi certo non è assolutamente detto che funzioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga l'online di pes ancora non va!! sinceramente sono schifato, venderò anche io quella porcheria! konami è solo un bluff...dopo 5 giorni dell'uscita ancora l'online non da vita vergogna!!!

Dovevi aspettare..io lo faccio sempre..se Pes sistema l'on line bene altrimenti per quest'anno niente calcio..FIFA mi fa schifo,graficamente è indecente..

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io riesco a giocare anche se trovare gente in manuale è davvero difficile.

 

Purtroppo si, fai conto che ho perso una caterva di partite nella Master online mettendo la ricerca su utenti con comandi simili, io gioco con tacca passaggi a zero e tiri solo manuali senza bisogno di premere LT, insomma la barra di potenza solo gialla.

Il bello che pensavo che i miei avversari fossero tutti forti con queste impostazioni, fino a quando mi sono accorto che loro non giocavano così e ogni passaggio era giusto o quasi idem i tiri.

Sinceramente io sudavo come un pazzo per impostare un'azione come si deve e a loro veniva tutto facile.

Ieri sera alal fine prima di staccare metto per prova passaggi a due tacche e tiri assistiti, risultato un 2-0 secco per me...

Se ti va Dinix ti aggiungo e ci facciamo qualche partita con queste impostazioni, se c'è qualcun altro che gioca con settaggi tutti manuali potremmo organizzare un gruppo in modo da trovarci e giocare!

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo si, fai conto che ho perso una caterva di partite nella Master online mettendo la ricerca su utenti con comandi simili, io gioco con tacca passaggi a zero e tiri solo manuali senza bisogno di premere LT, insomma la barra di potenza solo gialla.

Il bello che pensavo che i miei avversari fossero tutti forti con queste impostazioni, fino a quando mi sono accorto che loro non giocavano così e ogni passaggio era giusto o quasi idem i tiri.

Sinceramente io sudavo come un pazzo per impostare un'azione come si deve e a loro veniva tutto facile.

Ieri sera alal fine prima di staccare metto per prova passaggi a due tacche e tiri assistiti, risultato un 2-0 secco per me...

Se ti va Dinix ti aggiungo e ci facciamo qualche partita con queste impostazioni, se c'è qualcun altro che gioca con settaggi tutti manuali potremmo organizzare un gruppo in modo da trovarci e giocare!

 

Aggiungi aggiungi, ieri ho beccato un inglese (amichevole veloce), poi rifaccio la ricerca e mi becco ancora lui :asd:, mi ha aggiunto come amico :asd:

Le ho perse entrambe Napoli - Everton 0-1, Napoli-Everton 1-2, dribbla meglio di me.

 

quindi se a una persona non piace è un fan boy dell'altro gioco oppure un'incompetente?bah..

 

Mi sfugge chi avrebbe scritto questa cosa, io ho visto solo scritto il contrario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungi aggiungi, ieri ho beccato un inglese (amichevole veloce), poi rifaccio la ricerca e mi becco ancora lui :asd:, mi ha aggiunto come amico :asd:

Le ho perse entrambe Napoli - Everton 0-1, Napoli-Everton 1-2, dribbla meglio di me.

 

 

 

Mi sfugge chi avrebbe scritto questa cosa, io ho visto solo scritto il contrario.

pagine indietro..ma fa lo stesso :mrgreen:

 

qualcuno mi spega se nella master online quanto ci mettono i giocatori a recuperare le forze?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma migliorato rispetto al 12 ragazzi pure un ciwhawha ci sarebbe riuscito!!

ma stiamo parlando di 70 euro per un gioco che non solo ha ancora il commento di 2 anni fa!! senza nessuna novità... ma ha anche le animazioni uguali degli arbitri...dei gol mancati,gli allenatori a bordo campo... manca la serie b!!! manca un bordello di cose!

e in più online manco ti ci fa giocare!!!

e questo è merito nostro perchè nonostante tutto continuiamo a comprarlo!!! dovremmo ribellarci a questo schifo ! sono soldi che si devono sudare!

prendete il gioco di formula 1 2012 cavolo ogni anno è sempre meglio...i soldi se li merita e come!

 

 

cmq un vero schifo konami con me ha chiuso per i giochi sportivi.

 

nooo...vedi non hai ancora capito...

 

le nuove animazioni ci sono...per le modalità sono pressoche le stesse che ha la concorrenza (solo che di la c'è UT qui no...però c'è la Master on-line)...cioè non vedo la necessità di altre nuove modalità...mi basta che impelementino bene quelle ceh già ci sono (specie il Diventa un Mito...che nonostante mi stia prendendo molto...a tratti mi lascia davvero perplesso)...

 

la cosa su cui sono d'accordo con te è quella dell'on-line...che mi fa girare le bolas e non poco...anche se c'è talmente tanta roba da fare off-line che non ne sento più di tant la mancanza... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

nooo...vedi non hai ancora capito...

 

le nuove animazioni ci sono...per le modalità sono pressoche le stesse che ha la concorrenza (solo che di la c'è UT qui no...però c'è la Master on-line)...cioè non vedo la necessità di altre nuove modalità...mi basta che impelementino bene quelle ceh già ci sono (specie il Diventa un Mito...che nonostante mi stia prendendo molto...a tratti mi lascia davvero perplesso)...

