Vai al contenuto

Calciomercato

Uroboros

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

ho visto che conte ha bloccato l affare isla... meglio così, come alternativa a stephan (che proprio oggi ha fatto una dichiarazione di quanto, in una squadra, servano alternative su ruoli come le fasce dove si corre come animali) è più che buono, specialmente se riuscirà a mettersi alle spalle definitivamente l infortunio...! ;) ma credo che questo, dipenda dal fatto che conte non vuole trovarsi scoperto.. se arrivasse zuniga sarebbe un conto (ma trattare col napoli credo sia pure peggio che con la fiorentina), se invece non arriva che senso ha perdere uno come isla..!? bravo conte, come sempre...! :mrgreen: e comunque gli interisti hanno già pereira, jonatan e company.. son già aposto... :ok: ( :mrgreen:)

P.S. oh ma il PSG fa veramente schifo eh... appena spesi 63 milioni per cavani, ora altri 30 per marquinhos... poi chi altri...??? :mellow: vorrei proprio vedere come funziona sto **** di fair play finanziario.. che schifo...

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto che conte ha bloccato l affare isla... meglio così, come alternativa a stephan (che proprio oggi ha fatto una dichiarazione di quanto, in una squadra, servano alternative su ruoli come le fasce dove si corre come animali) è più che buono, specialmente se riuscirà a mettersi alle spalle definitivamente l infortunio...! ;) ma credo che questo, dipenda dal fatto che conte non vuole trovarsi scoperto.. se arrivasse zuniga sarebbe un conto (ma trattare col napoli credo sia pure peggio che con la fiorentina), se invece non arriva che senso ha perdere uno come isla..!? bravo conte, come sempre...! :mrgreen: e comunque gli interisti hanno già pereira, jonatan e company.. son già aposto... :ok: ( :mrgreen:)

P.S. oh ma il PSG fa veramente schifo eh... appena spesi 63 milioni per cavani, ora altri 30 per marquinhos... poi chi altri...??? :mellow: vorrei proprio vedere come funziona sto **** di fair play finanziario.. che schifo...

Il presidente ha detto che se il barça paga la clausola di thiago silva lui paga quella per messi D:

Link al commento
Condividi su altri siti

vi rendete conto che il calcio è ormai praticamente in mano a questi "signori" qui?

Il calcio è da anni in mano a questo tipo di signori, solo che quando erano le italiane che sborsavano ci dava meno fastidio, comunque i soldi sono un cancro per qualsiasi sport

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra piuttosto improbabile, ma d'altronde Cellino ha venduto Matri alla Juve per 15 milioni :mrgreen:

bè Matri li vale ancora tutti quei soldi imho...se gioca con una certa continuità...i suoi 20gol a stagione sono pressochè assicurati...

nella Juve in questo ultimo anno ha faticato un pochino di più...in quanto ha trovato meno posto ed è stato centellinato...

P.S. se pensi che c'è anche chi spende 10/15/20ml per i vari Pereira, Alvarez e Jonhatan...in fondo non sono nemmeno così buttati... :mrgreen: :mrgreen:

il PSG intanto ha preso Marquinhos a 30ml e rotti... :ph34r: :ph34r: :ph34r:

non so voi ma a me mi smebrano decisamente troppi...per carità giocatore giovane che ha fatto vedere delle ottime cose...ma 30ml non sono noccioline...

il City ha preso Jo-Jo (meno male) per 30ml...anche qui...cifra spropositata...imho...

Link al commento
Condividi su altri siti

1374216664[/url]' post='1883832']

bè Matri li vale ancora tutti quei soldi imho...se gioca con una certa continuità...i suoi 20gol a stagione sono pressochè assicurati...

nella Juve in questo ultimo anno ha faticato un pochino di più...in quanto ha trovato meno posto ed è stato centellinato...

