Vai al contenuto

Calciomercato

Uroboros

Messaggi raccomandati

Questo è assolutamente insindacabile. Tuttavia avrei delle riserve in merito a Real, il suo gioco quest'anno non mi ha particolarmente incantato e sebbene possa essere un pelino sopra la Juventus, in una sfida diretta quest'ultima potrebbe anche spuntarla attualmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è assolutamente insindacabile. Tuttavia avrei delle riserve in merito a Real, il suo gioco quest'anno non mi ha particolarmente incantato e sebbene possa essere un pelino sopra la Juventus, in una sfida diretta quest'ultima potrebbe anche spuntarla attualmente.

Le partite secche di CL sono sempre un'incognita.

Basti pensare che il Malaga per 87' aveva fatto a Dortmund la partita perfetta... poi sappiamo com'è finita.

Comunque è inutile parlare coi se e coi ma, oramai è andata com'è andata.

Prendiamoci Higuain e Jovetic e poi vediamo con chi ce la giochiamo in Europa.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente anche io avrei delle riserve ma con quei giocatori che hanno...anche se giocano cosi cosi...tali giocatori potrebbero risolverti la partita...

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Sei troppo tifoso e soprattutto non sei critico, vedi solo i pregi e non i difetti, che sono molto più importanti perchè è solo eliminando questi che si può puntare a vincere qualcosa.

ora c'è il Man UTd, anche. E siamo a 2.

Magari ora di domani diventeranno 10. :lol:

Quindi è inutile che neghi ciò che hai scritto, ovvero che ritenevi solo il Bayern superiore alla Juve, perchè lo stai ribadendo anche adesso, aggiungendo SOLO ora il Man utd.

Quello che pensi credo sia abbastanza evidente: per te la Juve vale una finale di CL. Ottimista.

te lo ripeto... "io invece vedo una juve che ha chiuso il girone di qualificazione da imbattuta, che ha chiuso la fase a gironi con la miglior difesa della champions, miglior differenza reti della champions, che ha battuto 3 a 0 i campioni in carica del chelsea (che a quanto pare non erano poi così scarsi come dicevi visto che ora sono in finale di europa league), che ha eliminato il celtic con un 5 a 0 secco che non ammette riserve e che poi è uscita meritatamente ai quarti di finale contro la squadra più forte che c è adesso in circolazione.. tutto questo, nell anno del ritorno in champions con la squadra piena zeppa di giocatori che avevano visto la champions solo in tv fino a quel momento...!" per cui si a mio parere la juve ha fatto una OTTIMA champions quest anno...! :ok:

no, non è che ora siamo a 2 e non è che domani si arriva a 10... te lo avevo già scritto 2 pagine fa di bayern e manchester... se non leggi quello che scrivo non è un problema mio caro cold...! :ok:

insisti...!? ancora...!? :whew: ti ripeto che io non nego nulla, se te le fai e te le dici da solo non è un problema mio, tu hai detto che ha juve è diverse spanne sotto le big europee, io ti ho risposto che a mio parere la juve è 2/3 spanne sotto a bayern e manchester (per gioco, compattezza e organizzazione) mentre con le altre può "giocarsela" (e vado ad intuito, come fai tu quando sostieni il contrario per cui fuffa da entrambe le parti)...! se tu vuoi cambiare quello che scrivo per passare dalla parte dalla ragione non è un problema mio, fai come ti pare... te l ho ripetuto mille volte sto concetto, spero che sto giro sia la volta buona...! ora vado a lavoro, saluti... :ok:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

che poi ha umiliato per 7 a 0 i presunti "alieni" del barcellona...

presunti??

avete passato anni a dirmi che erano fenomeni assoluti e ora sono diventati d'un botto "presunti"?

ho frainteso io o è un po' denigrativo quel "presunti"?

che ha battuto 3 a 0 i campioni in carica del chelsea (che a quanto pare non erano poi così scarsi come dicevi visto che ora sono in finale di europa league)

pure su questo giudizio rimango perplesso... perchè quando questi del chelsea battevano il barcellona leggevo solo commenti denigratori, di come questi erano arrivati lì solo a botte di culo. poi sono finiti nel vostro girone e ho letto solo commenti relativi ai "Campioni in carica" non più gli scarsi molto fortunati e catenacciari.

poi quando si parla di finale di europa league allora diventa un torneo che dimostra il valore delle squadre... cioè questo chelsea ci è arrivato in finale e quindi vale più di un chelsea che elimina un barcellona in champions league? hanno superato ostacoli come steaua bucarest, rubin kazan e BASILEA... queseto cosa dovrebbe dimostrare? forse forse inizio ad essere d'accordo con chi l'anno scorso parlava di grande fortuna :D altro che pensare che forse forse non erano tanto scarsi quest'anno, cioè mi manca il nesso logico tra le due cose.

boh, io davvero non capisco il "vostro" altalenare di opinioni sulle squadre.

