Vai al contenuto

FIFA 13

Messaggi raccomandati

Certo che sei un masochista eh :D

Passi metà della giornata a lamentarti di quanto sia tutto pilotato, però giochi tutti i giorni :D

Una decina sono forse troppe, però 7-8 me le faccio.

Il fatto è che è l'unico gioco che mi va di giocare al momento, e poi dopo anni di giochi di calcio ormai è quasi un'abitudine farsi qualche partita (tra offline, partite con amici e stagioni ci scappano 7-8 partite in genere). :mrgreen:

Il pilotamento ormai è inevitabile quindi ho imparato a sopportarlo, a conviverci.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

a me è successa una cosa stupenda..... all'inizio della partita, 3o minuto del primo tempo, mi involo sulla fascia destra, crosso, il mio attaccante colpisce di testa, traversa...., palla che va verso un altro mio attaccante che ricolpisce di testa, partire battuto, la palla colpisce la parte bassa della traversa, cade oltre la linea, ritorna fuori dalla porta e....... l'arbitro non fischia il gol... io all'inizio sono rimasto perplesso (ho pensato: "era gol, sono sicuro, ma attendo il replay di metà partita), all'intervallo io guardo il replay (il mio avversatio non clica per saltare il replay quindi ritengo che anche lui era curioso di verificare sta storia del gol/non gol), guardando il replay si vede come la palla era entrata, mando un messaggio all'avversario che mi ha risposto di "si, era gol"; che dire????? :ph34r:

naturalmente dopo lepisodio narrato in contropiede ho preso gol....... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che è l'unico gioco che mi va di giocare al momento, e poi dopo anni di giochi di calcio ormai è quasi un'abitudine farsi qualche partita (tra offline, partite con amici e stagioni ci scappano 7-8 partite in genere). :mrgreen:

Il pilotamento ormai è inevitabile quindi ho imparato a sopportarlo, a conviverci.

Stessa situazione... gioco solo a Fifa e quando ho tempo mi ci metto e nel fine settimana riesco a fare anche 20 partite. Ho iniziato direttamente con Fifa 13, quindi non so le versioni precedenti. Potenzialmente è un gioco fantastico, ma per esasperare le caratteristiche delle squadre, secondo me, hanno esagerato con lo scripting e la cosa gli è sfuggita di mano; hanno introdotto il momentum, secondo me, per evitare di rendere troppo prevedibili le partite, ma hanno decisamente esagerato.

Se salto con Ibra e sto davanti, non posso non vincere un contrasto aereo contro Giovinco. Invece succede...

Così come succede che di testa, attaccanti piccoli che staccano da dietro riescano a segnare regolarmente di testa contro difensori alti e forti di testa. Bah...

p.s.

Oggi ho perso 2-1 col PSG contro il Real Madrid, subendo 2 goal al 90. Ormai non mi arrabbio nemmeno più...

Link al commento
Condividi su altri siti

a me è successa una cosa stupenda..... all'inizio della partita, 3o minuto del primo tempo, mi involo sulla fascia destra, crosso, il mio attaccante colpisce di testa, traversa...., palla che va verso un altro mio attaccante che ricolpisce di testa, partire battuto, la palla colpisce la parte bassa della traversa, cade oltre la linea, ritorna fuori dalla porta e....... l'arbitro non fischia il gol... io all'inizio sono rimasto perplesso (ho pensato: "era gol, sono sicuro, ma attendo il replay di metà partita), all'intervallo io guardo il replay (il mio avversatio non clica per saltare il replay quindi ritengo che anche lui era curioso di verificare sta storia del gol/non gol), guardando il replay si vede come la palla era entrata, mando un messaggio all'avversario che mi ha risposto di "si, era gol"; che dire????? :ph34r:

naturalmente dopo lepisodio narrato in contropiede ho preso gol....... :mrgreen:

Attenzione però che basta che un pezzettino di palla sta ancora sulla linea e non è gol.

Magari c'era un millimetro di palla che stava sulla linea che tu non hai visto ma il sistema l'ha riconosciuto e non ti ha dato il gol.

Il momentum esiste ma le chiamate sia a livello di fuorigioco che di gol fantasma sono sempre giuste mi è parso. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione però che basta che un pezzettino di palla sta ancora sulla linea e non è gol.

Magari c'era un millimetro di palla che stava sulla linea che tu non hai visto ma il sistema l'ha riconosciuto e non ti ha dato il gol.

