Vai al contenuto

FIFA 13


Messaggi raccomandati

lo trovo migliore...finora ho fatto alcune partite e sembra che il mementum si faccia sentire di meno..in più il gioco sembra più "ragionato"...e più lento ...

Capito ma tu che fai giochi a full manual in carriera?

 

Le assurdità della Carriera di FIFA riassunte da me in un video. :asd:

http://www.youtube.com/watch?v=yPjQYRUiM-4

Ahaha non ti immagini quante risate mi sono fatto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si lo sô, allora per giocare a carriera full manual sei bravo..ma vale la pena giocare la carriera? diventa piu realistica e con partite piu raggionate

beh bravo..sto iniziando da poco..sto migliorando.. a me per ora sta divertendo...conta che fino qualche giorno fa volevo venderlo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque fifa 13 fa letteralmente schifo altro che realismo e realismo.

Partiamo dal semplice fatto che i giocatori inciampano su altri compagni quasi sempre,cosa che fa letteralmente girare le scatole.

Le marcature non vengono tenute minimamente.

On line è scandaloso perche se la gente non prende il real madrid o il barcellona piange e invece se le prendono ti pigliano in giro facendo finte su finte e facendo passaggi di prima che l'80% delle volte se precisi non si riescono mai a raggiungere.

Altra stupidata irreale e quando un giocatore da solo davanti al portiere la passa a un suo compagno è sempre libero e prendi o segni sempre,cosa che nella realtà accade 1 volta su 10...qua invece no.

Ok io non sarò un genio di fifa ma avere un gioco e una laurea in ingegneria per giocare perfettamente io questo non lo chiamo gioco.

Da quando è uscito questo gioco che ogni volta per prendere palla devo correre come un forsennato e 4 volte su 20 riesco a rubar palla...

Io non tocco la mia difesa e gli avversari creano sempre buchi enormi perche la IA non è in grado di calcolare le azioni veloci e quindi l'avversario è sempre solo e il mio difensore dall'altra parte che lo guarda.

Poi,passi la palla e i tuoi giocatori spesso sono fermi che li aspettano...realismo...

Senza

Parole veramente....solo la carriera è bella di questo gioco,tutto il resto è da buttare.

Cmnq per ovviare a non trovare sempre Real, Barca o PSG , basta che ti prendi una squadra 3 o 4 stelle e le partite sono molto piu' belle, capitano anche degli 0-0 tirati fino alla fine !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi come si puo fare un gioco cosi!!!

Daii ogni partita che gioco(amichevole online e offline)ci deve essere almeno un infortunio!!

Ma che cos e sta storia!! La prossima volta gli do 70calci in Cu** altro che ben 70€di gioco criptato e baggato!! Non sapete quante volte invio mail di reclamamo a quelli della EA(anche in inglese) e quelli se ne fottono altamente i co****

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmnq per ovviare a non trovare sempre Real, Barca o PSG , basta che ti prendi una squadra 3 o 4 stelle e le partite sono molto piu' belle, capitano anche degli 0-0 tirati fino alla fine !

 

Ho capito ma sinceramente giocare col pescara non mi va...

Io voglio per esempio il mio milan o juve?guoco on line? Fa schifo! 8/10 real e barcellona e per cosa? Per fare i figetti,fare passaggi di prima,tirare da in culo ai lupi e segnare eper poi fare finte sceme ed esultanze cretine!!!

A me ste squadre figurine che sono capaci ad usarle pure i bambini mi danno sui nervi,perche basta che prendi messi o cristiano ronaldo,ci smanetti un pochetto per prenderci confidenza e BOOM escono fuori di quelle porcherie assurde!

Fidatevi pes avrà i suoi contro ma a parer mio come gameplay e ancora meglio,quanto mai mi sono preso fifa sto anno quanto mai....

Ps anche pes solita storia on line.

Link al commento
Condividi su altri siti

condivido tutte le critiche... resta un gran bel gioco...potenzialmente :rolleyes:

personalmente continuo a giocare solo s Stagioni con la Roma e ho sempre cicli di vittorie e cicli di sconfitte; in pratica decide la cpu quando devo retrocedere o vincere il titolo... ormai lo so e prendo il gioco per quello che è.

