Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Destro fu usato come pedina di scambio perché nel vivaio avevamo già Balotelli ed un' altro che ora non ricordo. Cannavaro finse di infortunarsi e giocare male per farsi vendere, se non è un comportamento mafioso questo..

come merce di scambio per prendere chi...? ma comunque che discorso è "vendo un giovane bravo tanto ho già balotelli"...!? :blink: se hai giocatori promettenti come destro non si può venderli perchè si ha già un altro giovane promettente... :whew: è come dire (il paragone comunque è moooolto azzardato) al barcellona ho messi e allora vendo iniesta xavi ecc ecc che tanto il fuori classe già ce l ho... ma dai... :acc:

 

Ma quello che sto cercando di far capire è che un giocatore sembra partente da una squadra ed è appetibile : tutti i giornali lo affibbieranno a tutte le big dei vari campionati...

Gli allenatori non li conto neanche, quelli buoni si contano veramente sulla punta delle dita...quindi girano...poi 1 Ranieri potevate tenerlo, 2 mi citi Leonardo...ok...e Pirlo?

Quello che cambia è che : un giocatore finisce all'inter ed è rubato se un qualsiasi giornale lo aveva accostatoalla Juve...il contrario invece è plausibile...ma dico che sia giusto questo eh...solo che c'e' sempre la volontà di sostenere che c'eravate prima voi sempre e comunque...bah

 

E ripeto, se sugli altri non mi ricordo (tipo pazzini forse era stato accostato alla Juve tipo un anno prima che si interessasse l'inter, potevate prenderlo se ci tenevate :mrgreen:) ma Guarin son sicurissimo che doveva già venire all'inter da tempo, infatti la trattativa è stata semplice...

 

 

 

Cedere Destro in effetti è stata una cazzata, lo sapevo già che sarebbe diventato buono...

La storia di Cannavaro è pietosa per cui sorvolo, gran giocatore ma gran cadute come uomo, non solo per essersi fatto burattinare da Moggi...

io sinceramente, in questi anni, non ricordo giocatori che voleva l inter finire accostati alla juve a parte destro e isla di pochi giorni fa... mentre per l inter i nomi ci sono e non sono pochi (son quelli che ho citato poco più su)...! forse è anche per questo che ora c'è questa disparità di "opinione pubblica" che dici te...! comunque a parte pazzini, son tutti giocatori/allenatori che non convincevano pienamente la juve (ovviamente sentendo i giornali, magari invece erano tutte bufale), ad esempio per guarin la juve doveva scegliere tra lui e caceres visto che aveva solo un posto disponibile per gli extracomunitari e visto che alla juve serviva maggiormente un difensore allora ecco che guarin fu abbandonato per pigliare caceres (e in questo caso l inter ha avuto la strada sgombra)... dico solo che l inter spesso e volentieri in questi ultimi anni ha seguito piste o idee della juve per la loro campagna acquisti...

poi se non baglio successe una cosa simile anche con cassano: juve e milan in pole, subentra l inter facendo un offerta, juve e inter si ritirano e all inter non sapevano più cosa fare (a quantopare era solo una manovra di disturbo la loro)... mi ricordo ancora quando fecero il servizio a studio sport perchè ci rimasti veramente di sasso...! :whew: poi fortunatamente per loro il milan tornò alla carica e se lo pigliò...

riguardo la storia di cannavaro però è anche vero che all inter, quando giocava, lo mettevano PERENNEMENTE fuori ruolo...! di fatti alla juve e subito dopo ai mondiali è stato un autentico mostro...!

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

come merce di scambio per prendere chi...? ma comunque che discorso è "vendo un giovane bravo tanto ho già balotelli"...!? :blink: se hai giocatori promettenti come destro non si può venderli perchè si ha già un altro giovane promettente... :whew: è come dire (il paragone comunque è moooolto azzardato) al barcellona ho messi e allora vendo iniesta xavi ecc ecc che tanto il fuori classe già ce l ho... ma dai... :acc:

 

 

io sinceramente, in questi anni, non ricordo giocatori che voleva l inter finire accostati alla juve a parte destro e isla di pochi giorni fa... mentre per l inter i nomi ci sono e non sono pochi (son quelli che ho citato poco più su)...! forse è anche per questo che ora c'è questa disparità di "opinione pubblica" che dici te...! comunque a parte pazzini, son tutti giocatori/allenatori che non convincevano pienamente la juve (ovviamente sentendo i giornali, magari invece erano tutte bufale), ad esempio per guarin la juve doveva scegliere tra lui e caceres visto che aveva solo un posto disponibile per gli extracomunitari e visto che alla juve serviva maggiormente un difensore allora ecco che guarin fu abbandonato per pigliare caceres (e in questo caso l inter ha avuto la strada sgombra)... dico solo che l inter spesso e volentieri in questi ultimi anni ha seguito piste o idee della juve per la loro campagna acquisti...

poi se non baglio successe una cosa simile anche con cassano: juve e milan in pole, subentra l inter facendo un offerta, juve e inter si ritirano e all inter non sapevano più cosa fare (a quantopare era solo una manovra di disturbo la loro)... mi ricordo ancora quando fecero il servizio a studio sport perchè ci rimasti veramente di sasso...! :whew: poi fortunatamente per loro il milan tornò alla carica e se lo pigliò...

riguardo la storia di cannavaro però è anche vero che all inter, quando giocava, lo mettevano PERENNEMENTE fuori ruolo...! di fatti alla juve e subito dopo ai mondiali è stato un autentico mostro...!

 

E invece ha senso usare Destro come pedina di scambio perché oltte a Balotelli in quel momento avevamo anche Obi, Santon e un' altro, e Destro fu usato per arrivare a Ranocchia perché comunque all'Inter non avrebbe avuto spazio..

