mirkodelpiero Inviato 24 Settembre 2012 Condividi Inviato 24 Settembre 2012 ragazzi ancora problemi con l'on line? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel2012 Inviato 24 Settembre 2012 Condividi Inviato 24 Settembre 2012 Raga ma dove sono le classifiche di quando giochi online? qualcuno mi può rispondere gentilmente? non parlo della master league ma proprio della partita singola.. a pes 2012 c'erano le classifiche online, qui dove si trovano? 0 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 24 Settembre 2012 Condividi Inviato 24 Settembre 2012 Raga ma dove sono le classifiche di quando giochi online? Raga ma dove sono le classifiche di quando giochi online? Raga ma dove sono le classifiche di quando giochi online? qualcuno mi può rispondere gentilmente? non parlo della master league ma proprio della partita singola.. a pes 2012 c'erano le classifiche online, qui dove si trovano? Raga ma dove sono le classifiche di quando giochi online? qualcuno mi può rispondere gentilmente? non parlo della master league ma proprio della partita singola.. a pes 2012 c'erano le classifiche online, qui dove si trovano? 0 emmmm...se non ti risponde nessuno significa che nessuno è in grado di aiutarti... non c'è bisogno di continuare a postare messaggi a nastro... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel2012 Inviato 24 Settembre 2012 Condividi Inviato 24 Settembre 2012 mi scuso moltissimo se ho postato molte volte... è solo che magari sono io che non le riesco a trovare se avete notizie gentilmente se le potete postare grazie ancora Assurdo!! ieri sera verso le 23.00 l 'online funzionava benissimo oggi si è ritornati al punto di partenza... Non funziona più... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrClash76 Inviato 24 Settembre 2012 Condividi Inviato 24 Settembre 2012 ancora non riesco a giocare online che rabbiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaMi sto informando sulle procedure da seguire per ottenere il rimborso. Una cosa del genere non mi è capitata mai in 3 anni di live. Ci sarà sicuramente qualche problema o con i pass on line o con la compatibilità a windows. Non si spiega infatti come mai chi gioca su ps3 non ha problemi di nessun tipo. I server di Konami fanno pena così come è penoso e vergognoso il loro silenzio su tutta la vicenda. 5 giorni senza riuscire ad entrare nel menù on line. Incredibile! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel2012 Inviato 24 Settembre 2012 Condividi Inviato 24 Settembre 2012 Mi sto informando sulle procedure da seguire per ottenere il rimborso. Una cosa del genere non mi è capitata mai in 3 anni di live. Ci sarà sicuramente qualche problema o con i pass on line o con la compatibilità a windows. Non si spiega infatti come mai chi gioca su ps3 non ha problemi di nessun tipo. I server di Konami fanno pena così come è penoso e vergognoso il loro silenzio su tutta la vicenda. 5 giorni senza riuscire ad entrare nel menù on line. Incredibile! Ieri sera alle 23.00 mi era uscito che la manutenzione del server era terminata con successo alle 20.40... Infatti alle 23.00 ci ho giocato benissimo online, stamttina ci vado di nuovo e sai cosa trovo?? lo stesso problema non mi fa entrare nell'online vergogna!! e la konami fa finta di niente!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 24 Settembre 2012 Condividi Inviato 24 Settembre 2012 (modificato) E' molto strano, ci deve essere per forza qualcosa collegata al gestore telefonico, io con Fastweb non sto avendo nessun problema dico nessuno, a parte la manutenzione dei servers di un paio d'ore di ieri sera. In effetti leggendo questo post: http://pesfan.it/forum/viewtopic.php?f=189&t=8465 si vede che la maggior parte ha linea Alice e un paio Infostrada. Modificato 24 Settembre 2012 da ilsocio Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrClash76 Inviato 24 Settembre 2012 Condividi Inviato 24 Settembre 2012 E' molto strano, ci deve essere per forza qualcosa collegata al gestore telefonico, io con Fastweb non sto avendo nessun problema dico nessuno, a parte la manutenzione dei servers di un paio d'ore di ieri sera. In effetti leggendo questo post: http://pesfan.it/forum/viewtopic.php?f=189&t=8465 si vede che la maggior parte ha linea Alice e un paio Infostrada.quindi mi stai dicendo che tutti gli utenti Ps3 hanno fastweb? Konami ha sbagliato qualcosa. La vedo nera. Pronto a procedere per il rimborso! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 24 Settembre 2012 Condividi Inviato 24 Settembre 2012 quindi mi stai dicendo che tutti gli utenti Ps3 hanno fastweb? Konami ha sbagliato qualcosa. La vedo nera. Pronto a procedere per il rimborso! Non vuol dire nulla, il problema potrebbe essere solo su Xbox e solo per chi ha Alice o Infostrada come gestore, ma è solo una supposizione visto che chi si lamenta ha questi gestori. Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mj St Boss Inviato 24 Settembre 2012 Condividi Inviato 24 Settembre 2012 Non vuol dire nulla, il problema potrebbe essere solo su Xbox e solo per chi ha Alice o Infostrada come gestore, ma è solo una supposizione visto che chi si lamenta ha questi gestori.Nel link che hai postato tu ci sono anche due utenti PS3 con questo problema. Ed entrambi avevano Alice o Infostrada. Quindi secondo me è un problema con questi gestori telefonici. Non con porte del router o altro. Ora non vorrei dire castronerie ma infostrada non si appoggia sempre sulle rete telecom? Speriamo che la Konami riesca a mettere apposto questo problema, perchè io il gioco poi lo vorrei comprare Cita http://g.bf3stats.com/360/h1poGfV8/CaPi%20ITz%20Boss.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrClash76 Inviato 24 Settembre 2012 Condividi Inviato 24 Settembre 2012 Nel link che hai postato tu ci sono anche due utenti PS3 con questo problema. Ed entrambi avevano Alice o Infostrada. Quindi secondo me è un problema con questi gestori telefonici. Non con porte del router o altro. Ora non vorrei dire castronerie ma infostrada non si appoggia sempre sulle rete telecom? Speriamo che la Konami riesca a mettere apposto questo problema, perchè io il gioco poi lo vorrei comprare tra i miei contatti xbox live c'è anche uno che ha fastweb. Per me non è una questione di gestore. Penso più ad un problema con i pass on line.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jigsaw Inviato 24 Settembre 2012 Condividi Inviato 24 Settembre 2012 Anche io ho Alice e non riesco a giocare online!Ho provato anche ad eliminare il "pacchetto dati" ma niente... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SUPERSONIC Inviato 24 Settembre 2012 Condividi Inviato 24 Settembre 2012 io vodafone station 2.....ma niente Cita WWW.XBOXGENERATION.ITMASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFAhttp://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrClash76 Inviato 24 Settembre 2012 Condividi Inviato 24 Settembre 2012 (modificato) io vodafone station 2.....ma nienteCi sarà un problema con i pass on line..ne sono convinto sempre di più. Inserirne un altro,tuttavia, non risolve il problema. Un ragazzo lo ha fatto ma non ha risolto. Modificato 24 Settembre 2012 da MrClash76 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karlo89 Inviato 24 Settembre 2012 Condividi Inviato 24 Settembre 2012 Ieri sera alle 23.00 mi era uscito che la manutenzione del server era terminata con successo alle 20.40... Infatti alle 23.00 ci ho giocato benissimo online, stamttina ci vado di nuovo e sai cosa trovo?? lo stesso problema non mi fa entrare nell'online vergogna!! e la konami fa finta di niente!!stesso identico problema..ieri sera ho giocato..questa mattina zero!! che amarezza, se sapete come farmi rimborsare ditelo grazie Cita Mio Canale youtube : https://www.youtube.com/channel/UClJ8Ze3tMCCYVMaOzwOok3A Grazie per il supporto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 24 Settembre 2012 Condividi Inviato 24 Settembre 2012 Io ho alice e su ps3,da giovedi scorso,avro' giocato circa 50 amichevoli online,tutte senza problemi.Anche tantissimi amici che ho in lista ci giocano regolarmente online.Mi viene da pensare che sia un problema relativo alla 360 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SUPERSONIC Inviato 24 Settembre 2012 Condividi Inviato 24 Settembre 2012 proviamo a chiamare l'halifax?024130345dopo le 14 Cita WWW.XBOXGENERATION.ITMASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFAhttp://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 24 Settembre 2012 Condividi Inviato 24 Settembre 2012 (modificato) io vorrei capire cosa diavolo c'entri a tirare in ballo il discorso dell'ONLINE PASS ? questo rimane solo un codice da attivare e STOP !se il problema persiste e' un problema di sovraccarico del server e sicuramente a breve verra' sistemato !secondo voi alla KONAMI sono scemi ??? Modificato 24 Settembre 2012 da vallely Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SUPERSONIC Inviato 24 Settembre 2012 Condividi Inviato 24 Settembre 2012 io vorrei capire cosa diavolo c'entri a tirare in ballo il discorso dell'ONLINE PASS ? questo rimane solo un codice da attivare e STOP !se il problema persiste e' un problema di sovraccarico del server e sicuramente a breve verra' sistemato !secondo voi alla KONAMI sono scemi ??? sicuramente non sono scemi e penso che risolveranno!!! :bang: :bang: Cita WWW.XBOXGENERATION.ITMASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFAhttp://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gandy Inviato 24 Settembre 2012 Condividi Inviato 24 Settembre 2012 Comunque è vero che su ps3 si riesce a giocare. Però entri nelle stanze x le amichevoli e su 15 stanze vedi connessione buona su una o Max due. Il resto pessimo e scarso. Io ho Fastweb non so se succeda solo a me. Pes salvo pochi casi va giocato offline(li è favoloso anche contro la cpu che gioca magnificamente). Spesso comunque ciò che rovina il gioco online sono i comportamenti dei giocatori che al posto di giocare a calcio sfruttano ogni sistema anche ridicolo x vincere. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mancius Inviato 24 Settembre 2012 Condividi Inviato 24 Settembre 2012 Comunque è vero che su ps3 si riesce a giocare. Però entri nelle stanze x le amichevoli e su 15 stanze vedi connessione buona su una o Max due. Il resto pessimo e scarso. Io ho Fastweb non so se succeda solo a me. Pes salvo pochi casi va giocato offline(li è favoloso anche contro la cpu che gioca magnificamente). Spesso comunque ciò che rovina il gioco online sono i comportamenti dei giocatori che al posto di giocare a calcio sfruttano ogni sistema anche ridicolo x vincere.d'accordo....il primo passo sarebbe però andarci online.... grande gioco ma Konami una m....a però Cita forza LIVORNO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gstpierre Inviato 24 Settembre 2012 Condividi Inviato 24 Settembre 2012 CHE SCHIFO! 70 euro per " non GIOCARE" è dal 19 che ho il gioco ed ad oggi 24 non ho fatto 1 partita online!!ho pagato per avere questo schifo? ma vi siete poi accorti che la telecronaca è uguale a quella di sempre?????? ma porca la miseria vi pare normale!!!!???? i miei soldi konami li ha presi subito e non ci stavano difetti sulle banconote....mentre lei mi ha rifilato una sola!! venderò il gioco eprenderò FIFA ! fancu lizzati konami! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jasonwoother Inviato 24 Settembre 2012 Condividi Inviato 24 Settembre 2012 CHE SCHIFO! 70 euro per " non GIOCARE" è dal 19 che ho il gioco ed ad oggi 24 non ho fatto 1 partita online!!ho pagato per avere questo schifo? ma vi siete poi accorti che la telecronaca è uguale a quella di sempre?????? ma porca la miseria vi pare normale!!!!???? i miei soldi konami li ha presi subito e non ci stavano difetti sulle banconote....mentre lei mi ha rifilato una sola!! venderò il gioco eprenderò FIFA ! fancu lizzati konami! avete tutti ragionissima sul fattore on-line però, a dir vero il gioco ha una profondità off-line che meriterebbe attenzione..anche perchè in manual non è affatto facile e la cpu è ben curata...certo io forse parlo perchè prenderò entrambi i giochi però secondo me pes da il meglio off line Cita TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkodelpiero Inviato 24 Settembre 2012 Condividi Inviato 24 Settembre 2012 avete tutti ragionissima sul fattore on-line però, a dir vero il gioco ha una profondità off-line che meriterebbe attenzione..anche perchè in manual non è affatto facile e la cpu è ben curata...certo io forse parlo perchè prenderò entrambi i giochi però secondo me pes da il meglio off lineio ne prenderò soltanto uno.e se mi girano neanche uno..la concorrenza non mi piace sia per la grafica ed anche per la velocità di gioco,ma l'on line di pes da quello che dite è disastroso..aspetterò un mesetto prima di prendere la decisione definitiva,per vedere chi sistema i difetti tra i 2..comunque questa dei server è un problema non da poco..anche lo scorso anno l'on line era pessimo..alcune partite non si potevano proprio giocare.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 24 Settembre 2012 Condividi Inviato 24 Settembre 2012 io ne prenderò soltanto uno.e se mi girano neanche uno..la concorrenza non mi piace sia per la grafica ed anche per la velocità di gioco,ma l'on line di pes da quello che dite è disastroso..aspetterò un mesetto prima di prendere la decisione definitiva,per vedere chi sistema i difetti tra i 2..comunque questa dei server è un problema non da poco..anche lo scorso anno l'on line era pessimo..alcune partite non si potevano proprio giocare.. Per quanto mi riguarda l'online è perfetto, ho giocato una trentina di partite, una sola disconnessione e una sola partita dove ogni tanto scattava, sembrerà assurdo ma ero contro un italiano.Purtroppo però non è così per tutti, visto che in molti lamentano problemi, addirittura l'impossibilità di fare anche solo una partita online, ma sono sicuro al 1000% che tutto verrà sistemato in tempi brevi.Come ho già detto in precedenza il gioco, con comandi manuali, è bellissimo per quanto mi riguarda. Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.