Ero sceso dalla divisione 1 alla 7 con un momentum davvero mai visto! poi nuovo ciclo di vittore e sono risalito fino alla 3. Da qui, nuovo momentum negativo e ho fatto 2 pareggi e 4 sconfitte in 6 partite: retrocesso di nuovo :lol: :lol: :lol: :lol:

Non so se c'è stato sempre il momentum, in un paio di partite magari ho avuto solo sfortuna. Comunque per esperienza diretta, quando il momentum riguarda tutti gli aspetti (http://fifamomentum.wordpress.com/dinamiche-del-momentum/) cioè:

-Conclusioni

-Reattività dei giocatori

-Eventi della Partita

-Non risposta ai comandi

è impossibile vincere, anche per il giocatore più forte contro un giocatore medio.

Ieri per esempio ho giocato una partita contro il Liverpool in cui c'era quasi tutto (di Conclusioni ne ho fatte poche perchè non ci arrivavo...); dico solo che l'avversario mi riempiva di falli incredibili e l'arbitro non fischiava mai, poi gli ha dato un rigore per un "contrasto" da lato in cui ho tolto la palla e in cui l'avversario non è nemmeno caduto.

Molti aspetti del momentum sono davvero palesi ma la cosa più subdola è quando la palla viene letteralmente calamitata dagli avversari: non ti puoi avvicinare che la palla diventa loro, addirittura mi è capitato di vedermi togliere la palla da dietro (non da lato bada bene) senza tackle e mentre ero lanciato a rete con la palla che mi è letteralmente sparita dai piedi. :lol: :lol: :lol: :lol:

Altro aspetto, quello della reattività, spesso è mascherato: se il tuo attaccante ci mette un quarto d'ora a tirare e si fa sempre rimpallare il tiro, fatti il segno della croce perchè riuscire a concludere sarà un'impresa :mrgreen:

Altro discorso: i movimenti dei giocatori in campo: se non trovate spazi e gli avversari sì, non sempre è colpa della formazione/tattica scelta o della bravura dell'avversario: io ho provato schemi limite, con tutti in difesa e tutti in attacco: vi assicuro che quando il computer decide di creare gli spazi per gli avversari i tuoi difensori si fermeranno e daranno strada; in un caso mi sono messo a ridere perchè il mio difensore correva sul posto e l'avversario gli ha recuperato 3 metri in un secondo e ha segnato (le hanno inventate davvero tutte per manovrare le partite!!).

Delle volte queste situazioni sono davvero al limite e sono calibrate in modo che nulla sia palese, ma il risultato sarà sempre un tiro difficile per te e facile per l'avversario. Anche quando ho fatto 13 vittorie di fila, di recente, avevo situazioni a mio vantaggio che erano al limite dello scandaloso.

Non so i parametri per il momentum, forse lo sanno solo alla EA e potrebbero esserci anche giocatori che hanno momentum fissi in positivo o in negativo.

Detto ciò: il gioco è questo... non c'è un gioco di calcio migliore al momento e, anche se ho diminuito molto, continuo a giocarci.

L'importante è continuare a lamentarsi in tutto il mondo perchè secondo me alla EA li leggono eccome questi forum.

Dobbiamo solo sperare che ne tengano conto per la prossima versione... :ok: :ok: :ok:

Modificato da paperoga
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Io da qualche giorno ho un grossissimo problema a giocare on line: la xbox si collega perfettamente Al Live, faccio partire fifa, si connette ai server ea vado su stagioni e mentre cerca invano l'avversario dopo due o tre volte che ci tento cade prima la connessione ai server ea e poi la console si disconnette da xboxlive. É mai successo anche a Voi? Premetto che a partre con fifa l'adsl funziona con tutte le altre periferiche sia cablate che Wireless da una vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se c'è il momentum e non si tollera il momentum perchè giocare solo partite in stagioni dove il momentum decide le partite? Ci son le stanze libere dove questo è ininfluente

Se non si vuole incontrare sempre real e barca, perchè giocare solo classificate prendendo solo 5 stelle? Nelle stanze libere c'è più varietà di squadre e non si prendono solo le squadre più forti perché conta vincere.

Non si sopporta il gioco fatto tutto di prima, con giocate impossibili e telecomandate? Ci sono altri due settaggi con tanto di filtri per eliminare di non poco il problema.

Se il gioco nelle classificate risulta ingiocabile per mille fattori, perchè giocare solo classificate o stagioni? E' così importante salire una classifica o avere un numero di abilità a fianco al nome? O è meglio giocare in maniera da apprezzare il gioco e non odiarlo?