Il momentum esiste ma le chiamate sia a livello di fuorigioco che di gol fantasma sono sempre giuste mi è parso. :ok:

sarà........ ma ci voleva il supermoviolone di Biscardi (se ricordo bene) :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche per me FIFA e' il GIOCO :bow: :wub: ! difatti praticamente lo consumo per 1 anno intero ,gli altri li abbandono dopo un po' stufano....ma il calcio e' la mia "droga" e nonostante i difetti di quest'anno ,grazie alle innumerovi modalita' : FUT , Carriera e le Stagioni online io mi diverto e parecchio anche ,tanto oramai conosco i pregi e difetti e ho imparato ad "accettarli",ma per quest'anno ovviamente !!! :mrgreen: anche perche' per il prox capitolo mi aspetto dei ritocchi piccoli ma significativi se no prendo la EA , RUTTER &CO.E TUTTI I DIPENDENTI IN CANADA a :bang:

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi fifa 14 sono strasicuro che uscirà sulle console next gen che dovrebbero arrivare entro fine anno. Lavoro nell elettronica di consumo e tramite dipendenti microsoft posso affermare che al 99% la nuova xbox uscirà entro fine anno.Per la ps3 ci sarà da spettare un pò ancora. Detto questo vedrete che fifa 14 rivoluzionerà e migliorerà ulteriormente questa grandissima serie. Non vedo l ora. Intanto spero in questa famossissima patch che dovrebbe migliorare parecchie cose di fifa 13.

Modificato da luca66
Link al commento
Condividi su altri siti

quando dovrebbe uscire più o meno l'aggiornamento con i trasferimenti del mercato di gennaio??

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

quando dovrebbe uscire più o meno l'aggiornamento con i trasferimenti del mercato di gennaio??

Beh a differenza degli scorsi anni hanno aggiornato gradualmente i trasferimenti (molti sono già stati fatti).

Però devono anche crearne alcuni, nel caso venissero in Europa da qualche campionato non presente nel gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh a differenza degli scorsi anni hanno aggiornato gradualmente i trasferimenti (molti sono già stati fatti).

Però devono anche crearne alcuni, nel caso venissero in Europa da qualche campionato non presente nel gioco.

eh si infatti ad esempio Kovacic (appena acquistato dall'Inter) mi pare non ci sia nel gioco, e con il resto dei trasferimenti son fermi a metà gennaio..

probabilmente settimana prossima aggiornano, resta solo da vedere appunto se inseriranno pure quelli non ancora presenti nel gioco

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena subito due sconfitte con la Roma con i miei che sono stati tutta la partita completamente imbambolati! Stop sbagliati, passaggi sbagliati, impacciati, lenti, una eternità per tirare... così non è possibile giocare... ma che roba è!!!??? :polliceverso: :polliceverso: :polliceverso: :polliceverso:

all'avversario basta tirare la palla in avanti e quando i miei difensori fanno lo stop gli prendono palla e vanno in porta; non mi fanno nemmeno in tempo a rinviare di prima!!!!

stessa cosa gli attaccanti; spessissimo se ho una palla in area e tiro, quelli comunque cercano lo stop sono macchinosi e perdono palla... ma non tirano mai di prima sulle palle vacanti???? :piange: :piange: :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena subito due sconfitte con la Roma con i miei che sono stati tutta la partita completamente imbambolati! Stop sbagliati, passaggi sbagliati, impacciati, lenti, una eternità per tirare... così non è possibile giocare... ma che roba è!!!??? :polliceverso: :polliceverso: :polliceverso: :polliceverso:

all'avversario basta tirare la palla in avanti e quando i miei difensori fanno lo stop gli prendono palla e vanno in porta; non mi fanno nemmeno in tempo a rinviare di prima!!!!

stessa cosa gli attaccanti; spessissimo se ho una palla in area e tiro, quelli comunque cercano lo stop sono macchinosi e perdono palla... ma non tirano mai di prima sulle palle vacanti???? :piange: :piange: :piange:

Beh se ti succedono ste cose con la Roma, vuol dire che il gioco è realistico. :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh se ti succedono ste cose con la Roma, vuol dire che il gioco è realistico. :asd:

sai quante volte l'ho pensato quando becco (di continuo) goal assurdi :lol: :lol: :lol:

però almeno l'attacco...

invece spesso sembrano Zeman in difesa e Ranieri in attacco :shock: :shock: :shock:

Modificato da paperoga
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se ne avete già parlato ma sapete quando fanno l'aggiornamento relativo al calciomercato invernale?

Scritto una manciata di post sopra il tuo... :bang:

Dalla prossima settimana avrai già Balotelli al Milan, non preoccuparti :ok:

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il Portogallo che ci fa a 4.5 stelle? E' illegale praticamente... lo sto usando un pò ed è 5 volte più forte del 99% delle squadre con lo stesso numero di stelle.

Secondo me la EA dovrebbe aggiungere una sesta stella. Cioè è assurdo che io con la Roma incontro il Borussia Dortmund, l'Arsenal, o il Napoli: sono palesemente svantaggiato.

Il Real e il Barca poi sono quasi aliene, e con le altre squadre da 5 stelle partono avvantaggiate.

INFORMAZIONI SU FIFA 14 ATTESE PER MARZO.

http://fifainsider.com/ea-ready-to-talk-next-gen-fifa-in-may/

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...