Vai al contenuto

FIFA 13

Messaggi raccomandati

cmq io a quelli che ancora sclerano per la carriera offline consiglio di togliere la difesa tattica. io gioco a livello campione, velocità lenta, in semi e senza difesa tattica.

contro gli amici o in live è ok ma contro la cpu secondo me la difesa tattica è improponibile.

in questa configurazione mi sono fatto una carriera fino al 2017 con l'as monaco..con vittorie e sconfitte abbastanza verosimili....qualche bestemmione ovviamente ma nulla in confronto a come giocavo prima. con la difesa tradizionale perlomeno quando capisci che la cpu DEVE segnare puoi provare ad allestire un catenaccio ad oltranza di quelli scandalosi :D

provate!

Preferisco usare sempre la tattica anche in Carriera per non confondermi poi nell'online ! qualche bestemmione in più lo posso ancora sopportare ... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo gioco è diventato ridicolo..ho fatto 2 partite stamattina ed ho incontrato 2 imbecilli..mettevano sempre pausa,ogni volta che prendevo palla..è nonostante perdevano hanno cominciato a fare passaggi in difesa ed al portiere..

ancora ci iochi??!?!? ettalu

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi una domanda:

io ho fatto una corriera solo giocatore con il mio personaggio creato e sviluppato durante le stagioni...

adesso come funziona? nel senso che quel personaggio da me creato con le caratteristiche sbloccate ecc posso usarlo in altre modalita? Ad esempio se volessi cominciare una nuova carriera allenatore/giocatore con un altra squadra potrei avere il mio giocatore in rosa? con le caratteristiche aggiornate?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma dove si va per vedere le statistiche delle partite personalizzate giocate online? (cioè il resoconto del numero delle vittorie, pareggi e sconfitte?? Ho notato che in hub del giocatore vengono riportate solo quelle della stagione online...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma dove si va per vedere le statistiche delle partite personalizzate giocate online? (cioè il resoconto del numero delle vittorie, pareggi e sconfitte?? Ho notato che in hub del giocatore vengono riportate solo quelle della stagione online...

Che io sappia ti da solo quelle giocate in stagioni online nel tuo hub anche sul sito EA Sports

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi una domanda:

io ho fatto una corriera solo giocatore con il mio personaggio creato e sviluppato durante le stagioni...

adesso come funziona? nel senso che quel personaggio da me creato con le caratteristiche sbloccate ecc posso usarlo in altre modalita? Ad esempio se volessi cominciare una nuova carriera allenatore/giocatore con un altra squadra potrei avere il mio giocatore in rosa? con le caratteristiche aggiornate?

grazie

ragazzi qualcuno riesce a rispondermi?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi una domanda:

grazie

facevi prima a provare te :mrgreen:

cmq no, quest'anno ogni carriera ha il suo giocatore, ed anche per l'online hai un altro giocatore!

quindi se reinizi un altra carriera, lo devi ricreare... ricorda che se fai allenatore giocatore, se cambi squadra da allenare, il giocatore non ti segue e viene perso..

Link al commento
Condividi su altri siti

facevi prima a provare te :mrgreen:

cmq no, quest'anno ogni carriera ha il suo giocatore, ed anche per l'online hai un altro giocatore!

quindi se reinizi un altra carriera, lo devi ricreare... ricorda che se fai allenatore giocatore, se cambi squadra da allenare, il giocatore non ti segue e viene perso..

risposta alla prima riga: ma allora che esistono a fare i forum???

risposta lla seconda riga: bella str....ta !!!

HAHAH grazie mille cmq :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un dubbio: io a inizio stagione ho preso tot giocatori con diritto di riscatto. Il primo maggio mi chiede se voglio riscattarli. Nel caso non abbia abbastanza soldi (ad esempio devo riallocare il budget sugli stipendi) come faccio poi a comprarli? Perché se esco dalla mail in cui mi chiede di fare il contratto poi non trovo l'opzione da nessun'altra parte!!! Davvero la gestione è così demenziale??

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un dubbio: io a inizio stagione ho preso tot giocatori con diritto di riscatto. Il primo maggio mi chiede se voglio riscattarli. Nel caso non abbia abbastanza soldi (ad esempio devo riallocare il budget sugli stipendi) come faccio poi a comprarli? Perché se esco dalla mail in cui mi chiede di fare il contratto poi non trovo l'opzione da nessun'altra parte!!! Davvero la gestione è così demenziale??

Prova ad andare su "Vendi giocatori" e cliccaci sopra, magari ti da qualche opzione. Pure la sezione Contratti potrebbe andare.

Sennò al limite lasci scadere il prestito e poi te li ricompri...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Prova ad andare su "Vendi giocatori" e cliccaci sopra, magari ti da qualche opzione. Pure la sezione Contratti potrebbe andare.

Sennò al limite lasci scadere il prestito e poi te li ricompri...

Eh ma col Brescia non ho 12 milioni per draxler.. Però potrei permettermi i 5.5 della clausola! Adesso gli ho offerto un contratto, mi ha detto che è troppo basso ma se ne potrebbe parlare. Se però seguo il link sulla mail mi porta alla schermata delle trattative infruttuose e non posso comunque fare nulla..

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La stupidità della carriera (una delle tante). 9 settembre campionato, 13 settembre EuropaLeague, poi pausa fino al 23 settembre campionato, 25 settembre campionato, 27 settembre EuropaLeague, poi 2 ottobre campionato e 15 ottobre campionato.

Ma è mai possibile avere un calendario fatto così male?!?!

Per non parlare poi delle squadre piccole che diventano il Barcellona o dei campionati con partite non giocate a fine stagione.

O si svegliano col 14 o è scaffale.

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...