P.S. se pensi che c'è anche chi spende 10/15/20ml per i vari Pereira, Alvarez e Jonhatan...in fondo non sono nemmeno così buttati... :mrgreen: :mrgreen:

non so voi ma a me mi smebrano decisamente troppi...per carità giocatore giovane che ha fatto vedere delle ottime cose...ma 30ml non sono noccioline...

il City ha preso Jo-Jo (meno male) per 30ml...anche qui...cifra spropositata...imho...

Potrei ricordare male ma erano circa 80 a testa happy.gif

Modificato da Andrea92

Link al commento
Condividi su altri siti

MILANO, 19 luglio 2013 - Non è vincere una Champions, ma quasi: la Juve incassa 65,3 milioni di premi dall’ultima coppa. Un’enormità. Una cifra record: l’anno scorso il Chelsea si era fermato a 62,9. Cifra che fa ancora più clamore pensando che non va ai campioni né ai finalisti, ma addirittura a un club eliminato ai quarti dal Bayern. Il quale, somma beffa, guadagna «soltanto » 55 milioni: cioè 10 in meno. Potere (e mistero) del famoso market pool che aiuta anche il Milan: per i rossoneri, fuori agli ottavi, ben 51,4 milioni. Ci si può fare un mercato.

Montepremi I premi Uefa sono l’«altro» trofeo che i club sollevano a fine torneo. Il montepremi del triennio 201215 è ricchissimo: circa 905 milioni a stagione da distribuire alle 32 partecipanti alla Champions (e 209 milioni per l’Europa League). Ecco perché le coppe sono fondamentali. Ed ecco perché, dopo un anno di trattative, club e Uefa hanno deciso di non cambiare la formula: allargando a 48 (o 64) squadre, gli incassi singoli sarebbero stati per forza minori.

Incassi Le cifre della stagione 201213 sono ancora riservate – l’Uefa le dovrebbe comunicare al sorteggio di agosto – ma la Gazzetta può anticipare i premi. Che sono notevoli per le italiane: 65.315.000 per la Juve, 51.357.000 per il Milan. Al Bayern campione 55, al Borussia sconfitto 54,2, alle semifinaliste 48,4 (Real) e 45,5 (Barcellona). E via scendendo. Perché così tanto ai nostri club? Non per i risultati: alla Juve vanno solo 20,5 milioni, al Milan 15,1. Ma per il market pool.

Cos’è il market pool Quando l’Uefa decide il montepremi totale per i club (905 milioni quest’anno), lo divide in due parti quasi uguali: il 50% per i risultati, l’altro 50% per il market pool (legato al valore del mercato televisivo dei singoli Paesi). Il mp, per l’Italia, è particolarmente ricco, oltre 80 milioni, perché i diritti tv pagati da Sky e Mediaset sono molto alti. E va distribuito tra tutti i club in proporzione alle partite giocate nel torneo (la Juve 10, il Milan 8) e al piazzamento nel campionato precedente (Juve 1°, Milan 2°). Ecco spiegate le cifre alte: ricchi diritti tv e poche squadre (2) tra cui distribuire gli euro, perché l’Udinese non ha superato i playoff . Sono notevoli i diritti anche in Inghilterra, ma la somma va divisa tra quattro (City, United, Chelsea, Arsenal). Curiosità: il Chelsea guadagna 10,7 milioni dall’Euroleague in cui è retrocesso (totale 41,5). Curiosità bis: con 8,7 milioni dai biglietti, il totale Juve è 74 milioni.

http://i44.tinypic.com/t6xs07.jpg

Per quelli che si chiedevano da dove arrivassero i soldi della Juve :D

-----------------------------

Ma come fanno a pubblicare certi articoli? È il corriere dello sport poi, mica ribeiroblog.com

Si dice che Leali potrebbe venire da voi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pereira: 10

Alvarez: 5.5

Jonny: 5

Troppi

Troppi

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Potrei ricordare male ma erano circa 80 a testa happy.gif

per Alvarez e Pereira sicuro sono stati spesi almeno 10ml a testa (se non di più)...per Jonhatan non ricordo bene...ma vedrai che siamo li... :whew: :whew:

Pereira: 10

Alvarez: 5.5

Jonny: 5

per Alvarez solo 5,5ml...sei sicuro Cold???...mi sembrava di ricordare di più...

