Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

poverino...mi dispiace un sacco per lui... :rolleyes: :rolleyes:

 

spero cambi procuratore il prima possibile... :mrgreen: :mrgreen:

 

Lo spero anch'io per voi.

Altrimenti questo sarebbe capace di chiedere un aumento di stipendio ogni settimana!

 

A quanto pare oggi Verratti sarebbe stato vicinissimo all'inter, ma la Juve ha bloccato tutto...

 

Ma il cartellino di verratti appartiene alla juventus? O è in comproprietà?

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani ci sarà l'ufficialità sulla comproprietà di Isla e Asamoah tra Udinese e Juventus.

 

 

Grandissimo colpo da parte di Beppe Marmotta :mrgreen:

 

Cioè...Pozzo ha preteso le vagonate di milioni per Sanchez e ora cede in comproprietà i due giocatori migliori che ha ? :ph34r:

 

Ma forse la Juve di fatto per Verratti non ha niente in mano di concreto, se non forse accordi verbali...ma può darsi che abbia capito male, non sto seguendo molto, spilucco qualche notizia ogni tanto, anche perchè le uniche cose che contano sono le firme sui contratti...

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare oggi Verratti sarebbe stato vicinissimo all'inter, ma la Juve ha bloccato tutto...

Non è che la Juve ha bloccato tutto.. è il giocatore.

E' Juventino di nascita e ha già chiarito la sua posizione.. o Juve o Juve.

Il suo arrivo alla Juve è solo una questione di dettagli, purtroppo per voi :mrgreen:

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

comunque la juve sta rafforzando bene il centrocampo...! asamoah e isla che hanno entrambi 24 anni (15 milioni per le 2 comproprietà sono un ottimo prezzo secondo me), verratti che è uno dei centrocampisti più promettenti italiani vuole la juve, pogba che ferguson voleva trattenere a tutti i costi era a torino (però in queste ore circola la voce che non sia stato lui a scrivere "sono a torino per firmare con la juve" su twitter per cui meglio andarci cauti)...! beh che dire, brava juve per adesso...!!! :ok: comunque intanto sembra tramontata definitivamente la pista neigollan (vabbè poco male mica possiamo riempirci di centrocampisti adesso :lol: )

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare oggi Verratti sarebbe stato vicinissimo all'inter, ma la Juve ha bloccato tutto...

per il bene di verratti è meglio che vada alla juve...

magari lì lo fanno giocare, ha più speranze, da noi ora che lo fanno passare davanti a cambiasso-zanetti diventa vecchio.

Modificato da Invernomuto

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che la Juve ha bloccato tutto.. è il giocatore.

E' Juventino di nascita e ha già chiarito la sua posizione.. o Juve o Juve.

Il suo arrivo alla Juve è solo una questione di dettagli, purtroppo per voi :mrgreen:

 

Attendiamo notizie ufficiali, non gufare :D

Certo che se Marotta riuscisse a prendere Isla(che secondo me giocherebbe come esterno nel 3-5-2)+Asamoah+Verratti+Pogba, da aggiungere a Pirlo+Vidal+Marchisio, avremmo un centrocampo davvero mostruoso :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Attendiamo notizie ufficiali, non gufare :D

Certo che se Marotta riuscisse a prendere Isla(che secondo me giocherebbe come esterno nel 3-5-2)+Asamoah+Verratti+Pogba, da aggiungere a Pirlo+Vidal+Marchisio, avremmo un centrocampo davvero mostruoso :)

Eheh non è questione di gufare..

E' che la Juve ha l'accordo col giocatore da tempo e lui vuole solo noi.

Certo ancora ci sono vari aspetti da chiarire ma come Pogba e Asamoah sarei pronto a scommettere sul suo arrivo a Torino :ok:

 

vero, ma dove li metti tutti?

L'anno scorso si diceva che la Juve forse con 3 competizioni col centrocampo che aveva non avrebbe retto.

Beh, Marotta giustamente si sta attrezzando :mrgreen:

Tra campionato e coppa ci sarà posto per tutti. Penso solamente che qualora arrivi anche Isla (che sarebbe un vero e proprio colpo a sorpresa) Verratti potrebbe restare un altro anno a Pescara.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

vero, ma dove li metti tutti?

 

"[...]ma sono 30 sul campo.." :mrgreen: :mrgreen:

 

Verratti potrebbe restare un altro anno a Pescara.

