Vai al contenuto

FIFA 13


Messaggi raccomandati

Ciao ! prova cosi' : non giocare la partita ,simulala forse dovresti aggirare il problema ! fammi sapere....in FIFA 11 successe anche a me e risolvetti in questo modo ! :ok:

 

URGENTE RAGAZZI

 

Ho un problema grave....

 

Ieri ho ripresoi a giocare a FIFA dopo qs un mese....carico la carriera e faccio le partite con la Norvegia....sino a qnd alla fine della 3° partita mi si pianta la console....riprovo a giocarla, a simularla 2 volte, a cambiare slot di salvataggio, ma niente, dopo qll maledettissima partita, sempre la solita, al momento di fare il alvataggio del risultato e riportarmi nei menù la console si pianta....sempre!!

 

Come faccio a risolvere??

 

 

Nussuno che mi possa aiutare? Non è mai successo a nessuno nemmeno nei precedenti FIFA?

 

HO provato a cambiare periferica di salvataggio, a cambiare caricamento della carriera partendo dalla partita precedente, ma nulla...arrivato alla partita con l'olanda, al momento di tornare ai menù si impallla....

Link al commento
Condividi su altri siti

Nussuno che mi possa aiutare? Non è mai successo a nessuno nemmeno nei precedenti FIFA?

 

HO provato a cambiare periferica di salvataggio, a cambiare caricamento della carriera partendo dalla partita precedente, ma nulla...arrivato alla partita con l'olanda, al momento di tornare ai menù si impallla....

 

Mi capitò con FIFA 10, ma non ho mai risolto.

Semplicemente abbandonai quella carriera e ne iniziai un'altra, ex novo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nussuno che mi possa aiutare? Non è mai successo a nessuno nemmeno nei precedenti FIFA?

 

HO provato a cambiare periferica di salvataggio, a cambiare caricamento della carriera partendo dalla partita precedente, ma nulla...arrivato alla partita con l'olanda, al momento di tornare ai menù si impallla....

hai provato a simulare si o no ???????

Link al commento
Condividi su altri siti

hai provato a simulare si o no ???????

 

:bang: :whew: mi lasci senza parole....ma leggi prima di scrivere o fai finta? + che mettertelo in grassetto e in rosso.... asp provo così

 

URGENTE RAGAZZI

 

Ho un problema grave....

 

Ieri ho ripresoi a giocare a FIFA dopo qs un mese....carico la carriera e faccio le partite con la Norvegia....sino a qnd alla fine della 3° partita mi si pianta la console....riprovo a giocarla, a simularla 2 volte, a cambiare slot di salvataggio, ma niente, dopo qll maledettissima partita, sempre la solita, al momento di fare il alvataggio del risultato e riportarmi nei menù la console si pianta....sempre!!

 

Come faccio a risolvere??

Modificato da Aquila1989
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, ma a voi giocando online non capitano i rosiconi che dal 2-0 o 3-0 incominciano a falciare ovunque, mettono start e lasciano scadere il tempo (e qua vorrei sapere il motivo), ma soprattutto quelli che finita la partita non premono A e ti tocca subire filmati e replay? come bisogna comportarsi con questi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, ma a voi giocando online non capitano i rosiconi che dal 2-0 o 3-0 incominciano a falciare ovunque, mettono start e lasciano scadere il tempo (e qua vorrei sapere il motivo), ma soprattutto quelli che finita la partita non premono A e ti tocca subire filmati e replay? come bisogna comportarsi con questi?

purtroppo i bimbiminkia esistono ovunque fai reclamo e non incontri piu quei giocatori, ieri invece mi e capitato uno che giocava solo con le finte io sono una pippa e questo si divertiva ma grazie al momentum sono riuscito a vincere,poi ho capito perche perdevo, perche sicuramente loro erano in automatico e io in manuale, alla fine ho deciso di giocare in automatico pure io online.....altrimenti devo mettere i filtri

 

poi volevo chiedere ma se con un mio amico vorrei fare un campionato online con i rispettivi calciatori virtuali si puo? solo in due?