A volte penso proprio che il giocatore di fifa sia masochista.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

dove stanno le stanze libere?

Xboxlive, personalizzate, sala d'attesa partite, modalità di gioco e li ci sono le libere testa a testa, libere in manuale, gioco a squadre, e i 2vs2. Tu vai dentro una e te la crei come vuoi, semi manuale assistito, qualsiasi, velocità lenta,normale, veloce, limite di stelle massimo per squadra ecc.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Xboxlive, personalizzate, sala d'attesa partite, modalità di gioco e li ci sono le libere testa a testa, libere in manuale, gioco a squadre, e i 2vs2. Tu vai dentro una e te la crei come vuoi, semi manuale assistito, qualsiasi, velocità lenta,normale, veloce, limite di stelle massimo per squadra ecc.

Il momentum c'è anche li ed insieme al momentum tutti gli altri difetti che ha Fifa..è un gioco pieno di difetti e non importa impostare settaggi ed altro..questo è fifa..

Link al commento
Condividi su altri siti

Il momentum c'è anche li ed insieme al momentum tutti gli altri difetti che ha Fifa..è un gioco pieno di difetti e non importa impostare settaggi ed altro..questo è fifa..

Tua opinione, l importante è saper distinguere il momentum dal rosicamentum. Che ha difetti è vero, ma niente da renderlo ingiocabile e la presenza di ocndizionamenti nelle libere è praticamente ininfluente che si puó parlare di partita sfigata. Peró dopo 7 mesi dall uscita, uno il gioco lo conosce, e se continua a criticarlo per i soliti motivi perche poi gioca sempre e solo nelle condizioni e nelle modalità peggiori del gioco allora li si passa al masochismo.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se c'è il momentum e non si tollera il momentum perchè giocare solo partite in stagioni dove il momentum decide le partite? Ci son le stanze libere dove questo è ininfluente

Se non si vuole incontrare sempre real e barca, perchè giocare solo classificate prendendo solo 5 stelle? Nelle stanze libere c'è più varietà di squadre e non si prendono solo le squadre più forti perché conta vincere.

Non si sopporta il gioco fatto tutto di prima, con giocate impossibili e telecomandate? Ci sono altri due settaggi con tanto di filtri per eliminare di non poco il problema.

Se il gioco nelle classificate risulta ingiocabile per mille fattori, perchè giocare solo classificate o stagioni? E' così importante salire una classifica o avere un numero di abilità a fianco al nome? O è meglio giocare in maniera da apprezzare il gioco e non odiarlo?

A volte penso proprio che il giocatore di fifa sia masochista.

 

Parole sante...fifa è un gioco così bello rovinato dai comandi assistiti....modalità nella quale gioca il 90% degli utenti! vi invito tutti, come aveva fatto qualche pagina fa un altro utente, a visitare l'AIMF ( http://aimf.forumcommunity.net/ ), e partecipare ai loro tornei!

la simulazione su fifa si ottiene con i comandi manuali, qualunque critica non ha valore se mossa al gioco in assistito! (questo non vuol dire sminuire chi gioca in semi o assistito, semplicemente rendersi conto che quello non rappresenta una simulazione, poichè molto viene gestito dalla cpu, come passaggi e tiri che scorrono su binari sempre uguali, si fanno spesso le stesse azioni con uno due perfetti).

Link al commento
Condividi su altri siti

Tua opinione, l importante è saper distinguere il momentum dal rosicamentum. Che ha difetti è vero, ma niente da renderlo ingiocabile e la presenza di ocndizionamenti nelle libere è praticamente ininfluente che si puó parlare di partita sfigata. Peró dopo 7 mesi dall uscita, uno il gioco lo conosce, e se continua a criticarlo per i soliti motivi perche poi gioca sempre e solo nelle condizioni e nelle modalità peggiori del gioco allora li si passa al masochismo.

io non mi sono mai lamentato del momentum..quando mi accorgo che c'è,cominciò a giocare semplice..non gioco più in velocità e non presso più alto ma temporeggio..stringo i denti..

 

Parole sante...fifa è un gioco così bello rovinato dai comandi assistiti....modalità nella quale gioca il 90% degli utenti! vi invito tutti, come aveva fatto qualche pagina fa un altro utente, a visitare l'AIMF ( http://aimf.forumcommunity.net/ ), e partecipare ai loro tornei!

la simulazione su fifa si ottiene con i comandi manuali, qualunque critica non ha valore se mossa al gioco in assistito! (questo non vuol dire sminuire chi gioca in semi o assistito, semplicemente rendersi conto che quello non rappresenta una simulazione, poichè molto viene gestito dalla cpu, come passaggi e tiri che scorrono su binari sempre uguali, si fanno spesso le stesse azioni con uno due perfetti).

già si prendono le batoste in semi..
Link al commento
Condividi su altri siti

 

già si prendono le batoste in semi..