 

la cosa su cui sono d'accordo con te è quella dell'on-line...che mi fa girare le bolas e non poco...anche se c'è talmente tanta roba da fare off-line che non ne sento più di tant la mancanza... :mrgreen: :mrgreen:

 

Anche la telecronaca è molto migliorata e sempre attiva, non in tutte le circostanza ma spesso è davvero ben fatta.

Ho giocato il 12 solo da amici quindi faccio più la differenza con quella dell'11 però non mi sembra poi così male.

 

Bello il fatto che nella master offline ci sono le Cut-Scene dell'allenatore con il tuo volto :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo un lungo esilio sono finalmente tornato a casa.

Pro Evolution Soccer 2013 è un gioco fantastico.

Il passaggio manuale , il tiro manuale ma sopratutto il ritmo di gioco conferiscono a questo titolo la palma di migliore simulazione calcistica mai creata, creare un'azione non è mai stato così appagante, bisogna far girare la palla finchè non si trova il varco giusto, le difese sono sempre ben schierate e i giocatori si propongono in maniera mai vista, giocare questo PES dona sensazioni che mai un videogioco calcistico mi aveva dato, soddisfattissimo.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io vorrei allargare la mia lista amici a chi come me predilige il Full Manual....e la pura simulazione...

Se voletemi aggiungetemi pure,io faró lo stesso con chi ha postato in precedenza...

 

Tag xboxlive: Zer0 DarK 30

 

ps.

Per adesso gioco con il File Ozioni di daymos e per evitare crash ho eliminato il primo update della Konami.

 

 

Forse Pes lo prenderó anche per ps3....

Modificato da southdevil
http://card.josh-m.com/live/mondo/Z3r0%20DarK%2030.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io vorrei allargare la mia lista amici a chi come me predilige il Full Manual....e la pura simulazione...

Se voletemi aggiungetemi pure,io faró li stesso con chi ha postato in precedenza...

 

Tag xboxlive: Zer0 DarK 30

 

ps.

Per adesso gioco con il File Ozioni di daymos e per evitare crash ho eliminato il primo update della Konami.

 

 

Forse Pes lo prenderó anche per ps3....

 

Ma l'FO di Daymon non ti sballa la Bundesliga ? Io vedo squadre con nome "F" (che poi è lo shalke), F.1 e i nomi nelle squadre che non corrispondono a quelli reali ma di altre squadre.

Ho fatto una champions e mi son ritrovato appunto contro "F".

 

Ho messe al momento quello di PesFan che sistema solo i nomi delle squadre e dei giocatori delle nazionali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si peró amo la Premier League e giocare online con i kit Ufficiali per me non ha prezzo....ma quella di pesfan ha anche i kit originali? Perchè se è così metto quella...

 

So anche che a breve dovrebbe uscire un update da daymos....

Modificato da southdevil
http://card.josh-m.com/live/mondo/Z3r0%20DarK%2030.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo un lungo esilio sono finalmente tornato a casa.

Pro Evolution Soccer 2013 è un gioco fantastico.

Il passaggio manuale , il tiro manuale ma sopratutto il ritmo di gioco conferiscono a questo titolo la palma di migliore simulazione calcistica mai creata, creare un'azione non è mai stato così appagante, bisogna far girare la palla finchè non si trova il varco giusto, le difese sono sempre ben schierate e i giocatori si propongono in maniera mai vista, giocare questo PES dona sensazioni che mai un videogioco calcistico mi aveva dato, soddisfattissimo.

 

 

Ella madonna!!!

Sborazzz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si peró amo la Premier League e giocare online con i kit Ufficiali per me non ha prezzo....ma quella di pesfan ha anche i kit originali? Perchè se è così metto quella...

 

So anche che a breve dovrebbe uscire un update da daymos....

 

Quella di PESFan ha solo i nomi corretti e lo stadio San Paolo.

 

Ella madonna!!!

 

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno implementato la classifica "Rivali" nella Master, mi spiegate un po' come funziona?

Posso sfidare i miei "rivali"?

 

Avete notato che con i settaggi Full Manual il cross dal fondo rimane comunque assistito?

L'ho notato in partita poi ho approfondito in allenamento libero, in pratica se non si preme LT fa comunque il cross assistito...

 

:?:

 

Altra cosa, avevo letto che si potevano creare delle specie di community online dove entrano solo alcuni giocatori, ma come si fa?

Potremmo crearne una di giocatori Full Manual!

 

 

ma quando aggiusteranno l'online? :(

 

Angel l'online va perfettamente, devi assolutamente approfondire il tuo problema, non so, i salvataggi forse, il router, la connessione...

Ci sono migliaia di persone che giocano tranquillamente online, basta guardare la Master, sono solo poche che hanno problemi...

Modificato da ilsocio

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa da tentare sarebbe cancellare la cartella di PES 2013, inserire il disco, riscaricare PASS Online e DLC da informazioni - aggiornamenti (ti apre l'elenco dei DLC e scarichi prima il PASS Online, non ti chiede di acquistarlo perchè già riscattato) una volta che ti dice che ha aggiornato il gioco con il PASS Online fai la stessa cosa con il DLC.

 

Spero tu possa risolvere.

 

PS: Occhio che così cancelli il tuo profilo e tutti i salvataggi, in pratica torni al gioco comprato dal negozio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggete qui !!!!! Da non credere!!!

 

Brutta tegola, invece, per gli utenti PS3 che amano le sfide online: a causa di un guasto server i possessori di una copia per PS3 non potranno accedere ai serizi online prima del 16 Novembre.

 

Fonte : Games.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...