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga una domanda...vorrei comprare fifa usato...come funziona per il pass se è gia stato utilizzato?grazieee

 

 

Se il pass è usato, per giocare online, devi andare sul live della dashboard di Fifa 13 e da li acquistare un nuovo pass. Inoltre mi pare di ricordare che lo puoi acquistare anche entrando nel gioco, selezioni XBOX LIVE e da li ti rimanda al marketplace dove poterlo acquistare

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera non so se c'era qualche problema con i server, ma mi sono capitati diversi freeze e disconnessioni sempre nell'istante in cui scocca il 90° minuto e inizia il recupero. Una volta al 90' in punto si è disconnesso l'avversario (ma stava vincendo 2-1, quindi non aveva motivo), la partita dopo sempre al 90' esatto mi si è disconnesso proprio il Live mentre vincevo 3-1, la partita dopo ancora stavo vincendo 4-0, al 90° il mio avversario mette in pausa e la console si freeza un secondo dopo :whew: in tutti e 3 i casi la partita non risulta nemmeno giocata nelle classifiche. Boh...

In più ho trovato un francese che usa qualche cheat perchè si è disconnesso al 6° minuto mentre eravamo 0-0 e gli ha dato la vittoria mentre a me segnava la sconfitta, sono andato a veder i suoi risultati e aveva tipo 198 vinte (tutte 3-0), 0 pareggi e 20 sconfitte. Strane robe :ph34r:

 

p.s. Ieri ho nuovamente sconfitto il vostro amato momentum :D Celtic-Southampton, colpisco 5 pali ma vinco comunque 5-3 :D

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo i bimbiminkia esistono ovunque fai reclamo e non incontri piu quei giocatori, ieri invece mi e capitato uno che giocava solo con le finte io sono una pippa e questo si divertiva ma grazie al momentum sono riuscito a vincere,poi ho capito perche perdevo, perche sicuramente loro erano in automatico e io in manuale, alla fine ho deciso di giocare in automatico pure io online.....altrimenti devo mettere i filtri

 

poi volevo chiedere ma se con un mio amico vorrei fare un campionato online con i rispettivi calciatori virtuali si puo? solo in due?

ne ho appena beccato uno stranissimo ahaha... avevo già capito che non sapeva giocare visto che difendeva in scivolata, vado sull'1-0 riesce a fare un contropiede e invece che avvicinarsi tira da lontanissimo... E questo succede altre volte prende palla e tira da lontano... nel secondo tempo poi mette per tre volte di ifla pausa e lascia scadere il tempo(ma che senso ha? sperano che uno esca?) e dopo il mio 4-0 smette di giocare e resta fermo... faccio lo stesso pure io perchè mi ero rotto di aspettare ad ogni calcio d'inizio e viene a pressarmi col portiere faccio torello e lui prova inutilmente a prendermi palla... finisce la partita e come al solito non fa A lasciandomi vedere tutto... mah io mi chiedo come possa certa gente arrivare in 5° divisione

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me dovrebbero mettere un limite massimo di pause che uno può fare..certe volte mi fanno veramente incazzare..massimo tre pause.

 

 

Massimo 3 pause per match a utente. Quindi in 2 nell'uno contro uno sono una massimo di 6 pause. Questo nel caso, raro, entrambi le utilizziate.

 

Nelle Stagioni il tempo a disposizione è di 30 secondi (o 35... comunque giu di li). Nelle partite amichevoli il tempo è di 60 secondi a pausa.

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se è un problema solo mio. Cerco un avversario casuale per un match online ma se metto il filtro settato per "comandi manuali" non trovo nessuno e devo per forza giocare contro assistiti. Quando cercavo le partite avevo scelto il Milan come squadra.

http://www.xboxlc.com/cards/sig/default/Salmare.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Caratteristiche e aggiornamenti:

- Torna l'opzione ospite in FIFA 13 Ultimate Team

- eliminato l'errore durante il tentativo di accesso al Pro Club

- eliminate le sconessioni durante la permanenza nei Menu EA SPORTS FC o durante l'accesso ai server EA durante i match EA Sports

- eliminata la presenza di licenze dei kit non corrette presenti nel Creation Center

- eliminate le sconnessioni durante la visualizzazione dei risultati di ricerca nelle casa aste FUT

- la neve tornerà ad essere una opzione random nelle scelte delle condizioni climatiche in Pro Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 49 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...