Vai al contenuto

FIFA 13

Messaggi raccomandati

punti di vista...

per come la vedo io quest'anno la concorrenza è decisamente meglio...se non altro li non è l'ia della cpu a decidere se vinci o perdi...

dipende dalla tua abilità...non come in Fifa...

P.S. sarei curiosissimo di sapere chi sono quelli che ti hanno dato i +...negli ultimi post... :mrgreen: :mrgreen:

esattamente,punti di vista!

cmq io nn sono qua per "difendere" fifa o pes,nn sono cosi stupido a 30 anni....cmq gioco per l'appunto anche a pes e anche li il computer decide eccome se devi segnare o no!

A parità di pregi e difetti preferisco fifa perchè entrano in gioco altri fattori come le animazioni,la grafica e altre cose che nn riguardano il gameplay "puro" visto che appunto i pregi e i difetti in entrambi si pareggiano!

cmq punti di vista!

http://www.tifomilan.it/media/galeria/67/8/0/5/8/n_ac_milan_logo-3878508.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

so che non si possono fare confronti, ma visto che quest'anno i giochi di calcio bene o male da una parte o dall'altra stanno spaccando l'utenza, perchè qualcuno che ha tutti e due i giochi non chiede ai mod se è possibile aprire un topic di confronto? chiedo di aprirne un altro per il semplice motivo che so perfettamente che può essere una bomba ad orologeria, e quindi sarebbe più semplice chiuderlo ed eliminarlo. ma se per una volta si cercano di mettere i gusti personali da parte e si raffrontano i due giochi con serenità ed in modo maturo può essere costruttivo e può darsi che venga meglio compresa la situazione che c'è al momento. che ne pensate?

• Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

esatto gioco ad esperto...ma nn ho l'esclusiva è potete giocarci anche voi!!!!

La concorrenza sarà anche meno peggio,ed è vero visto che ho comprato anche quella,ma vedere le stesse dinamiche di gioco che vedevo nella ps2 con gli stessi tiri,azioni,ecc ecc nn mi convince proprio!se devo giocare a pes,riaccendo la ps2 e gioco a pes5

a esperto mi annoio dato che le vinco praticamente tutte. passando a campione però la cpu non è piu leale. è come se il livello esperto fosse il massimo livello di gioco che è in grado di esprimere la cpu...aumentando il livello puo solo barare per rendere il gioco piu difficile. beh questa è una cosa schifosa...e anche abbastanza palese.

fatti un campionato a campione o leggenda poi ne riparliamo

• Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

esattamente,punti di vista!

cmq io nn sono qua per "difendere" fifa o pes,nn sono cosi stupido a 30 anni....cmq gioco per l'appunto anche a pes e anche li il computer decide eccome se devi segnare o no!

A parità di pregi e difetti preferisco fifa perchè entrano in gioco altri fattori come le animazioni,la grafica e altre cose che nn riguardano il gameplay "puro" visto che appunto i pregi e i difetti in entrambi si pareggiano!

cmq punti di vista!

No no nemmeno io sono pagato da nessuno per parlare bene o male dell'uno o dell'altro...

Solo che mi da fastidio quando si tende ad elogiare in maniera esagerata un prodotto che è pieno zeppo di difetti (come la concorrenza è)

P.S. Io nella concorrenza non ho mai notato clamorosi errori o palesi ladrate come in FIFA...

• Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

a esperto mi annoio dato che le vinco praticamente tutte. passando a campione però la cpu non è piu leale. è come se il livello esperto fosse il massimo livello di gioco che è in grado di esprimere la cpu...aumentando il livello puo solo barare per rendere il gioco piu difficile. beh questa è una cosa schifosa...e anche abbastanza palese.

fatti un campionato a campione o leggenda poi ne riparliamo

Io vinco i campionati a livello leggenda......certo,la cpu fa ridere tanto e' buggata in certe azioni,ma alla fine lo sai e fai finta di niente.

Se una partite devi perdere perdi,punto,anche se la rifai.

Le Slider non le ho mai toccate .

Sborazzz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

so che non si possono fare confronti, ma visto che quest'anno i giochi di calcio bene o male da una parte o dall'altra stanno spaccando l'utenza, perchè qualcuno che ha tutti e due i giochi non chiede ai mod se è possibile aprire un topic di confronto? chiedo di aprirne un altro per il semplice motivo che so perfettamente che può essere una bomba ad orologeria, e quindi sarebbe più semplice chiuderlo ed eliminarlo. ma se per una volta si cercano di mettere i gusti personali da parte e si raffrontano i due giochi con serenità ed in modo maturo può essere costruttivo e può darsi che venga meglio compresa la situazione che c'è al momento. che ne pensate?

Secondo me è un'ottima idea, proponila a un mod. :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo anche io ,anche se si potrebbe sintetizzare sin da subito la situazione odierna:

da una parte la padella e dall altra la brace.

O se preferisci :

Da una parte il burrone e dalla altra le sabbie mobili.