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo le voci di mercato, i sondaggi, l'offerta è arrivato finalmente l'accordo. Quello tra Inter e Sporting Lisbona per Agostinho Cà. Il giovane centrocampista centrale classe 1993, che aveva comunicato alla dirigenza del club portoghese di non voler rinnovare il contratto in scadenza nel 2013, arriverà in Italia il prossimo giugno e dovrebbe essere girato in comproprietà al Novara. Calciomercato.com ha contattato in esclusiva l'agente Paulo Rodrigues che ha confermato la chiusura della trattativa: "I due club hanno raggiunto un accordo. Sarò in Italia nei prossimi giorni per firmare il contratto e per discutere con l'Inter le opzioni possibili. Non so dirle se andrà al Novara oppure no, posso però assicurarle che il ragazzo è molto contento". Per l'Inter si tratta di un colpo in prospettiva, Agostinho Cà era seguito da Barcellona, Psv Eindhoven e Atletico Madrid.

 

Ma che razza di nome ha sto tizio???

Link al commento
Condividi su altri siti

hahaha non so se hai sentito pellegati (in arte "gol del cesena") su studio sport poco fa... :lol: in definitiva ha detto che ibra ha fatto fare una figura di **** al milan ma ibra non sa che per il mercato le vere cose che servono sono i "sogni" o na roba del genere... hahahahaha ogni volta che sento pellegatti cado dalla sedia... :lol: :lol:

P.S. ma durante l arco del campionato perchè su sky ci sono inviate strafighe (o per lo meno su blob e programmi così spesso le inquadrano mentre sono li indaffarate a mettersi bene il reggiseno o cose del genere a bordo campo :asd:) e su premium c'è pellegatti...!?!?!? :ph34r:

 

qua parte subito il coro...

 

"Din don...din don din don din don...intervengo da Cesena...ma nessuno ha fatto gol..."

rosicone di un Pellegatti...

Link al commento
Condividi su altri siti

che amarezza.

 

ma fatevi una risata ogni tanto, mamma mia, state sempre a guardare se chi ha detto una cosa può permetterselo in base alla "sua società"... ma quale mia società?

 

Ah ma io sono il primo a prendere per il cul* Zamparini, non dico mica che tutto quello che dice o fà è giusto, anzi...

 

Poi ormai basta mettere un " allenatore nuovo del Palermo bla lb abla " che un commento dopo scatta la solita frase " già esonerato " se riuscite a ridere ogni volta buon per voi!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

PARE e sottolineo pare, che Cavani abbia detto si alla proposta della Juve.

Ora viene la parte difficile, ovvero convincere anche il Napoli.

Aspettiamo e speriamo :squile:

 

ha 3 piste ancora calde insomma :) RVP, Suarez e Cavani (Higuain il Real lo ha etichettato come "incedibile", di cosa se ne fanno di un giocatore così come "riserva" di Benzema non lo capisco)

Link al commento
Condividi su altri siti

ha 3 piste ancora calde insomma :) RVP, Suarez e Cavani (Higuain il Real lo ha etichettato come "incedibile", di cosa se ne fanno di un giocatore così come "riserva" di Benzema non lo capisco)

RVP secondo me non è verosimile.

Ha 29 anni, sarà l'ultimo contratto da top che firmerà.. La vedo impossibile che venga da noi.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

PARE e sottolineo pare, che Cavani abbia detto si alla proposta della Juve.

Ora viene la parte difficile, ovvero convincere anche il Napoli.

Aspettiamo e speriamo :squile:

eh ma lavezzi verrà ceduto... ho sentito che il napoli sta pensando a jovetic come sostituto ma dubito che de laurentis lascerà andare pure cavani... :rolleyes: se lo fa sarà per un fracco di soldi purtroppo...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Detto da una società che negli ultimi 5 anni ha esonerato lo stesso numero di Allenatori del Palermo... -___-'

 

almeno ai nostri allenatori la stagione la abbiamo fatta iniziare... :mrgreen: :mrgreen:

 

che amarezza.

 

ma fatevi una risata ogni tanto, mamma mia, state sempre a guardare se chi ha detto una cosa può permetterselo in base alla "sua società"... ma quale mia società?

 

meno male che qualcuno ogni tanto (più ogni che tanto)...mi capisce... :bow: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

RVP secondo me non è verosimile.

Ha 29 anni, sarà l'ultimo contratto da top che firmerà.. La vedo impossibile che venga da noi.

quoto, anche se si mormora che sia venuto a torino per incontrare la juve, RVP è l unico giocatore tra i nomi che circolano a cui non ho mai creduto minimamente che potesse venire alla juve... come hai detto, è il suo ultimo vero contratto importante e secondo me andrà al city che gli offre di più...! credo che non serva neanche batterci la testa su questo fatto...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto, anche se si mormora che sia venuto a torino per incontrare la juve, RVP è l unico giocatore tra i nomi che circolano a cui non ho mai creduto minimamente che potesse venire alla juve... come hai detto, è il suo ultimo vero contratto importante e secondo me andrà al city che gli offre di più...! credo che non serva neanche batterci la testa su questo fatto...

Ma che sia venuto a Torino può anche essere plausibile.

Normale che se mi chiamano per un colloquio lavorativo vado a sentire un pò qual è la proposta.

Ma non penso sinceramente che ci siano neanche lontanamente i margini economici per prenderlo..

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

beh, come ha detto qualcuno, ha 29 anni, e secondo me, ha capito che se andrà al Man. City sarebbe "uno tra i tanti" (Aguero, Silva, Balotelli)...alla Juve hanno proposto un posto da titolare e di formare un progetto intorno a lui...e per un giocatore così sono parole dolci come il miele..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...