Modificato da Invernomuto
  • Upvote 1

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

presunti??

avete passato anni a dirmi che erano fenomeni assoluti e ora sono diventati d'un botto "presunti"?

ho frainteso io o è un po' denigrativo quel "presunti"?

pure su questo giudizio rimango perplesso... perchè quando questi del chelsea battevano il barcellona leggevo solo commenti denigratori, di come questi erano arrivati lì solo a botte di culo. poi sono finiti nel vostro girone e ho letto solo commenti relativi ai "Campioni in carica" non più gli scarsi molto fortunati e catenacciari.

poi quando si parla di finale di europa league allora diventa un torneo che dimostra il valore delle squadre... cioè questo chelsea ci è arrivato in finale e quindi vale più di un chelsea che elimina un barcellona in champions league? hanno superato ostacoli come steaua bucarest, rubin kazan e BASILEA... queseto cosa dovrebbe dimostrare? forse forse inizio ad essere d'accordo con chi l'anno scorso parlava di grande fortuna :D altro che pensare che forse forse non erano tanto scarsi quest'anno, cioè mi manca il nesso logico tra le due cose.

boh, io davvero non capisco il "vostro" altalenare di opinioni sulle squadre.

"presunti" perchè so già che poi arriverà caio o sempronio a dire "eh ma ormai sono finiti" ecc ecc... come ad esempio, conosco dei milanisti che dopo aver perso 4 a 0 dal barcellona dicevano "abbiamo trovato la squadra più forte del mondo"... poi quando il barcellona è stato ridicolizzato per 7 a 0 dal bayern gli stessi milanisti "eh ma non vedete che hanno finito il loro ciclo..? sono finiti"... :rolleyes: per cui ho messo il "presunti" proprio per evitare che qualcuno salti fuori pure qui dentro con sta storia...! ;) sono forti, come sempre, ma hanno trovato una squadra più forte, più in forma e con più cattiveria.. fine...! :ok:

riguardo il chelsea continuo a sostenere che la champions dell anno scorso sia la più immeritata della storia del calcio (da quando lo seguo), l ho sempre detto e sempre lo dirò visto che facevano catenaccio e basta (solidità difensiva eccellente, certo, ma erano esasperanti).. e di fatti, rendendosene conto pure loro, quest anno hanno cercato di rivoluzionare la squadra (ricordo che hanno preso hazard per 40 milioni e oscar per 30 = 70 milioni in una botta sola)... ma nel calcio, come saprai non vince sempre il più forte.. è capitato l anno scorso col chelsea, come nel 2010 con l inter (lo disse pure mourinho) ecc ecc, ma un conto è dire "il chelsea ha vinto la champions immeritatamente" (ma pur sempre i campioni sono)... un altro è leggere i commenti saltati fuori qui dentro dopo il 3 a 0 secco di juve chelsea dove, invece di aver battuto "i campioni uscenti", pareva che avessimo battuto l ascoli...!

P.S. e riguardo il percorso del chelsea in europa league, e le squadre che hai citato ricordo che dal rubin ci hai preso 3 banane quest anno... per cui, certo son tutte squadre scarsissime, nessun problema, ma nel calcio ogni gara va giocata nel modo giusto, specie in europa (l avete detto pure voi quando avete perso 0 a 2 in casa dal "spalato" ad esempio, tanto per citarne una.. non so se te lo ricordi <_<, come lo abbiamo detto noi quando facemmo quel pessimo 1 a 1 col nordjelland anche se poi riuscimmo a rifarci con gli interessi rifilandoci 5 vittorie consecutive).. anche il "super" borussia dortmound finalista di champions è passato per grazia ricevuta e a tempo scaduto col malaga (squadra decisamente più scarsa dei tedeschi direi) quando tutto si era ridotto al "lanciamola lunga e preghiamo il signore"...! almeno loro alla finale ci sono arrivati e questa sarebbe la seconda finale europea (l anno scorso finale di champions e quest anno finale di europa league) in 2 anni... per cui, evidentemente, questo chelsea non è proprio una squadra così merdosa come pareva leggendo i commenti degli ultimi mesi...!