Ovviamente imho.

:ok:

Modificato da Slide
Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco tutte queste critiche..io mi sto divertendo..gioco fantastico sotto tutti i punti di vista..

Curiosità.

Giochi online o offline?

Se offline a che difficoltà?

Assistito/semi/manuale?

Te lo chiedo perchè sentire che il gioco è spettacolare sotto tutti i punti di vista mi fa incuriosire e sorridere.

Modificato da Jimm

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco tutte queste critiche..io mi sto divertendo..gioco fantastico sotto tutti i punti di vista..

mirkuzzo....prima di dire "il pesce è buono" devi assaggiare tutti i tipi di pesci :D

tu...sei ancora un novellino da sto punto di vista...quindi magari per te certe cose che a mi hanno fatto diventare pazzo..sono normali :D

quindi...come ti ho detto "compra fifa" ora ti dico "lo sai,ho venduto fifa!" :mrgreen: :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

tu sei ancora agli albori della tua esperienza...vedrai che tra qualche tempo ti sarai ricreduto anche tu... :mrgreen: :mrgreen:

Forse..però per adesso sono troppo preso..mi piace tutto..IA è fatta benissimo,sanno difendere,i portieri sanno parare..per adesso, avrò fatto un centinaio di partite,soltanto una volta me la sono presa con la cepu,quando un mio attaccante lanciato a rete si è fermato per infortunio..ps: l'ho subito venduto!!

mirkuzzo....prima di dire "il pesce è buono" devi assaggiare tutti i tipi di pesci :D

tu...sei ancora un novellino da sto punto di vista...quindi magari per te certe cose che a mi hanno fatto diventare pazzo..sono normali :D

quindi...come ti ho detto "compra fifa" ora ti dico "lo sai,ho venduto fifa!" :mrgreen: :mrgreen:

forse mi sta piacendo così tanto perché vengo da Pes!!

Curiosità.

Giochi online o offline?

Se offline a che difficoltà?

Assistito/semi/manuale?

Te lo chiedo perchè sentire che il gioco è spettacolare sotto tutti i punti di vista mi fa incuriosire e sorridere.

Difficoltà esperto

sia on che off

manuale

Link al commento
Condividi su altri siti

Difficoltà esperto

sia on che off

manuale

Quindi se dici che il gioco è fantastico vuol dire che non ti sono mai capitati una manipolazione della cpu, palloni telecomandati che cambiano direzione in volo o smettono di rotolare e rimangono in campo, rigori regalati e nessun replay così da mascherare la farsa, gol nel 70% dei casi al 45 o 90, pali e traverse in quantità industriale, norme del vantaggio con durata variabile e a discrezione di chi non si sa chi, server che cadono, palloni che spariscono, formazioni che si resettano.

È un gioco fantastico sotto tutti i punti di vista questo?

Modificato da Jimm

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi se dici che il gioco è fantastico vuol dire che non ti sono mai capitati una manipolazione della cpu, palloni telecomandati che cambiano direzione in volo o smettono di rotolare e rimangono in campo, rigori regalati e nessun replay così da mascherare la farsa, gol nel 70% dei casi al 45 o 90, pali e traverse in quantità industriale, norme del vantaggio con durata variabile e a discrezione di chi non si sa chi, server che cadono, palloni che spariscono, formazioni che si resettano.

È un gioco fantastico sotto tutti i punti di vista questo?

No..tutte queste cose non mi sono capitate..di queste che hai elencato soltanto quella della regola del vantaggio..l'arbitro mi ha dato il vantaggio ma perdo subito palla e prendo pure il goal..ma mi è capitato soltanto una volta..rigori inesistenti?anche nel calcio capitano..è ti dico che ho assistito ad una partita allucinante in cui da un lato non è stato concesso un rigore sacrosanto e sul contropiede è stato concesso un rigore dubbio con l'espulsione del difensore

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque oggi pomeriggio ho fatto l'azzardo di giocare 4 partite consecutive a FIFA 13.

Parliamo di stagioni online (full manual).

Ero in vena di follie per cui ho preso coraggio ,indossato il casco e i guanti e mi sono approcciato al primo incontro con nientepopodimeno che il Real Madrid.

Eeehh gia' ,ho osato affrontare le funamboliche evoluzioni dei team a 5 stelle.

mea culpa. :bow:

25 minuti di attesa perché il matchmacking non trova avversari e gia' li stava per venirmi l'orchite poi finalmente ne pesca uno e si parte:

Partita n.1:

Piacevole,la velocità di gioco oggi sembrava quasi umana .

Sto vincendo 2-0 ,per altro divertendomi per la prima volta con fifa13 grazie ad un avversario molto bravo.

Al 90esimo prendo 2 goal uno dietro l'altro in 20 secondi,il primo ci stava ,il secondo su rigore inesistente con zero replay.