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti fonte wiki.

Alvarez 5.5+4 bonus che non si sono mai concretizzati.

Ho sempre pensato di più pure io.

Cioè...20mln per jonny???!?!?!

Ma nemmeno Branca ubriaco pagherebbe una cifra del genere! :mrgreen:

Modificato da Coldfire
Link al commento
Condividi su altri siti

Alvarez 5.5+4 bonus che non si sono mai concretizzati.

Ho sempre pensato di più pure io.

“La Meraviglia si trasferisce in Italia”. Questo è il titolo del comunicato ufficiale apparso sul sito del Velez Sarsfield, che ha annunciato appunto il passaggio di Ricardo Alvarez.

“L’operazione ruota intorno a una cifra di 17 milioni di dollari (12 milioni di euro, ndr) - prosegue il comunicato - per l’acquisizione da parte dell’Inter del 90% dei diritti economici sul calciatore, mentre al Velez rimane il restante 10%”.

“Riguardo a questa percentuale - si precisa - l’Inter sarà chiamata a versare un milione di euro ulteriore qualora il giocatore completasse 80 partite in prima squadra, altrimenti il Velez manterrà la suddetta percentuale in caso di successiva vendita a un altro club”.

Link al commento
Condividi su altri siti

“La Meraviglia si trasferisce in Italia”. Questo è il titolo del comunicato ufficiale apparso sul sito del Velez Sarsfield, che ha annunciato appunto il passaggio di Ricardo Alvarez.

“L’operazione ruota intorno a una cifra di 17 milioni di dollari (12 milioni di euro, ndr) - prosegue il comunicato - per l’acquisizione da parte dell’Inter del 90% dei diritti economici sul calciatore, mentre al Velez rimane il restante 10%”.

“Riguardo a questa percentuale - si precisa - l’Inter sarà chiamata a versare un milione di euro ulteriore qualora il giocatore completasse 80 partite in prima squadra, altrimenti il Velez manterrà la suddetta percentuale in caso di successiva vendita a un altro club”.

infatti...mi sembravano un pò pochi 5+4... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, mi ricordavo pure io 12.

O su wiki i dati non sono corretti, che è difficile, oppure il Velez ha scritto la possibile cifra utile, bonus compreso e mai concretizzato.

Ricardo Alvarez va difeso. E a prendere le sue difese e quelle dell'Inter è stato poco fa Gianluca Di Marzio, esperto di mercato, che ha raccontato come in realtà il prezzo del cartellino di Ricky sia stato molto inferiore rispetto a quei 12 milioni di cui si dice in giro, assolutamente fasulli. Ecco quanto Di Marzio ha svelato: "Molti l’avevano già bocciato, altri rispedito in Argentina. Senza considerare che un giovane sudamericano ha sempre bisogno di tempo per adattarsi al calcio italiano, la fretta spesso gioca brutti scherzi. E infatti adesso Ricky Alvarez si sta prendendo l’Inter a piccoli passi: qualche giocata deliziosa contro il Cagliari, il primo gol in Champions, un sinistro che intriga. Non poteva essere un caso che Arsenal, Roma e Palermo fossero tutte così interessate al talentuoso argentino. Sabatini ha fatto di tutto per prenderlo prima di chiudere per Lamela, Zamparini poi si è arreso quando sono entrate in scena Arsenal e Inter. Che ha chiuso l’affare per 5,5 milioni più 4 di bonus, questa è la verità. Altre cifre, gonfiate, servono solo per bocciare un acquisto che meritava e merita invece fiducia".

Modificato da Coldfire
Link al commento
Condividi su altri siti

Le cifre su Alvarez sono oggetto di disputa...

Mesi dopo circolò l'affermazione di Di Marzio (che, insomma, data la fama avrebbe anche fatto a meno di esporsi in questo modo) sul 5.5 + 4 di Bonus...

Che motivo avrebbe avuto di sparare cifre diverse e false? Mica è un tesserato inter o l'agente del giocatore :whew:

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 71 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...