xD OLIVER xD Inviato 26 Luglio 2012 Condividi Inviato 26 Luglio 2012 io non riesco a scaricarla mi compare errore marketplace 80070...ecc voi sapete cosa significa? esegui la pulizia della cache e vedi se poi te la fa scaricare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jasonwoother Inviato 26 Luglio 2012 Condividi Inviato 26 Luglio 2012 esegui la pulizia della cache e vedi se poi te la fa scaricare. mi dici da dove grazie? Cita TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alecine Inviato 26 Luglio 2012 Condividi Inviato 26 Luglio 2012 (modificato) mi dici da dove grazie?http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/23336-pulitura-cache-xbox-360/ fai la pulizia e poi riprova dal marketplace Modificato 26 Luglio 2012 da alecine Cita SOUSA FOR PRESIDENT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jasonwoother Inviato 26 Luglio 2012 Condividi Inviato 26 Luglio 2012 http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/23336-pulitura-cache-xbox-360/ fai la pulizia e poi riprova dal marketplacefatto niente..il problema è che non riesco a guardare neanche il video della demo e la stessa demo non mi compare neanche tra le "demo più recenti" ma la devo appositamente cercare..chiaramente riesco a vedere gli altri video e a scaricare le altre demo..mah Cita TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 26 Luglio 2012 Condividi Inviato 26 Luglio 2012 fatto niente..il problema è che non riesco a guardare neanche il video della demo e la stessa demo non mi compare neanche tra le "demo più recenti" ma la devo appositamente cercare..chiaramente riesco a vedere gli altri video e a scaricare le altre demo..mah Mi dispiace. Non so che dirti purtroppo. Cerca di farti un idea magari seguendo i commenti di chi parla dei pregi e dei difetti e non chi lo elogia e poi va nella news della controparte a dire che i video fanno schifo ecc ecc. Questi soggetti accantonali Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryden Inviato 26 Luglio 2012 Condividi Inviato 26 Luglio 2012 (modificato) Raga, siccome ogni anno provo la demo/il gioco con la speranza che pes torni il pes della passata gen, ma purtroppo (secondo me) non ci siamo, quest'anno può essere la volta buona? Premetto che nn ho avuto ancora modo di provare la demo, ma immagino sia una release vecchia, e forse diversa dalla finale....Voi che l'avete provata cosa ne dite? Migliorato rispetto all'anno scorso ma ancora "lontano" dal PES old gen (secondo me il migliore fu pes5.... Dopo quello ci fu il vuoto, purtroppo,con il passaggio alla nex gen...)Ovviamente tutto imho.... secondo me è piu DIVERTENTE del 2012....hanno migliorato alcuni aspetti del 2012 che lo rendono PIU GIOCABILE e un po meno arcade, ovviamente RIMANE ANCORATO A PES 2012 E AI DIFETTI STORICI che persistono sinceramente. senza fare paragoni scomodi...secondo me non è ancora il PES che ti fa accantonare l'altro gioco...ma proprio no, diciamo che è un'alternativa PIU DIVERTENTE rispetto a quello che era il 2012. Poi c'è da dire una cosa...SECONDO ME le idee in tal senso non sono male.. ma è L'ENGINE SUL QUALE LE SFRUTTANO che ormai è POCA ROBA, in pratica AGGIUNGONO COSE buone all'apparenza ma LE AGGIUNGONO AL CATTIVO PROGETTO DEGLI ANNI PASSATI...in pratica è un aggiungersi di buone idee sulle MACERIE di quelle CATTIVE del passato che NON SI POSSONO CANCELLARE causa ENGINE DATATO. Secondo me, CON UN ENGINE NUOVO...potrebbero tornare in alto..credo che PES 2014 NG sarà una bella sorpresa...perchè le buone idee qui ci sono ma come ho detto vengono rovinate dai pastrocchi del passato ancora presenti. io la penso cosi. Modificato 26 Luglio 2012 da ryden Cita http://www.tigerdyr1981.dk/me2/me3/timer/cache_ub.