Risultato:2-2. :ok:

Ehehe oggi volevo superare ad ogni costo la soglia delle 2 partite prima di rimettere il disco dentro la custodia a prendere polvere per un altro mesetto ,per cui impavido e impassibile mi accingo ad affrontare la seconda partita.

Partita n.2:

Altra partita tirata ,meno della prima ma piacevole,vinco 1-0 con un rigore al 90esimo .

Non ho neanche esultato perché mi sento di aver rubato l'incontro.

Partita n.3:

Brutta,l'avversario e' una pippa.

Domino x tutto il tempo ma non c'è verso di segnare.

Perdo 1-0 con un tiro da meta campo dell avversario,l'unico tiro della partita contro i miei 14.

Vi prego di credermi se vi dico che il goal lo preso al 90esimo.

So che sembra uno scherzo,ma non lo e'.

Mi accingo a staccare tutto onde evitare danni in casa ma non mollo e supero me stesso approdando al record delle 4 partite consecutive.

E vaiiiii!!!!!!!!

Partita n.4:

Altra bella partita contro uno che giocava veramente bene,piu bravo di me.

Prendo subito goal ma era meritato.

Entro in partita ,c'è la giochiamo alla pari e al 60 esimo faccio un bel goal dal limite ,1:1.

Veramente una gran bella partita,talmente bella che per un attimo mi sembrava quasi di essermi tornato a divertite con FIFA .

Indovinate un po' cosa e' successo al 90esimo?

Lui si avvicina all'area a tu per tu con il portiere e fa un pallonetto sbagliato ,troppo corto ,il mio portiere rientra verso la porta per prendere comodamente il pallone PENSAVO IO e invece no,si tuffa e smanaccia la palla che lentamente rotola uscendo dall area piccola,sbatte contro le ginocchia del mio difensore che arriva in corsa e che in preda ad un raptus di follia e' diventato incomandabile,non c'è verso di farlo fermare,girare,niente,IL PAD NON RISPONDE ..........

Autogoal .

Ho perso 2:1.

:shock: :bang: :ph34r:

Mi avvicino lentamente all XBOX ,estraggo il disco del mitico FIFA 13 ,lo alloggio nella custodia,faccio volare nell aria un paio di bestemmie e incazzato come una iena vado a farmi la cena.

FIFA ha vinto ancora .

Altri 30 giorni di purga.

Modificato da Slide
Link al commento
Condividi su altri siti

No..tutte queste cose non mi sono capitate..di queste che hai elencato soltanto quella della regola del vantaggio..l'arbitro mi ha dato il vantaggio ma perdo subito palla e prendo pure il goal..ma mi è capitato soltanto una volta..rigori inesistenti?anche nel calcio capitano..è ti dico che ho assistito ad una partita allucinante in cui da un lato non è stato concesso un rigore sacrosanto e sul contropiede è stato concesso un rigore dubbio con l'espulsione del difensore

Io parlo proprio di rigori usciti dal nulla senza contrasti e senza falli!

Oppure la palla che improvvisamente fa uno strano rimbalzo e ti tocca la mano mentre sei lanciato in profondità!

Mi sembra strano che non ti si capitato niente di tutto ció.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io parlo proprio di rigori usciti dal nulla senza contrasti e senza falli!

Oppure la palla che improvvisamente fa uno strano rimbalzo e ti tocca la mano mentre sei lanciato in profondità!

Mi sembra strano che non ti si capitato niente di tutto ció.

Il giorno in cui mi capiteranno,in maniera frequente,metterò FIFA da parte..

Link al commento
Condividi su altri siti

Rimedio:

29 settembre 2013 .

Uscita di FIFA14 .......

augurandosi che abbiano fatto tesoro delle vaccate di quest anno per non ripeterle. :ok:

contaci che spendo ancora i soldi per comprare un gioco così... :polliceverso:

Forse..però per adesso sono troppo preso..mi piace tutto..IA è fatta benissimo,sanno difendere,i portieri sanno parare..per adesso, avrò fatto un centinaio di partite,soltanto una volta me la sono presa con la cepu,quando un mio attaccante lanciato a rete si è fermato per infortunio..ps: l'ho subito venduto!!

forse mi sta piacendo così tanto perché vengo da Pes!!

Difficoltà esperto

sia on che off

manuale

ecco sai con la concorrenza che nelle ultime stagioni è stata annichilita mi sembra ovvio che tu trova questo gioco un giocone ;)

ma a voi i cali di metà stagione vi capitano? sono tornato disoccupato e per riempire un pò la mia giornata ho continuato il campionato con il napoli, ma dalla prima giornata di ritorno la mia squadra non è più quella chissà, ho perso in coppa italia con il parma dopo che mirante mi ha parato un rigore e ha fatto il "MARCHETTI" della lazio sabato; la squadra che non funziona più l'ho notata anche quando feci quello con il milan dalla prima di ritorno la squadra non rispondeva più giocavo ma non riuscivo a vincere coincidenza o casualità?

Modificato da The Great Niki
http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...