Vai al contenuto

FIFA 13


Messaggi raccomandati

appena inserisci il cd e ti colleghi al server, ti viene richiesto un aggiornamento.

Attenzione, però, ancora non si sa tale aggiornamento serva a quello. E' solo un'ipotesi!

 

Comunque sei l'unico che nel gioco finale vede tutta sta velocità. Online è perfetto

Sono sempre collegato,la velocita' la riscontro e per fortuna che non sono l'unico pazzo a farci caso.

Tutto questo OFFLINE,online ancora non lo provo.

 

Cazzarola,non credo di essermi rincoglionito tutto insieme.Se dico che rispetto la demo lo trovo piu' veloce ci sara' un motivo no?

 

Ma non sto' cercando di sminuirlo o altro,e' da mondiali fifa 06 che gioco puntualmente a fifa ogni anno

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quindi finalmente possiamo selezionare la telecronaca in inglese?

 

preso a pranzo dal GS di ostia...ti rispondo dicendoti SI!! finalmente si!!

tra l'altro per la fretta ho selezionato quella tedesca...cmq meglio di quella italiana è!

cmq occhio perchè ste teste di caxxo fifa12 me l'hanno valutato solo 2 euro, invece di 25 come doveva essere per averlo prenotato un mesetto fa.

finiva il 15 settembre sta cosa....cioè secondo te io lo riporto due settimane prima che esca il 13!? mah...

 

in ogni caso ho fatto giusto una partita al volo:

Roma - Sampdoria 1-0 goal di Totti di testa al 45'

 

e devo dire che a difficoltà campione è la prima che vinco, compresa la demo, in quanto la difficoltà è leggermente diminuita per fortuna.

la velocità mi sembra come la demo, se nn minore! e nn la trovo così assurda come dicono alcuni..e a sto punto mi chiedo come mai lo dicano..

cmq a fine primo tempo tra le statistiche citava: tiri in porta 0...tiri nello specchio 0....mmmh e il goal come l'ho fatto allora!?

 

cut-scene del primo piano prima di una sostituzione NON skippabile però..nn so se è stato un caso però mi pare strano.

 

per ora questo, poi vedrò di postare altre impressioni se le volete.

 

se c'è qlcn che gioca full manual e vuole aggiungermi per farsi qlc partita la mia tag è Erga77

-astenersi juventini e laziali polemici, please...nn voglio discutere di queste cose-

Modificato da Erga
Link al commento
Condividi su altri siti

preso a pranzo dal GS di ostia...ti rispondo dicendoti SI!! finalmente si!!

tra l'altro per la fretta ho selezionato quella tedesca...cmq meglio di quella italiana è!

cmq occhio perchè ste teste di caxxo fifa12 me l'hanno valutato solo 2 euro, invece di 25 come doveva essere per averlo prenotato un mesetto fa.

finiva il 15 settembre sta cosa....cioè secondo te io lo riporto due settimane prima che esca il 13!? mah...

 

in ogni caso ho fatto giusto una partita al volo:

Roma - Sampdoria 1-0 goal di Totti di testa al 45'

 

e devo dire che a difficoltà campione è la prima che vinco, compresa la demo, in quanto la difficoltà è leggermente diminuita per fortuna.

la velocità mi sembra come la demo, se nn minore! e nn la trovo così assurda come dicono alcuni..e a sto punto mi chiedo come mai lo dicano..

cmq a fine primo tempo tra le statistiche citava: tiri in porta 0...tiri nello specchio 0....mmmh e il goal come l'ho fatto allora!?

 

cut-scene del primo piano prima di una sostituzione NON skippabile però..nn so se è stato un caso però mi pare strano.

 

per ora questo, poi vedrò di postare altre impressioni se le volete.

 

se c'è qlcn che gioca full manual e vuole aggiungermi per farsi qlc partita la mia tag è Erga77

-astenersi juventini e laziali polemici, please...nn voglio discutere di queste cose-

 

Io sono juventino ...ma non polemico :mrgreen: :mrgreen:

davvero anche io gioco in manuale se vuoi la mia è we1072

Link al commento
Condividi su altri siti

Erga,a sto punto mi viene da pensare che la velocita' sia mal bilanciata da squadra e squadra.Ho provato ad esempio il bayern e schizzano troppo.