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Link al commento
Condividi su altri siti

cut

Caro Uroboros, mi sta bene che tu abbia una visione diversa dalla mia perchè si tratta di opinione soggettiva, e ogniuno ha la propria, però certe cose non le capisco proprio.

Se tu dici che ritieni il solo Bayern superiore (solo dopo hai aggiunto il Man) mentre "contro tutte le altre se la può giocare" significa che ritieni tutte le altre non superiori alla Juve. A me sembra una deduzione logica e non c'è bisogno di trasfigurare la tua opinione, perchè dall'enfasi che ci metti nel descrivere le imprese della Juve in CL (quali sarei curioso di saperlo pure io) lo si capisce benissimo.

E come fai a sventolare statistiche di un Girone di CL quando ce ne sono 8 composti tutti da squadre che non s'incontrano tra loro.

Mi spiego: non puoi di certo fare un paragone tra il vostro girone e quello del Real e Borussia, tanto per fare un esempio.

Sembra quasi che la Juve abbia solo avuto la sfortuna di trovare il Bayern altrimenti sarebbe a Wembley a giocarsi la finale.

Mah...

Modificato da Coldfire
  • Upvote 1
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Le partite secche di CL sono sempre un'incognita.

Basti pensare che il Malaga per 87' aveva fatto a Dortmund la partita perfetta... poi sappiamo com'è finita.

Comunque è inutile parlare coi se e coi ma, oramai è andata com'è andata.

Prendiamoci Higuain e Jovetic e poi vediamo con chi ce la giochiamo in Europa.

prendiamoci Higuain e basta...Jovetic lasciamolo pure dov'è...

per l'intesità che ha il gioco di Conte è pressoche inutile...

gioca si e no 15/20 partite all'anno... :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Uroboros, mi sta bene che tu abbia una visione diversa dalla mia perchè si tratta di opinione soggettiva, e ogniuno ha la propria, però certe cose non le capisco proprio.

Se tu dici che ritieni il solo Bayern superiore (solo dopo hai aggiunto il Man) mentre "contro tutte le altre se la può giocare" significa che ritieni tutte le altre non superiori alla Juve. A me sembra una deduzione logica e non c'è bisogno di trasfigurare la tua opinione, perchè dall'enfasi che ci metti nel descrivere le imprese della Juve in CL (quali sarei curioso di saperlo pure io) lo si capisce benissimo.

E come fai a sventolare statistiche di un Girone di CL quando ce ne sono 8 composti tutti da squadre che non s'incontrano tra loro.

Mi spiego: non puoi di certo fare un paragone tra il vostro girone e quello del Real e Borussia, tanto per fare un esempio.

Sembra quasi che la Juve abbia solo avuto la sfortuna di trovare il Bayern altrimenti sarebbe a Wembley a giocarsi la finale.

Mah...

scusami he mi sono riletto le ultime 3 paginette ma uroboros sta ribadendo in tutte queste pagine lo stesso concetto ma tu sembri non coglierlo proprio :whew:

ha detto semplicemente che secondo lui ci sono il bayer e il Man united (e lo ha detto da subito) che sono di un altro livello rispetto tutte le altre squadre, poi 2-3 gradini sotto c'è la juve(e ciò non preclude che tra la juve e il bayer non ci possano essere altre squadre). Con la frase "con tutte le altre se la puo giocare" intende che con tutte le altre squadre, anche se qualcuna ha comunque un organico piu forte potrebbe andare a vincere comunque e giocarsi la partita, e io condivido, la juve contro un real non avrebbe mai subito tutta la partita come contro il bayer anche se obbiettivamente il bayer su carta è molto piu forte della juve.

per fare un altro esempio nella nostra serie A, il milan penso sia evidentemente meno forte nel complesso della juve, ma non è che ci sia tutta questa differenza che per il milan sia impossibile giocarsela in uno scontro diretto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S. e riguardo il percorso del chelsea in europa league, e le squadre che hai citato ricordo che dal rubin ci hai preso 3 banane quest anno...