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 26 Luglio 2012 Condividi Inviato 26 Luglio 2012 Comunque sto notando che nonostante il cambio di difficoltà " sto giocando a Super Star " la difesa comandata dalla cpu ( Italia - Portogallo io Italia ) più volte rimane ferma a guardare la palla e tante volte con un filtrante , se pur debola , si passa facilmente. Una cosa che invece mi ha fatto piacere è l'approccio con lo stick analogico che , secondo me , è migliorato di gran lunga rispetto ai predecessori. Sarà perchè magari il controllo a 360° è stato migliorato. La difficoltà Super Star presumo venga modificata perchè se rimane questa è veramente facile giocare. Ho fatto diverse partite e non ho mai perso. Se sarà capitato non lo ricordo. Mi aspettavo fosse molto più difficile. Mi piace anche l'effetto che assume la palla sul manto erboso. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dinix Inviato 26 Luglio 2012 Condividi Inviato 26 Luglio 2012 Comunque sto notando che nonostante il cambio di difficoltà " sto giocando a Super Star " la difesa comandata dalla cpu ( Italia - Portogallo io Italia ) più volte rimane ferma a guardare la palla e tante volte con un filtrante , se pur debola , si passa facilmente. Una cosa che invece mi ha fatto piacere è l'approccio con lo stick analogico che , secondo me , è migliorato di gran lunga rispetto ai predecessori. Sarà perchè magari il controllo a 360° è stato migliorato. La difficoltà Super Star presumo venga modificata perchè se rimane questa è veramente facile giocare. Ho fatto diverse partite e non ho mai perso. Se sarà capitato non lo ricordo. Mi aspettavo fosse molto più difficile. Mi piace anche l'effetto che assume la palla sul manto erboso. Ti quoto addirittura a volte gioco meglio a Superstar che a medio dove si chiudono e fai fatica a fare azioni sullo 0-0, in Superstar attacano di più ma a avolte lasciano praterie Cita http://card.psnprofiles.com/1/Dinix76.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucascu21 Inviato 26 Luglio 2012 Condividi Inviato 26 Luglio 2012 oggi ho fatto una partita stupenda...io avevo l'Inghilterra ed ero contro la Germania ho perso 1-0..però è stata la partita più bella che ho fatto fino ad ora..ho preso prima un palo con rooney con un tiro dalla distanza..poi ho preso gol, cross al centro gomez con una rovesciata stupenda centra l'angolino basso..dopo un periodo di "calma", verso la fine, faccio un cross in area, sul primo palo c'è carroll in posizione defilata che anticipando il difensore colpisce bene la palla che si dirige verso la porta supera il portiere, che era un po' fuori dai pali, ma purtroppo colpisce il palo pieno ed esce..partita persa :piange: ...xD..comunque il gioco mi piace avrà ancora dei difetti però è migliorato nettamente.. :bow: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 26 Luglio 2012 Condividi Inviato 26 Luglio 2012 (modificato) comunque, sinceramente, più ci sto giocando a questa demo e sempre meno mi sta piacendo..! oggi stavo provando la demo con mio cugino, io avevo il flamengo e ho fatto un euro gol con BOTTINELLI... ecco la dinamica: arrivo di corsa dalla sinistra, faccio un cross mezzo sbilenco, la palla arriva a bottinelli che si trovava un po decentrato sulla destra e fuori area (diciamo poco più a destra e indietro dello spigolo destro dell area grande), arriva il pallone, tiro al volo e parte un bolide che si infila all incrocio dei pali più lontani (a incrociare, dalla mia posizione diciamo)... in quel momento io e mio cugino in simultanea diciamo "ma chi **** è quello!?!?".. andiamo subito a controllare le statistiche... BOTTINELLI = VALORE "70" e più precisamente "TECNICA = C"... in quel secondo momento io e mio cugino ci siamo riguardati, è partita la classica risatina malinconica e abbiamo tolto immediatamente il gioco....! ma la cosa che veramente non mi piace sono le movenze dei giocatori quando sono in sprint col pallone.. sono un pò migliorate rispetto all anno scorso ma anche quest anno restano veramente odiose...! sempre con quei 394857423394585734mila tocchi al pallone ad ogni metro fatto.. dio mio.. no no continuo a tenere la mia ipotesi, cioè gioco decisamente migliorato rispetto agli anni passati ma ci sono ancora moooolti gravi