Vai al contenuto

FIFA 13

Messaggi raccomandati

ah si? io avevo i due codici per l'all star team e per il pass online..ce n'era un altro?

puoi postarmi dove hai trovato il tuo nel foglio? o dirmi a che altezza era?

quest'anno ho preso il gioco al MW quindi niente pacchetti.. l'hanno scorso, mi era stato dato un foglio a parte con su scritto il codice dei pacchetti.. ho il tizio si è dimenticato o te lo danno dopo il 28, magari prova a chiamare domani e chiedergli perchè non lo hai.. magari c'era confusione e il tizio non ci ha fatto caso..

Link al commento
Condividi su altri siti

vuoi ridere?

vengo ora da MW...(ero un ufficio ed ho visto un camion bartolini venire da truncu is follas (zona mw) e mi sono deciso ad andare)e la tizia mi ha detto che non garantisce manco per domattina....

perchè è il collo coi giochi che non si trova...o meglio non si sa dove sia e chi lo abbia in consegna.

dire che è scandaloso (per la situazione in generale) è poco!

E la stessa scusa che mi hanno rifilato al mw di Catania!!!! Fatto sta che sia il GS che opengames vendevano il gioco già ieri sera, sempre a Catania al cc di etnapolis dove c'è pure il mw suddetto!!! A proposito mi hanno detto che non sanno nulla dei gadget per chi prenota il gioco, cioè steelbook e maglietta!!! Non è scandaloso, è schifoso!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Uroboros,sulla questione velocita' io potrei fare lo stesso con te e dire "ma stai giocando seriamente a fifa 13?".

Rispetto a fifa 12(che ho giocato per 365 giorni)e la demo(che ho consumato)questo fifa lo trovo piu' veloce.

Ma credimi,in altri forum si stanno accendendo parecchie discussioni:chi lo giudica lento e chi veloce.

a me in alcun momenti i giocatori sembrano schegge impazzite che eseguono cambi di direzione/torsioni davvero irreali.

Ed ho messo velocita' lenta,a quella normale non ho resistito piu' di due partite

Ora la domanda e':dove sta la verita'?

io sinceramente non so cosa dire snake.. avrai notato che quando uscì la demo ci avevo sparato abbastanza a 0 su questo fatto della velocità no..? io per adesso ho usato sempre e solo la mia amata (la juve), e ho notato che la velocità resta comunque superiore a fifa 12 ma a mio parere è pure inferiore a quella vista nella demo (e la demo l ho giocata fino a ieri eh) per cui io non riesco veramente a capire... e anche tutti quelli che oggi erano in gruppo con me hanno avuto la mia stessa impressione.. non lo so forse la versione ps3 è leggermente diversa, non lo so... :whew:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

io sinceramente non so cosa dire snake.. avrai notato che quando uscì la demo ci avevo sparato abbastanza a 0 su questo fatto della velocità no..? io per adesso ho usato sempre e solo la mia amata (la juve), e ho notato che la velocità resta comunque superiore a fifa 12 ma a mio parere è pure inferiore a quella vista nella demo (e la demo l ho giocata fino a ieri eh) per cui io non riesco veramente a capire... e anche tutti quelli che oggi erano in gruppo con me hanno avuto la mia stessa impressione.. non lo so forse la versione ps3 è leggermente diversa, non lo so... :whew:

Nono,oggi ho bazzicato parecchi forum e la versione non c'entra.Alcuni dicono che capitano a random partite lente e partite frentiche,ma nn si tratta di ritmi di gioco(perche' ci sta che ogni match e' diverso)a cambiare sono proprio i movimenti,la palla che schizza di piu'..