 

Per quanto riguarda il gioco on-line, ti do ragione: il problema, come diceva sebadoc, è il fatto che il 90% di chi gioca non lo fa per divertirsi cercando il bel gioco, le azioni ragionate, insomma la simulazione, di conseguenza butta tutto su assistito e gioca come un ossesso pressandoti come un folle e ripartendo a 200 km/h! Pensa che gioco le stagioni in manuale, e sono costretto a giocare con gente in assistito poichè non trova mai nessuno con il filtro manuale...ti capisco molto bene, pensa che l'ultima partita giocata io ho fatto 10 tiri in porta, lui 1: ho vinto 1-0, ma lui su quell'unico tiro ha preso palo, poteva benissimo pareggiare! a volte è anche frustrante giocare manuale contro assistiti, però non riesco a tornare a giocare in semi o assisitito. Ripetp, su questo punto ti capisco e ti do ragione: è per questo che vi segnalavo cose come questo AIMF, dove trovate persone che giocano solo manuale, ma soprattutto giocano cercando di simulare il calcio e sono corrette! =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se c'è il momentum e non si tollera il momentum perchè giocare solo partite in stagioni dove il momentum decide le partite? Ci son le stanze libere dove questo è ininfluente

Se non si vuole incontrare sempre real e barca, perchè giocare solo classificate prendendo solo 5 stelle? Nelle stanze libere c'è più varietà di squadre e non si prendono solo le squadre più forti perché conta vincere.

Non si sopporta il gioco fatto tutto di prima, con giocate impossibili e telecomandate? Ci sono altri due settaggi con tanto di filtri per eliminare di non poco il problema.

Se il gioco nelle classificate risulta ingiocabile per mille fattori, perchè giocare solo classificate o stagioni? E' così importante salire una classifica o avere un numero di abilità a fianco al nome? O è meglio giocare in maniera da apprezzare il gioco e non odiarlo?

A volte penso proprio che il giocatore di fifa sia masochista.

Non lo so se nelle stanze il momentum non c'è... comunque a me piace giocare a Stagioni perché voglio ritornare in Divisione 1; se non ci riesco non importa, ma ho un obiettivo che dura molte partite; vincere una partita secca mi appaga poco... non siamo tutti uguali ;)

mi piacerebbe ci fosse molta gente a giocare in manuale così magari conterebbe di più il giocatore, ma anche lì, c'è gente che c'ha giocato per anni, in manuale, e sostiene che il momentum è ugualmente presente, solo che è amplificata la necessità della bravura del giocatore.

 

A te piacerebbe un gioco di corse dove per n gare di seguito la tua macchina, nei campionati online, si rompe o va più piano di macchine uguali alla tua? O un gioco di tennis in cui con lo stesso personaggio uno batte a 200 all'ora e l'altro a 100 o uno si stanca subito e l'altro mai?

Semplicemente... lasciateci "liberi" di pareggiarle tutte, o di poter vincere o perdere 10 a 0 solo perché l'avversario è davvero più scarso o più forte di noi! Mi è capitato di incontrare dei veri fenomeni sai? Tanto di cappello, mi sono divertito a vederli giocare!

 

Criticare il momentum o lo scripting eccessivo deve essere fatto; non si può subire passivamente e basta visto che abbiamo pure speso dei soldi; facciamo capire alla EA che non ci sta piacendo questa direzione; è chiedere tanto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo so se nelle stanze il momentum non c'è... comunque a me piace giocare a Stagioni perché voglio ritornare in Divisione 1; se non ci riesco non importa, ma ho un obiettivo che dura molte partite; vincere una partita secca mi appaga poco... non siamo tutti uguali ;)

mi piacerebbe ci fosse molta gente a giocare in manuale così magari conterebbe di più il giocatore, ma anche lì, c'è gente che c'ha giocato per anni, in manuale, e sostiene che il momentum è ugualmente presente, solo che è amplificata la necessità della bravura del giocatore.