 

Ma Verratti se non sbaglio un altro anno a Pescara ci resta comunque!

 

E intanto in entrata l'Inter punta Handanovic (con Viviano nell'affare) e Silvestre (l'Inter offre 5Mln + 2 comproprietà mentre il Palermo ne vuole 8 + 1 comproprietà)e De Jong, mentre in uscita si parla di Chivu in Turchia, Lucio al Fenerbache e Maicon tra PSG e Chelsea. Un po' mi spiace per Douglas Sissenando (che all'Inter ha dato davvero un sacco, indimenticabili il goal contro la Juve e l'ultimo contro il Milan), ma comincia ad avere anche lui la sua età. Per Chivu son contento perchè lascerebbe spazio a Ranocchia.

Una difesa con Ranocchia (che piace davvero tanto a Conte ma, ovviamente, salvo offerte folli o giri strani alla Juve non ci va), Samuel, Silvestre e magari Faraoni a destra non la vedo così male onestamente!

Se poi includiamo anche solo i sondaggi, l'Inter si informa su Kolarov, Giovinco (sogno bagnato la comproprietà Juve-Inter, sarebbe tutta da ridere :mrgreen:), su Verratti (ieri davvero vicinissimo ma poi il Genoa ha fatto marcia indietro perchè alla fine con la comproprietà non ci avrebbe guadagnato nulla visto che dopo il Pescara sarebbe venuto al'Inter), Andreolli e Jovetic; per alcuni di questi nomi c'è già stata una richiesta di "approfondimenti" mentre altri sono solo un'idea. Diciamo che da questa lista dove si pesca si pesca mi si fa (quasi :mrgreen: ) sempre contento

Modificato da xX Sly Marbo Xx
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

vero, ma dove li metti tutti?

 

Se si gioca con il 3-5-2, penso che il centrocampo titolare sarebbe Lichsteiner-Vidal-Pirlo-Marchisio-Isla, con Asamoah prima scelta dalla panchina e Verratti alternativa di Pirlo. Pogba non credo verrebbe aggregato subito alla prima squadra, se arriva secondo me va in prestito da qualche parte. E poi con 3 competizioni i giocatori andranno fatti girare spesso, soprattutto visto l'energia che richiede Conte. Però per ora sono solo congetture, ad oggi non è ufficiale ancora nessun acquisto e io come al solito non mi fido di niente fino all'annuncio ufficiale... ricordo ancora quando a gennaio (o l'estate scorsa, non ricordo) la Juve aveva praticamente preso Piazon dal San Paolo, poi invece saltò tutto a 10 minuti dalla firma del contratto e lui finì al Chelsea. Mai dare le trattative per fatte fino all'annuncio ufficiale :)

Link al commento
Condividi su altri siti

la Juve aveva praticamente preso Piazon dal San Paolo, poi invece saltò tutto a 10 minuti dalla firma del contratto e lui finì al Chelsea. Mai dare le trattative per fatte fino all'annuncio ufficiale :)

Alt, è un discorso diverso.

Piazon non è arrivato alla Juve perchè dopo la stretta di mano formale si rimangiò la parola chiedendo un ingaggio da 1 mln di € annuo e li fu proprio Marotta a far saltare tutto. E comunque Pogba sarà aggregato eccome alla prima squadra, pare che Conte lo consideri l'attuale vice Pirlo.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Alt, è un discorso diverso.

Piazon non è arrivato alla Juve perchè dopo la stretta di mano formale si rimangiò la parola chiedendo un ingaggio da 1 mln di € annuo e li fu proprio Marotta a far saltare tutto. E comunque Pogba sarà aggregato eccome alla prima squadra, pare che Conte lo consideri l'attuale vice Pirlo.

 

No beh allora che ve ne fate di Verratti ??

Un conto è prendere un 28enne che possa fare la sua riserva ma se si prendono due giocatori di prospettiva e giovani destinati a fare lo stesso gioco (Verratti credo possa fare quello e basta, Pogba non lo conosco, ma se dici così sarà simile come caratteristiche) mi sembra inutile

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Pogba è un mediano da quello che so io, dicono sia simile a Vieira... non credo possa fare il vice-Pirlo. Può fare al massimo il regista come faceva Emerson ai tempi di Capello, nel senso che dà ordine alla manovra di gioco... ma i colpi di genio di Pirlo non credo ce li abbia Pogba da quello che ho sentito, Verratti invece ce li ha eccome.