problemi...! Modificato 26 Luglio 2012 da Uroboros Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryden Inviato 26 Luglio 2012 Condividi Inviato 26 Luglio 2012 (modificato) comunque, sinceramente, più ci sto giocando a questa demo e sempre meno mi sta piacendo..! oggi stavo provando la demo con mio cugino, io avevo il flamengo e ho fatto un euro gol con BOTTINELLI... ecco la dinamica: arrivo di corsa dalla sinistra, faccio un cross mezzo sbilenco, la palla arriva a bottinelli che si trovava un po decentrato sulla destra e fuori area (diciamo poco più a destra e indietro dello spigolo destro dell area grande), arriva il pallone, tiro al volo e parte un bolide che si infila all incrocio dei pali più lontani (a incrociare, dalla mia posizione diciamo)... in quel momento io e mio cugino in simultanea diciamo "ma chi **** è quello!?!?".. andiamo subito a controllare le statistiche... BOTTINELLI = VALORE "70" e più precisamente "TECNICA = C"... in quel secondo momento io e mio cugino ci siamo riguardati, è partita la classica risatina malinconica e abbiamo tolto immediatamente il gioco....! ma la cosa che veramente non mi piace sono le movenze dei giocatori quando sono in sprint col pallone.. sono un pò migliorate rispetto all anno scorso ma anche quest anno restano veramente odiose...! sempre con quei 394857423394585734mila tocchi al pallone ad ogni metro fatto.. dio mio.. no no continuo a tenere la mia ipotesi, cioè gioco decisamente migliorato rispetto agli anni passati ma ci sono ancora moooolti gravi problemi...! come darti torto ma che li eliminassero era impossibile, l'engine è quello che è c'è poco da fare. Comunque credo che lo comprerò a metà con un mio amico...almeno qualche partitina nei momenti morti me la faccio quando stacco da fifa. Le magliette comunque sono fatte bene e anche i font...quelli del flamengo e del santos sono belli davvero....i particolari estetici konami li cura molto.....poi trovo fatto bene anche lo stadio del santos (il mio preferito) Modificato 26 Luglio 2012 da ryden Cita http://www.tigerdyr1981.dk/me2/me3/timer/cache_ub.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 27 Luglio 2012 Condividi Inviato 27 Luglio 2012 Bella sorpresa questo Pes13. Sicuramente è una valida alternativa al solito (almeno per me) noiosissimo fifa. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuppol Inviato 27 Luglio 2012 Condividi Inviato 27 Luglio 2012 (modificato) Bella sorpresa questo Pes13. Sicuramente è una valida alternativa al solito (almeno per me) noiosissimo fifa. ti quoto perchè anche per me sta diventanto cosi. volente o nolente anche li per segnare ci sono determinati binari ( ad esempio la classica azione passaggio davanti al portiere goal che a fifa lo fai ogni 2*3 mentre nella realtà ne vedrai 1/2 a domenica in tutte le partite di seria a ). Fifa rimane il top non lo metto in dubbio ma quest'anno ho voglia di cambiare un pochino quindi non so francamente. Spero di avere soldi per prenderli tutti e due Modificato 27 Luglio 2012 da yuppol 1 Cita Viva il quieto vivere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gargamelloso Inviato 27 Luglio 2012 Condividi Inviato 27 Luglio 2012 ti quoto perchè anche per me sta diventanto cosi. volente o nolente anche li per segnare ci sono determinati binari ( ad esempio la classica azione passaggio davanti al portiere goal che a fifa lo fai ogni 2*3 mentre nella realtà ne vedrai 1/2 a domenica in tutte le partite di seria a ). Fifa rimane il top non lo metto in dubbio ma quest'anno ho voglia di cambiare un pochino quindi non so francamente. Spero di avere soldi per prenderli tutti e due Ora non per dire, ma se non si vuole fare il gol con passaggio davanti al portiere basta non farlo e tirare invece di passare. Penso che anche in pes se la gente vede che arriva uno da dietro rallenti e la passi. Penso sia un problema di cultura della gente che preferisce fare un gol sicuro piuttosto che un gol piu complicato e reale.A parte gli scherzi pes è davvero