Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

“La Meraviglia si trasferisce in Italia”. Questo è il titolo del comunicato ufficiale apparso sul sito del Velez Sarsfield, che ha annunciato appunto il passaggio di Ricardo Alvarez.

“L’operazione ruota intorno a una cifra di 17 milioni di dollari (12 milioni di euro, ndr) - prosegue il comunicato - per l’acquisizione da parte dell’Inter del 90% dei diritti economici sul calciatore, mentre al Velez rimane il restante 10%”.

“Riguardo a questa percentuale - si precisa - l’Inter sarà chiamata a versare un milione di euro ulteriore qualora il giocatore completasse 80 partite in prima squadra, altrimenti il Velez manterrà la suddetta percentuale in caso di successiva vendita a un altro club”.

 

Dovresti utilizzare delle fonti più affidabili...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovresti utilizzare delle fonti più affidabili...

 

Si presume che il sito ufficiale di una squadra sia abbastanza affidabile http://www.vecchiasignora.com/public/style_emoticons/default/unknw.gif

Magari il Velez ha gonfiato la cifra per fare bella figura, ma se così fosse non credo che l'Inter avrebbe lasciato passare la cosa senza rettifiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'Inter non ha mai scritto cifre ufficiali nei suoi comunicati stampa per quanto concerne l'acquisto e quindi l'ufficializzazione ad esso legato.

Che io ricordi....

 

Per cui non so....

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

L'Inter non ha mai scritto cifre ufficiali nei suoi comunicati stampa per quanto concerne l'acquisto e quindi l'ufficializzazione ad esso legato.

Che io ricordi....

 

Per cui non so....

 

Sì ma se oggi l'Inter compra Isla e la Juve scrive sul sito ufficiale che l'ha venduto a 40M... non credo che all'Inter starebbero zitti :D Comunque ho trovato anche questo:

 

Ricky "Maravilla" Alvarez arriverà all'Inter grazie a un pagamento molto dettagliato: ad un fisso di 5,7 milioni, l'Inter ha promesso al Velez Sarsfield 1 milione per le prime cinque partite giocate dal talento argentino in maglia nerazzurra, poi un altro milione al traguardo della decima gara, quindi un ulteriore milione e mezzo alla partita numero quindici. Il totale arriva a 9,2 milioni, cifra alla quale va aggiunta un'amichevole del valore di 300 mila e aggiunti 2 milioni e 250 mila perché l'Inter si è fatta carico del 25% suddiviso fra giocatore (10%) e tasse (15%).

 

Quindi se così fosse i bonus sarebbero comunque raggiunti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah, io non mi addentrerei più di tanto comunque, più si cerca e più si trovan cifre diverse...ciò che è certo che 5 o 125 Alvarez ha fatto ben poco finora :whew:

 

Oltretutto, mi son letto ora il comunicatodell'epoca...altro aspetto che mi da l'idea che fosse una cifra un po'campata li è il fatto che un comunicato ufficiale metta un "circa" vicino alla somma :whew: Come se non sapessero neanche loro la cifra precisa :whew:

 

Poco conta comunque...

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra difficile, Ibra dovrebbe non solo ridursi lo stipendio per rientrare nei parametri del Napoli, ma dovrebbe anche rinunciare al 100% dei suoi diritti d'immagine (e prende parecchi mln di € ogni anno da sponsor vari) perchè De Laurentiis li pretende sempre per sè.

Link al commento
Condividi su altri siti

[i

 

 

 

Si dice che Leali potrebbe venire da voi :)

 

Ho sentito, com'è? Non l'ho mai visto giocare. Dovrebbe rientrare in uno scambio per Nainggolan, e se prendiamo un portiere significa che anche Agazzi probabilmente andrà via. E se Ribeiro torna in Brasile bisogna trovare anche una seconda punta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra difficile, Ibra dovrebbe non solo ridursi lo stipendio per rientrare nei parametri del Napoli, ma dovrebbe anche rinunciare al 100% dei suoi diritti d'immagine (e prende parecchi mln di € ogni anno da sponsor vari) perchè De Laurentiis li pretende sempre per sè.

 

eh...ma a quanto pare a Parigi non vuole più rimanerci per l'arrivo di Cavani, il Real punta ad altri giocatore così come il Chelsea...pare che non abbia poi così tante alternative...è in una gabbia d'oro :)...che pò...voglio dire, non capisco certe volte i giocatori...predi 14 milioni di euro annui...non credo che se si riducesse lo stipendio anche a boh, 6-7 milioni muore di fame :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sentito, com'è? Non l'ho mai visto giocare. Dovrebbe rientrare in uno scambio per Nainggolan, e se prendiamo un portiere significa che anche Agazzi probabilmente andrà via. E se Ribeiro torna in Brasile bisogna trovare anche una seconda punta.