 

Giovinco

 

Purtroppo, si vocifera che a Conte non interessi averlo in rosa... quindi o la Juve lo riscatta e lo inserisce in qualche trattativa (magari al Napoli per Cavani) o vende la propria metà. Non capisco proprio perchè Giovinco non piace a nessuno <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo, si vocifera che a Conte non interessi averlo in rosa... quindi o la Juve lo riscatta e lo inserisce in qualche trattativa (magari al Napoli per Cavani) o vende la propria metà. Non capisco proprio perchè Giovinco non piace a nessuno <_<

a me piace

Link al commento
Condividi su altri siti

a me piace

 

Bene. Vieni a Torino con me?

 

Inter e Genoa un’alleanza per Verratti? Alt dalla Juve

 

MILANO, 6 giugno 2012 - Giornata calda sul fronte Verratti. Mentre il talento del Pescara si riposava al mare dopo la trasferta con l’Under 21, a Milano si consumava una giornata cruciale per il suo futuro. Che si tinge sempre più di bianconero. L’Inter e il Genoa si sono associati per accontentare il Pescara, che prima voleva 8 milioni e poi, dopo la convocazione in Nazionale e la promozione, è salito a 10. Tutto era pronto, il piano era strutturato. C’erano Branca per l’Inter, Preziosi, Lomonaco e Capozucca per il Genoa, Sebastiani e Delli Carri (impegnati anche negli incontri per il nuovo allenatore) per il Pescara. Ma all’ultimo momento tutto è saltato. Perché? Il mistero è svelato. Preziosi è in affari anche con la Juve, vedi Immobile e Destro, e gli sarebbe arrivata una telefonata da Torino, scoraggiandolo a definire quell’accordo. E lui s’è fermato, facendo arrabbiare il Pescara e tornare il sorriso a Verratti, che in testa ha solo la Juve. Il regista del Pescara da mesi ha raggiunto un accordo quinquennale con la sua squadra del cuore. Il problema è che la Juve non ha mai trovato l’intesa col Pescara, nemmeno quando il prezzo era di 8 milioni. Però da Torino non lo mollano e hanno cambiato strategia: mentre all’inizio Marotta, prospettando a Verratti il ruolo di vice Pirlo (altro motivo che lo allettava), avrebbe voluto tutto il cartellino, adesso prenderebbe la metà, per 3,5 milioni più Giandonato. Non solo. La Juve avrebbe rivisto il progetto-Verratti consentendogli di restare un altro anno a Pescara, per conoscere la A con la squadra della sua terra. Un altro motivo che spinge Verratti verso la Juve. Tanto che, se l’Inter e il Genoa avessero detto sì al Pescara, lui avrebbe anche potuto dire di no al contratto.

 

Che cattivo Marotta con Preziosi :squile:

Link al commento
Condividi su altri siti

No beh allora che ve ne fate di Verratti ??

Un conto è prendere un 28enne che possa fare la sua riserva ma se si prendono due giocatori di prospettiva e giovani destinati a fare lo stesso gioco (Verratti credo possa fare quello e basta, Pogba non lo conosco, ma se dici così sarà simile come caratteristiche) mi sembra inutile

Verratti è un '92 e Pirlo non è eterno..

Infatti anche per questo benchè Conte lo volesse subito a Torino è probabile che rimarrà un altro anno a Pescara.

Ovviamente Pogba non ha le stesse caratteristiche di Pirlo, è un giocatore molto più fisico ma dai piedi comunque molto buoni.. Le voci dicono che Conte lo veda così, poi non so vedremo :mrgreen:

Comunque non affezionatevi troppo a Giovinco.. Lui l'ha già detto.. torna alla Juve solo se la Juve punta su di lui.

Cosa che non succederà. Io sono sempre più convinto che finisca a Napoli nell'operazione Cavani.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Bene. Vieni a Torino con me?