migliorato tantissimo, sembra anche divertente giocare contro la cpu, molto piu divertente rispetto a fifa dove spesso ti fai del nervoso a non finire e gioca proprio in modo irreale, soprattutto a livelli alti. Bisogna anche tenere conto che questa demo è appunto una prima demo, ci sono tutte le novità, le persone si stanno ambientando e non hanno ancora trovato le solite azioni dove si segna facilmente o i limiti del computer. Quindi temo che come tutti i giochi piu si gioca piu usciranno fuori i problemi, piu si plasmerà il gioco sul modo di giocare del computer e poi penso che se proprio bisogna scegliere tra i due, per quanto riguarda l'offline, bisognerà aspettare la demo della concorrenza e vedere se davvero come sembra sia piu coinvolgente affrontare la cpu in pes rispetto a rivale e vedere se questi limiti evidenti che ancora ha nel gameplay, se saranno alla lunga pesanti da avere tutto l anno.Io peró non capisco proprio come si possa prendere entrambi i titoli, io sono dell opinione che si prende o uno o l'altro e si sceglie quello che uno reputa migliore. Sono due giochi sullo stesso sport, concettualmente identici, è come prendere sia nba2k che nba live. Mi sembrano soldi buttati, uno prende la giocabilità che preferisce, non è come comprare un gioco di beach soccer e uno di calcio a 11 e allora prendo entrambi perche offrono due cose diverse, poi non faccio i conti in tasca a nessuno, peró proprio non capisco coloro che dicono che prenderanno entrambi mi sembra buttare via i soldi.Nel complesso sono molto compiaciuto nelle novità di pes, certo la freccia non si puó vedere, ma online si è saputo se sarà attivata o disattivata per tutti? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 27 Luglio 2012 Condividi Inviato 27 Luglio 2012 comunque, sinceramente, più ci sto giocando a questa demo e sempre meno mi sta piacendo..! oggi stavo provando la demo con mio cugino, io avevo il flamengo e ho fatto un euro gol con BOTTINELLI... ecco la dinamica: arrivo di corsa dalla sinistra, faccio un cross mezzo sbilenco, la palla arriva a bottinelli che si trovava un po decentrato sulla destra e fuori area (diciamo poco più a destra e indietro dello spigolo destro dell area grande), arriva il pallone, tiro al volo e parte un bolide che si infila all incrocio dei pali più lontani (a incrociare, dalla mia posizione diciamo)... in quel momento io e mio cugino in simultanea diciamo "ma chi **** è quello!?!?".. andiamo subito a controllare le statistiche... BOTTINELLI = VALORE "70" e più precisamente "TECNICA = C"... in quel secondo momento io e mio cugino ci siamo riguardati, è partita la classica risatina malinconica e abbiamo tolto immediatamente il gioco....! ma la cosa che veramente non mi piace sono le movenze dei giocatori quando sono in sprint col pallone.. sono un pò migliorate rispetto all anno scorso ma anche quest anno restano veramente odiose...! sempre con quei 394857423394585734mila tocchi al pallone ad ogni metro fatto.. dio mio.. no no continuo a tenere la mia ipotesi, cioè gioco decisamente migliorato rispetto agli anni passati ma ci sono ancora moooolti gravi problemi...! o ragazzi non ci diemtnichiamo comunque che questa prima demo è una build piuttosto vecchiotta...vedrai che queste sottiglezze nel gioco finale e forse anche nella prosisma demo verranno sicuramente limate... :ok: comunque io più ci gioco più mi diverto...se si alza il livello della cpu i portieri diventano mlto più reattivi rispetto a prima...e il livello di competitività aumenta...ma senza diventare frustrante (come in Fifa)....la cpu gioca meglio, attacca meglio, difende meglio, ecc...ma comunque tu riesci a fare le tue belle azioni e tutto il resto... :ok: per me è di sicuro il miglior PES di questa generazione... :bow: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silvestro Inviato 27 Luglio 2012 Condividi Inviato 27 Luglio 2012 hanno anche migliorato i tiri a girare per interderci il tiro alla del piero!!sono una figata....si fanno col pulsante di tiro ed il grilletto di destra basso!