Son d'accordo invece sulla difficolta'.A fifa 12 il livello campione era frustrante,ora vinco spesso,la cpu finalmente ci lascia giocare

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso ora al MW delle gru di Grugliasco a Torino... Nessun codice, ancora non sono arrivati.. Ma poco mi importa. L'importante è poterci finalmente giocare :-)

che codice danno da MW???

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono juventino ...ma non polemico :mrgreen: :mrgreen:

davvero anche io gioco in manuale se vuoi la mia è we1072

 

volentieri...stasera ti aggiungo, ma se vuoi intanto mandami la richiesta.

ora sono in ufficio...e mi tocca aspettare!

 

Erga,a sto punto mi viene da pensare che la velocita' sia mal bilanciata da squadra e squadra.Ho provato ad esempio il bayern e schizzano troppo.

Son d'accordo invece sulla difficolta'.A fifa 12 il livello campione era frustrante,ora vinco spesso,la cpu finalmente ci lascia giocare

 

è probabile sia così, a sto punto.

cmq come dissi l'altro giorno, ho avuto la netta sensazione che le partite andassero a folate, in cui l'azione diventava più frenetica e di solito combaciava con quello che si può definire un 'assedio', da parte di una squadra...e poi tornava più calma.

 

vedremo giocandoci allora...

Link al commento
Condividi su altri siti

Erga,a sto punto mi viene da pensare che la velocita' sia mal bilanciata da squadra e squadra.Ho provato ad esempio il bayern e schizzano troppo.

Son d'accordo invece sulla difficolta'.A fifa 12 il livello campione era frustrante,ora vinco spesso,la cpu finalmente ci lascia giocare

Snake mi è venuto un dubbio, anche se al 99,9% non c'entra niente. Tu hai la versione per PS3 giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

volentieri...stasera ti aggiungo, ma se vuoi intanto mandami la richiesta.

ora sono in ufficio...e mi tocca aspettare!

 

 

 

è probabile sia così, a sto punto.

cmq come dissi l'altro giorno, ho avuto la netta sensazione che le partite andassero a folate, in cui l'azione diventava più frenetica e di solito combaciava con quello che si può definire un 'assedio', da parte di una squadra...e poi tornava più calma.

 

vedremo giocandoci allora...

Sisi,ho sentito ora il parere di un amico di everyeye e mi ha confermato che ha notato maggior reattivita' rispetto alla demo,specie con squadre veloci tipo l'arsenal.

Bisogna farci l'abitudine..c'è poco da fare.Per il resto sono soddisfattissimo,e' un grandissimo gioco..alzo le mani.Madonna se diverte...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

quello per l'adidas all stars team

a me non l'hanno minimamente detto....

anzi credevo che l'adidas team lo dava solo amazon

ps:sto team dove sarebbe utilizzabile?!?!

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, disdico il preordine. E lo dico da Romanista. :mrgreen:

 

Si scherza ovviamente.

 

però aspetta...lo ha fatto bello! cross lungo sul secondo palo...difensore che arretra di spalle per marcarlo e lui che staccando quasi all'indietro, la piazza sul palo lontano!

 

nn era un colpo di testa da ariete tipo Toni per intenderci!

insomma...giusto per dire che era un goal plausibile :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

feltrinelli prende un gioco usato in lista + fifa12 e devi aggiungere 0 euro.

Il problema è che se lo rivende da oggi probabilmente l'offerta è scaduta ma se hai una feltrinelli in città conviene fare un tentativo.

 

Presi singolarmente i due giochi valgono mediamente 25 euro per max payne e 7 euro per fifa12. Quindi non ti consiglio neanche di fare la permuta per i giochi per fifa 13 e piuttosto prendi usato un altro gioco in lista e fai la prenotazione per un altro gioco e compri magari fifa13 nuovo che lo trovi su amazon a 55 euro, oppure sempre alla feltrinelli nuovo costa 59,90.

Fifa 12 non è più nella lista della Feltrinelli dal 10 settembre

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...