Vai al contenuto

FIFA 13


Messaggi raccomandati

Raga sarò un nabbo ma io ancora non capisco 2 diamine di cose a sto cavolo di fifa13.

Per rubare la palla agli avversari devo marcare con A e al momento giusto premere B per ribargliela giusto?

(Spesso non me lo fa e mi driblano come un birillo)

 

Secondo,per scartare devo sempre tener premuto LT per proteggere la palla giusto? E se e possibile con l'analogico sinistro fare le finte.

(Mi rubano sempre palla tenenro premuto LT e non capisco gli avversari come diamine fanno invece a tenerla attaccata con l'attak, ci sono delle finte basilari che mi consigliate di fare spesso? Oltre alla solita finto tiro con B-A)

 

Grazie e spero veramente che mi spiegate/insegnate queste 2 cosette.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate un po' che goal ho fatto in Carriera DALLA MIA META' CAMPO! B)

http://www.youtube.com/watch?v=7_md26YCoV4

 

Non mi era mai capitato.

 

ne ho fatto uno simile anche io. secondo me il gioco è scriptato un pò in queste situazioni e facilita il goal

http://www.xboxlc.com/cards/sig/default/Salmare.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate un po' che goal ho fatto in Carriera DALLA MIA META' CAMPO! B)

http://www.youtube.com/watch?v=7_md26YCoV4

 

Non mi era mai capitato.

Bel gol falco complimenti ma ti faccio i complimenti sopratutto per la tua pazienza e voglia di fifa 13(nonostante tanti difetti)per come continui a giocare offline a carriera mod che mi ha stufato per tantissimi motivi purtroppo quando comincio una carriera poi dopo 5 6 partite l abbandono

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel gol falco complimenti ma ti faccio i complimenti sopratutto per la tua pazienza e voglia di fifa 13(nonostante tanti difetti)per come continui a giocare offline a carriera mod che mi ha stufato per tantissimi motivi purtroppo quando comincio una carriera poi dopo 5 6 partite l abbandono

La Carriera può essere fatta molto meglio, ma la sto facendo insieme ad alcuni amici quindi ci aggiorniamo tra noi e giochiamo insieme e così è più divertente.

Però devono fare qualcosa per aumentare il coinvolgimento, quello sicuramente. :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La Carriera può essere fatta molto meglio, ma la sto facendo insieme ad alcuni amici quindi ci aggiorniamo tra noi e giochiamo insieme e così è più divertente.

Però devono fare qualcosa per aumentare il coinvolgimento, quello sicuramente. :teach:

Ah.. Vabbe in compagnia sà megliio.. Giocate in 2 con la stessa squadra

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah.. Vabbe in compagnia sà megliio.. Giocate in 2 con la stessa squadra

Nono "giochiamo insieme" nel senso che parliamo in cuffia mentre ognuno fa la sua carriera, quindi c'è il commento, gli sc*zzi, i confronti, ci consigliamo giocatori da comprare, tattiche da adottare ecc. e questo rende tutto più bello e meno noioso. :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Nono "giochiamo insieme" nel senso che parliamo in cuffia mentre ognuno fa la sua carriera, quindi c'è il commento, gli sc*zzi, i confronti, ci consigliamo giocatori da comprare, tattiche da adottare ecc. e questo rende tutto più bello e meno noioso. :teach:

Ok ora ho capito, si hai raggione vorrei fare anche io cosî peccato che i miei amici di carriera non ne vogliono sapere Xd

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque fifa 13 fa letteralmente schifo altro che realismo e realismo.

Partiamo dal semplice fatto che i giocatori inciampano su altri compagni quasi sempre,cosa che fa letteralmente girare le scatole.

Le marcature non vengono tenute minimamente.

On line è scandaloso perche se la gente non prende il real madrid o il barcellona piange e invece se le prendono ti pigliano in giro facendo finte su finte e facendo passaggi di prima che l'80% delle volte se precisi non si riescono mai a raggiungere.

Altra stupidata irreale e quando un giocatore da solo davanti al portiere la passa a un suo compagno è sempre libero e prendi o segni sempre,cosa che nella realtà accade 1 volta su 10...qua invece no.

Ok io non sarò un genio di fifa ma avere un gioco e una laurea in ingegneria per giocare perfettamente io questo non lo chiamo gioco.

Da quando è uscito questo gioco che ogni volta per prendere palla devo correre come un forsennato e 4 volte su 20 riesco a rubar palla...

Io non tocco la mia difesa e gli avversari creano sempre buchi enormi perche la IA non è in grado di calcolare le azioni veloci e quindi l'avversario è sempre solo e il mio difensore dall'altra parte che lo guarda.

Poi,passi la palla e i tuoi giocatori spesso sono fermi che li aspettano...realismo...

Senza

Parole veramente....solo la carriera è bella di questo gioco,tutto il resto è da buttare.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dopo secoli che non giocavo ho ripreso M**** 13 e ho riprovato a giocarci, è sempre in giocabile come prima non è cambiato neanche dopo che mi ha fatto fare un aggiornamento di 25MB...ho provato a iniziare un campionato con il liverpool ho fatto un paio di partite e più di un gol non riesco a segnare incredibile tutte le volte che ho provato a segnare il secondo prendevo o palo o traversa e mi è capitato per 3 partite di fila, ho perso 4-1 con il city loro culo assurdo, tirano da fuori di quelle bombe che il mio portiere la prende ma la palla va in porta...è proprio un giocone!

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi sono entrato per la prima volta nella stanza dove si cercano i giocatori per nazioni e dopo 5 6 partite giocate con dei ragazzi italiani mi sono accorto di quanto fifa sia pieno di bambini stupidi e infantili:ho perso quasi tutte le partite perchè non sono per niente forte e mi sono arrivati dei messaggi con offese assurde e tramite microfono ne dicevano di ogni ,giocano anche scorrettamente facendo melina quando vincono e si sta per arrivare alla fine della partita.Già non trovo stupendo il gioco con i grossi problemi da cui è afflitto se poi ci si aggiunge pure una community di pari livello credo che di giocatori che giocano per giocare a breve se ne troveranno davvero pochi ..sono stato sfortunato io o qualcuno con un pò di cervello si trova ogni tanto???

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi sono entrato per la prima volta nella stanza dove si cercano i giocatori per nazioni e dopo 5 6 partite giocate con dei ragazzi italiani mi sono accorto di quanto fifa sia pieno di bambini stupidi e infantili:ho perso quasi tutte le partite perchè non sono per niente forte e mi sono arrivati dei messaggi con offese assurde e tramite microfono ne dicevano di ogni ,giocano anche scorrettamente facendo melina quando vincono e si sta per arrivare alla fine della partita.Già non trovo stupendo il gioco con i grossi problemi da cui è afflitto se poi ci si aggiunge pure una community di pari livello credo che di giocatori che giocano per giocare a breve se ne troveranno davvero pochi ..sono stato sfortunato io o qualcuno con un pò di cervello si trova ogni tanto???

Purtroppo è così in tutti i giochi "famosi", gli unici giochi che sono apparentemente immuni a sti bimbetti scemi sono quelli di nicchia.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...