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 27 Luglio 2012 Condividi Inviato 27 Luglio 2012 hanno anche migliorato i tiri a girare per interderci il tiro alla del piero!!sono una figata....si fanno col pulsante di tiro ed il grilletto di destra basso!! come...ci sono anche i tiri a giro???... :?: si fanno tenendo premuto RT e caricando la potenza di tiro???... :?: 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PELE80 Inviato 27 Luglio 2012 Condividi Inviato 27 Luglio 2012 Allora, intanto pes soffre dei soliti problemi in quanto per scelta di konami, non cambiano il motore del gioco, ma la cosa positiva è che hanno annunciato il nuovo motore per il 2014, se vi ricordate un po come fece fifa, che dallo 07-08(orrendi) passo allo 09 totalmente nuovo....ecco quello che farà pes dal prossimo anno.Io sinceramente sono contento di pes13 a mio avviso in 2vs2 online e offline regna ancora su tutti!!!Fifa e più reale ma anche più noioso con cheater in ogni dove....Ma del resto come ogni anno io prenderò fifa su Xbox e pes su ps3....se andate da euronics ci sono ottime offerte per prenderli a poco.... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silvestro Inviato 27 Luglio 2012 Condividi Inviato 27 Luglio 2012 come...ci sono anche i tiri a giro???... :?: si fanno tenendo premuto RT e caricando la potenza di tiro???... :?:si e sono una figata...!!devi farlo ovviamente con un giocatore tecnico tipo neymar...o ronaldo...o ronaldhino..che hanno il tiro a girare piu marcato!!e ovviamente lo devi fare col loro piede preferito... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SUPERSONIC Inviato 27 Luglio 2012 Condividi Inviato 27 Luglio 2012 se andate da euronics ci sono ottime offerte per prenderli a poco.... mmmm sei sicuro da euronics, non ho trovato nessuna notizia Cita WWW.XBOXGENERATION.ITMASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFAhttp://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuppol Inviato 27 Luglio 2012 Condividi Inviato 27 Luglio 2012 Ora non per dire, ma se non si vuole fare il gol con passaggio davanti al portiere basta non farlo e tirare invece di passare. Penso che anche in pes se la gente vede che arriva uno da dietro rallenti e la passi. Penso sia un problema di cultura della gente che preferisce fare un gol sicuro piuttosto che un gol piu complicato e reale.A parte gli scherzi pes è davvero migliorato tantissimo, sembra anche divertente giocare contro la cpu, molto piu divertente rispetto a fifa dove spesso ti fai del nervoso a non finire e gioca proprio in modo irreale, soprattutto a livelli alti. Bisogna anche tenere conto che questa demo è appunto una prima demo, ci sono tutte le novità, le persone si stanno ambientando e non hanno ancora trovato le solite azioni dove si segna facilmente o i limiti del computer. Quindi temo che come tutti i giochi piu si gioca piu usciranno fuori i problemi, piu si plasmerà il gioco sul modo di giocare del computer e poi penso che se proprio bisogna scegliere tra i due, per quanto riguarda l'offline, bisognerà aspettare la demo della concorrenza e vedere se davvero come sembra sia piu coinvolgente affrontare la cpu in pes rispetto a rivale e vedere se questi limiti evidenti che ancora ha nel gameplay, se saranno alla lunga pesanti da avere tutto l anno.Io peró non capisco proprio come si possa prendere entrambi i titoli, io sono dell opinione che si prende o uno o l'altro e si sceglie quello che uno reputa migliore. Sono due giochi sullo stesso sport, concettualmente identici, è come prendere sia nba2k che nba live. Mi sembrano soldi buttati, uno prende la giocabilità che preferisce, non è come comprare un gioco di beach soccer e uno di calcio a 11 e allora prendo entrambi perche offrono due cose diverse, poi non faccio i conti in tasca a nessuno, peró proprio non capisco coloro che dicono che prenderanno entrambi mi sembra buttare via i soldi.Nel complesso sono molto compiaciuto