 

Inter e Genoa un’alleanza per Verratti? Alt dalla Juve

 

MILANO, 6 giugno 2012 - Giornata calda sul fronte Verratti. Mentre il talento del Pescara si riposava al mare dopo la trasferta con l’Under 21, a Milano si consumava una giornata cruciale per il suo futuro. Che si tinge sempre più di bianconero. L’Inter e il Genoa si sono associati per accontentare il Pescara, che prima voleva 8 milioni e poi, dopo la convocazione in Nazionale e la promozione, è salito a 10. Tutto era pronto, il piano era strutturato. C’erano Branca per l’Inter, Preziosi, Lomonaco e Capozucca per il Genoa, Sebastiani e Delli Carri (impegnati anche negli incontri per il nuovo allenatore) per il Pescara. Ma all’ultimo momento tutto è saltato. Perché? Il mistero è svelato. Preziosi è in affari anche con la Juve, vedi Immobile e Destro, e gli sarebbe arrivata una telefonata da Torino, scoraggiandolo a definire quell’accordo. E lui s’è fermato, facendo arrabbiare il Pescara e tornare il sorriso a Verratti, che in testa ha solo la Juve. Il regista del Pescara da mesi ha raggiunto un accordo quinquennale con la sua squadra del cuore. Il problema è che la Juve non ha mai trovato l’intesa col Pescara, nemmeno quando il prezzo era di 8 milioni. Però da Torino non lo mollano e hanno cambiato strategia: mentre all’inizio Marotta, prospettando a Verratti il ruolo di vice Pirlo (altro motivo che lo allettava), avrebbe voluto tutto il cartellino, adesso prenderebbe la metà, per 3,5 milioni più Giandonato. Non solo. La Juve avrebbe rivisto il progetto-Verratti consentendogli di restare un altro anno a Pescara, per conoscere la A con la squadra della sua terra. Un altro motivo che spinge Verratti verso la Juve. Tanto che, se l’Inter e il Genoa avessero detto sì al Pescara, lui avrebbe anche potuto dire di no al contratto.

 

Che cattivo Marotta con Preziosi :squile:

 

Onestamente come versione mi sembra molto più probabile questa (stessa cosa per Sky):

 

"Il Grifone un tentativo per arrivare al vice Pirlo già convocato in Nazionale lo ha fatto. In sinergia con l'Inter, per un accordo che avrebbe previsto di lasciare il giocatore ancora un anno in Abruzzo. Radiomercato parla addirittura di moduli federali già pronti, con stop alla fine imposto dal Genoa. Di sicuro la Juve, che è da mesi sul giocatore, non ha gradito l'alleanza con l'Inter, però la sensazione è che alla base della decisione rossoblù ci sia un cambio di strategia.

 

Difficilmente Verratti avrebbe potuto vestire la maglia rossoblù nel prossimo futuro, nel nuovo corso societario si preferisce puntare sui giovani che già sono di proprietà del Grifone e che presto potrebbero tornare alla base. Fatto sta che, almeno per il momento, la trattativa per Verratti ha subito un rallentamento."

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Boh... mi pare strano che il Genoa abbia cambiato idea all'ultimo secondo, senza "interferenze" esterne.

 

Bhe ma a me non convince nemmeno la storia del "hanno affari in corso con la Juve" perchè ne hanno anche con l'Inter, con la differenza che con l'Inter c'è una collaborazione che va avanti da un sacco..

Ora vedo se riesco a ritrovare l'articolo meno striminzito e più completo di quello che ho messo prima!

 

EDIT:

Trovato! Editoriale di Di Marzio su TMW!

 

"E poi c'è Verratti, altro puzzle di giornata. L'offerta della Juve al Pescara è di 3,5 milioni più la metà di Giandonato per la comproprietà del gioiellino abruzzese. Che è stato ad un passo dall'Inter. Sì, i nerazzurri si erano alleati col Genoa per prendere tutto il cartellino e lasciare poi il giocatore per un anno all'Adriatico.

L'affare era così impostato: 10 milioni, il prestito di Perin e le metà di Ragusa e Alhassan.

A pochi passi dal traguardo, nell'incontro con il presidente Sebastiani e il ds Delli Carri, il sorprendente dietrofront di Preziosi. Secondo una versione, per non compromettere i rapporti con la Juve (che dovrebbe ancora prendere la metà di Boakie per 4,5 milioni).

Secondo un'altra, perché lo stesso presidente rossoblù avrebbe poi valutato meglio i contorni dell'operazione, tecnicamente poco utile al Genoa. Verratti sarebbe infatti rimasto nella prossima stagione a Pescara e nel futuro sarebbe stato più interista che genoano, con il rischio di non indossare mai la maglia del Grifone, non proprio uno spot per recuperare il rapporto con la tifoseria dopo una stagione deludente."

(il grassetto l'ho messo io perchè mi sembrava una frase da evidenziare :squile:)

Modificato da xX Sly Marbo Xx
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...