 

E' considerato uno dei giovani portieri italiani più interessanti, l'anno scorso ha vinto il premio come miglior portiere della Serie B. Comunque non credo c'entri con Nainggolan, non è un giocatore che interessa alla Juve... siamo piuttosto coperti a centrocampo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Felipe Melo è diventato a titolo definitivo un giocatore del Galatasaray dopo due anni in prestito. Lo riporta sportmediaset, anticipando che il centrocampista brasiliano ha firmato un contratto triennale con la squadra di Istanbul. Nelle casse della Juventus arrivano 5 milioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi.....Ibra che cede i diritti d'immagine al Napoli sottomettendosi a DeLaurentis, rinunciando ad un ingaggio di 12/14mln?

 

Ma gli da una testata quando vede il cineproduttore che lo apre in 2! :mrgreen:

 

Ecco!!! Appunto!!! Un film!!! :lol:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

E' considerato uno dei giovani portieri italiani più interessanti, l'anno scorso ha vinto il premio come miglior portiere della Serie B. Comunque non credo c'entri con Nainggolan, non è un giocatore che interessa alla Juve... siamo piuttosto coperti a centrocampo :D

 

Buono allora! Anche a me sembra strano Nainggolan alla Juve, però ho letto così... Spero per lui di no perché rischierebbe di trovare meno spazio di quello che merita, avete una squadra solo di centrocampisti in pratica :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Buono allora! Anche a me sembra strano Nainggolan alla Juve, però ho letto così... Spero per lui di no perché rischierebbe di trovare meno spazio di quello che merita, avete una squadra solo di centrocampisti in pratica :D

 

Secondo me Leali al 90% si muove solo in prestito, difficile che vada da qualche parte in comproprietà, ancora più difficile che venga ceduto a titolo definitivo.... quindi andando in prestito è dura che rientri in qualche trattativa che coinvolge altri giocatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi.....Ibra che cede i diritti d'immagine al Napoli sottomettendosi a DeLaurentis, rinunciando ad un ingaggio di 12/14mln?

 

Ma gli da una testata quando vede il cineproduttore che lo apre in 2! :mrgreen:

 

Ecco!!! Appunto!!! Un film!!! :lol:

 

gli darà una piccola parte nel nuovo cinepanettone :lol: me lo immagino De Sica che lo guarda e fà qualche battuta sul naso dello svedese, Ibra lo guarda ed esclama "C.AZZO GUARDI!" :lol: :D

Modificato da MarcusFenix1987
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me Leali al 90% si muove solo in prestito, difficile che vada da qualche parte in comproprietà, ancora più difficile che venga ceduto a titolo definitivo.... quindi andando in prestito è dura che rientri in qualche trattativa che coinvolge altri giocatori.

 

Credo sia lo stesso identico discorso che l'Inter ha fatto con il Cagliari per Bardi...probabilmente volevamo inserirlo nell'affare Nainggollan ma Cellino avrà voluto strapparci una metà e non solo il prestito, e credendo così tanto nel giocatore si è preferito rinunciarvi come pedina ma tenerlo in prestito secco a Livorno (con cui per altro c'era una promessa)

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Felipe Melo è diventato a titolo definitivo un giocatore del Galatasaray dopo due anni in prestito. Lo riporta sportmediaset, anticipando che il centrocampista brasiliano ha firmato un contratto triennale con la squadra di Istanbul. Nelle casse della Juventus arrivano 5 milioni.

oh bene bene era anche ora... e altri 5 milioncini messi in cascina... brava juve... :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

"A tutti gli effetti Isla è un nostro giocatore". Lo ha dichiarato Giuseppe Marotta, ad della Juventus, a Chatillon, dove la squadra è in ritiro. Rispetto all'interessamento dell'Inter "abbiamo ascoltato a più riprese le loro proposte. Abbiamo considerato sia la congruità economica sia la valutazione tecnica, quindi il pensiero dell'allenatore e del nostro responsabile. In questo momento - ha aggiunto Marotta - non riteniamo che Isla possa essere sul mercato". Una battuta poi Vucinic: "E' un giocatore di grande valore che va rispettato, come gli altri della rosa. Quest'anno la competizione è aumentata e questo è un fatto positivo che coinvolge tutti. Oggi non ci sono le condizioni perché Vucinic possa essere trasferito".

Chiuso il capitolo Vucinic, Marotta parla del reparto nel suo insieme: "In questo momento l'attacco è numericamente folto per cui evidentemente dobbiamo arrivare a una conclusione che possa portare a creare un numero di cinque attaccanti". Il dirigente ha spiegato che "numericamente oggi siamo in esubero, non lo nascondiamo, lo sappiamo. Parlare di nomi è antipatico" senza "l'assenso dell'interessato". Tratto da tuttosport

Link al commento
Condividi su altri siti

L'avesse fatta l'Inter sta cosa di Isla sarebbe stata vista come "una società che non è neanche in grado di capire se un giocatore sia mettibile o meno sul mercato, la sua valutazione, e se serve o meno all'allenatore...e che lo capisce solo dopo settimane di trattative in cui il giocatore ha dimostrato voglia di andarsene tanto da ridursi l'ingaggio"

 

:whew:

  • Upvote 3

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 16 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...