nelle novità di pes, certo la freccia non si puó vedere, ma online si è saputo se sarà attivata o disattivata per tutti? Gargamelloso come ogni volta siamo in disaccordo. Allora mi vuoi dire che non concepisci nemmeno chi ha preso bf3 e mw3 tanto concettualmente il gameplay è quello, mira e spara, cambiano solo le modalità. E le modalità cambiano anche tra pes e fifa. No sense il tuo discorso del prenderli tutti e due. E naturalmente li prenderei tutti e due non nello stesso periodo, ma quando mi sono stufato di uno o dell'altro Cita Viva il quieto vivere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gargamelloso Inviato 27 Luglio 2012 Condividi Inviato 27 Luglio 2012 Gargamelloso come ogni volta siamo in disaccordo. Allora mi vuoi dire che non concepisci nemmeno chi ha preso bf3 e mw3 tanto concettualmente il gameplay è quello, mira e spara, cambiano solo le modalità. E le modalità cambiano anche tra pes e fifa. No sense il tuo discorso del prenderli tutti e due. E naturalmente li prenderei tutti e due non nello stesso periodo, ma quando mi sono stufato di uno o dell'altro E be no scusa vuoi mettere la differenza tra comprare sia un cod che bf? Il primo è uno sparatutto su arene, corri e spara. Il secondo è un gioco su mappe medio grandi con mezzi dove conta maggiormente la cooperazione (il rapporto è uguale a fifa street e un fifa tanto per capire). Quindi capisco che uno possa prendere entrambi. Su fifa e pes è diverso, entrambi son giochi di calcio, basati sul riprodurre il calcio a 11. Entrambi offrono una modalità piu arcade se giocato in assistito e adesso entrambi una modalità piu simulativa con il manuale. Poi ognuno è libero con i propri soldi. Peró io sono del pensiero che comprare tutti e due non abbia molto senso. Ripeto è come comprare sia nba live che nba 2k. Poi ognuno faccia quel che vuole ma mi sembra controproducente spendere per entrambi i giochi, uno si prende quello che preferisce come gameplay secondo me. E tornando a parlare di pes, mi sembra che attulamente questo pes abbia dimostrato un livello di cpu piu coinvolgente rispetto alle partite offline di fifa, quindi chi è patito dell'offline farebbe bene a seguire gli sviluppi di questo promettente pes. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PELE80 Inviato 27 Luglio 2012 Condividi Inviato 27 Luglio 2012 Da euronics se prenoti fifa o pes, li paghi solo 49€ anziche 69€....vogliono 10€ di acconto...In pratica io lunedì prenoto fifa e pes, lascio 20€ subito e quando ritiro i giochi, mi vengono 39€ ciascuno...se lo vedi come un pagamento in parte anticipato, alla data di uscita spendono 78€ e te li porti a casa tutti e due.Secondo me conviene.Fifa ha i suoi pregi, ma solo se lo si gioca online diventa bello....mentre come al solito pes anche con i suoi molti difetti, risulta divertente sia online che offline. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SUPERSONIC Inviato 27 Luglio 2012 Condividi Inviato 27 Luglio 2012 Da euronics se prenoti fifa o pes, li paghi solo 49€ anziche 69€....vogliono 10€ di acconto...In pratica io lunedì prenoto fifa e pes, lascio 20€ subito e quando ritiro i giochi, mi vengono 39€ ciascuno...se lo vedi come un pagamento in parte anticipato, alla data di uscita spendono 78€ e te li porti a casa tutti e due.Secondo me conviene.Fifa ha i suoi pregi, ma solo se lo si gioca online diventa bello....mentre come al solito pes anche con i suoi molti difetti, risulta divertente sia online che offline. non male, grazie per l'infociaoooo Cita WWW.XBOXGENERATION.ITMASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFAhttp://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 27 Luglio 2012 Condividi Inviato 27 Luglio 2012 si e sono una figata...!!devi farlo ovviamente con un giocatore tecnico tipo neymar...o ronaldo...o ronaldhino..che hanno il tiro a girare piu marcato!!e ovviamente lo devi fare col loro piede preferito... ok grazie mille proverò... B) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.