E' come se il gioco all'improvviso diventasse un mezzo arcade e si intavolano azioni a velocita' estreme,con volate sulla fascia che neanche bolt strafatto di cocaina riuscirebbe a fare

Oggi ho ripreso il bayern e ci son rimasto male per quanto era scattante robben,quando tentavo di inserirmi negli spazi stretti a tratti sembrava una trottola

Ma ci si fa l'abitudine,infatti non saprei se considerare o meno un difetto la velocita'.Se all'inizio sta cosa mi ha spiazzato(perche ero convinto di ritrovare lo stesso feeling avuto con la demo)ora mi ci ritrovo.

Per il resto nulla da dire,e' un fottuto capolavoro

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ragà se mi avete risposto non ho trovato la risposta...

ho una domanda:

ho prenotato e ritirato il gioco al gamestop oggi..

ma ho avuto solo il codice per la squadra adidas... non mi spettavano anche un codice per il fut(pacchetti), una maglietta bianca con scritto tipo fifa13 xD e la steelbox che davano solo ai prenotati??

perchè domani ci torno che oggi non stava tutto e voglio capire cosa mi spetta :D

grazie...

p.s BoomyEar...aggiungetemi su xboxlive :D

Modificato da Wemarcus
Link al commento
Condividi su altri siti

vuoi ridere?

vengo ora da MW...(ero un ufficio ed ho visto un camion bartolini venire da truncu is follas (zona mw) e mi sono deciso ad andare)e la tizia mi ha detto che non garantisce manco per domattina....

perchè è il collo coi giochi che non si trova...o meglio non si sa dove sia e chi lo abbia in consegna.

dire che è scandaloso (per la situazione in generale) è poco!

Caro Gianni spero vivamente che tu abbia parlato con una incompetente. Sta diventando una pagliacciata colossale. :bang:

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragà se mi avete risposto non ho trovato la risposta...

ho una domanda:

ho prenotato e ritirato il gioco al gamestop oggi..

ma ho avuto solo il codice per la squadra adidas... non mi spettavano anche un codice per il fut(pacchetti), una maglietta bianca con scritto tipo fifa13 xD e la steelbox che davano solo ai prenotati??

perchè domani ci torno che oggi non stava tutto e voglio capire cosa mi spetta :D

grazie...

p.s BoomyEar...aggiungetemi su xboxlive :D

in teoria tutto in pratica anche nulla...

hanno detto che sono doni "fino ad esaurimento scorte" e dato che siamo in italia...i commessi se li fottono e poi se li rivendono o li regalano agli amici.

io domani mattina andrò al MW all'apertura...se mi fanno un discorso del genere mi faccio mettere per iscritto che non li hanno e voglio vedere se lo fanno.

sono stufo di vivere nel paese dei furbi...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me con la presunta velocità di gioco variabile ci stanno prendendo in giro. O magari siamo noi che siamo dei polli.

Di per sé la velocità di gioco è potenzialmente perfetta. L'unica sostanziale differenza può derivare dal fatto che in questa versione i giocatori avversari si muovono di più, tagliano di più, si propongono di più dandoci l'impressione di essere schegge impazzite. A livello Campione ho giocato con il PSG contro l'Ajaccio più volte per fare delle prove e a tratti Ajaccio gioca di prima con passaggi veloci e perfetti. In altri momenti sbagliano di più e di conseguenza il gioco non risulta frenetico bensì molto più realistico.

Per me tutta questa discussione sulla velocità base del gioco non esiste, o quantomeno è del tutto relativa alle accelerazioni che soprattutto la squadra avversaria ci impone.

Il mio stile di gioco si basa sul possesso palla e la circolazione quindi non risulta mai veloce in quanto non esagero nei passaggi di prima e mi "accontento" di passaggi precisi e più lenti.