 

A te piacerebbe un gioco di corse dove per n gare di seguito la tua macchina, nei campionati online, si rompe o va più piano di macchine uguali alla tua? O un gioco di tennis in cui con lo stesso personaggio uno batte a 200 all'ora e l'altro a 100 o uno si stanca subito e l'altro mai?

Semplicemente... lasciateci "liberi" di pareggiarle tutte, o di poter vincere o perdere 10 a 0 solo perché l'avversario è davvero più scarso o più forte di noi! Mi è capitato di incontrare dei veri fenomeni sai? Tanto di cappello, mi sono divertito a vederli giocare!

 

Criticare il momentum o lo scripting eccessivo deve essere fatto; non si può subire passivamente e basta visto che abbiamo pure speso dei soldi; facciamo capire alla EA che non ci sta piacendo questa direzione; è chiedere tanto?

No assolutamente non è chiedere tanto anzi vigliamo un gioco piu ''onesto'

E si devono ricordare che siamo noi a dargli 70€ a quelli della EA(e in questi periodi di crisi si fanno sentire)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il sito spagnolo regionps.com sostiene che Electronic Arts presenterà alla stampa FIFA 14 il prossimo 10 Aprile, ad un evento che si terrà a Madrid, nello stadio Santiago Bernabéu. Ma le prime notizie ufficiali arriveranno solo dal giorno 17, vista la presenza di un embargo imposto dalla compagnia.

 

In attesa di conferme ufficiali

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo so se nelle stanze il momentum non c'è... comunque a me piace giocare a Stagioni perché voglio ritornare in Divisione 1; se non ci riesco non importa, ma ho un obiettivo che dura molte partite; vincere una partita secca mi appaga poco... non siamo tutti uguali ;)

mi piacerebbe ci fosse molta gente a giocare in manuale così magari conterebbe di più il giocatore, ma anche lì, c'è gente che c'ha giocato per anni, in manuale, e sostiene che il momentum è ugualmente presente, solo che è amplificata la necessità della bravura del giocatore.

 

A te piacerebbe un gioco di corse dove per n gare di seguito la tua macchina, nei campionati online, si rompe o va più piano di macchine uguali alla tua? O un gioco di tennis in cui con lo stesso personaggio uno batte a 200 all'ora e l'altro a 100 o uno si stanca subito e l'altro mai?

Semplicemente... lasciateci "liberi" di pareggiarle tutte, o di poter vincere o perdere 10 a 0 solo perché l'avversario è davvero più scarso o più forte di noi! Mi è capitato di incontrare dei veri fenomeni sai? Tanto di cappello, mi sono divertito a vederli giocare!

 

Criticare il momentum o lo scripting eccessivo deve essere fatto; non si può subire passivamente e basta visto che abbiamo pure speso dei soldi; facciamo capire alla EA che non ci sta piacendo questa direzione; è chiedere tanto?

Ma infatti non dico che non esista, dico solo che se è appurato che ci sia, se c'è un fattore esterno che con casualità influisce sulle partite classificate, quindi le stagioni, ultimate , carriera, perchè ostinarsi a giocare nelle partite dove questo influisce? Lo abbiamo criticato,ne abbiamo discusso in lungo e in largo per 7 mesi, nei forum, nei forum ufficiali EA, peró alla fine le persone si ostinano a giocare solo quelle determinate modalità classificate, da qui il mio discorso del masochismo. Guarda io ho esattamente due partite in stagioni, e ho giocato solo ed esclsuivamente partite libere e 2vs2, e ti posso assicurare che in una partita libera, il momentum é ininfluente, quando capita si puó parlare di partite "sfigata", come succedono nella realtà. Praticamente fifa fa intervenire il momentum, questo script, solo quando entra in gioco la classifica, e lo fa con una percentuale di influenza esagerata, ma pure se inviti un amico a giocare tramite stagioni tra amici o creando una classificata.

Farei la stessa cosa in un gioco di macchine o di tennis, se nelle modalità classificate ci fosse un fattore esterno che a random decide se sfavorirmi o favorirmi, mentre nelle modalità non classificate permette di giocarsela per meriti propri, giocherei sempre e comunque alla modalità non classificata. E' questo il punto della questione secondo me.