....

io?

ah, l'inter?

ahahahahahahahah! le abbiamo prese da cani e porci quest'anno, non direi faccia molto testo. ma se vuoi diamo credito all'inter di quest'anno come valido avversario. detto da te mi piace :)

e comunque tutto questo cosa c'entra col calciomercato? :D

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami he mi sono riletto le ultime 3 paginette ma uroboros sta ribadendo in tutte queste pagine lo stesso concetto ma tu sembri non coglierlo proprio :whew:

ha detto semplicemente che secondo lui ci sono il bayer e il Man united (e lo ha detto da subito) che sono di un altro livello rispetto tutte le altre squadre, poi 2-3 gradini sotto c'è la juve(e ciò non preclude che tra la juve e il bayer non ci possano essere altre squadre). Con la frase "con tutte le altre se la puo giocare" intende che con tutte le altre squadre, anche se qualcuna ha comunque un organico piu forte potrebbe andare a vincere comunque e giocarsi la partita, e io condivido, la juve contro un real non avrebbe mai subito tutta la partita come contro il bayer anche se obbiettivamente il bayer su carta è molto piu forte della juve.

per fare un altro esempio nella nostra serie A, il milan penso sia evidentemente meno forte nel complesso della juve, ma non è che ci sia tutta questa differenza che per il milan sia impossibile giocarsela in uno scontro diretto!!!

Ma appunto. Quello che intende dire e che hai scritto anche tu lo comprendo benissimo.

Il fatto è che lui, e anche tu a questo punto, metti la Juve sullo stesso gradino di Borussia, Real, PSG, Barcellona, ecc....visto che se la può giocare significa che non le ritenete tanto superiori, mentre per me lo sono, o perlomeno rimane un grande dubbio visto che la controprova sul campo non c'è stata. :teach:

E' sul fatto che "se la può giocare" che siete vaghi, anche perchè non so bene cosa intendete. Dal mio punto di vista quelle squadre stanno un gradino sopra alla Juve per tante cose.

Anche il Cagliari contro la Juve se la può giocare, se è per questo. Tutte le partite partono da uno 0-0.

Poi è vero che pure io ho detto che contro il Barcellona visto contro il Bayern la Juve se la sarebbe giocata, a bocce fermo io stesso ho ribadito che la Juve avrebbe potuto fare bene, ecc....però per quello che ha fatto fino a dicembre e per le 2 partite ad eliminazione diretta a mio avviso manca ancora un bel po' di roba.

Ecco, è questo il punto: voi avete la certezza che la Juve se la può benissimo giocare contro quelle squadre, quindi può benissimo passare in uno scontro diretto contro quelle squadre, ed essendoci solo Bayer e Man superiori di qualche spanna per voi la Juve dovrebbe valere una finale di CL.

Non lo vedo un ragionamento tanto concorto o campato in aria il mio, è quello che si deduce da ciò che state dicendo.

Modificato da Coldfire
Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando IT, ho una sensazione sulla Juve: se Conte dovesse rimanere (penso si saprà entro fine settimana), mi gioco 1€ sul cambio di modulo per la prossima stagione. Secondo me il motivo per cui è andato a vedere dalla tribuna le semifinali è per capire meglio come giocano le top d'Europa, non tanto per il mercato come si diceva... e penso che abbia capito che il 3-5-2 in CL è un pò limitante, secondo me ha in mente qualcosa. Ci sarà da vedere il mercato ovviamente, ma personalmente mi aspetto un ritorno al 4-3-3 o un passaggio al 4-2-3-1, quest'ultimo con Marchisio a fare quello che fa Muller nel Bayern. Vediamo, tutto è subordinato alla sua decisione di rimanere o no e a chi c'è disponibile sul mercato, sia con il 4-3-3 che con il 4-2-3-1 la rosa andrebbe sistemata. Se invece non si dovesse trovare chi serve, andrà avanti con il 3-5-2.

Link al commento
Condividi su altri siti

si vocifera di uno scambio Guarin-Inler... voi che ne pensate?

sinceramente spero non vada in porto. nonostante il Guaro stia passando un periodaccio a mio avviso è fortissimo, e rivenderlo dopo un anno e mezzo mi sembra una pessima mossa. poi ammetto che Inler mi piace un sacco come giocatore, e uno del suo ruolo all'inter servirebbe non poco, ma non possiamo scambiarlo per uno sul quale io avrei puntato tranquillamente per il futuro.

speriamo siano solo voci

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

grazie per il supporto va, stavo veramente cominciando a temere di parlare etrusco... :whew: ma cold è fatto così, pur di non ammettere tira avanti il discorso per 12 pagine con le stesse robe...! io comunque lascio perdere perché, come vedi, siamo da capo di nuovo... :whew: torniamo IT, parliamo di calcio mercato e non se ne parla più.. anche perchè sono agro di ripetermi...!