Al contrario la CPU in alcuni momenti è come se giocasse 'assistito' mentre noi stiamo continuando a giocare 'manuale'. Infatti ho una sensazione simile a quella che ho provato quelle rare volte che mi sono cimentato online e mi è capitato di incontrare avversari semi/assistito mentre io ero manuale :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto la mia prima partita online con il mio calciatore virtuale.. usandolo come portiere, mi sono divertito parecchio ma ho preso un gol su colpo di testa centralissimo il portiere si è abbassato tuffandosi indietro, cosa che se stava fermo l'avrebbe presa tranquillamente.. spero che magari sia un errore mio di levetta destra.. vedremo, cmq la studiero..

porca#@###@#@ ho fatto tante parate comrpeso un rigore e non mi ha contato nulla online perchè vedendo il nome non era il mio, quindi nessuna sfida assegnatami @##@##

ora che lo so la prox volta esco..

da notare che ci sono i soliti bimbiminkia anche qui sul fifa13 che devono aspettare tutti i 2 minuti per pigiare quel tastino per far partire la partita.. questa cosa non l'ho mai capita..

Link al commento
Condividi su altri siti

in teoria tutto in pratica anche nulla...

hanno detto che sono doni "fino ad esaurimento scorte" e dato che siamo in italia...i commessi se li fottono e poi se li rivendono o li regalano agli amici.

io domani mattina andrò al MW all'apertura...se mi fanno un discorso del genere mi faccio mettere per iscritto che non li hanno e voglio vedere se lo fanno.

sono stufo di vivere nel paese dei furbi...

oh Già!ho giocato la demo ieri sera..che dire?mi sembra troppo veloce e troppo facile fare azione..era la prima volta che giocavo a FIFA e riuscivo a fare azione allucinanti ogni volta che avevo la palla..sono perplesso..
Link al commento
Condividi su altri siti

seconda partita col mio portiere.. preso un solo gol, col paperone del purti.. speriamo sia solo perchè è ancora scarso.. cmq tutto bene, e una sfida sbloccata (segnalata in partita)..

EDIT: all'attivo ho 2 presenze online come portiere, 13 parate con l'81% e non mi ha sbloccato ancora nessuna sfida o ricompensa.. anche quella del debutta col tuo calciatore virtuale non me l'ha sbloccata.. boh.. saranno problemi nei server? :bang:

adesso se vuoi che le sfide vengano sbloccate devi per forza giocare online tutta la partita.. quindi verrà dato merito a chi gioca spesso online e la cosa mi piace..

quindi quando vedete un altro giocatore con un altro nome al posto del vostro omino, uscite pure perchè tanto non vi conta niente di quel che fate in partita.. e da quel che ho visto ogni partita risulta importante adesso... :ok: sta cosa mi piace un sacco..

Modificato da ITA Hypnos
Link al commento
Condividi su altri siti

PRESOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ci ho giocato tutta oggi (quando ero stracovinto sarebbe arrivato Venerdì..)

All'accensione non ho notato nessuna patch (parlo della versione PS3) o aggiornamento all'avvio.. chi ha la PS3 sa qualcosa? Perché, onestamente, se fosse un pelino più lento sarei contento. Poco poco, davvero, e diventa perfetto..

Link al commento
Condividi su altri siti

oh Già!ho giocato la demo ieri sera..che dire?mi sembra troppo veloce e troppo facile fare azione..era la prima volta che giocavo a FIFA e riuscivo a fare azione allucinanti ogni volta che avevo la palla..sono perplesso..

Mirko....ovvio che a principiante giochi facile... Cambia difficoltà e vedrai. Ps: e cmq un conto è la cpu...un alto è giocare online

Caro Gianni spero vivamente che tu abbia parlato con una incompetente. Sta diventando una pagliacciata colossale. :bang:

Luca, la tizia mi ha fatto sto discorso aggiungendo che se avessero avuto notizie di dove si trovava il pacco sarebbero andati a prenderlo....discorso che cozza con quello del " siamo stati da Bartolini ed era chiuso" .....per me dicono solo balle ed infatti temo per i gadget, che prima erano inclusi,poi solo alcuni e nn tutti,infine sempre che arrivino...parole della tizia.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...