Vai al contenuto

FIFA 13


Messaggi raccomandati

mah... lo scripting esagerato di questo gioco mi ha stufato... inizio a giocarci sempre meno... :polliceverso: :polliceverso: :polliceverso: :polliceverso: ormai prevedo anche dove finiranno i rimpalli o le respinte del portire, lo stop sbagliato del difensore negli ultimi minuti o il colpo di testa dell'attaccante alto 1 metro e mezzo contro il difensore di 2 metri che gli sta pure davanti...

peccato perché poteva essere il gioco di calcio definitivo, invece è una specie di teatrino in cui le marionette si muovono da sole...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho trovato un manualista evvai! Stavo pensando che il problema poteva essere nella mia connessione al momento del matchmaking visto che i manualisti sono pochi. Cosa analoga mi succede su BO2, ogni tanto il matchmaking si blocca e si disconnette. So che i server di BO2 fanno schifo però anche quelli di EA mi danno un pò di problemi ogni tanto.

http://www.xboxlc.com/cards/sig/default/Salmare.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

a FUT le partite vere inziano in prima divisione, prima è solo riscaldamento :lol:

Ecco adesso posso risponderti !!

 

La prima volta in prima divisione ho fatto 20 punti, quindi uno in meno per vincere il titolo (c'è da dire che 2 partite le ha fatte mio fratello al mio posto e una l'ha persa e l'altra pareggiata).

 

Ieri ho ricominciato la prima divisione. 7 partite, 7 vittorie con almeno 5 gol miei a partita, media di 2 subiti. 21 punti. :ok:

 

Queste sette partite con questa formazione titolare: (non metto il link del sito EA perchè al momento non mi funge :mrgreen: )

 

4 - 3 - 1 - 2

 

Stekelenburg

 

Lichtsteiner - Barzagli/Danilo - Bonucci - Nagatomo

 

Vidal - De Rossi - Marchisio

 

Miccoli/Insigne

 

Jovetic/Matri - Vucinic

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La EA si deve vergognare! Oggi sono arrivato veramente al limite, non si possono manomettere così le partite! Giocavamo con il club, al 90' riparto con il mio giocatore, a 20 metri dalla porta, con il solo portiere da battere, si infortuna, parte il contropiede 2-1 per loro, loro giocatore (nano con il cespuglio blu in testa), salta metà squadra vincendo almeno tre rimpalli di fila, tira e segna. Spero vivamente che le cose cambino nel prossimo capitolo.

http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

al 90' riparto con il mio giocatore, a 20 metri dalla porta, con il solo portiere da battere, si infortuna

Ah beh ma questo è un classico, a me sarà capitato una decina di volte.

Il bello è che il giocatore si infortuna solo quando ha la palla o gli sta per arrivare, mai quando tu hai palla con un'altro giocatore. Sarà sicuramente una casualità. :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

I miei complimenti ad EA per gli aggiornamenti immediati delle formazioni e dei calciatori " infortunati " vedi Hernanes ( LAZIO) con il caschetto tipo Chivu . Davvero N 1 quest'anno sugli aggiornamenti , facessero così anche per il Gameplay da aggiustare, FIFA sarebbe perfetto !!! speriamo bene ... i server cmnq dopo la patch continuano ancora a cadere

Link al commento
Condividi su altri siti

Fifa13 poteva essere il gioco di calcio definitivo..io non mi lamento del momentum..secondo me l'aspetto brutto di questo gioco è la grafica..grande gameplay ed una bella fisicità..ma la grafica fa veramente pena..sembra di giocare con un gioco della scorsa generazione..quando guardo i tifosi senza faccia mi metto le mani nei capelli..voi dite che la grafica non è importante..allora perché giocate con l'xbox360?vi prendevate la Wii ed avevate un gran gameplay e dei gran giochi..io per adesso gioco a dark soul e sono letteralmente innamorato di questo gioco..sia per lo stile di combattimento ma anche per la bellezza di certi paesaggi,per il designe grafico..amo vedere i riflessi del sole sull'armatura,amo vedere le armi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Fifa13 poteva essere il gioco di calcio definitivo..io non mi lamento del momentum..secondo me l'aspetto brutto di questo gioco è la grafica..grande gameplay ed una bella fisicità..ma la grafica fa veramente pena..sembra di giocare con un gioco della scorsa generazione..quando guardo i tifosi senza faccia mi metto le mani nei capelli..voi dite che la grafica non è importante..allora perché giocate con l'xbox360?vi prendevate la Wii ed avevate un gran gameplay e dei gran giochi..io per adesso gioco a dark soul e sono letteralmente innamorato di questo gioco..sia per lo stile di combattimento ma anche per la bellezza di certi paesaggi,per il designe grafico..amo vedere i riflessi del sole sull'armatura,amo vedere le armi..

 

Spero tu stia scherzando...Tralasciando il discorso grafica e momentum che hai accennato prima, ma come fai a dire che se prendevamo la WII avevamo un gran gameplay e dei gran giochi?Spero il tuo commenato sia ironico :rolleyes:

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/360/ANIMAL81RM.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ancora con sta storia del voto della recensione qui su mondoxbox?! ma basta, per una buona volta volete capire che il recensore non può giocare dei mesi come abbiamo fatto noi prima di fare la recensione?

e quasi sicuramente non gioca neanche online.

dire che fifa 13 non è il gioco di calcio definitivo per colpa della grafica fa un po' ridere. ha tanti altri difetti che se fossero messi apposto potrei anche sopportare una grafica da vecchia generazione

 

Le stagioni in carriera off-line a quale anno arrivano? Io al momento sono al 2016.

se non ricordo male 15 stagioni. ma non ne ho la certezza poichè non ci sono mai arrivato.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, ho comprato da poco fifa 13 ma non riesco a stoppare facilmente la palla. Giocatori come pirlo non possono sbagliare piu di 3 stop in una partita....sapete se è un problema del gioco oppure c'è una soluzione?

fatemi sapere

grazie

prima di ricevere la palla tieni premuto il dorsale sinistro

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa cosa mi è nuova...sai se posso trovare queste chicche su qualche sito?Non parlo delle skill moves per dribblare ma per coprire palla o cose simili...

sono cose che si apprendono giocando e che con l'abitudine vengono in automatico, non conosco siti dove ci sia una lista o simili. Col dorsale sinistro ci fai tante cose, dallo stop di precisione (che funziona al meglio con giocatori forti) al precision dribbling (che è fondamentale): a palla ferma, premendo il dorsale sinistro, l'omino difende la palla e se muovi lo stick destro la protegge voltandosi. Altra chicca che in pochi conoscono, il palleggio al volo (anche qui solo giocatori forti): prima di ricevere palla da un passaggio rasoterra, tieni premuta la levetta sinistra e click continuo sul dorsale destro (muovendoti con l'analogo destro). Il giocatore farà un palleggio di prima appena riceve il pallone, anche di tacco, prima di tirare o smistare ad un compagno. Molto scenico!

Modificato da Tipodaspiaggia
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...