e comunque tutto questo cosa c'entra col calciomercato? :D

nulla... :lol: :lol: di fatti meglio che torniamo IT per amor di dio... :asd:

prendiamoci Higuain e basta...Jovetic lasciamolo pure dov'è...

per l'intesità che ha il gioco di Conte è pressoche inutile...

gioca si e no 15/20 partite all'anno... :rolleyes: :rolleyes:

sempre "se" conte resta... chi lo sa, magari prende il sopravvento il "professionista" che è in lui e ci abbandona come dei cani... :mrgreen:

Modificato da Uroboros

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente spero non vada in porto. nonostante il Guaro stia passando un periodaccio a mio avviso è fortissimo, e rivenderlo dopo un anno e mezzo mi sembra una pessima mossa. poi ammetto che Inler mi piace un sacco come giocatore, e uno del suo ruolo all'inter servirebbe non poco, ma non possiamo scambiarlo per uno sul quale io avrei puntato tranquillamente per il futuro.

speriamo siano solo voci

sono due giocatori con caratteristicxhe molto diverse...

per come "prova" a giocare l'Inter sarebbero utili entrambi...

Inler è uno che fa molta più legna a centrocampo...e che non disdegna gli inserimenti...

Guarin è un giocatore prettamente votato ad offendere...che (quando in buone condizione fisiche) non si fa rimpiangere nemmeno in fase difensiva...

Comunque sono d'accordo con te...non darei via Guarin... :ok: :ok:

sempre "se" conte resta... chi lo sa, magari prende il sopravvento il "professionista" che è in lui e ci abbandona come dei cani... :mrgreen:

si ma anche se Conte se ne và...

Jovetic non mi piace lo stesso da spenderci 30ml oppure 15+Quaglia/Matri... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima la Champions League e poi il colpo di mercato dell'estate: portare Neymar in Europa. Il Bayern Monaco ha operato il sorpasso clamoroso ai danni del Barcellona per arrivare al talento brasiliano e l'indiscrezione arriva direttamente dal Brasile: "Neymar ha firmato per il Bayern" ha dichiarato Vicente Cascione, l'ex vice presidente del Santos. Sul piatto 60 milioni di euro e un ingaggio da 7 milioni per 5 anni al giocatore.

Ebbasta .-.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ribery predilige la fascia sinistra, a destra (dove c'è pure Robben) è meno efficace.....mah, mi pare strano, Neymar secondo me è fortissimo, ma non saprei dove collocarlo al Bayern (considerati pure Kroos e Muller oltre ai due panzer Gomez-Mandzukic).

Lo vedrei (semmai) nel tridente del Barca, nel Real qualora dovesse cedere Ronaldo o nel Psg.

Link al commento
Condividi su altri siti

Potranno avere davvero parecchi introiti, ma sai che divertimento se la prossima stagione dovesse essere un flop? :ph34r:

Mi sembra quasi che si stiano lasciando trascinare eccessivamente dall'entusiasmo, piuttosto che fare investimenti oculati, per quanto l'ipotesi della stagione flop da me formulata sia abbastanza campata per aria.

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo siano solo voci

Personalmente non credo che si possa fare un affare del genere.

L'Inter venderebbe Guarin solo per soldi al limite, e non meno di 20/25mln (sovrapprezzandolo) ma attualmente questo giocatore non è che ha tantissimo mercato, anche perchè ha si potenziale ma fino adesso ha fatto vedere un po' poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima la Champions League e poi il colpo di mercato dell'estate: portare Neymar in Europa. Il Bayern Monaco ha operato il sorpasso clamoroso ai danni del Barcellona per arrivare al talento brasiliano e l'indiscrezione arriva direttamente dal Brasile: "Neymar ha firmato per il Bayern" ha dichiarato Vicente Cascione, l'ex vice presidente del Santos. Sul piatto 60 milioni di euro e un ingaggio da 7 milioni per 5 anni al giocatore.

Ebbasta .-.

giocatore INUTILE!...mai piaciuto, in una squadra dove sono tutti Panzer, dove il punto di forza è la potenza fisica e il gioco di squadra, vanno a prendere uno che ha il peso e la forza di una scoreggia con un senso di squadra pari a 0...non riesco a capire che senso ha...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...