Ad un certo punto uno arriva ad una scelta, o si ostina a giocare in classificate consapevole del momentum, ma allora diventa inutile criticarlo o dire che è un gioco di cacca per quel motivo, poi per tutti gli altri motivi va bene criticare, oppure si gioca le libere, con i settaggi che uno crede, e noterà che il momentum è inesistente e almeno si elimina questo problema e apprezza di piu il gioco, la varietà delle squadre ecc ecc

 

Ps gioco in manuale ma non c'entrano i comandi in questo caso , perchè il momentum non è legato ai settaggi . invito a seguire la sessione specifica di fifa13 manuale qua su mondoxbox se interssati.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se c'è il momentum e non si tollera il momentum perchè giocare solo partite in stagioni dove il momentum decide le partite? Ci son le stanze libere dove questo è ininfluente

Se non si vuole incontrare sempre real e barca, perchè giocare solo classificate prendendo solo 5 stelle? Nelle stanze libere c'è più varietà di squadre e non si prendono solo le squadre più forti perché conta vincere.

Non si sopporta il gioco fatto tutto di prima, con giocate impossibili e telecomandate? Ci sono altri due settaggi con tanto di filtri per eliminare di non poco il problema.

Se il gioco nelle classificate risulta ingiocabile per mille fattori, perchè giocare solo classificate o stagioni? E' così importante salire una classifica o avere un numero di abilità a fianco al nome? O è meglio giocare in maniera da apprezzare il gioco e non odiarlo?

A volte penso proprio che il giocatore di fifa sia masochista.

 

Beh... ti faccio presente qualche buon motivo per non giocare nelle stanze libere:

 

1) La maggior parte della gente che trovi nn sa giocare, e nn intendo dire che sia scarsa o cose del genere, intendo proprio dire che sembra nn abbia mai preso un joypad in mano, con il risultato quasi sempre che sul 3 a 0 a proprio favore al decimo minuto il nostro avversario abbondoni la partita... e qui ci colleghiamo al secondo punto

 

2) A meno che nn sia io a perdere (cosa che nelle partite libere capita una volta su venti su per giù) è praticamente impossibile che la partita termini senza che l'avversario abbandoni prima del tempo. Anche nell'ipotesi in cui la partita sia tirata e si fosse in vantaggio di un solo gol, al 90% il nostro sfidante nn si lascierà sfuggire l'occasione di disconnettersi dal match al novantesimo o giù di lì, è una tentazione alla quale davvero in pochi riescono a resistere. La spiegazione di tale comportamento è da ricercarsi nel terzo punto, che probabilmente giustifica anche la situazione di cui ho scritto nel primo, ossia la totale incapacità della quasi totalità degli avversari.

 

3) Non essendoci uno storico delle partite libere giocate, una pagina in cui siano scritti per lo meno gli ultimi risultati anche senza una classifica, lo stimolo di giocare una partita no contest così alla **** è sicuramente inferiore che giocarne una in stagioni o, al limite (se ci piace segnare da centro campo e correre a 200 Km/h), ad Ultimate Team. Ecco quindi perchè le stanze libere sono il covo delle pippe: quando vuoi metti in pausa ed esci dalla partita ed è come se nn fosse mai stata giocata anzi, qualora la si finisse il risultato comparirebbe nella pagina delle "notizie" visibile ai propri amici, se invece ci si disconnette prima della fine nn succede neanche quello. Insomma un vero paradiso per chi nn sa giocare e/o che per chi nn sa perdere :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

...

Farei la stessa cosa in un gioco di macchine o di tennis, se nelle modalità classificate ci fosse un fattore esterno che a random decide se sfavorirmi o favorirmi, mentre nelle modalità non classificate permette di giocarsela per meriti propri, giocherei sempre e comunque alla modalità non classificata. E' questo il punto della questione secondo me.

...

Ognuno fa quello che vuole, ma: criticare senza giocare non ha senso, nemmeno non giocare le classificate per non avere il momentum secondo me; quindi, io continuo a giocare e a criticare :mrgreen:

 

Sinceramente mi sembra assurdo che uno compri un gioco XBOX LIVE anche per il gusto di salire in classifica e poi si ritrovi a giocare tutte amichevoli. E' una vista molto parziale... un pò come il calcio estivo in cui vincono tutti lo scudetto :mrgreen:

Comunque contento tu...:rolleyes:

 

p.s.

stamattina ho fatto due partite: mi servivano due vittorie per non retrocedere; megamomentum positivo e due vittorie facili (vabbè, il primo nemmeno giocava bene, ma il secondo sì ma ha perso lo stesso)... speriamo cambi in Fifa 14... :polliceverso:

Modificato da paperoga
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...